Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2006, 08:33   #1941
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Il Ghana ha un centrocampo FORTE fisicamente ed atleticamente,non ci vogliono mezze seghe deboli tipo pirlo etc...3 di quantità e anche qualità come Gattuso_Perrotto_DeRossi che sappiano spezzare le trame del Ghana e ripartire con 3 davanti che sappiano fare spond (Gilardino) e tenere palla per far salire la squadra (Toni) prendendo anche qualche fallo.Inoltre uno come Inzaghi va sempre messo dentro,ogni mischia ed ogni palla in profondità al limite del fuorigioco sarebbe tendenzialmente suo.
Se giochiamo con Totti-Del Piero....Pirlo o Camoranesi ci mangiano vivi e ci aprono.Io la pesno così.
Tre punte forse sono esagerate, proprio perché risci di trovarti costantemente in inferiorità a centrocampo. Però sarebbe curioso contro una difesa forte fisicamente vedere come potrebbero completarsi i tre là davanti. Rischierebbero più volte di pestarsi i piedi a vicenda, ma potrebbe essere molto divertente.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-06-2006, 08:35   #1942
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Pensavo che non foste d'accordo x i troppi attaccanti in campo e quindi troppo offensiva come formazione.
Io cmq non credo che 3 prime punte si pesterebbero necessriamente i piedi anzi...Toni come fulcro centrale farebbe la foprtuna sia di Inzaghi che di Gilardino...
Naturalmente il buon Toni verrebbe usato anche x altri movimenti...
Toni che sfonda grazie alla sua prestanza fisica, Pippo che si infila tra le maglie della difesa e Gila che fa da sponda per i due. Intrigante.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 07-06-2006, 08:37   #1943
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Toni che sfonda grazie alla sua prestanza fisica, Pippo che si infila tra le maglie della difesa e Gila che fa da sponda per i due. Intrigante.
e intanto a centrocampo ci aprono in due a mò di cozza...
lognomo33 è offline  
Old 07-06-2006, 08:40   #1944
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Non ho detto che con le tre punte vinci la partita, ho solo detto che sarebbe intrigante vederli giocare insieme.
In ogni caso, se tieni tre punte, costringi la loro difesa a restare indietro e almeno un centrocampista a giocare sempre in copertura. Potrebbe essere una mossa a sorpresa.

Ultima modifica di lucio68 : 07-06-2006 alle 08:45.
lucio68 è offline  
Old 07-06-2006, 08:49   #1945
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Non ho detto che con le tre punte vinci la partita, ho solo detto che sarebbe intrigante vederli giocare insieme.
In ogni caso, se tieni tre punte, costringi la loro difesa a restare indietro e almeno un centrocampista a giocare sempre in copertura. Potrebbe essere una mossa a sorpresa.
si,ma con 3 punte effettive noi avremmo solo 3 centrocampisti,di cui uno,pirlo,assolutamente poco adatto all'interdizione..praticamente 2 centrocampisti veri..Contro un centrocampo come quello ghanese mi pare davvero troppo poco..magari in altre partite o in situazioni particolari ci puo stare,ma certo non iniziare una partita cosi importante con le tre punte pure..almeno secondo me.
lognomo33 è offline  
Old 07-06-2006, 08:59   #1946
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Tu che hai visto giocare 3 davanti che facevano sfraceli,meno male che almeno tu mi capisci
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:00   #1947
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma no scusa con De Rossi-Gattuso e Perrotto,come mi chedo come facciano ad aprirci in due.
Cioè se con quei 3 rischiamo di prenderle a centrocampo contro una formazione come il Ghana,tanto vale uscire subito dai mondiali...
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:03   #1948
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Quoto ancora,meno male che qualcuno riesce a capire la logica calcistica dietro le tre punte in questa particolare partita contro avversari del genere.
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:04   #1949
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
si,ma con 3 punte effettive noi avremmo solo 3 centrocampisti,di cui uno,pirlo,assolutamente poco adatto all'interdizione..praticamente 2 centrocampisti veri..Contro un centrocampo come quello ghanese mi pare davvero troppo poco..magari in altre partite o in situazioni particolari ci puo stare,ma certo non iniziare una partita cosi importante con le tre punte pure..almeno secondo me.
No no no,con Pirlo le tre punte NON sono attuabili contro nessuno
Io infatti propongo

Gattuso---Perrotta---De Rossi
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:19   #1950
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Inzaghi e Gila non possono giocare assieme, avete ancora bisogno di conferme?

Chiamatemi pazzo, ma se devo giocare con le 3 punte preferisco mettere un giocatore tuttofare come Iaquinta(almeno per la prima poraccio ) anziché uno tra quei due.(Che poi in questo periodo li vedo anche un po' fuori forma, al contrario Iaquinta ha fatto bene le ultime di campionato quindi penso arrivi abb. in forma)
Old 07-06-2006, 09:23   #1951
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Tre punte forse sono esagerate, proprio perché risci di trovarti costantemente in inferiorità a centrocampo. Però sarebbe curioso contro una difesa forte fisicamente vedere come potrebbero completarsi i tre là davanti. Rischierebbero più volte di pestarsi i piedi a vicenda, ma potrebbe essere molto divertente.
Si, per farci quattro risate potrebbero essere schierati tutti e tre assieme.
Dai che se vinciamo le prime 2 alla terza proviamo il super tridente proposto da Mr Ser21.
Old 07-06-2006, 09:23   #1952
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
Inzaghi e Gila non possono giocare assieme, avete ancora bisogno di conferme?

Chiamatemi pazzo, ma se devo giocare con le 3 punte preferisco mettere un giocatore tuttofare come Iaquinta(almeno per la prima poraccio ) anziché uno tra quei due.(Che poi in questo periodo li vedo anche un po' fuori forma, al contrario Iaquinta ha fatto bene le ultime di campionato quindi penso arrivi abb. in forma)
Iaquinta è scarso quindi non deve giocare.Toni gilardino non sono scarsi anzi e Inzaghi è uno tutto fare che sa con esperienza e furbizia come far male all'avversario.
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:24   #1953
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Si, per farci quattro risate potrebbero essere schierati tutti e tre assieme.
Dai che se vinciamo le prime 2 alla terza proviamo il super tridente proposto da Mr Ser21.
Contro i CECHI??

Apparte gli scherzi io credo che si dovrebbe andare da una formazione molto forzuta e fisicamente prestante contro il ghana ad una formazione mista con gli usa fino ad arrivare a quella TIPO che dovrebbe giocare gli ottavi/quarti etc...con la Repubblica Ceca.
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:25   #1954
nickdc
Senior Member

Quote:
Ma no scusa con De Rossi-Gattuso e Perrotto,come mi chedo come facciano ad aprirci in due.
Cioè se con quei 3 rischiamo di prenderle a centrocampo contro una formazione come il Ghana,tanto vale uscire subito dai mondiali...
Tanto quei tre non giocheranno mai assieme, il centrocampo titolare è ben diverso e come ho già detto ieri Lippi non si schioderà mai da un certo tipo di formazione.
Old 07-06-2006, 09:26   #1955
nickdc
Senior Member

Quote:
Iaquinta è scarso quindi non deve giocare.Toni gilardino non sono scarsi anzi e Inzaghi è uno tutto fare che sa con esperienza e furbizia come far male all'avversario.
Se magari c'era Cassano allora si che si potevano provare le tre punte, sicuramente non si pesterebbe i piedi con Toni e Gila.
Old 07-06-2006, 09:27   #1956
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Tanto quei tre non giocheranno mai assieme, il centrocampo titolare è ben diverso e come ho già detto ieri Lippi non si schioderà mai da un certo tipo di formazione.
Su questo ti stra quoto e lo credo pure io.Infatti sarà proprio questo atteggiamente da grande squadra quale non siamo che ci condannerà.Ripeto,solo il Brasile l'inghilterra possono giocare sempre con gli stessi 11 senza preoccuparsi degli avversari...la loro caraturea tecnica glielo permette.
Da noi si dovrebbe far professione di umiltà e cercare di adattare la propria formazione sfrtuttando le pecche degli avversari.
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:30   #1957
nickdc
Senior Member

Quote:
Contro i CECHI??

Apparte gli scherzi io credo che si dovrebbe andare da una formazione molto forzuta e fisicamente prestante contro il ghana ad una formazione mista con gli usa fino ad arrivare a quella TIPO che dovrebbe giocare gli ottavi/quarti etc...con la Repubblica Ceca.
Mah, io invece sono dell'idea di portare avanti sempre un certo tipo di formazione, senza particolari rivoluzioni tattiche. Le partite per provare sono poche e bisogna abituarsi a giocare con un modulo ben preciso senza cambiare di volta in volta. Logico che qualche cambiamento ci sarà, magari a partita in corso per sorprendere un po' l'avversario e cambiare gioco, ma imho se si provano 3 formazioni in tre partite diverse non mi sembra tanto adeguata come cosa.
Old 07-06-2006, 09:33   #1958
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Se magari c'era Cassano allora si che si potevano provare le tre punte, sicuramente non si pesterebbe i piedi con Toni e Gila.
Gia,infatti il mio sogno era questo:

Gattuso--Pirlo--De Rossi

---------Totti

---Toni-------Cassano

Che Robbbba!
Ser21 è offline  
Old 07-06-2006, 09:33   #1959
nickdc
Senior Member

Quote:
Su questo ti stra quoto e lo credo pure io.Infatti sarà proprio questo atteggiamente da grande squadra quale non siamo che ci condannerà.Ripeto,solo il Brasile l'inghilterra possono giocare sempre con gli stessi 11 senza preoccuparsi degli avversari...la loro caraturea tecnica glielo permette.
Da noi si dovrebbe far professione di umiltà e cercare di adattare la propria formazione sfrtuttando le pecche degli avversari.
Si, d'accordo, ma come ho detto al post precedente il tempo per costruire una determinata formazione e un certo tipo di gioco non è molto, non hai di fronte un campionato di Serie A dove c'è un anno per allenarti e provare, provare e riprovare schemi e tattiche diverse. Sono tutte partite secche, se ti abitui a giocare in un modo e ti riesce bene imho è meglio non applicare particolari stravolgimenti.
Old 07-06-2006, 09:34   #1960
nickdc
Senior Member

Quote:
Gia,infatti il mio sogno era questo:

Gattuso--Pirlo--De Rossi

---------Totti

---Toni-------Cassano

Che Robbbba!
Ti sei scordato Gila.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian