Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 15:46   #1921
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
L'ultima.

Chi ha detto che le elfe non possono essere brutte??

Vi presento Jamal, un trans consumato e vissuto: dopo aver abbandonato il tiro con l'arco perchè poco proficuo, ha trovato nuova ispirazione. Il suo habitat naturale è, oramai, la tangenziale:

Mamma mia, sembra appena uscita dalla tomba.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:56   #1922
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
togliete l'editor a quell'uomo!
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:57   #1923
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Per intanto mi iscrivo, in quanto so che questo gioco lo prenderò di certo... tanto mi sa che anche qui ci troverò più o meno i soliti ...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:07   #1924
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ecco la mia gnocca,l'editor sembra quello di mass effect

kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:33   #1925
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Alcune info aggiuntive sui DLC (e altro) al lancio:

1 - The Stone Prisoner. Verrà introdotto un nuovo personaggio reclutabile, un golem di pietra, di nome Shale. Questi avrà una sua storia personale con relativa quest. Ci saranno inoltre altre quests aggiuntive che porteranno alla scoperta di items esclusivi e si dice aggiunte al gameplay (presumo talenti e/o magie particolari). Chiunque compri il gioco al day one, in qualunque versione, avrà un codice per scaricarlo gratuitamente. Chi comprerà il gioco più avanti dovrà pagarlo... costo 15€/1200msp

2 - Warden's Keep. Una nuova avventura che permetterà di esporare la fortezza dei Grey Warden. Contiene nuove abilità, nuovi item (come la Grey Warden Armor) e dovrebbe garantire alcune ore di gioco addizionali. Questo DLC sarà incluso solo nella Digital Deluxe Edition, altrimenti sarà acquistabile per 7€/560msp.

3 - Blood Dragon Armor. Disponibile dal 6 novembre, contiene solamente questa armatura speciale, ma sarà utilizzabile anche in Mass Effect 2 una volta scaricata. Anche in questo caso, il DLC sarà disponibile gratuitamente per chi acquista una versione retail o digital deliver del gioco al dayone. Non ho idea del prezzo per chi vuole acquistare il gioco più avanti, ma non è una gran perdita.

4 - Più o meno ogni negozio online, sia che venda retail sia che venda digital delivery, offre col gioco anche due item esclusivi... per ora ho visto solo quelli di D2D e quelli di play.com. Se ne può fare a meno comunque.

5 - Qualunque versione del gioco conterrà un potente toolset, un po' come successe per quello di Neverwinter Nights (mi sembra sia il primo gioco Bioware che viene rilasciato con toolset da allora), che dovrebbe garantire una valanga di contenuti aggiuntivi prodotti dalla community.

Ultima modifica di gaxel : 14-10-2009 alle 17:36.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 17:35   #1926
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ecco la mia gnocca,l'editor sembra quello di mass effect

Non credo sia quello di Mass Effect, visto che Mass Effect utilizza l'Unreal Engine 3, mentre Dragon Age un engine proprietario chiamato Eclipse, ma forse hanno riciclato buona parte del codice e degli assets...
Old 14-10-2009, 19:08   #1927
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Alcune info aggiuntive sui DLC (e altro) al lancio:

1 - The Stone Prisoner. Verrà introdotto un nuovo personaggio reclutabile, un golem di pietra, di nome Shale. Questi avrà una sua storia personale con relativa quest. Ci saranno inoltre altre quests aggiuntive che porteranno alla scoperta di items esclusivi e si dice aggiunte al gameplay (presumo talenti e/o magie particolari). Chiunque compri il gioco al day one, in qualunque versione, avrà un codice per scaricarlo gratuitamente. Chi comprerà il gioco più avanti dovrà pagarlo... costo 15€/1200msp

2 - Warden's Keep. Una nuova avventura che permetterà di esporare la fortezza dei Grey Warden. Contiene nuove abilità, nuovi item (come la Grey Warden Armor) e dovrebbe garantire alcune ore di gioco addizionali. Questo DLC sarà incluso solo nella Digital Deluxe Edition, altrimenti sarà acquistabile per 7€/560msp.

3 - Blood Dragon Armor. Disponibile dal 6 novembre, contiene solamente questa armatura speciale, ma sarà utilizzabile anche in Mass Effect 2 una volta scaricata. Anche in questo caso, il DLC sarà disponibile gratuitamente per chi acquista una versione retail o digital deliver del gioco al dayone. Non ho idea del prezzo per chi vuole acquistare il gioco più avanti, ma non è una gran perdita.

4 - Più o meno ogni negozio online, sia che venda retail sia che venda digital delivery, offre col gioco anche due item esclusivi... per ora ho visto solo quelli di D2D e quelli di play.com. Se ne può fare a meno comunque.

5 - Qualunque versione del gioco conterrà un potente toolset, un po' come successe per quello di Neverwinter Nights (mi sembra sia il primo gioco Bioware che viene rilasciato con toolset da allora), che dovrebbe garantire una valanga di contenuti aggiuntivi prodotti dalla community.
quando fai il pr ti strozzerei.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 19:39   #1928
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
quando fai il pr ti strozzerei.
Sì, ma solo per Bioware e Valve

Comunque io li ho postati solo per chi era interessato a prenderlo al dayone oppure no e per chi era interessato eventualmente ai DLC... averci un bel golem che ti fa da "carro armato" a me che faccio solitamente il mago, conviene...

Alla fine, comprando il gioco al dayone, il DLC più importante viene incluso a gratis, e l'altro nella digital deluxe edition, che costa 10$ in più è vero, ma sempre meno che il gioco normale comprato in un negozio italiano, ad esempio.

Poi cosa vuoi di più... ho anche sconsigliato di prenderlo via Steam che costerà un botto
Old 14-10-2009, 20:05   #1929
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Poi cosa vuoi di più... ho anche sconsigliato di prenderlo via Steam che costerà un botto
immagino quale dramma interiore ti sia costato

Intanto è da notare come il golem fosse una delle primissime cose di cui parlarono i bioware anni fa nelle prime interviste sul e adesso sia magicamente scomparso dal gioco finito per riapparire come dlc.
Old 14-10-2009, 20:10   #1930
gaxel
Bannato

Quote:
immagino quale dramma interiore ti sia costato

Intanto è da notare come il golem fosse una delle primissime cose di cui parlarono i bioware anni fa nelle prime interviste sul e adesso sia magicamente scomparso dal gioco finito per riapparire come dlc.
L'ho spiegato il perché "ufficiale", poi se c'è un altro motivo mica lo vengono a dire a noi...

Non riuscivano a implementarlo in tempo (o a rifinirlo o a testarlo non so) per l'uscita prevista a fine 2008... così l'hanno mollato e si sono messi a rifinire il resto del gioco. Quando EA ha posticipato il tutto, probabilmente perché voleva il gioco al dayone anche su console, Bioware (che in quest'anno avrà dovuto ottimizzare il gioco per Xbox360 e PS3) ha poi avuto il tempo di completarlo, ma solo come DLC, visto che il gioco era ormai completo. Così hanno deciso di "regalarlo" a tutti quelli che compreranno il gioco al dayone.

Questa è la versione ufficiale, se poi ci sono altri motivo non lo so, sta di fatto che non te lo fanno pagare se compri il gioco subito... non è che hanno tolto roba per farci su dei soldi poi.
Old 14-10-2009, 20:38   #1931
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

E han fatto bene cazzarola, questi publisher idioti che lasciano solo 6 anni di tempo per fare un golem, non si puo' andare avanti così con tutte queste pressioni.
Old 14-10-2009, 20:44   #1932
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
togliete l'editor a quell'uomo!
l'ho disinstallato
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 20:53   #1933
gaxel
Bannato

Quote:
E han fatto bene cazzarola, questi publisher idioti che lasciano solo 6 anni di tempo per fare un golem, non si puo' andare avanti così con tutte queste pressioni.
Bè... detta così effettivamente

Tutti a parlare di Alan Wake che non esce, ma Dragon Age fu presentato all'E3 2004...
Old 14-10-2009, 21:02   #1934
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma la data del rilascio e il 29 di questo mese o il 6 novembre, e poi se lo preordino i DCL saranno tutti gratis?
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 21:30   #1935
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ma la data del rilascio e il 29 di questo mese o il 6 novembre, e poi se lo preordino i DCL saranno tutti gratis?
Ma hai letto quello che ho scritto ?

Comunque la data è 3 novembre Nord America, 6 novembre Europa, ma Direct2Drive UK lo dà comunque disponibile per il 3 novembre.
Old 14-10-2009, 21:44   #1936
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Ma hai letto quello che ho scritto ?
ripetila ancora una volt ala tua solfa sui dlc che tis trozzo davvero
Old 14-10-2009, 22:10   #1937
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
A me stanno bene se i DLC escono dopo un po di tempo, come "prolungamento" di un gioco che probabilmente abbiamo già finito.
Ma il fatto che escano già al lancio, mi sa proprio di una operazione di ladreria.
In pratica è come se il gioco invece di costare i canonici 50/60€, che già non sono pochi, ne costasse 70/90, che sono un vero e proprio furto.

E rinunciando a questi DLC, è inevitabile l'amarezza di stare giocando ad un gioco "castrato".
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 22:16   #1938
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Non vedo l'ora di immedesimarmi nell'abominio e oscuro imperatore supremo dell'Universo.
Mi sa che per essere ancora più Dio scegliero prima il guerriero e poi usero qualche cheat per diventare anche mago.
Dietro di me deve cavalcare l'inferno.
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 22:16   #1939
gaxel
Bannato

Ma insomma... mi devo proprio fare strozzare?
Old 15-10-2009, 08:14   #1940
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Bisognerebbe strozzare te e tutti quelli che ingenuamente credono che i dlc siano un bene.

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian