|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1942 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
provo subito e ti tengo aggiornato sugli sviluppi. grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#1943 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Alessandria
|
Un saluto a tutti un mio consiglio è che prima di tutto quando arriva il tecnico controllare bene il portatile che ti danno e cosa principale che abbia il masterizzatore se non così non ritirate il pacco ,nel 2007 non si può prendere un portatile senza quello a mio avviso visto che non te lo regalano ma lo pagate anche se in maniera agevolata tutto per loro interesse, poi state tranquilli che è interesse della telecom concludere il contratto altrimenti pagate la tariffa che pagavate prima
Ultima modifica di Carlo55 : 04-01-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
pure me i 2.50 euro a bimestre
|
|
|
|
|
|
|
#1945 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
La NIS (Norton Internet Security) disattiva il Firewall standard MS di XP proprio perchè insufficiente a supervisionare il traffico di rete. La cosa migliore sarebbe quindi, invece che abbassare il ivello di sicurezza, installando software ancora peggiore del firewall MS, accettare il rallentamento del pc come una cosa inevitabile, così come si accettano le grate alle finestre se abitate a pian terreno. Anche nella vita reale spesso i sistemi di sicurezza intralciano: antifurto in auto, in casa, catene alla bici o alla moto, ecc. ecc. Tutto intralcia ma nessuno si sognerebbe di lasciare la macchina con l'antifurto disattivato per paura che si metta a suonare di notte, specialmente se abitate in una zona a rischio. Internet è una zona ad altissimo rischio, quindi io ci penserei su due volte prima di disattivare i sistemi di sicurezza per avere in qualche modo un po' di prontezza in più del pc, sopratutto se accedete alla rete tramite un collegamento WiFi che, come noto, non è inviolabile nemmeno se protetto da crittografia. |
|
|
|
|
|
|
#1946 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Arrivare al punto di trovarti il pc infetto da non so quali schifezze e con il bel norton operativo che impallava il pc che era un piacere. Poi c'è chi invece a avuto soddisfazioni da questo programma e continuano a tenerselo stretto (tanto meglio). Ognuno poi a le sue idee |
|
|
|
|
|
|
#1948 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
|
Quote:
Intendevo dire che il videotelefono, a parte il mio che purtroppo a qualche problemino con i tasti dispone di uno sportellino anteriore dove è possibile inserire (0pzionalmente)poichè detto modulo non è fornito con l'apparecchio per il funzionamento in modalità wi-fi con il router anzichè usare l'uscita ethernet Anche al sottoscritto, modem e videotel. sono stati consegnati con bolla di accompagnamento dove c'è scritto canone euro 2,50 /bimestre non per il modem poichè è in comodato d'uso gratuito ma penso per il videotel. perchè non mi è arrivato nessun adapter opzionale |
|
|
|
|
|
|
#1949 | |
|
Member
|
Quote:
Già,mi sembra una bella furbata non specificare bene tutte le caratteristiche del pc ed inoltre metterle su un contratto a cose fatte Però easiste anche la pubblicità ingannevole |
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sto provando e riprovando, ma mi dà sempre l'occupato Hai notizie che qualche altro malcapitato, ci sia riuscito a farselo cambiare? |
|
|
|
|
|
|
#1951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Un buon antivirus, che peraltro è gratis e molto leggero, è il famoso Antivir che insieme a Windows Defender (gratis anche questo) sono la coppia vincente per tenere il tuo computer protetto dalla stragrande maggioranza delle minacce provenienti da Internet. Contro gli hacker ed invasori veri caro mio, se loro vogliono nessuno gli ferma... però non penso che loro si interessino a noi comuni mortali....
|
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1955 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#1956 | |
|
Member
|
Quote:
Ok,ho chiamato il 187 ed una operatrice molto educata mi ha detto di stare tranquillo che non c'è nessun canone bimestrale da corrispondere per modem e videotel. o aladino voip Che anche a lei alla consegna del materiale c'era quella voce sembra essere una voce obbligata per la stampa del documento
|
|
|
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene così |
|
|
|
|
|
|
#1958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
bene cosi si
|
|
|
|
|
|
#1959 |
|
Junior Member
Città: minturno (LT)
|
che fregatura
ragazzi a voi come và ALADINO, a me uno schifo,si sente male, a volte e completamente muto,il 10 dovrebbero portarmi il pc speriamo bene,ma da quello che sento da voi sono un pò avvilito.
|
|
|
|
|
|
#1960 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: milano
|
Vorrei rinominare la cartella "alicetutto incluso" che viene creata in C:/Documents and Settings quando si installa il sistema operativo, come posso fare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.