Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-07-2011, 11:01   #1921
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hai appena descritto tutto i videogiochi sviluppati da Pong in su, ad eccezione di Deus Ex
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
"Ne servono"????? Appunto come dicevo puoi anche giocarlo premendo fuoco, fuoco, fuoco, certo.... ma non è la stessa cosa. Chi approccia così un gioco volontariamente complesso e pieno di possibilità non dovrebbe nemmeno avvicinarsi a Skyrim o Oblivion o Morrowind
Una volta si chiamavano pregi. Ora sono considerati dai videogiocatori moderni "cose inutili per finirlo in fretta", ma gli Shader di 8ava generazione invece contano
Ragazzi, ho solo interpretato il pensiero di Dark, mica ho fatto commenti personali Parlate a lui della cosa

Tanto, che M&M sia un capolavoro od un gioco mediocre, non mi frega nulla... al momento mi interessa di Skymir, che conoscendo Bethesda mi lascia molto poco ben sperare
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 08-07-2011, 11:04   #1922
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ragazzi, ho solo interpretato il pensiero di Dark, mica ho fatto commenti personali Parlate a lui della cosa

Tanto, che M&M sia un capolavoro od un gioco mediocre, non mi frega nulla... al momento mi interessa di Skymir, che conoscendo Bethesda mi lascia molto poco ben sperare
Te l'avevo già chiesto una volta mi sa, ma Skymir è la nuova stazione spaziale russa?
gaxel è offline  
Old 08-07-2011, 11:08   #1923
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Te l'avevo già chiesto una volta mi sa, ma Skymir è la nuova stazione spaziale russa?
Mi sembra di averlo già scritto più di una volta di avere qualche piccolo problema con i nomi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 08-07-2011, 11:33   #1924
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Speed_89 Guarda i messaggi
Io però in qui commenti mi riferivo al gioco liscio, a ciò che offrono gli sviluppatori...
Poi è logico che i modders hanno offerto cento soluzioni diverse ai difetti di oblivion, dai più piccoli ai più grandi...
È indubbio che il gioco "Vannilla" (=liscio così come lo compri) facesse pena per una serie di scelte improponibili fatte dai Bethesda. Di questo nemmeno si discute più. Citiamo per es. l'auto-leveling? Per pietà....
La cosa ridicola è sentire poi gente dire che "non me ne frega niente dei mod" quando possono fare miracoli e neanche sanno o ascoltano l'evoluzione avvenuta da quando è uscito nei negozi. Sì, queste cose alle volte fanno la differenza e non vanno affatto sottovalutate invece. Se ci aspettiamo invece che le Software House realizzino il gioco perfetto e stupendo in tutto, beh, crediamo anche come i nani che la Luna sia fatta di smeraldi
Devono VENDERE e passare al prossimo.
Per questo continuo a ribadire l'importanza del modding, che è da vedere come una grande possibilità offerta al mondo dei videogiocatori.

Ultima modifica di hexaae : 08-07-2011 alle 11:37.
hexaae è offline  
Old 08-07-2011, 11:43   #1925
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Oblivion è semplicemente il miglior RPG free-roaming esistente al momento
potevi scriverlo all'inizio del post, mi sarei risparmiato di sprecar tempo a leggere il resto.
Old 08-07-2011, 11:43   #1926
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Hai appena descritto tutto i videogiochi sviluppati da Pong in su, ad eccezione di Deus Ex
..e Bloodlines va.
Old 08-07-2011, 11:44   #1927
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
potevi scriverlo all'inizio del post, mi sarei risparmiato di sprecar tempo a leggere il resto.
E io che spreco invece tempo ad argomentare quando dall'altra parte non ci sono argomenti? Baah...
Quei commenti li posso sentire in qualunque bar di paese.

Ultima modifica di hexaae : 08-07-2011 alle 11:52.
hexaae è offline  
Old 08-07-2011, 11:45   #1928
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Certo, conosco tesnexus e altri siti di mod, come conosco opencities... E' sottointeso che la maggiore potenzialità della serie TES è la possibilità di creare mod ed allungare allo sproposito la longevità del gioco!
Io però in qui commenti mi riferivo al gioco liscio, a ciò che offrono gli sviluppatori...
Poi è logico che i modders hanno offerto cento soluzioni diverse ai difetti di oblivion, dai più piccoli ai più grandi...

PS: per i requisiti hardware speriamo bene, se il gioco non delude le aspettative conto di assemblare un nuovo pc verso novembre/dicembre...
Ecco fai così, ascolta i feedback, io invece ho cambiato pc solo per oblivion e sono rimasto ampiamente deluso.
tbs è offline  
Old 08-07-2011, 11:48   #1929
Speed_89
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
Quote:
È indubbio che il gioco "Vannilla" (=liscio così come lo compri) facesse pena per una serie di scelte improponibili fatte dai Bethesda. Di questo nemmeno si discute più. Citiamo per es. l'auto-leveling? Per pietà....
La cosa ridicola è sentire poi gente dire che "non me ne frega niente dei mod" quando possono fare miracoli e neanche sanno o ascoltano l'evoluzione avvenuta da quando è uscito nei negozi. Sì, queste cose alle volte fanno la differenza e non vanno affatto sottovalutate invece. Se aspettiamo che le Software House realizzino il gioco perfetto e stupendo in tutto, beh, crediamo anche come i nani che la Luna sia fatta di smeraldi
Devono VENDERE e passare al prossimo.
Per questo continuo a ribadire l'importanza del modding, che è da vedere come una grande possibilità offerta al mondo dei videogiocatori.
Si ma guarda io sono pienamente d'accordo con te...
Mi rendo conto che comunque Bethesda (e zenimax dietro di lei) siano delle gradi software house che lavorano a più progetti simultanei (e di ciò gli si deve anche dare merito per carità), ma hanno sfornato fallout 3 e relativi dlc/espansioni (non seguo la serie), ora deve uscire skyrim, e già hanno annunciato un nuovo action/adventure per il 2012! Questo non per insinuare fare insinuazioni sul livello di loro prodotti, ma a conferma del fatto, come dicevi tu, il loro unico scopo è vendere!

Per la questione del modding, ammetto che quando ho avuto oblivion tra le mani non avevo un pc adatto, e di installare mod grafici non se ne parlava, ma col pc che ho al momento oblivion vanilla gira benissimo, e non ti nascondo che nell'attesa di skyrim, appena avrò finito con gli esami all'uni, intendo reinstallarlo e provare un pò di mod...
Chi dice che non è interessato ai mod secondo me non ha capito nulla di The Elder Scrolls! Come dici tu le s.h. non faranno mai il gioco perfetto, ma io aggiungo che anche se lo facessero, la possibilità che viene dati agli utenti di creare mod, può portare tale gioco sempre a livelli superiori, ed è questo che caratterizza questa serie, il suo vero punto di forza insieme alla già grade libertà offerta da bethesda!
Altrimenti come ci spieghiamo che dal 2001 maorrowind è stato giocato fino al 2006 quando è uscito oblivion, e che per oblivio (tuttora giocato) vengono ancotra creati mod dagli appassionati?!
Speed_89 è offline  
Old 08-07-2011, 11:50   #1930
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
..e Bloodlines va.
Sì bè... allora anche System Shock 1 e 2, era per citare il più famoso (e meglio riuscito). Bloodlines resta per me, ancora oggi, il miglior Action RPG che abbia mai giocato.

Comunque, visto che se ne parlava qualche pagina addietro, il nuovo gioco di Arkhane prodotto da Bethesda ha come designers Raphael Colantonio, Harvey Smith e Viktor Antonov... il primo ok, era quello di Arx Fatalis e Dark Messiah, ma gli altri due... facciamo solo i nomi di System Shock, Deus Ex e Half Life 2... e direi che le aspettative possono essere alte, sperando che Tood Howard non ci voglia mettere le mani
gaxel è offline  
Old 08-07-2011, 11:51   #1931
gaxel
Bannato

Quote:
E io che spreco invece tempo ad argomentare quando dall'altra parte non ci sono argomenti? Baah...
Il miglior RPG free-roaming esistente al momento e Fallout New Vegas, Oblivion è spanne sotto anche a Arena, Daggerfall e Morrowind, se proprio la vogliamo dire tutta. I migliori in assoluto comunque, almeno dell'era moderna, sono i primi due Gothic, anche se a me non sono mai piaciuti molto (essendo tedeschi )
gaxel è offline  
Old 08-07-2011, 11:57   #1932
gaxel
Bannato

Quote:
Si ma guarda io sono pienamente d'accordo con te...
Mi rendo conto che comunque Bethesda (e zenimax dietro di lei) siano delle gradi software house che lavorano a più progetti simultanei (e di ciò gli si deve anche dare merito per carità), ma hanno sfornato fallout 3 e relativi dlc/espansioni (non seguo la serie), ora deve uscire skyrim, e già hanno annunciato un nuovo action/adventure per il 2012! Questo non per insinuare fare insinuazioni sul livello di loro prodotti, ma a conferma del fatto, come dicevi tu, il loro unico scopo è vendere!
Bethesda sviluppa un gioco ogni 3-4 anni, la minchiatissima è che se lo producono o lo pubblicano (e solitamente producono e pubblicano roba migliore della loro, come Call of Chtulhu o New Vegas, ma poi ci scappa anche un Brink ) i super-mega-informatissimi-e-professionalissimi giornalisti videoludici lo spacciano come loro. negli ultimi 12 anni Bethesda ha sviluppato 4 giochi: Morrowind, Oblivion, Fallout 3 (di cui han ripreso tutto id Oblivion e gli han cambiato le texture, praticamente) e Skyrim... a parte quest'ultimo poi, tutti erano basati su un engine di terze parti, quindi manco han dovuto sviluppare quello.

Gli altri giochi, a cui aggiungo anche Rage o Dishonored, son sviluppati (per fortuna) da altri... anche se son spacciati Bethesda.

Quote:
Per la questione del modding, ammetto che quando ho avuto oblivion tra le mani non avevo un pc adatto, e di installare mod grafici non se ne parlava, ma col pc che ho al momento oblivion vanilla gira benissimo, e non ti nascondo che nell'attesa di skyrim, appena avrò finito con gli esami all'uni, intendo reinstallarlo e provare un pò di mod...
Chi dice che non è interessato ai mod secondo me non ha capito nulla di The Elder Scrolls! Come dici tu le s.h. non faranno mai il gioco perfetto, ma io aggiungo che anche se lo facessero, la possibilità che viene dati agli utenti di creare mod, può portare tale gioco sempre a livelli superiori, ed è questo che caratterizza questa serie, il suo vero punto di forza insieme alla già grade libertà offerta da bethesda!
Altrimenti come ci spieghiamo che dal 2001 maorrowind è stato giocato fino al 2006 quando è uscito oblivion, e che per oblivio (tuttora giocato) vengono ancotra creati mod dagli appassionati?!
Veramente stanno ancora creando mod per Morrowind oggi (e Morrowind liscio sta a Oblivion liscio come Megan Fox sta a Rosy Bindi), e per Oblivion i mod li fanno proprio perché liscio è quasi ingiocabile.
gaxel è offline  
Old 08-07-2011, 11:57   #1933
Speed_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Ecco fai così, ascolta i feedback, io invece ho cambiato pc solo per oblivion e sono rimasto ampiamente deluso.
Hehe è dura per come sono fatto resistere fino a novembre, xò dovrò farlo... :P
Io per oblivion cambiai solo scheda video ad un pc datato 2002, col risultato che l'ho giocato a livello di datteglio minimo, perdendo la migliore grafica al momento disponibile...

Non voglio fare lo stesso errore con skyrim, che tutto sommato penso sarà realmente più leggero di oblivion visto che è rilasciato anche su xbox 360 e ps3, che comunque sono bene o male console legate ad hardware di 4/5 anni fa, mentre l'hardware per pc si è evoluto parecchio in questi anni, e oggi si riesce a creare una configurazione di tutto rispetto con prezzo contenuto...
(Questa sulle console è un'opinione che mi sono fatto leggendo blog e forum negli ultimi giorni, se non c'ho capito una mazza correggetemi! :P)
Speed_89 è offline  
Old 08-07-2011, 11:58   #1934
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Il miglior RPG free-roaming esistente al momento e Fallout New Vegas
È equivalente e cambia l'ambientazione. A chi piace più l'una o l'altra. Io per es. il post-apocalittico lo trovo noiosamente dejavu in tutto e creature deformi con DNA radioattivo di una banalità trita e ri-trita, ma sono solo gusti personali.

Quote:
Oblivion è spanne sotto anche a Arena, Daggerfall e Morrowind, se proprio la vogliamo dire tutta.
Naah, offre molto di più come possibilità, tecnicamente è cmq migliore, e con qualche mod diventa eterno. Pensa che ci hanno persino rifatto Morroblivion, dove Morrowind ne risulta appunto migliorato... e non potresti di certo fare l'inverso.

Quote:
I migliori in assoluto comunque, almeno dell'era moderna, sono i primi due Gothic, anche se a me non sono mai piaciuti molto (essendo tedeschi )
Molto belli infatti (ho il 2, 3 e 3 Gold) ma più limitati perché non moddabili a dovere.
Tutti gli aspetti positivi di Gothic invece possono/sono stati aggiunti in Oblivion con le mod.

Quote:
Comunque, visto che se ne parlava qualche pagina addietro, il nuovo gioco di Arkhane prodotto da Bethesda ha come designers Raphael Colantonio,Harvey Smith e Viktor Antonov... il primo ok, era quello di Arx Fatalis e Dark Messiah
Eh... 2 robette da niente ARx Fatlis e DM... con tutta l'innovazione che si portavano dietro...

Quote:
ma gli altri due... facciamo solo i nomi di System Shock, Deus Ex e Half Life 2... e direi che le aspettative possono essere alte, sperando che Tood Howard non ci voglia mettere le mani
Infatti, l'unione di tutti loro crea aspettative mai viste....

Ultima modifica di hexaae : 08-07-2011 alle 12:08.
hexaae è offline  
Old 08-07-2011, 12:00   #1935
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Sì perché è impossibile mettere una pezza con l'HW laddove l'engine faceva pena by design. Purtroppo è così. Poi Oblivion pesa più sulla CPU che sulla GPU quindi ho detto tutto...
Old 08-07-2011, 12:00   #1936
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Ah perchè si gioca anche in bloodlines? è tutto un susseguirsi di caricamenti che spezzano continuamente il gioco, meglio giocare a scacchi
bodomTerror è offline  
Old 08-07-2011, 12:03   #1937
Speed_89
Senior Member

Quote:
Bethesda sviluppa un gioco ogni 3-4 anni, la minchiatissima è che se lo producono o lo pubblicano (e solitamente producono e pubblicano roba migliore della loro, come Call of Chtulhu o New Vegas, ma poi ci scappa anche un Brink ) i super-mega-informatissimi-e-professionalissimi giornalisti videoludici lo spacciano come loro. negli ultimi 12 anni Bethesda ha sviluppato 4 giochi: Morrowind, Oblivion, Fallout 3 (di cui han ripreso tutto id Oblivion e gli han cambiato le texture, praticamente) e Skyrim... a parte quest'ultimo poi, tutti erano basati su un engine di terze parti, quindi manco han dovuto sviluppare quello.

Gli altri giochi, a cui aggiungo anche Rage o Dishonored, son sviluppati (per fortuna) da altri... anche se son spacciati Bethesda.
Alzo le mani...
Ma comunque il mio ragionamento non era volto a sindacare sulla qualità dei prodotti, bensì sul fatto che "a loro interessa vendere".

Quote:
Veramente stanno ancora creando mod per Morrowind oggi (e Morrowind liscio sta a Oblivion liscio come Megan Fox sta a Rosy Bindi), e per Oblivion i mod li fanno proprio perché liscio è quasi ingiocabile.
Sono anche conscio del fatto che morrowind è tuttora giocato e moddato, e questo avvalora ancora di più la tesi che i mod sono il punt odi forza della serie, tesi con la quale penso tu sia d'accordo... Anche perchè se cosi non fosse oblivion sarebbe già morto (se non ci fosse la possibilità di moddarlo), visto che bethesda con lui non ha creato certo il "gioco perfetto".
Speed_89 è offline  
Old 08-07-2011, 12:04   #1938
gaxel
Bannato

Quote:
È equivalente e cambia l'ambientazione.
Manco per sogno, New Vegas è eoni avanti a qualunque cosa abbia fatto Bethesda post Morrowind... e basta giocarlo per rendersene conto, Oblivion e soprattutto Fallout 3 son prese per il sedere al giocatore, New Vegas è un signor vidoegioco, ma se n'è discusso anche troppo ormai.

Quote:
Naah, offre molto di più come possibilità, tecnicamente è cmq migliore, e con qualche mod diventa eterno. Pensa che ci hanno persino rifatto Morroblivion, dove Morrowind ne risulta appunto migliorato...
Togliendo i mod, 100 ore ad Oblivion non ne valgono 10 a Morrowind... semplicemente perché coccia con il significato di RPG, pur volendo essere un RPG, e l'area di gioco è un copia e incolla di ogni cosa... mai capito cosa ci trovi la gente in Oblivion e poi vada a dire che Far Cry 2 è ripetitivo.

Quote:
Molto belli infatti ma più limitati perché non moddabili a dovere.

Eh... 2 robette da niente ARx Fatlis e DM... con tutta l'innovazione che si portavano dietro...

Infatti, l'unione di tutti loro crea aspettative mai viste....
Arx Fatalis comunque non ha inventato nulla, visto che è un Ultima Underworld un pelo più moderno... e UU era avanti parecchi anni. E anche Dark Messiah non era niente di innovativo, già il combat system di UU permetteva più roba, ma i combattimenti son ripresi (mi sembra) da Die by the Sword e la fisica è una scopiazzatura di quella vista in HL2.

Comunque son buoni giochi...
gaxel è offline  
Old 08-07-2011, 12:06   #1939
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Ah perchè si gioca anche in bloodlines? è tutto un susseguirsi di caricamenti che spezzano continuamente il gioco, meglio giocare a scacchi
I caricamenti, come per HL2 son frequenti, ma dire che spezzino il gioco... al di là del fatto che non è un FPS frenetico.
gaxel è offline  
Old 08-07-2011, 12:20   #1940
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Manco per sogno, New Vegas è eoni avanti a qualunque cosa abbia fatto Bethesda post Morrowind... e basta giocarlo per rendersene conto,
Hai mai giocato a Oblivion ben moddato come vuoi tu?

Quote:
Togliendo i mod, 100 ore ad Oblivion non ne valgono 10 a Morrowind...
Solo perché Morrowind è stata il vero stupore nel campo e quindi ha lasciato ricordi indelebili. È la sindrome del "l'ho visto per primo".
Ti ripeto che tutto quello che ti poteva piacere in M è possibile anche in O moddato. Oblivion liscio, come ho già detto nemmeno lo considero.

Quote:
l'area di gioco è un copia e incolla di ogni cosa... mai capito cosa ci trovi la gente in Oblivion e poi vada a dire che Far Cry 2 è ripetitivo.
Beh, se Far Cry 2, un banale FPS con le sue solite meccaniche, per te è uguale o superiore come varietà ad un RPG free-roaming come Oblivion c'è poco da discutere.... È meglio anche di Gothic FC2 secondo te? FC2 non è proprio paragonabile IMHO.

Quote:
Arx Fatalis comunque non ha inventato nulla, visto che è un Ultima Underworld un pelo più moderno... e UU era avanti parecchi anni. E anche Dark Messiah non era niente di innovativo, già il combat system di UU permetteva più roba, ma i combattimenti son ripresi (mi sembra) da Die by the Sword e la fisica è una scopiazzatura di quella vista in HL2.

Comunque son buoni giochi...
Il CS di DM è imbattuto ancora oggi per possibilità e varietà di approcci e per padroneggiare tutti i tocchi di classe inseriti ci vuole molto più tempo di quanto molti gli abbiano mai dedicato. Eppure si capisce anche solo dai brevi video... E no Die By the Sword non aveva le possibiltà di DM.
La fisica non è "scopiazzata", hanno proprio usato gli engine della Valve per fare tutto il gioco, incluso l'havok.
Tutti i giochi sono cmq evoluzioni concettuali e non dei precedenti. Se vuoi trovare i veri "non si era mai visto prima nulla di simile" devi tornare agli albori degli anni 80. Quando avevo lo ZX Spectrum 48K infatti erano bei tempi...

Ultima modifica di hexaae : 08-07-2011 alle 12:26.
hexaae è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian