Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2007, 11:27   #1701
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io sono convinto che ci sia molto marciume sotto, e che le tesi ufficiali siano un insulto all'intelligenza umana.
Mi danno fastidio però quei siti trrrroooppo complottisti.
mah, vedi, quei siti riportano e mettono in evidenza le incongruenze della versione ufficiale, ti faccio un esempio: hai visto la foto del forum dove si sarebbe schiantato il boeing ? Come mai è molto più piccolo di come dovrebbe essere? E perchè le ali non hanno sfondato le strutture laterali?

Questo è solo un esempio.

Il complottismo, in questo caso, è ben giustificato perchè non si basa su teorie ma su fatti e dati fisici.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:32   #1702
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Sempre la solita storia...ipotesi alternative credibili? Zero...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:37   #1703
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
mah, vedi, quei siti riportano e mettono in evidenza le incongruenze della versione ufficiale, ti faccio un esempio: hai visto la foto del forum dove si sarebbe schiantato il boeing ? Come mai è molto più piccolo di come dovrebbe essere? E perchè le ali non hanno sfondato le strutture laterali?
E' tutto spiegato qua: http://fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1617
Old 20-07-2007, 11:38   #1704
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Sempre la solita storia...ipotesi alternative credibili? Zero...
Certo che la somma: foro d'entrata+tipo danni+tipo detriti+capacità pilota+traiettoria+prato intonso coperto di sabbia subito dopo+cronisti presenti sul posto che parlavano di tutto meno che di un enorme aereo (strano no?)+mancanza di video utilizzabili........fa un pò pensare.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 11:43   #1705
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Ok ok credete a quello che voleve.... buon proseguimento...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 20-07-2007, 11:52   #1706
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Certo che la somma: foro d'entrata+tipo danni+tipo detriti+capacità pilota+traiettoria+prato intonso coperto di sabbia subito dopo+cronisti presenti sul posto che parlavano di tutto meno che di un enorme aereo (strano no?)+mancanza di video utilizzabili........fa un pò pensare.
Sì e guardacaso: il foro è compatibile con le dimensioni della fusoliera + vedi rapporto pentagono postato sopra per i danni + capacità del pilota + casualità + prato con detriti di aereo + sabbia? + testimoni che come logico hanno visto di tutto e il contrario di tutto + 3 video (2 dei quali mostrano chiaramente un oggetto che colpisce il pentagono)

= cosa altro poteva essere se non quell'aereo con a bordo quelle persone che sono certamente morte?

Poi ovviamente il ritrovamento del motore, carrello, scatola nera, tracciati radar, cadaveri con annesse analisi del DNA tutto portato là per insabbiare...
Quote:
Ok ok credete a quello che voleve.... buon proseguimento...
Credo alla spiegazione più credibile, dato che non ce ne sono di alternative!

Ultima modifica di Kharonte85 : 20-07-2007 alle 12:06.
Old 20-07-2007, 11:56   #1707
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Wow...! Guardate qua che documenti di contenuto tecnico e scientifico! Documento scritto da equipe di ingegneri fisici balistici e molto altro!

Ma le hai lette quelle pagine?
Old 20-07-2007, 12:00   #1708
lucaIO
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
tanto non lo sapremo mai e voi lo sapete...

perche' allora perdere tempo a litigar? speriamo solo che nessuno mai prenda di mira la nostra casa o son cazzi...
Old 20-07-2007, 12:12   #1709
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Penso che si sia discusso 5 anni di quei pezzi di motore. Che non sembrano di un 757, direi proprio di no. E' uno dei magiri punti su cu battono quei schifosi complottisti, non puo uscirtene con un "assolutamente sì"
Ma li hai letti gli articoli di aereowebspace.org????
Old 20-07-2007, 12:19   #1710
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:

Questo è solo un esempio.

Il complottismo, in questo caso, è ben giustificato perchè non si basa su teorie ma su fatti e dati fisici.
Wow...! Non fa una piega questo ragionamento! ma 6 mika un ingegnere?

Lo sai che il pentagono era una delle strutture più solide mai costruite? cemento armato, kevlar e finestre da più di una tonnellata l'una, sorrette da una intelaiatura in acciaio! Le hai viste le foto dell'impatto? molte colonne sono state divelte!
Old 20-07-2007, 12:26   #1711
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Stronzate. Non si è schianato NESSUN aereo. Qui non si sta cercando un complotto a tutti i costi, il complotto C'E' e basta, sono i fatti che nel video iniziale NON CE' TRACCIA DI NESSUN BOING NE DI NESSUN'ALTRO AEREO.

Neppure vi domandate del perchè hanno subito coperto di sabbia tutta l'area poi mi spiegate anche come una struttura come il pentagono avesse solo una telecamera di sorveglianza e se ce n'erano delle altre perchè non le hanno mostrate subito?

Quel governo fantoccio può dire quello li pare, l'11 settembre non è andatto affatto come loro vogliono farci credere e questo perchè (LORO) ci sono dentro fino al collo.

EDIT: poi sembra che quasi nessuno si ponga il dubbio su come sia stato possibile un attentato del genere nel cuore della più grande potenza militare del pianeta. Come un branco di sfigati siano riusciti a rubare non uno ma DUE aerei, svolazzare FUORI dal tracciato originale e schiantarsi in tutta semplicità nelle Torri tra le più importanti al mondo.

Curioso come quel giorno, misteriosamente, tutti i sistemi di sicurezza americani fossero andati a puttate, e non uno, ma TUTTI, perchè potete dire quello che vi pare ma è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA, SIA TERRESTRI CHE SATELLITARE, NON ABBIANO RILEVATO ANOMALIE NEI CIELI.

Solo dall'INTERNO, con persone al corrente che quel giorno si sarebbe verificato un attentato terroristico, si sarebbe potuto realizzare quello come poi è avvenuto, il resto delle affermazione di Bush & Co. non stanno ne in cielo ne in terra.

Scusami ma non mi sembra proprio un modo di ragionare!

Parti dicendo "Qui non si sta cercando un complotto a tutti i costi"
E poi dici "il complotto C'E' e basta"....

Se il complotto "C'è E BASTA" PERCHè NON MI DICI IL FATTO PIU' OGGETTIVO A FONDAMENTO DELLE TESI DEL COMPLOTTO?

Sono qui! A tua disposizione!
Old 20-07-2007, 12:36   #1712
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
infatti

non c'è nulla da cambiare discorso.
Semplicemente su questo forum esistono quelli a priori che, come te, dicono che l'11/09 ha una versione ufficiale che è quella rilasciata dal governo, quelli che dicono al gombloddo e quelli ancora come me e come forse lo stesso sider, molto obiettivamente non si pongono da nessun lato.
SBAGLIATISSIMO Io non accetto a priori niente!

Se spulci un pò il forum vedrai che sono stato in passato un complottista CONVINTISSIMO...! Se sono qui a cercare di convincervi è perchè non voglio che facciate il mio stesso errore!
Old 20-07-2007, 12:39   #1713
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Ma tu hai letto i MEI link?
Old 20-07-2007, 12:44   #1714
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Comunque direi che un fatto è fuori discussione.
Dall'unico video che noi abbiamo modo di vedere si nota "qualcosa" (per il momento definiamolo così) che vola rasoterra e colpisce il pentagono.

Spero sarete d'accordo tutti che NESSUN missile vola in quel modo....
Old 20-07-2007, 12:46   #1715
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Penso che si sia discusso 5 anni di quei pezzi di motore. Che non sembrano di un 757, direi proprio di no. E' uno dei magiri punti su cu battono quei schifosi complottisti, non puo uscirtene con un "assolutamente sì"
finchè credi cecamente alle cagate di quei siti no che non sembrano di un 757, invece se tu avessi letto un attimo la spiegazione che ho dato sopra
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:48   #1716
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
Ma li hai letti gli articoli di aereowebspace.org????

Non riesco ad aprirlo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 12:58   #1717
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
EDIT: poi sembra che quasi nessuno si ponga il dubbio su come sia stato possibile un attentato del genere nel cuore della più grande potenza militare del pianeta. Come un branco di sfigati siano riusciti a rubare non uno ma DUE aerei, svolazzare FUORI dal tracciato originale e schiantarsi in tutta semplicità nelle Torri tra le più importanti al mondo.

Curioso come quel giorno, misteriosamente, tutti i sistemi di sicurezza americani fossero andati a puttate, e non uno, ma TUTTI, perchè potete dire quello che vi pare ma è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA, SIA TERRESTRI CHE SATELLITARE, NON ABBIANO RILEVATO ANOMALIE NEI CIELI.
Se tu fossi un pilota o un controllore di volo ti renderesti conto di quanto è ingenua questa tua affermazione.

Ma proprio questa tua ingenuità mi fa capire che non sei nè l'uno nè l'altro.
Old 20-07-2007, 13:06   #1718
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Se tu fossi un pilota o un controllore di volo ti renderesti conto di quanto è ingenua questa tua affermazione.

.

Quello è il difetto di guardare le cose con l'occhio di chi ha visto un sacco di film e non con l'occhio del tecnico, per fare certe affermazioni bisogna prima conoscere come funzionano le cose, dopo si può parlare.

Penso che Kal-El non abbia nozioni riguardo procedure di intercettazione et similia

Ultima modifica di easyand : 20-07-2007 alle 13:08.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 13:10   #1719
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi

Credi a quello che ti pare ma so più di quanto tu pensi, no ne hai la più pallida idea, ma visto che ognuno è libero di pensare come li pare non proseguo oltre nella discussione anche perchè, altrimenti, dovrei scrivere cose piuttosto scomode e poco digeribili dalla maggiorparte delle persone.
Old 20-07-2007, 13:16   #1720
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
ma so più di quanto tu pensi.
Ok, bene.... io ti dico quello che so io....
Sono perito aeronautico con indirizzo assistenza alla navigazione aerea (controllori di volo), ho il brevetto di pilota privato (che prevede la conoscenza di procedure di intercettazione da parte di velivoli militari), e ho fatto il militare al COFA (ex 11 GRAM) di Poggio Renatico, ho avuto più volte occasione di parlare con i controllori militari e visitare la sala di guida caccia....

Attendo....

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian