|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
In alcuni online shop tedeschi (p.e. amazon.de e forse anche redcoon.de, e per farti una idea puoi usare il motore di ricerca prezzi idealo.de) costa meno, come del resto anche tanti altri prodotti e di varie marche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19442 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Milano
|
Quote:
In effetti non ho controllato i siti tedeschi. ![]() Va beh .. ormai e' andata ... e sono soddisfatissimo! ![]() Quindi (non so se hai letto il mio commento precedente sul mio acquisto) ma colgo l'occasione per ringraziarti del tuo consiglio circa il monitor da scegliere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19444 |
Member
|
NOOO!
![]() ![]() Tra l'altro colgo l'occasione per segnalare che nella confezione sono presenti i cavetti USB, VGA e DVI. Lo dico perche' il sito Dell non lo indicava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
è indicato, come anche qui in prima pagina (il "collage" è preso dalle informative DELL
![]() |
#19446 |
Member
|
Hai ragione!!!
![]() ![]() Va beh .. perdonami ... l'eta' ha colpito ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Nessuno ha mai provato il 2311x della hp?
![]()
![]() |
#19448 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Raga, mi sapreste consigliare un monitor 24" (possibilmente Samsung) per utilizzo generico ?
Risoluzione 1920x1080, scheda video Radeon HD4670 (io non gioco mai però) Il mio budget è sui 160/170 euro
![]() |
#19449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Sto valutando se prendere 2x23", 2x24" o 1x27", dipende pure da quanto mi costerebbero eventuali accessori per collegare due monitor assieme, la faccenda ancora non mi è chiarissima
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19450 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Che scheda video hai? Perche a meno che non ne hai una del 15/18 dovresti arrivare tranquillamente a quella risoluzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19451 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
Domandona, mi serve un qualcosa per giocare sull xbox e vedere gli mkv, no uso monitor, ė meglio comprarsi un 27 samsung o andare su una tv sui 28/32 pollici?
budget sui 300 euro, l audio non mi serve, cerco se possibile anche la qualitá perche purtroppo con il plasma in salotto e il macbook sono abituato molto bene. Ultima modifica di B3rserk : 27-12-2011 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19452 | |
Senior Member
|
Quote:
ps che modello consiglieresti nel caso?
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19453 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Che ti pensi quanto deve essere potente una scheda per reggere quella risuluzione? sono operazioni vettoriali 2D basilari. Anche schede di 15 anni fa ce la facevano tranquillamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19454 |
Senior Member
|
scusami non sono molto informato in materia.
ad ogni modo la scelta resta tra LG E2770V consigliatomi qualche tempo fa in questa discussione, potendolo pure settare a risoluzione maggiore a quanto pare 2x DELL 23 o 24" di cui ho letto un gran bene, la spesa non sarebbe di molto superiore e avrei una portata molto piu' ampia per lavorare pure a risoluzione più leggibile. Qualcuno sa dirmi se collegando un monitor alla DVI e un secondo alla hdmi posso affiancarli senza problemi e ottenere monitor estesi perfettamente funzionanti? altrimenti di quale accessorio avrei bisogno?
![]() |
![]() |
![]() |
#19455 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Questo Iiyama XB2374HDS-1 mi attira molto; sulla carta è davvero completo e ha tutto ciò che mi serve. peccato che in rete si trovi davvero poco. Questa è la rece che mi aveva scoraggiato: http://www.lesnumeriques.com/moniteu...2381/test.html sinceramente, devo ancora capire se LesNumeriques (o digitalversus o come si chiama) sia affidabile come sito, e a leggere la recensione parrebbe proprio di no. poi spulciando la rete è venuto fuori questo: http://translate.google.fr/translate...2374HDS-B.html e per il fratellino: http://www.01net.com/fiche-produit/p...e-x2377hds-b1/ http://translate.googleusercontent.c...Bug9QmHDVM0ZRw insomma, com l'overdrive On dovrebbe essere un valido e polivalente monitor. Però aspetto le vostre considerazioni in quanto io non so bene interpretare i test di fedeltà cromatica, contrasto, luminosità, ecc. per ora aspetto fiducioso il feedback dell'utente che lo stava aspettando... Quote:
tra gli LG invece, l'unico che si avvicina alle mie esigenze è l'LG IPS235V, gli altri due LG mi sento di scartarli. Il dell rimane un ottimo prodotto, come reattività siamo praticamente a pari dell'asus, ma la mancanza dell'HDMI è una grossa lacuna per me. in più sotto i 200 non lo si trova (per l'appunto i lprezzo più basso è 199€. con gli altri risparmierei, cosa che non fa mai male)
Trattato con: nick-86, portnoytom, swattolo, ALEX R1, masterintheuniverse,uziel, Wip3out86,bonf,Gabryxx7,irich,lorec87,antonio19821982 Ultima modifica di Babushi : 27-12-2011 alle 18:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19456 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dovrei cambiare monitor per il pc...
Lo vorrei a LED e fullHD e 22"... Il budget è di circa 150 euro. Lo uso per giocare/navigare su internet/vedere qualche film. HO visto questi 2 modelli che sembrano andare bene: Samsung S22A350H Asus VS228H Il primo ha risposta di 2ms e il secondo 5ms. per i giochi noterei grosse differenze? Voi cosa consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19457 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una prova "spartana" ed è perfettamente riuscita. Ho attaccato un vecchio lcd philips alla dvi e la tv alla hdmi, ho selezionato "estendi questi schermi" ed ha funzionato. Vado incontro ad incompatbilità oppure posso affiancare anche due monitor qualsiasi basta che siano dotati sia di dvi che di hdmi? nessuno sa qualcosa a riguardo per estendere due schermi sul portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19458 |
Senior Member
|
Ragazzi mi consigliate uno schermo per la ps3?
![]() Budget, meno di 200€, e magari sui 23-24 pollici! Esiste uno schermo che soddisfi le mie esigenze? ![]()
![]() |
#19459 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
dai un'occhiata ai modelli indicati da me sopra. hanno HDMI, ottimi pannelli IPS , tutti sotto i 200€.
![]() |
#19460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Da te indicato ho visto l'Iiyama ed è veramente brutto però ![]() Se con poco meno di 200€ ci scappa uno anche da 25/26"non guasterebbe ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.