|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
ragazzi oggi ho ordinato questo bel notebook e spero di non rimanerne deluso..
l'ho personalizzato con queste caratteristiche.. Processore intel core due duo p9600 da 2.66 ghz con 6 mb di cache hdd 500 gb (7200 rpm) free fall sensor ram 4gb ddr3 1067 mhz dual channel scheda video ddr3 invidia 9500m 256mb display 13,3" anwxga(1280x800) white Led whit trueLife 3 anni di garanzia e assistenza con riparazione a domicilio entro 48h 3 anni di garanzia per danni accidentali prezzo 1550 €(il prezzo senza la garanzia avanzata sarebbe stato di 1350) Quello che un po mi preoccupa è la scheda video... VOI CHE DITE?? come vi trovate??? cosa ne pensate della configurazione che ho fatto?? |
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
Quote:
c'è poco da aggiungere... la vga è ottima...se consideri che quelli str###i di sony sul mio vaio che costa 1000€ in + in confronto la 9500 và il triplo...forse anche di + |
|
|
|
|
|
|
#1943 | |
|
Member
|
Quote:
ma non so cosa dirti.. da una parte ti faccio i miei complimenti per quanto riguarda la risoluzione dello schermo.. perche è a dir poco strepitosa.. non gli si puo dire niente... eccellente... ma dall'altra (senza offesa) perche hai speso piu di 2000 euro.. per quel pc con quelle caratteristiche??si ok se uno ha i soldi compre quello che vuole.. pero sinceramente almeno a mio parere non è che ci valga molto.. a quel prezzo avrei comprato pc notebook di qualita mostruosa tipo l'alliumware...(non so se si scrive cosi) |
|
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
A questa cifra, poi, non trovi nulla di paragonabile quanto a prestazioni e portabilità e, di sicuro, con 3 anni di garanzia sui componenti (on site) e sui danni accindentali By(t)e
|
|
|
|
#1945 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
concordo, 1500 con danni accidentali è davvero un prezzo competitivo.
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
|
Penso che si riferiva a me
Il sony è aziendale, io non avrei mai speso 3000€ (contando borsa e docking station) Tieni conto pero che pesa 1kg e 400, è in lega leggera, ha umts inegrato display led 1600x900 spettacolare E soprattutto batteria che tiene 4-5 ore REALI se m tiri in ballo alienware non hai capito nulla del target del mio sony Anche il macbook pro costa 2500€, e ho avuto un air che di sicuro non lo regalano Ognuno ha esigenze e budget diversi L'unica critica era rivolta alla vga del mio vaio... Tutto il resto è favoloso Certo io x me(in questo caso mia sorella) ho preso il dell 1340, che tra l'altro rispetto al mio vaio ha in piú la tastiera retroilluminata |
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
sto testando ma sembra tutto apposto
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
|
mi sa che hai ragione
By(t)e
|
|
|
#1949 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi sto per acquistare questo notebook dopo un infinita riflessione, mi potete dire come si comporta con linux (ubuntu ma magari altre distro), e cosa cambia oltre al prezzo se acquisto con partita iva, tanto alla fine la garanzia di dell è un anno (sti cazzi i 2 di legge) quindi con quello che risparmio mi allungo la garanzia, altra cosa quanto conviene lo schermo a led? e soprattutto la qualità degli schermi com'è? alla fine il mio dubbio è solo su questa aggiunta credo di prendere il computer cosi come è (p8600, 320Gb, 9500), un altra cosa abbiate pazienza vorrei acquistare tramite il numero di telefono, ho sentito che qualcuno è riuscito a strappare prezzi + convenienti rispetto al sito, c'è qualche formula magica particolare o è stato direttamente l'operatore a proporvelo?
p.s. grazie per l'aiuto Ultima modifica di Elwood_84 : 05-06-2009 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#1950 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
cavoli non so piu dove sbattare la testa...
ho installato e aggiornato tutti i driver, aggiornato windows, provato a riformattare e reinstallare tutto ma fa sempre sto problema... secondo voi ke è? ho installato anke tutti i programmi inutili tipo remote assistence, prima di kiamare la dell (sto in svizzera e sti idioti parlano solo francese o tedesco) vorrei kiedere consulto a voi... bios aggiornato allàultima versione saluti
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1952 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1953 |
|
Member
|
per Elwood_84... mi spiace contraddirti.. ma hai torto per quanto riguarda la garanzia.. non è proprio come dici tu.. i due anni di garanzia sono garantiti sono le acquisti in un negozio... sai perceh??? perche 1 anno di garanzia è della casa madre..e 1 anno di garanzia è del venditore... quindi è normale che se acquisti direttamente alla casa madre, la garanzia è di un anno.. per quanto riguarda acquistare per telefono, è meglio, io ho acquistato per telefono, mi hanno solo regalato la borsa, (ma solo perche io sono stato un idiota a non chiedere altro) tu provaci.. e vedi che qualcosa ti regalano, poi il pc è piu personalizzabile... cmq è anke meglio per telefono, perche ti portano a conoscenza di offerte dell'ultimo momento di cui nn sei a conoscenza.. per esempio io ho prolungato la garanzia a tre anni, e il giorno dopo mi hanno detto che potevo aggiungere anke la garanzia per danni accidentali senza aumentare il prezzo...
|
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto luminoso e probabilmente dona una 20ina di minuti di autonomia (vado a spanne). By(t)e
|
|
|
|
#1956 |
|
Member
|
Elwood_84 mi spiace ma ancora non mi arriva ... dovrebbe arrivarmi mercoledi 10
e ti faccio sapere.. cmq.. ti diro.. la tecnologia a led ha i seguenti vantaggi : raggiunge prima le massime prestazioni, si scalda meno, occupa meno spazio, e consuma meno energia..
|
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Member
|
ragazzi scusate la mia ignoranza ma cos'è il touchpad multitouch??? perche qualche pagina prima ho letto che questo pc ne è dotato.. e come funziona??? scusatemi ma non lo conosco per niente...
|
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Caserta
|
Quote:
dopo la formattazione però il problema si è risolto da solo -.-
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
|
|
|
|
|
|
#1959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altre gesture non ne conosco. Diciamo che è una feature carina, ma non fondamentale. By(t)e
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
il mio parte per il laboratorio dell settimana prossima...
sostituzione scheda madre, sostituzione tasti multimediali/wifi, sostituzione telaio....mah
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.

ho installato e aggiornato tutti i driver, aggiornato windows, provato a riformattare e reinstallare tutto ma fa sempre sto problema... secondo voi ke è?
e ti faccio sapere.. cmq.. ti diro.. la tecnologia a led ha i seguenti vantaggi : raggiunge prima le massime prestazioni, si scalda meno, occupa meno spazio, e consuma meno energia..