Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2008, 19:59   #1961
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da frankxx Guarda i messaggi
Mi è venuta in mente un altra domanda....l'equalizzazione può essere personalizzata o ci sono dei preset (rock,pop,etc)? Si può agire sulle frequenze?

Grazie!!
c'è tutt' e due. full. e poker.
arcierone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:00   #1962
mimmo75
Member

Iscritto dal: Mar 2007
qualcuno può aiutarmi?
ho appena acquistato un archos 604 wifi, per collegalo semplicemente alla tv per vedere i file occorre semplicemente un cavo av con jack normale, oppure l'archos ha fato un cavetto dedicato apposito, dalla foto mi sembra un cavetto normale, anzi io ce l'ho uno ma non va bene perchè il jack è un pò più lungo, ovviamente l'uscita tv è quella anche audio, ciò che manca stranamente all'archos 605
mimmo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 20:03   #1963
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
non so perché abbiano tolto euronews che ritenevo utilissimo, comunque, da quanto ho capito io, il nuovo plugin è solo per tv che trasmettono via internet...quindi penso che possiamo scordarci rai e mediaset...
quindi non c'è alcuna possibilità di vedere nulla? di televisioni intendo? euronews è irragiungibile?
Old 03-07-2008, 10:49   #1964
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
io provengo dalla discussione, grande bella ed esauriente sul 605 su questo forum. puoi dargli un'occhiata. poi vai a vedere sul sito dell'archos, basta che clicchi sul link che ho copiato due post qui sopra.
io credo che ti convenga comprare sul sito loro che hanno prodotti ricondizionati davvero a buon prezzo, i 4 giga del 605 che è il prodotto più nuovo e di punta.
ora inizio a risponderti:
-la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto. la navigazione è buonissima: in hot spot, in alberghi in aeroporti l'ho provato personalmente!
-il 505 non esiste, c'è il 605 0 il 504. il 605 a 30 giga nuovo dovrebbe costare 250 euro nuovo, ma basta che tu vai su un comparatore prezzi per avere una panoramica esauriente - anzi su più comparatori perchè ognuno tira l'acqua ai suoi mulini.
-il cavetto per collegarlo ha bisogno di un adattatore, io ho una battery dock che fa da host, da batteria supplementare e da aggancio alla tele. una trentina d'euro se cerchi bene, anche meno se ti accontenti di una dock senza batteria. è compreso il cavetto, o i cavetti per i vari agganci. chiedi ancora se vuoi
ciao, grazie mille per le risposte, su ebay il 505 esiste!! cmq dalle foto credo che il tipo abbia sbagliato a scrivere
ok per tutto ma non ho capito bene la faccenda del cavetto...cioè nel pacco è già compreso un cavo che permette di visualizzare sulla tv i film?
come batterie come stiamo? io dovrei usarlo collegato alla corrente, ma certo sarebbe molto comodo portarmelo a spasso senza paura che mi si spenga da un momento all' altro!

io non ho nulla da chiedere, vorrei solo essere indirizzato verso il meglio, sia in qualità che in capienza ed in prezzo...
Old 03-07-2008, 14:52   #1965
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
Originariamente inviato da gialludis Guarda i messaggi
ciao, grazie mille per le risposte, su ebay il 505 esiste!! cmq dalle foto credo che il tipo abbia sbagliato a scrivere
ok per tutto ma non ho capito bene la faccenda del cavetto...cioè nel pacco è già compreso un cavo che permette di visualizzare sulla tv i film?
come batterie come stiamo? io dovrei usarlo collegato alla corrente, ma certo sarebbe molto comodo portarmelo a spasso senza paura che mi si spenga da un momento all' altro!

io non ho nulla da chiedere, vorrei solo essere indirizzato verso il meglio, sia in qualità che in capienza ed in prezzo...
serve un aggeggio opzionale. se vuoi solo vedere e non registrare ti conviene comprare la battery dock. ti ricarica velocemente l'archos, ti trasferisce velocemente in host i file, ti fa da batteria supplementare e puoi collegare l'archos alla tele o a qualsiasi presa scart o con i jack semplicemente. per me il meglio è l'archos 605 wifi il problema è quanti giga vuoi. c'è il 4 giga a cui puoi aggiungere la scheda di memoria, ora le vendono a 36 giga, che lo vendono sul sito a 150 euro. oppure ti giri un pò di siti, con i comparatori prezzi e ti fai l' 80 giga o il 160 giga, ma il prezzo aumenta sui trecento e più. a cui devi aggiungere una trentina e più di euro per la battery dock. vai sul sito dellì'archos e guarda i prodotti, avevo pochi post fa messo il link del sito in italiano. ciao
Old 03-07-2008, 18:02   #1966
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

ehmm, io lo vedo a 229...
cmq la scheda SD mi suona nuova... ma sotto i 150€ che modello dovrei prendere? va bene anche ricondizionato o usato a stò punto...
Old 04-07-2008, 13:16   #1967
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Vediamo se posso dare una mano al caro arcierone! allora per quanto riguarda il collegamento alla tv ne abbiamo parlato giusto nella pag precedente! quindi mi autoquoto:

Quote:
Originariamente inviato da nevermind1711 Guarda i messaggi
- Per connetterlo alla TV devi avere o DVR Station Gen 5, o DVR Travel Adapter Gen 5, o Battery Dock, o Mini Dock. Con i primi due dovresti poter anche registrare mentre con gli ultimi solo riprodurre.
Nessuno di quegli accessori è incluso nella confezione!!! Se non compri uno di quelli non lo puoi collegare alla TV!!!

Non mi risulta esista nessun 505. Sicuramente si sarà sbagliato il venditore!

Il modello da prendere dipende dalle tue necessità! cosa vuoi farci? ascoltare musica? vedere film? leggere libri? navigare in internet?

p.s. intorno ai 110 euro c'è il 405...ma a questo punto ti consiglio di spendere qualcosa in più e per 170 ti prendi il 605 da 4 GB (per il me il top sarebbe un modello con hard disk, ma lì poi saliamo a 250)
p.p.s. dai un'occhiata QUI!!!

Ultima modifica di nevermind1711 : 04-07-2008 alle 13:21.
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 13:46   #1968
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
salve a tutti!
forse diventerò un addicted dell' archos anche io!

la storia è questa:
ho un HD multimediale da 320GB, solo che è da 3,5" ed onestamente mi ha stufato, allora mi sono detto: passiamo a qualcosa di più elegante ma equivalentemente versatile!

mi sono informato in giro e l' archos (che cmq addocchio dai modelli a 4gb) pare sia un lettore coi controC.; però mi sorgono alcuni dubbi:

-quanto costa il cavetto per collegarlo alla tv (solo per "ricevere", non voglio registrare nulla)
-ho trovato archos ricondizionati su ebay, oltre al 604 che mi pare sia uno dei modelli "sconsigliati" c' è anche un 505 wi-fi 30gb, quale potrebbe essere il suo valore?
-la funzione wi-fi permette di comandare un pc in remoto? la navigazione è fluida e "possibile" o è solo un' opzione faiga?

grazie mille a chi ha letto fino a qui...

sarebbe molto utile avere una lista di TUTTI i modelli di ARCHOS, lo dico perchè ne sono veramente una miriade ed i prezzi variano in maniera pazzesca...
prenditi un 604wifi dal classico venditore irlandese di ebay. Spedizione velocissima, ti arriva in tre giorni. Io ho preso il modello da 30gb ed ho speso poco meno di 115euro (spedizione inclusa) e sono rimasto più che soddisfatto. Non capisco perché dovrebbe essere sconsigliato questo modello, io per l'uso che ne faccio mi son trovato più che bene.
La funzione wifi in navigazione è più uno sfizio, ci puoi controllare giusto qualche email, ma è poco indicato per la navigazione vera e propria perché piuttosto lento.

Se vuoi spendere poco è il modello più adatto. In più trovi sempre su ebay la Dvr station sui 30euro, e così puoi anche registrare.

Per il cavetto rispondo qui sotto.

Quote:
Originariamente inviato da mimmo75 Guarda i messaggi
qualcuno può aiutarmi?
ho appena acquistato un archos 604 wifi, per collegalo semplicemente alla tv per vedere i file occorre semplicemente un cavo av con jack normale, oppure l'archos ha fato un cavetto dedicato apposito, dalla foto mi sembra un cavetto normale, anzi io ce l'ho uno ma non va bene perchè il jack è un pò più lungo, ovviamente l'uscita tv è quella anche audio, ciò che manca stranamente all'archos 605
ti serve questo cavetto. Ti costa massimo 5euro.

jack 3,5'' a rgb.
gabrihc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 15:28   #1969
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

fermo restando che con il cavetto da solo ci fai poco perchè hai bisogno, leggi sopra, di aggeggi con i quali connettere l'archos alla tele. e con questo abbiamo finito questo annoso problema..
Old 04-07-2008, 15:36   #1970
mimmo75
Member

mi sa che c'è confusione, al contrario dell'archos 605, l'archos 604 dispone dell'uscita tv, quindi è collegabile al televisore per vedere tutto alla tele foto ecc., ovvio che per registrare dalla tv si ha bisogno della dvr station
Old 04-07-2008, 19:37   #1971
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

Quote:
mi sa che c'è confusione, al contrario dell'archos 605, l'archos 604 dispone dell'uscita tv, quindi è collegabile al televisore per vedere tutto alla tele foto ecc., ovvio che per registrare dalla tv si ha bisogno della dvr station
sono pronto a fare il mea culpa. credevo che avesse le stesse caratteristiche del 605, che è poi 3d di cui illecitamente si è fatta l'invasione comunque a mia discolpa ecco che cosa ho copiato sul sito dell'archos, proprio la fabbrica:

ARCHOS 604 WiFi è il compagno ideale per le persone in continuo movimento: l’hard drive da 30 GB* vi permette di memorizzare fino a 40 film5 codificati con un PC. Riproduceteli sullo schermo LCD a colori da 4,3" incorporato o sul TV in alta risoluzione fino a 720 x 576 (qualità DVD) grazie alla stazione DVR.

scrivono: riproduceteli grazie alla stazione dvr. Non parla di "registrate". dato che non lo posseggo a questo punto esca fuori chi ce l'ha e vada sul 3d del 604 che è nato da poco su questo forum.
Old 04-07-2008, 19:42   #1972
arcierone
Senior Member

L'Avatar di arcierone

per l'esattezza e la cronaca, vi posto il link dove potete verificare cosa scrive l'archos sul 604 wifi:http://www.archos.com/products/video...ountry=it&lang
Old 04-07-2008, 20:08   #1973
mimmo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
prenditi un 604wifi dal classico venditore irlandese di ebay. Spedizione velocissima, ti arriva in tre giorni. Io ho preso il modello da 30gb ed ho speso poco meno di 115euro (spedizione inclusa) e sono rimasto più che soddisfatto. Non capisco perché dovrebbe essere sconsigliato questo modello, io per l'uso che ne faccio mi son trovato più che bene.
La funzione wifi in navigazione è più uno sfizio, ci puoi controllare giusto qualche email, ma è poco indicato per la navigazione vera e propria perché piuttosto lento.

Se vuoi spendere poco è il modello più adatto. In più trovi sempre su ebay la Dvr station sui 30euro, e così puoi anche registrare.

Per il cavetto rispondo qui sotto.

ti serve questo cavetto. Ti costa massimo 5euro.

jack 3,5'' a rgb.

allora tu che ce l'hai dimmi, se per collegarlo per la riproduzione sulla tv,basta semplicemente questo cavetto, o qualcos'altro?
io posseego il 604 wifi, ma non ho ancora fatto questa prova perchè non ho quel cavetto
certo che l'archos ha fatto un bel prodotto, ma come si fa a mettere tutte queste limitazioni dopo che uno spende tutti quei soldi, addirittura 30 euro per i plugin, per non parlare della dvr station, sono pazzi
io acquistai un semplice multimedia hard disk dai cinesi, ho applicato un hard disk da 2,5 da 120 gb e mi vedo tutti i film che voglio sulla mia tv il tutto per la modica cifra di80 uro totali, e non ci sono restrizioni, si collega con un semplice cavetto av e va che è una meraviglia
Old 04-07-2008, 21:02   #1974
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Quote:
Originariamente inviato da arcierone Guarda i messaggi
fermo restando che con il cavetto da solo ci fai poco perchè hai bisogno, leggi sopra, di aggeggi con i quali connettere l'archos alla tele. e con questo abbiamo finito questo annoso problema..
mi spiace, ma sbagli in pieno.

Quote:
allora tu che ce l'hai dimmi, se per collegarlo per la riproduzione sulla tv,basta semplicemente questo cavetto, o qualcos'altro?
io posseego il 604 wifi, ma non ho ancora fatto questa prova perchè non ho quel cavetto
certo che l'archos ha fatto un bel prodotto, ma come si fa a mettere tutte queste limitazioni dopo che uno spende tutti quei soldi, addirittura 30 euro per i plugin, per non parlare della dvr station, sono pazzi
io acquistai un semplice multimedia hard disk dai cinesi, ho applicato un hard disk da 2,5 da 120 gb e mi vedo tutti i film che voglio sulla mia tv il tutto per la modica cifra di80 uro totali, e non ci sono restrizioni, si collega con un semplice cavetto av e va che è una meraviglia
per la riproduzione solo quello, poi pigi il tasto accanto a quello dell'accensione sul lettore, ed avrai immagini ed audio direttamente sulla tv.

per il resto quoto, soprattutto la questione dei plugins a pagamento.
Old 05-07-2008, 11:53   #1975
gialludis
Senior Member

L'Avatar di gialludis

continuo a dire che avremmo bisogno di schede dettagliate per ogni modello!

@gabrihc: puoi mandarmi un PM per trovare questo venditore irlandese?

io cerco (in ordine di importanza):
-lettore divx (quindi codec aggiornati)
-attacco tv (con telecomando solo con dock?)
-buona durata delle batterie
-eventuale slot per SD
-eventuale wi-fi (per comandare pc in remoto)

il tutto al costo più contenuto possibile (+ o - 150) ed alla massima capienza possibile (30gb? )

che modelli mi si "adeguano"?
Old 05-07-2008, 14:09   #1976
gabrihc
Senior Member

L'Avatar di gabrihc

Quote:
continuo a dire che avremmo bisogno di schede dettagliate per ogni modello!

@gabrihc: puoi mandarmi un PM per trovare questo venditore irlandese?

io cerco (in ordine di importanza):
-lettore divx (quindi codec aggiornati)
-attacco tv (con telecomando solo con dock?)
-buona durata delle batterie
-eventuale slot per SD
-eventuale wi-fi (per comandare pc in remoto)

il tutto al costo più contenuto possibile (+ o - 150) ed alla massima capienza possibile (30gb? )

che modelli mi si "adeguano"?
allora, da quel venditore lì non ci sono più i modelli wifi, ma solo 504 e 604. Io ti consiglio quest'ultimo poiché potresti acquistarlo alla metà del tuo budget, e nel caso (per assurdo) non dovesse soddisfare le tue esigenze, potresti tranquillamente rivenderlo sul mercato italiano senza perderci nulla (secondo me ci guadagneresti pure).
Considera però che ha un bel display da 4.3", bello luminoso, io sono rimasto soddisfattissimo perché ci vedo tranquillamente il 90% dei film e telefilm che metto dentro, per gli altri c'è bisogno dell'acquisto dei codec (ma con emule potresti ovviare al problemino).
Il collegamento lettore-tv come detto, è semplicissimo. La batteria a me dura circa 3ore con luminosità massima per la visualizzazione di un film; con gli mp3 non so come si comporta sinceramente.
Non avrà il wifi e lo slot per l'sd, ma credimi, servono a poco: io il wifi l'ho usato per sfizio la prima settimana ed il periodo in cui avevo il pc fuori uso, giusto per controllare l'email. Ma nient'altro. Per il collegamento in remoto con il pc non so come si comporti.
Secondo me, spendere 80euro per questo gioiellino è un affare, considerando che fino a poco tempo fa a quel prezzo prendevi uno shuffle.

ti mando ora un pm dettagliato.
Old 05-07-2008, 15:25   #1977
mimmo75
Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrihc Guarda i messaggi
allora, da quel venditore lì non ci sono più i modelli wifi, ma solo 504 e 604. Io ti consiglio quest'ultimo poiché potresti acquistarlo alla metà del tuo budget, e nel caso (per assurdo) non dovesse soddisfare le tue esigenze, potresti tranquillamente rivenderlo sul mercato italiano senza perderci nulla (secondo me ci guadagneresti pure).
Considera però che ha un bel display da 4.3", bello luminoso, io sono rimasto soddisfattissimo perché ci vedo tranquillamente il 90% dei film e telefilm che metto dentro, per gli altri c'è bisogno dell'acquisto dei codec (ma con emule potresti ovviare al problemino).
Il collegamento lettore-tv come detto, è semplicissimo. La batteria a me dura circa 3ore con luminosità massima per la visualizzazione di un film; con gli mp3 non so come si comporta sinceramente.
Non avrà il wifi e lo slot per l'sd, ma credimi, servono a poco: io il wifi l'ho usato per sfizio la prima settimana ed il periodo in cui avevo il pc fuori uso, giusto per controllare l'email. Ma nient'altro. Per il collegamento in remoto con il pc non so come si comporti.
Secondo me, spendere 80euro per questo gioiellino è un affare, considerando che fino a poco tempo fa a quel prezzo prendevi uno shuffle.

ti mando ora un pm dettagliato.

ciao sono sempre io, ho provato a scarcarmeli da emule ma non riesce a installarmeli mi dice errore code 13, ne ho provati un pò ma niente, sarà perchè ho installato l'ultimo firmware disponibile 1.6.53, e quindi ci vorrebbero i plugin più aggiornati? non è che saresti così gentile da inviarmeli?
Old 05-07-2008, 16:20   #1978
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
ciao sono sempre io, ho provato a scarcarmeli da emule ma non riesce a installarmeli mi dice errore code 13, ne ho provati un pò ma niente, sarà perchè ho installato l'ultimo firmware disponibile 1.6.53, e quindi ci vorrebbero i plugin più aggiornati? non è che saresti così gentile da inviarmeli?
misà che su questo forum non si può parlare di scaricare da emule software a pagamento...ehm ehm...

In ogni caso non c'è modo di crackare i plugins, dato che quando li acquisti devi inserire il codice seriale del tuo dispositivo. Dunque sul tuo lettore funzioneranno SOLO i plugins che hai scaricato a pagamento. Ovviamente se acquisti un nuovo lettore devi riacquistare anche i plugins (bastardi, eh?).
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:21   #1979
nevermind1711
Member

L'Avatar di nevermind1711

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da mauveron Guarda i messaggi
misà che su questo forum non si può parlare di scaricare da emule software a pagamento...ehm ehm...

In ogni caso non c'è modo di crackare i plugins, dato che quando li acquisti devi inserire il codice seriale del tuo dispositivo. Dunque sul tuo lettore funzioneranno SOLO i plugins che hai scaricato a pagamento. Ovviamente se acquisti un nuovo lettore devi riacquistare anche i plugins (bastardi, eh?).
Quoto tutto, specie la prima frase!

In ogni caso stiamo andando un pò OT visto che questo 3d è sul 605! Per il 604 esisterebbe un apposito 3d se non sbaglio...
nevermind1711 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 08:55   #1980
asterikus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Ragazzi pare che il venditore irlandese non spedisca più in Italia, almeno per il momento.Nella solita ricerca sulla baia avevo notato di lettori archos italiani a prezzo pieno,poi selezionando nella ricerca avanzata 'oggetto presente in irlanda' ho verificato che i paesi di spedizione sono germania e spagna;magari la cosa è solo temporanea,chissà.Sta di fatto che avevo adocchiato un 605 80gb venduto poi a 111 euro,mentre nella stessa giornata un av500 30 gb a 67 euro.
Attendo fiducioso, avrei bisogno sul serio di più spazio..
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian