|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Per quanto riguarda invece il pitch, a me verrebbe da misurarlo collegandomi all'orizzonte artificiale, ma su questo ho due dubbi: - Gli orizzonti artificiali per i velivoli di linea non credo siano costruiti per indicare assetti rovesciati - In questo caso, quindi un pitch negativo del muso dell'aereo corrisponderebbe ad un positivo sull'orizzonte.... Comunque ritengo misurazioni su assetti rovesiciati in un aereo di linea siano tutt'altro che attendibili....
|
|
|
|
#1922 |
|
Senior Member
|
Si... ma come?
|
|
|
#1923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
credo che usino i giroscopi.
Un giroscopio è una specie di trottola, ed ha la caratteristica che, se è imperniato su una struttura che puo' ruotare liberamente all'interno di una struttura piu' grande (=l'aereo), quando la struttura grande ruota, il giroscopio resta sempre perfettamente orizzontale. Sembra una cosa impossibile, ma è un noto principio fisico. Non so pero' se si usa anche negli aerei moderni, o se orano usano qualche sistema elettronico. http://it.wikipedia.org/wiki/Giroscopio
|
|
|
#1924 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I dati delle scatole nere del volo 93: DONWLOAD
|
|
|
|
#1925 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1926 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comuque confermerebbe la mia tesi.... in volo rovesciato un pitch negativo corrisponde ad un aumento di quota....
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 09-08-2007 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#1927 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ah vabbè forse avevano fatto male il settaggio come con i videoregistratori
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1929 | |
|
Member
|
Quote:
comunque, ciò non toglie che non c'è nessun aereo, perchè: 1) il buco è troppo piccolo (come già detto altre volte) 2) i rottami non per forza sono di quel modello di aereo visto che più volte è stato smentito dai costruttori dei motori che quella fosse la loro APU, quindi è l'APU di un altro aereo 3) hanno riconosciuto quasi tutti i corpi, uno addirittura è arrivato vivo all'ospedale, ma l'aereo è svanito e non ci sono prove che testimonino l'estrazione dei corpi dal pentagono magari erano scesi alla macchinetta quando l' "aereo" si è schiantato, e per quello non si sono comportati come un liquido per poi smaterializzarsi, ahpperò Se qualche anti-complottista mi spiega queste piccole incongruenze con i dati reali ed il fatto che nessun aereo di linea può volare a quell'altezza gliene sarei grato, visto che non mi quadra parecchio
|
|
|
|
#1930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Secondo te: 1) il buco è troppo piccolo (come già detto altre volte) Chi ti ha detto questa scemenza? Hai acquistato quelli libri (hanno fatto parecchi soldi manipolando la verità) che hanno detto queste bugie? spero di no, per te. Ultima modifica di edoardovendrami : 08-09-2007 alle 17:50. |
|
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Member
|
Quote:
Secondo me è troppo piccolo e secondo anche l'aereo e le foto del buco
|
|
|
|
#1932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ieri a matrix hanno zittito tutti questi "grandi" studiodi, fisici, ingegneri ecc ecc che sostenevano il complotto...certo, come no...per vendere dvd, libri e altro...ecco il vero lavoro di quelle persone che non sanno fare altro che gettare fango sulle miegliaia di morti solo per...DENARO.
vergogna a loro e a chi li crede!
|
|
|
|
|
|
#1933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ieri sera a Matrix hanno ritirato fuori l'argomento, questa volta senza litigate in studio...prima viene presentata la versione dei coplottisti (di Mazzucco) e poi quella di chi non ci crede (di Attivissimo)
Mezzora a testa Qui trovate la puntata: http://www.matrix.mediaset.it/index.shtml A me basta la manipolazione che fanno i complottisti per indicare quanta poca serietà ci sia, ma giudicate da soli... |
|
|
|
|
|
#1934 |
|
Member
|
mmmmh se ne sono pure accorti quelli di italia uno che bin laden è diverso, fate un po voi
difatti hanno zittito tutti anche con delle prove scientifiche come l'aereo senza ali e motori che si è liquefatto, e i passeggeri no, la pelle umana più resistente di un aereo e la punta in fibra di carbonio ha fatto tutto quel buco li, non colpendo manco una colonna nel suo tragitto e poi si è pure liquefatto , come no
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Vorrei i commenti da parte di tutti sulla nuova puntata di matrix di ieri sera:
http://www.video.mediaset.it/video.h...io&from=matrix E' diviso in 11 parti (coincidenza? Edit: ops...sono stato preceduto...
|
|
|
|
#1936 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1937 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi evitiamo di sparare a zero su TUTTI i complottisti. Grazie P.s. io credo solo a quello che vedo e non alle cose che mi vengono raccontate. Ora come ora posso dire che non posso considerarmi un complottista ma di sicuro la versione ufficiale non mi convince pienamente... EDIT: la poca serietà la noto in entrambe le fazioni proprio per i motivi che ti ho detto
Ultima modifica di Dandrake : 08-09-2007 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per me è un'altra persona e basta. Quello nel penultimo video gli somigliava di più. In ogni caso rimane la mia opinione personale...ma guai a chi me la tocca.
|
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
) oltre all'evidenza che organizzare un complotto del genere sarebbe stato impossibile per persone coinvolte e per controllo dell'informazioneSVEGLIATEVI! |
|
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è quello che ho appreso dai libri di storia... Edit: aggiungo che fare notare che ci sono delle falle nelle notizie che si danno appartiene al metodo giornalistico vero (quello di una volta per intenderci). Le risposte alternative non devono arrivare per forza da chi ti fa notare che quello che stai dicendo non regge... Altrimenti i giornalisti dovrebbero essere anche investigatori...
Ultima modifica di Dandrake : 08-09-2007 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.

+ testimoni che come logico hanno visto di tutto e il contrario di tutto + 3 video (2 dei quali mostrano chiaramente un oggetto che colpisce il pentagono) 

)
) oltre all'evidenza che organizzare un complotto del genere sarebbe stato impossibile per persone coinvolte e per controllo dell'informazione