|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1962 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qualcuno può aiutarmi?
ho appena acquistato un archos 604 wifi, per collegalo semplicemente alla tv per vedere i file occorre semplicemente un cavo av con jack normale, oppure l'archos ha fato un cavetto dedicato apposito, dalla foto mi sembra un cavetto normale, anzi io ce l'ho uno ma non va bene perchè il jack è un pò più lungo, ovviamente l'uscita tv è quella anche audio, ciò che manca stranamente all'archos 605 |
|
|
|
|
|
#1963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
Quote:
ok per tutto ma non ho capito bene la faccenda del cavetto...cioè nel pacco è già compreso un cavo che permette di visualizzare sulla tv i film? ![]() come batterie come stiamo? io dovrei usarlo collegato alla corrente, ma certo sarebbe molto comodo portarmelo a spasso senza paura che mi si spenga da un momento all' altro! io non ho nulla da chiedere, vorrei solo essere indirizzato verso il meglio, sia in qualità che in capienza ed in prezzo...
|
|
|
|
|
#1965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1966 |
|
Senior Member
|
ehmm, io lo vedo a 229...
cmq la scheda SD mi suona nuova...
|
|
|
|
#1967 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Vediamo se posso dare una mano al caro arcierone! allora per quanto riguarda il collegamento alla tv ne abbiamo parlato giusto nella pag precedente! quindi mi autoquoto:
Quote:
Non mi risulta esista nessun 505. Sicuramente si sarà sbagliato il venditore! Il modello da prendere dipende dalle tue necessità! cosa vuoi farci? ascoltare musica? vedere film? leggere libri? navigare in internet? p.s. intorno ai 110 euro c'è il 405...ma a questo punto ti consiglio di spendere qualcosa in più e per 170 ti prendi il 605 da 4 GB (per il me il top sarebbe un modello con hard disk, ma lì poi saliamo a 250) p.p.s. dai un'occhiata QUI!!! Ultima modifica di nevermind1711 : 04-07-2008 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#1968 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La funzione wifi in navigazione è più uno sfizio, ci puoi controllare giusto qualche email, ma è poco indicato per la navigazione vera e propria perché piuttosto lento. Se vuoi spendere poco è il modello più adatto. In più trovi sempre su ebay la Dvr station sui 30euro, e così puoi anche registrare. Per il cavetto rispondo qui sotto. Quote:
![]() jack 3,5'' a rgb. |
||
|
|
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
fermo restando che con il cavetto da solo ci fai poco perchè hai bisogno, leggi sopra, di aggeggi con i quali connettere l'archos alla tele. e con questo abbiamo finito questo annoso problema..
|
|
|
|
|
|
#1970 |
|
Member
|
mi sa che c'è confusione, al contrario dell'archos 605, l'archos 604 dispone dell'uscita tv, quindi è collegabile al televisore per vedere tutto alla tele foto ecc., ovvio che per registrare dalla tv si ha bisogno della dvr station
|
|
|
|
|
|
#1971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ARCHOS 604 WiFi è il compagno ideale per le persone in continuo movimento: l’hard drive da 30 GB* vi permette di memorizzare fino a 40 film5 codificati con un PC. Riproduceteli sullo schermo LCD a colori da 4,3" incorporato o sul TV in alta risoluzione fino a 720 x 576 (qualità DVD) grazie alla stazione DVR. scrivono: riproduceteli grazie alla stazione dvr. Non parla di "registrate". dato che non lo posseggo a questo punto esca fuori chi ce l'ha e vada sul 3d del 604 che è nato da poco su questo forum. |
|
|
|
|
|
|
#1972 |
|
Senior Member
|
per l'esattezza e la cronaca, vi posto il link dove potete verificare cosa scrive l'archos sul 604 wifi:http://www.archos.com/products/video...ountry=it&lang
|
|
|
|
|
|
#1973 | |
|
Member
|
Quote:
allora tu che ce l'hai dimmi, se per collegarlo per la riproduzione sulla tv,basta semplicemente questo cavetto, o qualcos'altro? io posseego il 604 wifi, ma non ho ancora fatto questa prova perchè non ho quel cavetto certo che l'archos ha fatto un bel prodotto, ma come si fa a mettere tutte queste limitazioni dopo che uno spende tutti quei soldi, addirittura 30 euro per i plugin, per non parlare della dvr station, sono pazzi io acquistai un semplice multimedia hard disk dai cinesi, ho applicato un hard disk da 2,5 da 120 gb e mi vedo tutti i film che voglio sulla mia tv il tutto per la modica cifra di80 uro totali, e non ci sono restrizioni, si collega con un semplice cavetto av e va che è una meraviglia |
|
|
|
|
|
|
#1974 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
per il resto quoto, soprattutto la questione dei plugins a pagamento. |
||
|
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
continuo a dire che avremmo bisogno di schede dettagliate per ogni modello!
@gabrihc: puoi mandarmi un PM per trovare questo venditore irlandese? io cerco (in ordine di importanza): -lettore divx (quindi codec aggiornati) -attacco tv (con telecomando solo con dock?) -buona durata delle batterie -eventuale slot per SD -eventuale wi-fi (per comandare pc in remoto) il tutto al costo più contenuto possibile (+ o - 150) ed alla massima capienza possibile (30gb? che modelli mi si "adeguano"?
|
|
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera però che ha un bel display da 4.3", bello luminoso, io sono rimasto soddisfattissimo perché ci vedo tranquillamente il 90% dei film e telefilm che metto dentro, per gli altri c'è bisogno dell'acquisto dei codec (ma con emule potresti ovviare al problemino). Il collegamento lettore-tv come detto, è semplicissimo. La batteria a me dura circa 3ore con luminosità massima per la visualizzazione di un film; con gli mp3 non so come si comporta sinceramente. Non avrà il wifi e lo slot per l'sd, ma credimi, servono a poco: io il wifi l'ho usato per sfizio la prima settimana ed il periodo in cui avevo il pc fuori uso, giusto per controllare l'email. Ma nient'altro. Per il collegamento in remoto con il pc non so come si comporti. Secondo me, spendere 80euro per questo gioiellino è un affare, considerando che fino a poco tempo fa a quel prezzo prendevi uno shuffle. ti mando ora un pm dettagliato. |
|
|
|
|
|
|
#1977 | |
|
Member
|
Quote:
ciao sono sempre io, ho provato a scarcarmeli da emule ma non riesce a installarmeli mi dice errore code 13, ne ho provati un pò ma niente, sarà perchè ho installato l'ultimo firmware disponibile 1.6.53, e quindi ci vorrebbero i plugin più aggiornati? non è che saresti così gentile da inviarmeli? |
|
|
|
|
|
|
#1978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
In ogni caso non c'è modo di crackare i plugins, dato che quando li acquisti devi inserire il codice seriale del tuo dispositivo. Dunque sul tuo lettore funzioneranno SOLO i plugins che hai scaricato a pagamento. Ovviamente se acquisti un nuovo lettore devi riacquistare anche i plugins (bastardi, eh?).
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
|
#1979 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
In ogni caso stiamo andando un pò OT visto che questo 3d è sul 605! Per il 604 esisterebbe un apposito 3d se non sbaglio... |
|
|
|
|
|
|
#1980 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
|
Ragazzi pare che il venditore irlandese non spedisca più in Italia, almeno per il momento.Nella solita ricerca sulla baia avevo notato di lettori archos italiani a prezzo pieno,poi selezionando nella ricerca avanzata 'oggetto presente in irlanda' ho verificato che i paesi di spedizione sono germania e spagna;magari la cosa è solo temporanea,chissà.Sta di fatto che avevo adocchiato un 605 80gb venduto poi a 111 euro,mentre nella stessa giornata un av500 30 gb a 67 euro.
Attendo fiducioso, avrei bisogno sul serio di più spazio.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.