Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-10-2009, 13:06   #1901
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì ma io prendo il gioco normale però... che costa solo 30 sterline, a che cavolo serve la super deluxe?? A me sembrano totalmente inutili poi si va a gusti.

Dei due item non mi frega, anzi mi sa che aspetto il giorno dopo per evitare di averli, a me sembrano fatti per facilitare il che non mi piace, voglio il gioco base con tutte le sue difficoltà!
I due item ce li hai anche nella versione normale, ma mancano i due DLC:
Stone Prisoner e Warden's Keep, che altrimenti devi comprare a 15$ uno e 7$ l'altro.

Stone Prisoner aggiunge un membro del party, Shale un golem molto potente con uno stile di combattimento unico e nuove abilità, nuove quest, nuovi item, achievements e altro.

Warden’s Keep aggiunge un'avventura incentrata sui Grey Warden con nuovi achievements, nuove abilità per il personaggio da sbloccare, item potenti e altro.

In realtà Stone Prisoner dovrebbe esserci in qualunque copia, retail e dd, del gioco (visto che doveva essere gnel gioco completo, ma per una serie di motivi è stata prima tolta, poi rimessa come DLC), ma su D2D non viene menzionata nella versione normale... quindi non vorrei rischiare.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:21   #1902
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

In realtà Stone Prisoner dovrebbe esserci in qualunque copia, retail e dd, del gioco (visto che doveva essere gnel gioco completo, ma per una serie di motivi è stata prima tolta, poi rimessa come DLC), ma su D2D non viene menzionata nella versione normale... quindi non vorrei rischiare.
No scusa ma ti pare che spendo 10 sterline in più, per un pg e per un'avventurina da due soldi? No grazie!
Old 14-10-2009, 13:31   #1903
gaxel
Bannato

Quote:
No scusa ma ti pare che spendo 10 sterline in più, per un pg e per un'avventurina da due soldi? No grazie!
A parte che sono due i DLC inclusi in più, ma come ti ho scritto... Stone Prisoner dovrebbe essere comunque disponibile come download gratuito per qualunque acquisto, quindi dovrebbe esserci anche in quella da 30 sterline.

Mentre l'altra è disponibile solo con quella versione in digital delivery... e aggiunge:
- Una nuova locazione nella mappa del mondo
- Almeno una nuova quest
- Due nuovi achievements
- E sembra contenga anche una stronghold.

A me tocca poco, dato che probabilmente i DLC li comprerò tutti, quindi per 10$ pazienza (ocio che arriverà a breve anche su Steam, ma il prezzo sarà quello classico dei giochi EA mi sa... e non è detto che sia disponibile anche in Europa).... comunque Bioware ha confermato che rilascerà costantemente DLC per due anni... DLC che andranno da semplici wallpapers, a nuovi oggetti, armature e armi, fino a piccole avventure o espansioni complete da dozzine di ore di gioco aggiuntive.
Old 14-10-2009, 13:36   #1904
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
comunque Bioware ha confermato che rilascerà costantemente DLC per due anni... DLC che andranno da semplici wallpapers, a nuovi oggetti, armature e armi, fino a piccole avventure o espansioni complete da dozzine di ore di gioco aggiuntive.
sanno come spennarli i loro polli.

e poi non dimenticarti l'armatura del drago con le emorroidi nella deluxe.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:37   #1905
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Ed ecco il mio piccolo grande aborto:

"Qual è il mio profilo migliore ammmore?"

"Vieni a prendermi!"
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:40   #1906
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
il ritratto... mio dio!
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:43   #1907
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
il ritratto... mio dio!

Credo sia il più adatto...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 14-10-2009, 14:01   #1908
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
sanno come spennarli i loro polli.
Non necessariamente... i polli li spenna molto meglio Apple.

Quote:
e poi non dimenticarti l'armatura del drago con le emorroidi nella deluxe.
Non so se c'è nella versione digitale... almeno non è specificata.

Solitamente non mi interessano item aggiuntivi comunque, ma più i DLC alla Fallout 3, che aggiungono avventure che, se completate, danno item interessanti.

In ogni caso mi sembra verrà rilasciato anche l'editor/SDK, quindi dovrebbero saltar fuori diversi mod in breve tempo.

Credo che dal 3/6 novembre non giocherò più ad altro fino a Episdoe Three, sempre che Mass Effect 2 non arrivi prima.
Old 14-10-2009, 14:02   #1909
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
A me tocca poco, dato che probabilmente i DLC li comprerò tutti, quindi per 10$ pazienza (ocio che arriverà a breve anche su Steam, ma il prezzo sarà quello classico dei giochi EA mi sa... e non è detto che sia disponibile anche in Europa).... comunque Bioware ha confermato che rilascerà costantemente DLC per due anni... DLC che andranno da semplici wallpapers, a nuovi oggetti, armature e armi, fino a piccole avventure o espansioni complete da dozzine di ore di gioco aggiuntive.
Adesso capisco perchè fanno i dlc a pagamento, se c'è gente così polla (lo dico simpaticamente ) da spendere soldi per due cavolatine in più...

Tralaltro a me il gioco piace giocarlo bene una volta, ma poi non lo tocco più, quindi che loro vadano avanti con dlc per i prossimi due anni non me ne può fregar di meno.

Certo è che se nessuno comprasse i dlc sarebbe molto meglio. Ma poi non capisco come si faccia a rigiocare un avventura di cui già si conosce tutto, solo per usare un pg in più o vedersi un paio di quest aggiuntive in croce...
Old 14-10-2009, 14:06   #1910
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Il tipo sveglio:

Old 14-10-2009, 14:11   #1911
gaxel
Bannato

Quote:
Adesso capisco perchè fanno i dlc a pagamento, se c'è gente così polla (lo dico simpaticamente ) da spendere soldi per due cavolatine in più...
Questa è una cosa che non ho mai capito... c'è gente che ogni mattina si alza, compra il giornale e beve il caffé... e sono 2-3€ che se ne vanno. Gente che ogni giorno compra un biglietto gratta e vince, e sono 1-2€ che se ne vanno, gente che ogni giorno compra un pacchetto di sigarette, e sono 4-5€ che se ne vanno. Gente che tutte le settimane va al cinema a vedere un film di 2 ore e sono 7€ che se ne vanno, gente che va tutte le settimane fuori a cena, e sono 20-30€ che se ne vanno, gente che il sabato sera lo passo in discoteca, e sono altri 40-50€ buoni che se ne vanno. Gente che compra a 50-60€ un mmorpg e poi ogni mese sborsa 10€ anche se non gioco. Gente che paga 5€ per vedere un partita di calcio o un film in pay per view. Gente che la sera noleggia un film, e sono altri 2-3€ che se ne vanno.

Quella stessa gente che poi si lamenta se gli chiedono 10€ per avere un'avventura aggiuntiva (che tra l'altro dura svariate ore) per un gioco...

Io valuto cosa mi viene offerto, quanto costa... e se mi conviene i soldi li spendo volentieri.

Quote:
Tralaltro a me il gioco piace giocarlo bene una volta, ma poi non lo tocco più, quindi che loro vadano avanti con dlc per i prossimi due anni non me ne può fregar di meno.
Ok, infatti a te non conviene comprare i DLC, a me che sono 3-4 anni che non trovo un gioco che mi appassioni (Valve e Bioware a parte) il fatto che mi rilasciano più DLC possibili per Dragon Age, fa piacere. Non ho intenzioni di comprare altri giochi da novembre in su... non ce n'è uno che mi interessi particolarmente al di fuori di Drago Age, almeno fino a Mass Effect 2... quindi... visto che non dovrei spendere soldi in videogiochi, posso spenderne in DLC.

Quote:
Certo è che se nessuno comprasse i dlc sarebbe molto meglio. Ma poi non capisco come si faccia a rigiocare un avventura di cui già si conosce tutto, solo per usare un pg in più o vedersi un paio di quest aggiuntive in croce...
Per lo steso motivo per cui a volte ti riguardi un film che ti è piaciuto...
Comunque i DLC servono proprio ad avere ancora da giocare, senza doversi rigiocare tutta l'avventura...

Ultima modifica di gaxel : 14-10-2009 alle 14:15.
Old 14-10-2009, 14:43   #1912
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Il tipo sveglio:

tu guarda, Gargamella
Old 14-10-2009, 14:46   #1913
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Questa è una cosa che non ho mai capito... c'è gente che ogni mattina si alza, compra il giornale e beve il caffé... e sono 2-3€ che se ne vanno. Gente che ogni giorno compra un biglietto gratta e vince, e sono 1-2€ che se ne vanno, gente che ogni giorno compra un pacchetto di sigarette, e sono 4-5€ che se ne vanno. Gente che tutte le settimane va al cinema a vedere un film di 2 ore e sono 7€ che se ne vanno, gente che va tutte le settimane fuori a cena, e sono 20-30€ che se ne vanno, gente che il sabato sera lo passo in discoteca, e sono altri 40-50€ buoni che se ne vanno. Gente che compra a 50-60€ un mmorpg e poi ogni mese sborsa 10€ anche se non gioco. Gente che paga 5€ per vedere un partita di calcio o un film in pay per view. Gente che la sera noleggia un film, e sono altri 2-3€ che se ne vanno.

Quella stessa gente che poi si lamenta se gli chiedono 10€ per avere un'avventura aggiuntiva (che tra l'altro dura svariate ore) per un gioco...
Al solito è un paragone che non regge per niente.
Piuttosto è come dire ti vendiamo il giornale a 1 euro. Se vuoi anche el apgine sportive son 10 centesimi a parte. Idem il caffè, per la bustina di zucchero c'è il supplemento.
Old 14-10-2009, 15:00   #1914
gaxel
Bannato

Quote:
Al solito è un paragone che non regge per niente.
Piuttosto è come dire ti vendiamo il giornale a 1 euro. Se vuoi anche el apgine sportive son 10 centesimi a parte. Idem il caffè, per la bustina di zucchero c'è il supplemento.
Questo se parti dal presupposto che i DLC sono già stati tutti sviluppati... ma sono anni che si pagano avventure aggiuntive, dalle vecchie espansioni, ai primi Premium Modules per Neverwinter Night, fino ai DLC introdotti dal servizio Live di Microsoft, che ora spopolano un po' ovunque.

Il concetto comunque è che se il gioco ti sta bene così e quando l'hai giocato lo rivendi, allora non compri i DLC, se invece ti piacerebbe giocarci ancora, ma ormai l'hai sviscerato in lungo e in largo, magari i DLC ti fanno comodo.

Che debbano essere gratuiti o essere presenti già nel gioco completo è una, permettimi il termine, minchiata... ma qui il discorso si sposterebbe su altri lidi. Io resto dell'idea che un servizio ha il costo che chi te lo offre decide, se ti sta bene ne usufruisci, altrimenti fai altro... che quel servizio non te lo prescrive di certo il dottore.
Old 14-10-2009, 15:03   #1915
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
elfa ladra

comunque è dura tirare fuori qualcosa di particolare con quest'editor... escludendo gli aborti di sertopica
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:06   #1916
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
tu guarda, Gargamella
Infatti l'ho chiamato Garg non a caso (il cognome non si può cambiare ed era Amell)...
Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
elfa ladra

CUT

comunque è dura tirare fuori qualcosa di particolare con quest'editor... escludendo gli aborti di sertopica
Quoto.
Old 14-10-2009, 15:25   #1917
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

L'ultima.

Chi ha detto che le elfe non possono essere brutte??

Vi presento Jamal, un trans consumato e vissuto: dopo aver abbandonato il tiro con l'arco perchè poco proficuo, ha trovato nuova ispirazione. Il suo habitat naturale è, oramai, la tangenziale:

Old 14-10-2009, 15:31   #1918
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
L'ultima.

Chi ha detto che le elfe non possono essere brutte??

Vi presento Jamal, un trans consumato e vissuto: dopo aver abbandonato il tiro con l'arco perchè poco proficuo, ha trovato nuova ispirazione. Il suo habitat naturale è, oramai, la tangenziale:
fa un certo effetto leggerci sotto "ordinalo subito"
Old 14-10-2009, 15:33   #1919
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
fa un certo effetto leggerci sotto "ordinalo subito"
Effettivamente...
Old 14-10-2009, 15:43   #1920
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:

Direi che parte il pre-order
Grazie 1000 penso proprio che lo ordinerò da qui
e spero non mi stufi subito come Aion

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian