Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2018, 11:06   #1921
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Naturalmente la mia era una battuta. Se pensi che io creda che hai giocato "Le Sante Dormienti" a livello difficile col gamepad........... Ci sono riuscito appena a livello facile, e con grandissima fatica e sudore, al 30 o 40esimo tentativo, come minimo. Io sto parlando di questa missione e basta, non di altre, per il resto è facile, per questo dicevo che non è calibrato bene.

Ultima modifica di Restless : 20-06-2018 alle 11:11.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 14:22   #1922
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Naturalmente la mia era una battuta. Se pensi che io creda che hai giocato "Le Sante Dormienti" a livello difficile col gamepad........... Ci sono riuscito appena a livello facile, e con grandissima fatica e sudore, al 30 o 40esimo tentativo, come minimo. Io sto parlando di questa missione e basta, non di altre, per il resto è facile, per questo dicevo che non è calibrato bene.
Cosa vuol dire “se pensi che io creda”?

Se dico che l’ho fatto, l’avro pure fatto, mica siamo all’asilo o a fare la gara a chi ce l’ha più lungo

Tante volte quando non riesco a fare una cosa la lascio li magari anche per settimane, poi misteriosamente la si fa

Edit: sul calibrato no comment, ci sono momenti in cui eri obbligato a fare pezzi sparando da macchina o barca, ecco, quelli li ho abbandonati per settimane prima di rifarli.
Sheep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2018, 15:10   #1923
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Se io ti dicessi che ho fatto Doom al massimo livello di difficoltà col gamepad, tu mi crederesti?

Inoltre su FC4 è possibile modificare il livello di difficoltà in qualsiasi momento.

Comunque non c'è problema, io non ti credo, è una mia idea e può essere tranquillamente sbagliata, non è un fatto personale.

Ultima modifica di Restless : 20-06-2018 alle 15:15.
Old 20-06-2018, 15:14   #1924
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Dai ma mi sembrate "Quei 2 sul Server", che sostenevano che anche a normale senza mira assistita Uncharted 4 fosse impossibile con pad...

Peccato che io l'abbia tranquillamente finito a Difficile senza mira assistita e un mio amico anche alla difficoltà massima (di cui ora non ricordo il nome).

Quindi semplicemente ci sta che uno non sia bravissimo col pad, però si può tranquillamente giocare a tutto anche con DS4 (o altro) imho.
Old 20-06-2018, 15:16   #1925
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

No, io sono bravissimo col pad, ho finito Doom a livello nightmare.
Eppure non ho finito quell'episodio di FC4 a livello facile, nonostante il gioco sia comunque nel complesso molto facile.
A proposito, ma Uncharted è un gioco per pc?

Ultima modifica di Restless : 20-06-2018 alle 15:19.
Old 08-07-2018, 19:34   #1926
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Com'è Far Cry Primal, specie rispetto al 4?
Old 08-07-2018, 21:41   #1927
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Com'è Far Cry Primal, specie rispetto al 4?
Ora bestemmio. Da due anni far cry4 non l'ho ancora finito.
Far cry primal l'ho preso da poco e l'ho divorato arrivando al 99.5%.
Stesse dinamiche degli altri far cry ma sei un troglodita cavernicolo di 10.000 anni fa.
Solo armi da lancio come frecce, lance, e fionda.
Storia basilare e di pancia su esigenze primitive.
Violenza e crudeltà ai massimi livelli anche se mai gratuita e fine a se stessa ma connaturata al periodo storico.
Tutto il gioco è parlato in delle lingue create ad hoc sulla base del protoindoeuropeo da un team di paleolinguisti assoldati per l'occasione e capitanati dal paleolinguista Andrew Miles Byrd.

http://speakingprimal.com/far-cry-primal/

Comunque è sottoltitolato tutto in italiano.

Grafica stupenda ed ambienti vari e vastissimi.

Da giocare in modalità soppravivenza, anche se le probabilità di venire sbranato dalle belve feroci all'improvviso o presi a mazzate da una tribù nemica è veramente consistente.

Potrebbe piacerti.
Old 09-07-2018, 08:42   #1928
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Ecco il problema è se ci sono solo frecce lance ecc., ma d'altronde era anche ovvio. Non lo troverei molto divertente, proprio per il sistema di gioco, non mi diverte molto lo scontro ravvicinato come su altri giochi, per di più con animali per via della loro imprevedibilità, non riesco mai ad avere la meglio. A meno che Primal non sia una sorta di Turok (un fps da me molto appprezzato, anche e soprattutto il remake), ma quello non era un open world quindi le missioni erano ben definite e il gioco poco dispersivo. Comunque lo proverò, grazie.

Ultima modifica di Restless : 09-07-2018 alle 09:19.
Old 09-07-2018, 13:06   #1929
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Lo scontro ravvicinato c'è ma è evitabile. Con Lance e frecce non si rimpiangono i fucili. Colpisci a distanza e se giochi col pad puoi abilitare la mira automatica. C'è un discreto potenziamento delle armi ma non invasivo. Puoi giocare anche sthealt, e sgozzare i nemici prendemdoli di sorpresa con fiotti di sangue che zampillano gorgoglianti in ogni dove.
Puoi domare pure delle berve feroci da aizzare contro il nemicco.
Old 07-04-2020, 15:08   #1930
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Ho dei crash random mentre gioco è capitato a qualcuno?
Ho installato gli ultimi drivers nvida
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 16:03   #1931
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ho dei crash random mentre gioco è capitato a qualcuno?
Ho installato gli ultimi drivers nvida
Sì, "normale", ne discutemmo anche qui ai tempi (questo post è del 2015). Cerca di usare meno effetti nvidia possibili, inizia togliendo hair-works e soft shadows, poi valuta se è il caso anche per i god-rays. Gran parte di quegli "effetti nvidia" sono stati aggiunti fuori standard, col risultato che funzionavano alla release, ma poi col tempo si son dimostrati decisamente instabili con le release drivers successive e ovviamente Ubisoft se n'è sbattuta di fixarli.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2020, 17:09   #1932
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, "normale", ne discutemmo anche qui ai tempi (questo post è del 2015). Cerca di usare meno effetti nvidia possibili, inizia togliendo hair-works e soft shadows, poi valuta se è il caso anche per i god-rays. Gran parte di quegli "effetti nvidia" sono stati aggiunti fuori standard, col risultato che funzionavano alla release, ma poi col tempo si son dimostrati decisamente instabili con le release drivers successive e ovviamente Ubisoft se n'è sbattuta di fixarli.
Grazie per le informazioni cominciavo a preoccuparmi.
Stasera verificherò le impostazioni di cui parli. In generale ricordo di aver impostato tutto su ultra più smaa perché gira molto bene però poi all improvviso si blocca tutto.

Per ora ho lasciato perdere e non ho provato altri drivers dato che devo montare la nuova scheda video.
Vi farò sapere per quanto ormai possa interessare a qualcuno
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 08-04-2020, 15:08   #1933
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Sembra tutto risolto. Quasi 2 ore senza crash
Grazie
Old 11-12-2023, 15:03   #1934
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
ho iniziato questo gioco su Steam deck dopo aver giocato il 2 tanti anni fa su PC e il 3 nei mesi scorsi su Deck ma mai finito...noto che il 4 è praticamente uguale al 3, speravo in qualcosa di più...bellino comunque
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2023, 15:35   #1935
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ho iniziato questo gioco su Steam deck dopo aver giocato il 2 tanti anni fa su PC e il 3 nei mesi scorsi su Deck ma mai finito...noto che il 4 è praticamente uguale al 3, speravo in qualcosa di più...bellino comunque
No il 4 è praticamente solo un re-skin del 3, con modifiche al gameplay minime (l'elicottero e poco altro). Se ti è piaciuto il 3 gradirai anche questo, e viceversa
Old 15-12-2023, 09:11   #1936
Wizard10
Senior Member

L'Avatar di Wizard10

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
abbandonato dopo poche ore.

ho faticato moltissimo con la missione camp bravo...poi la supero, ma mi blocco nuovamente con quella dell'attacco al monastero.

Provo, muoio, ricomincio, muoio, ricomincio...in loop...no, non fa per me.

Eppure il gioco è carino e con Far Cry 3 non mi era mai successa una cosa del genere (eppure sono quasi identici, alla fine).

Mi concentrerò su altro...

il 5 è simile o cambia un po' nelle meccaniche? chiedo, perche io 3 e 4 li ho trovati quasi identici
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2023, 09:33   #1937
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Boh, a me è sembrato pure troppo facile, giocato a difficile con m+k.
Secondo me se giochi col pad (Deck) devi abbassare la difficoltà al minimo, io per dire sono disabile col pad negli sparatutto, non riuscirei ad andare avanti neanche in modalità storia
Old 15-12-2023, 09:54   #1938
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Il 5 l'ho trovato enormemente più bello rispetto a tutti gli altri. E dire che non sono mai stato particolarmente patito dei FC, tranne il primo, per l'epoca e il contesto del periodo il primo era molto bello soprattutto a livello grafico.
Senz'altro il 5 secondo me è consigliato e assolutamente da giocare. Il 6 invece devo ancora giocarlo, deve uscire sul gamepass (o addirittura è uscito oggi stesso).
Old 15-12-2023, 10:25   #1939
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Quote:
Il 5 l'ho trovato enormemente più bello rispetto a tutti gli altri. E dire che non sono mai stato particolarmente patito dei FC, tranne il primo, per l'epoca e il contesto del periodo il primo era molto bello soprattutto a livello grafico.
Senz'altro il 5 secondo me è consigliato e assolutamente da giocare. Il 6 invece devo ancora giocarlo, deve uscire sul gamepass (o addirittura è uscito oggi stesso).
il 6 è già uscito sul pass ho letto.
Rispetto il tuo giudizio ovviamente, ma va un po contro la media delle recensioni che ho letto che dicono che il 5 è il peggiore o quasi.
Io non l'ho giocato e pensavo di saltare direttamente al 6
Old 15-12-2023, 15:46   #1940
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Lascia perdere le recensioni, sono tutte una diversa dall'altra. Su quelle che ho visto io è sempre nei primi posti.
il 5 è il migliore e non di poco, sarebbe un vero peccato lasciarselo sfuggire per dei commenti sbagliati. Provarlo e vedrai.
Il 6 lo sto già scaricando, è uscito oggi nel gamepass.

Ultima modifica di Restless : 15-12-2023 alle 15:51.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian