|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 |
Senior Member
|
che dire raga, per una volta voglio astenermi da commenti sulla grafica, e parlare un po' del gameplay.
Sinceramente non lo gradisco, lo trovo molto dispersivo e frammentario, oltre che monotono. è sempre la stessa cosa, parla con tizio, parla con caio e via... Per me un gioco simile deve mettere alla prova le abilità di tiratore del gamer, magari con un comparto tecnico degno di nota, come lo fu al tempo quello di doom3; ma se si passa 3/4 di partita a parlare con la gente e recuperare persone e cose, in modo propedeutico alla prosucuzione della trama, mi scendono gli attributi giù ai piedi. E hanno pure il coraggio di proporre ulteriori missioni nascoste! 2 sono le cose: o la trama è una grande ed appassionante storia, in stile mafia, per cui sono lecite tutte le interruzioni e le missioni parallele del caso, ma non qui che non c'è una vera e propria trama, ma il gameplay è frammentario per il continuo parlare con qualcuno e proseguire... Parla con tizio, parla con caio, recupera questo e poi torna da me, ecc ecc. Non è per me, mi sta molto annoiando. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1944 |
Senior Member
|
e ci mancherebbe, ma siamo nel thread del gioco e si parla del gioco, per cui sarebbe utile ricevere quote costruttivi, anche in antitesi con ciò che l'altro dice, come per esempio "a me invece è piaciuto" oppure "sono d'accordo" ecc, ma queste risposte povere di contenuto, e finalizzate solo alla polemica, valgono veramente molto poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Senior Member
|
tornando a cose concrete, ho notato che con gli ultimi ufficiali nvidia la scheda scalda molto di +, qualcuno ha dato un occhio alla percentuale di utilizzo gpu con la nuove release?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Ma che commento è? Ora non si può manco dire la propria a riguardo? E non sta parlando di engine e compagnia bella. Concordo con Lino comunque, meglio una trama ed un gameplay lineare al 100% che un finto free roaming...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Una cosa del genere non risulta pesante solo se dietro c'è una trama degna di nota... ma qui la trama è quasi inesistente, quindi le missioni fatte "tanto per" all'inizio possono anche divertire (infatti dalle prime ore mi aspettavo un gran gioco) ma alla lunga portano alla noia. P.S. se la pensi già così, voglio vedere la tua reazione quando arriverai al """finale""" (notare le virgolette) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Il problema è che l'"open world" non c'entra una fava con 'sto gioco... si perde tempo a ripercorrere una mappa vuota per incontrare qualche demente che parla solo di cretinate. Era meglio fare una roba alla Quake I e buonanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Se al posto di quel viaggetto in macchina avessero messo una bella schermata di caricamento, non sarebbe cambiato più di tanto... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
E' vero che alla lunga i vari dialoghi per l'assegnamento delle missioni possano stufare, ma non mi sembrano così pesanti... voglio dire: Il gioco è diviso idealmente in 3 parti, una per ogni città in cui piazziamo temporaneamente le tende. Ogni città offre missioni primarie collegate alla "trama", e missioni secondarie che possono essere fatte o meno, e che vengono acquisite nella stessa città tramite bacheca.
Non mi sembra nulla di diverso da quanto si vede in altri giochi... Dal punto di vista delle meccaniche, pure The Witcher 2 che è un ottimo gdr è strutturato così per le sub-quest. Alcune quest banali le troviamo anche lì, come quelle in cui devi uccidere tot mostri nel tal luogo, o recuperare il tale oggetto... Al limite quello che mi sento di criticare in Rage è l'espediente adottato dalla iD di risparmiare un pò sulle location riciclando quella decina di luoghi per ambientarvi più di una quest... considerando il tempo che ci hanno messo a svilupparlo, avrebbero potuto sbattersi un pò di più. Questo perchè già le quest hanno una loro natura intrinseca di ripetitività, se poi me le ambienti negli stessi 4 posti... ![]() Per fortuna nella 2^ e 3^ parte del gioco c'è almeno la differenza di avversari che si incontrano (prima mutanti e poi Autorità, oppure prima mutanti e poi predoni...) ma è proprio una minima variazione sul tema...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Certo che da diverso tempo ormai si leggono le stesse cose: prima che esca il gioco ci sono trailer, immagini, interviste, speranze, hype che sale, discussioni ecc...
Quando il gioco è uscito invece lamentele, delusione, problemi, bug, palle sotto le ginocchia e via dicendo. Mettiamoci l'anima in pace, il bello dei videogiochi ormai si vede solo nelle pubblicità invece che nel videogioco stesso. Finchè uno segue la campagna pubblicitaria ogni gioco sembra meraviglioso, poi quando si tocca con mano tutto si ridimensiona alla grande, eccetto che in rari casi.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
|
Salve a tutti, ho bisogno di un aiutino per favore, non vorrei fosse un bug...
Grazie per l'aiuto Ultima modifica di ezio : 26-10-2011 alle 13:56. Motivo: aggiunto spoiler |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |||
Senior Member
|
Quote:
se chiedi info del genere usa il tasto spoiler. Ultima modifica di ezio : 26-10-2011 alle 13:56. Motivo: aggiunto spoiler |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Bannato
|
Ho visto adesso il tasto spoiler, scusate!
C'è qualcuno che ha un save in questo punto? Credo sia un bug perchè ho visto la soluzione video e tutto fila liscio... da me niente da fare, ho già fatto la stessa missione 3 volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |||||
Bannato
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Sandro'75 : 26-10-2011 alle 14:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.