|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Questo è solo un esempio. Il complottismo, in questo caso, è ben giustificato perchè non si basa su teorie ma su fatti e dati fisici.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1702 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1617 |
|
|
|
|
|
|
#1704 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
Ok ok credete a quello che voleve.... buon proseguimento...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ testimoni che come logico hanno visto di tutto e il contrario di tutto + 3 video (2 dei quali mostrano chiaramente un oggetto che colpisce il pentagono) ![]() = cosa altro poteva essere se non quell'aereo con a bordo quelle persone che sono certamente morte? Poi ovviamente il ritrovamento del motore, carrello, scatola nera, tracciati radar, cadaveri con annesse analisi del DNA tutto portato là per insabbiare... Credo alla spiegazione più credibile, dato che non ce ne sono di alternative! Ultima modifica di Kharonte85 : 20-07-2007 alle 12:06. |
|
|
|
|
|
|
#1707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Ma le hai lette quelle pagine?
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Suzhou, China
|
tanto non lo sapremo mai e voi lo sapete...
perche' allora perdere tempo a litigar? speriamo solo che nessuno mai prenda di mira la nostra casa o son cazzi... |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
|
Ma li hai letti gli articoli di aereowebspace.org????
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo sai che il pentagono era una delle strutture più solide mai costruite? cemento armato, kevlar e finestre da più di una tonnellata l'una, sorrette da una intelaiatura in acciaio! Le hai viste le foto dell'impatto? molte colonne sono state divelte!
|
|
|
|
#1711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusami ma non mi sembra proprio un modo di ragionare! Parti dicendo "Qui non si sta cercando un complotto a tutti i costi" E poi dici "il complotto C'E' e basta".... Se il complotto "C'è E BASTA" PERCHè NON MI DICI IL FATTO PIU' OGGETTIVO A FONDAMENTO DELLE TESI DEL COMPLOTTO? Sono qui! A tua disposizione!
|
|
|
|
#1712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se spulci un pò il forum vedrai che sono stato in passato un complottista CONVINTISSIMO...! Se sono qui a cercare di convincervi è perchè non voglio che facciate il mio stesso errore!
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
Comunque direi che un fatto è fuori discussione.
Dall'unico video che noi abbiamo modo di vedere si nota "qualcosa" (per il momento definiamolo così) che vola rasoterra e colpisce il pentagono. Spero sarete d'accordo tutti che NESSUN missile vola in quel modo....
|
|
|
#1715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
finchè credi cecamente alle cagate di quei siti no che non sembrano di un 757, invece se tu avessi letto un attimo la spiegazione che ho dato sopra
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma proprio questa tua ingenuità mi fa capire che non sei nè l'uno nè l'altro.
|
|
|
|
#1718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quello è il difetto di guardare le cose con l'occhio di chi ha visto un sacco di film e non con l'occhio del tecnico, per fare certe affermazioni bisogna prima conoscere come funzionano le cose, dopo si può parlare. Penso che Kal-El non abbia nozioni riguardo procedure di intercettazione et similia Ultima modifica di easyand : 20-07-2007 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
|
Credi a quello che ti pare ma so più di quanto tu pensi, no ne hai la più pallida idea, ma visto che ognuno è libero di pensare come li pare non proseguo oltre nella discussione anche perchè, altrimenti, dovrei scrivere cose piuttosto scomode e poco digeribili dalla maggiorparte delle persone.
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Senior Member
|
Ok, bene.... io ti dico quello che so io....
Sono perito aeronautico con indirizzo assistenza alla navigazione aerea (controllori di volo), ho il brevetto di pilota privato (che prevede la conoscenza di procedure di intercettazione da parte di velivoli militari), e ho fatto il militare al COFA (ex 11 GRAM) di Poggio Renatico, ho avuto più volte occasione di parlare con i controllori militari e visitare la sala di guida caccia.... Attendo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.

+ testimoni che come logico hanno visto di tutto e il contrario di tutto + 3 video (2 dei quali mostrano chiaramente un oggetto che colpisce il pentagono)