Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2006, 11:46   #1921
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Aaaahhhh, allora io parlerei di resistenza/potenziamento generale, per forza io intendo quella esplosiva che si utilizza nel sollevamento pesi oppure in tutti quegli sport basati sullo scatto
Ti ricordo l'intento del thread, non siamo qui per gareggiare come BB
Old 03-02-2006, 12:04   #1922
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Orco can, sono 2 giorni che non ho assolutamente forza... mi trovo in ufficio e mi si chiudono gli occhi, il pomeriggio non riesco quasi a camminare.. che cavolo ho?
Sarò sovrallenato?
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 12:09   #1923
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Enrico che esercizi stai facendo per aumentare la forza?
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 12:10   #1924
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Ti ricordo l'intento del thread, non siamo qui per gareggiare come BB
Ma non c'è mica solo il BB infatti, infatti ho citato la categoria degli altri sport che richiedono forza esplosiva, tra cui atletica, basket, rugby ed altri sport simili. Per quello che fai tu hai bisogno più che altro di resistenza, della forza te ne fai poco
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 12:13   #1925
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Enrico che esercizi stai facendo per aumentare la forza?
Banali, anzi banalissimi piegamenti. E poi mi sto divertendo con stretching ed evoluzioni stando a testa in giù in verticale.

Una volta ogni 2gg. faccio serie da 20/25 piegamenti fino a superare le 100 complessive.

Oltre a questo utilizzo 2 manubri e faccio esercizi per bicipiti/tricipiti... tutto home-made ovviamente. Sono contrario a spendere soldi per la palestra.
Old 03-02-2006, 12:13   #1926
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Ma non c'è mica solo il BB infatti, infatti ho citato la categoria degli altri sport che richiedono forza esplosiva, tra cui atletica, basket, rugby ed altri sport simili. Per quello che fai tu hai bisogno più che altro di resistenza, della forza te ne fai poco
Lo sci è forza esplosiva, mi sa che non ci siamo capiti molto eh.
Old 03-02-2006, 12:31   #1927
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Lo sci è forza esplosiva, mi sa che non ci siamo capiti molto eh.
Si ma praticamente solo quello fatto in slalom (ed ci aggiungerei solo a livello agonistico), tutte le altre tipologie di sci non richiedono forza esplosiva ma resistenza prolungata allo sforzo, mi sa che tu non hai ben chiaro il concetto di forza esplosiva Comunque gli allenamenti che fai tu vanno benissimo appunto per incrementare le resistenza e potenziare in generale, gli allenamenti per l'incremento della forza sono tutt'altra cosa
Old 03-02-2006, 12:40   #1928
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Si ma praticamente solo quello fatto in slalom (ed ci aggiungerei solo a livello agonistico), tutte le altre tipologie di sci non richiedono forza esplosiva ma resistenza prolungata allo sforzo, mi sa che tu non hai ben chiaro il concetto di forza esplosiva Comunque gli allenamenti che fai tu vanno benissimo appunto per incrementare le resistenza e potenziare in generale, gli allenamenti per l'incremento della forza sono tutt'altra cosa
Mi sa che tu non hai ben chiaro che io ho fatto gare di sci per 15 anni

Sono tuttora un'agonista anche se non gareggio per problemi di tempo.

Stai rendendo tecnico qualcosa che in origine non lo era, non mettetemi in mezzo alle vostre discussioni super tecniche, per me l'aumento della forza è un'altra cosa.

Ultima modifica di 3NR1C0 : 03-02-2006 alle 12:42.
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 12:57   #1929
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Mi sa che tu non hai ben chiaro che io ho fatto gare di sci per 15 anni

Sono tuttora un'agonista anche se non gareggio per problemi di tempo.

Stai rendendo tecnico qualcosa che in origine non lo era, non mettetemi in mezzo alle vostre discussioni super tecniche, per me l'aumento della forza è un'altra cosa.
Eeeeehhhhh dillo subito che sei un agonista Ok, ora ho capito tutto
Old 05-02-2006, 19:29   #1930
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Nella scheda che ho ora sto facendo la pressa a 80 kg (peso 70), sulla macchina solita la metto anche a 90 e ne faccio 4x15. L'altro giorno era occupata e vado a fare un altra macchina, un mio amico mi fa "è un pochino più dura.." vabbè dico io... la setto a 80... comincio a spingere e vedo che il cavo si tende ma non si alza niente... magari c'è un blocco da togliere.... COL CAVOLO!! spingo come un dannato e si solleva!!! per fare le mie 4x15 ho messo a 70 e mi stavo spaccando.
Secondo voi come mai tutta questa differenza fra le macchine?? Una era una tecnogym nuova (quella dura) e l'altra una tecnogym più vecchia! mha
Fare i crunch qundo si è caldi diventa una cazzata, ne faccio 4x15 mantenendo 3-4 sec. pensavo di farli male perchè non sentivo la fatica o un pò di dolore... il giorno dopo vado per alzarmi e una fitta mi prende a metà
Old 05-02-2006, 19:33   #1931
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
crunch?c'entra nulla con la pressa vero?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 20:38   #1932
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
crunch?c'entra nulla con la pressa vero?
Pressa lavori sulle gambe, crunches sull'addome... almeno da quelle che sono le mie nozioni.
Old 05-02-2006, 21:10   #1933
Triple H
Senior Member

L'Avatar di Triple H

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Nella scheda che ho ora sto facendo la pressa a 80 kg (peso 70), sulla macchina solita la metto anche a 90 e ne faccio 4x15. L'altro giorno era occupata e vado a fare un altra macchina, un mio amico mi fa "è un pochino più dura.." vabbè dico io... la setto a 80... comincio a spingere e vedo che il cavo si tende ma non si alza niente... magari c'è un blocco da togliere.... COL CAVOLO!! spingo come un dannato e si solleva!!! per fare le mie 4x15 ho messo a 70 e mi stavo spaccando.
Secondo voi come mai tutta questa differenza fra le macchine?? Una era una tecnogym nuova (quella dura) e l'altra una tecnogym più vecchia! mha
Fare i crunch qundo si è caldi diventa una cazzata, ne faccio 4x15 mantenendo 3-4 sec. pensavo di farli male perchè non sentivo la fatica o un pò di dolore... il giorno dopo vado per alzarmi e una fitta mi prende a metà
si quella pressa 45° la conosco bene.... è il mio incubo .

Il max di peso impostabile è 150 kg.... molti diranno che nn è molto ma vi assicuro che bisogna avere le @@ per alzarli
Old 05-02-2006, 21:26   #1934
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Quote:
Pressa lavori sulle gambe, crunches sull'addome... almeno da quelle che sono le mie nozioni.
già
Old 05-02-2006, 22:04   #1935
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Triple H

Il max di peso impostabile è 150 kg.... molti diranno che nn è molto ma vi assicuro che bisogna avere le @@ per alzarli
io il massimo che son riuscito a fare è stato 180 ai tempi d'oro :d
ma ho visto fare a ragazzi con qualche anno più di me 350 Kg..da paura
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 23:14   #1936
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
infatti,non capisco cosa volesse dire con quel post
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 00:12   #1937
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Mi spieghi che li fai a fare i 15 colpi? non servono ad un bel nulla. Per quanto riguarda le presse hanno sicuramente una diversa disposizione delle carrucole, per questo che una è più pesante dell'altra
Old 06-02-2006, 00:18   #1938
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Triple H

Se non erro quei 150Kg corrispondono più o meno ai 300Kg delle presse normali. Da me le presse arrivano entrambe a 260 di fondoscala, quando faccio colpi medi (6-8) arrivo su una a 230-240 e sull'altra praticamente a fondoscala, non parliamo poi dell'hack squat, lì ho il fondoscala fisso. Infatti da un po' ho eliminato quasi completamente le presse e faccio quasi sempre solo squat e affondi, non c'è nulla di meglio dei movimenti multiarticolari
Old 06-02-2006, 03:25   #1939
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Voi quante volte alla settimana andate in palestra ?
Io faccio Body Building 3 volte a settimana e quando sono particolarmente stanco ci vado solo 2 volte (è quasi un anno che faccio palestra ormai)
Old 06-02-2006, 11:21   #1940
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da Thunderfox
Voi quante volte alla settimana andate in palestra ?
Io faccio Body Building 3 volte a settimana e quando sono particolarmente stanco ci vado solo 2 volte (è quasi un anno che faccio palestra ormai)
Non ha molto senso allenarsi più di 3-4 volte la settimana, quindi tu vai bene così, se però ti senti molto stanco vuol dire che sei sovrallenato, ed è giusto che ti riposi. Io quando ho qualche dolorino di troppo o mi sento molto spossato sto a casa direttamente una settimana intera e quando torno sono meglio di prima
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian