Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 20:29   #1681
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Qui ho trovato due articoli interessanti:

http://www.aerospaceweb.org/question...cy/q0290.shtml
http://www.aerospaceweb.org/question...cy/q0265.shtml
http://www.aerospaceweb.org/question...cy/q0274.shtml

Ultima modifica di as10640 : 19-07-2007 alle 20:48.
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 08:23   #1682
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
La cosa più lollosa però l'ho letta io....
Qui:
http://www.apfn.org/apfn/77_deastman1.htm
Si sostiene addirittura che il 757 sia passato sul Pentagono, e poi se ne sia atterrato indisturbato mentre un F-16 attirava l'attenzione della gente (udite) lanciando un missile e poi infilandosi dentro il buco per non lasciare rottami....
Si vabbè, io metto su un sito, dico che sono stati gli AGLIENI a colpire il pentagono col raggio della morte, e tutti a dire "anvedi sti complottisti".
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 08:25   #1683
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
ma assolutamente si! malgrado qua c'è qualcuno che sostiene (non so come) che non sia cosi! ci sono pure le gambe del carrello e tutto il resto!!
Penso che si sia discusso 5 anni di quei pezzi di motore. Che non sembrano di un 757, direi proprio di no. E' uno dei magiri punti su cu battono quei schifosi complottisti, non puo uscirtene con un "assolutamente sì"
Old 20-07-2007, 08:27   #1684
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Penso che si sia discusso 5 anni di quei pezzi di motore. Che non sembrano di un 757, direi proprio di no. E' uno dei magiri punti su cu battono quei schifosi complottisti, non puo uscirtene con un "assolutamente sì"
Beh... hai letto il mio link?
Old 20-07-2007, 08:28   #1685
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Si vabbè, io metto su un sito, dico che sono stati gli AGLIENI a colpire il pentagono col raggio della morte, e tutti a dire "anvedi sti complottisti".
Però non puoi negare che sia LOLLOSO!!!!
Old 20-07-2007, 08:48   #1686
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Guarda, non mi ricordo se in questo thread qualche decina di pagine indietro, od in un 'altro, è intervenuto uno dei "luogotenenenti" di Attivissimo, un ingegnere. Si discuteva su crollo delle torri.
Adesso, io non credo assolutamente che sia stato messo dell'esplosivo, però la storia del calore non mi torna.
In particolare non mi tornava col fatto che alcune persone erano affacciate sul luogo dell'impatto poco tempo dopo. Dato che lavoro in campo navale, so che non puoi avvicinarti ad un pezzo di fusione per GIORNI , figurati qualche ora dopo. Aggiungiamo la termografia "non ufficiale" fatta da una fotografa poco dopo l'impatto, che mostra temperature relativamente basse, ed il quadro è completo. L'ingegnere sosteneva che il problema era nel "nucleo " al centro del palazzo (non si capisce perchè) , lì la temperatura secondo attivissimo era altissima
Allora gli ho linkato un sito che riportava le conversazioni radio dei pompieri in MP3, ascoltabili da chiunque.
Bene, i pompieri passavano da un ascala proprio dove attivissimo sostiene che ci fossero 800 gradi.
Alla richiesta di ulteriori spiegazioni, messo di fronte a questa evidenza, è sparito.
Per cui, OCCHIO.....
Quello che intendo, complottisti o non complottisti, è che siamo lontanucci dalla verità.
Old 20-07-2007, 09:08   #1687
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Guarda, non mi ricordo se in questo thread qualche decina di pagine indietro, od in un 'altro, è intervenuto uno dei "luogotenenenti" di Attivissimo, un ingegnere. Si discuteva su crollo delle torri.
Adesso, io non credo assolutamente che sia stato messo dell'esplosivo, però la storia del calore non mi torna.
In particolare non mi tornava col fatto che alcune persone erano affacciate sul luogo dell'impatto poco tempo dopo. Dato che lavoro in campo navale, so che non puoi avvicinarti ad un pezzo di fusione per GIORNI , figurati qualche ora dopo. Aggiungiamo la termografia "non ufficiale" fatta da una fotografa poco dopo l'impatto, che mostra temperature relativamente basse, ed il quadro è completo. L'ingegnere sosteneva che il problema era nel "nucleo " al centro del palazzo (non si capisce perchè) , lì la temperatura secondo attivissimo era altissima
Allora gli ho linkato un sito che riportava le conversazioni radio dei pompieri in MP3, ascoltabili da chiunque.
Bene, i pompieri passavano da un ascala proprio dove attivissimo sostiene che ci fossero 800 gradi.
Alla richiesta di ulteriori spiegazioni, messo di fronte a questa evidenza, è sparito.
Per cui, OCCHIO.....
Quello che intendo, complottisti o non complottisti, è che siamo lontanucci dalla verità.
Siamo anche lontanucci da fare un ragionamento coerente....

Non dimentichiamoci il fatto che le tesi complottistiche hanno trovato un complotto il TUTTE le azioni dell'11 Settembre, con delle motivazioni assurde, come se l'FBI o la CIA non riescano a trovare un pezzo di un motore Rolls Royce.... ma per piacere.
Poi dove invece era evidente a tutti che si erano schiantati degli aerei, hanno trovato la storia dell'esplosivo, semplicemente perchè DOVEVA esserci un complotto.
Poi nessuno dei complottisti mi risulta avere spiegato dove sono stati messi i cadaveri di quelle persone, perchè la gente che ha pianto sui morti del Pentagono è VERA....
E gli aerei che mancano? Forse portati nell'Area51 per essere smantellati?

Ribadisco... io sono giorni che sto cercando una motivazione che possa avere spinto gli organizzatori degli attentati, ad usare qualcosa di diverso da un aereo.... Perchè quando qualcuno afferma "sul Pentagono non hanno usato un aereo" io rispondo "e perchè non avrebbero dovuto usare un aereo?".... non ho ancora ricevuto risposta....
Old 20-07-2007, 09:31   #1688
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Siamo anche lontanucci da fare un ragionamento coerente....

Non dimentichiamoci il fatto che le tesi complottistiche hanno trovato un complotto il TUTTE le azioni dell'11 Settembre, con delle motivazioni assurde, come se l'FBI o la CIA non riescano a trovare un pezzo di un motore Rolls Royce.... ma per piacere.
Poi dove invece era evidente a tutti che si erano schiantati degli aerei, hanno trovato la storia dell'esplosivo, semplicemente perchè DOVEVA esserci un complotto.
Poi nessuno dei complottisti mi risulta avere spiegato dove sono stati messi i cadaveri di quelle persone, perchè la gente che ha pianto sui morti del Pentagono è VERA....
E gli aerei che mancano? Forse portati nell'Area51 per essere smantellati?

Ribadisco... io sono giorni che sto cercando una motivazione che possa avere spinto gli organizzatori degli attentati, ad usare qualcosa di diverso da un aereo.... Perchè quando qualcuno afferma "sul Pentagono non hanno usato un aereo" io rispondo "e perchè non avrebbero dovuto usare un aereo?".... non ho ancora ricevuto risposta....
Credo che tutti siano convinti dell'aereo. Poi, se qualche sito amatoriale spara cazzate ,non serve andargli dietro.
Quello che non convince è l'accoppiata 757+quel pilota+quella manovra
Old 20-07-2007, 09:35   #1689
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Credo che tutti siano convinti dell'aereo. Poi, se qualche sito amatoriale spara cazzate ,non serve andargli dietro.
No.. scusami, ma sull'altro 3d chiuso dal mod, si metteva in dubbio anche che un aereo potesse volare a pochi m di quota...

Quindi se siamo convinti dell'aereo, proviamo ad ipotizzare com'è andata?
Old 20-07-2007, 09:45   #1690
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Stronzate. Non si è schianato NESSUN aereo. Qui non si sta cercando un complotto a tutti i costi, il complotto C'E' e basta, sono i fatti che nel video iniziale NON CE' TRACCIA DI NESSUN BOING NE DI NESSUN'ALTRO AEREO.

Neppure vi domandate del perchè hanno subito coperto di sabbia tutta l'area poi mi spiegate anche come una struttura come il pentagono avesse solo una telecamera di sorveglianza e se ce n'erano delle altre perchè non le hanno mostrate subito?

Quel governo fantoccio può dire quello li pare, l'11 settembre non è andatto affatto come loro vogliono farci credere e questo perchè (LORO) ci sono dentro fino al collo.

EDIT: poi sembra che quasi nessuno si ponga il dubbio su come sia stato possibile un attentato del genere nel cuore della più grande potenza militare del pianeta. Come un branco di sfigati siano riusciti a rubare non uno ma DUE aerei, svolazzare FUORI dal tracciato originale e schiantarsi in tutta semplicità nelle Torri tra le più importanti al mondo.

Curioso come quel giorno, misteriosamente, tutti i sistemi di sicurezza americani fossero andati a puttate, e non uno, ma TUTTI, perchè potete dire quello che vi pare ma è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA, SIA TERRESTRI CHE SATELLITARE, NON ABBIANO RILEVATO ANOMALIE NEI CIELI.

Solo dall'INTERNO, con persone al corrente che quel giorno si sarebbe verificato un attentato terroristico, si sarebbe potuto realizzare quello come poi è avvenuto, il resto delle affermazione di Bush & Co. non stanno ne in cielo ne in terra.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club

Ultima modifica di Kal-El : 20-07-2007 alle 09:55.
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 10:00   #1691
gioy
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Stronzate. Non si è schianato NESSUN aereo. Qui non si sta cercando un complotto a tutti i costi, il complotto C'E' e basta, sono i fatti che nel video iniziale NON CE' TRACCIA DI NESSUN BOING NE DI NESSUN'ALTRO AEREO.

Neppure vi domandate del perchè hanno subito coperto di sabbia tutta l'area poi mi spiegate anche come una struttura come il pentagono avesse solo una telecamera di sorveglianza e se ce n'erano delle altre perchè non le hanno mostrate subito?

Quel governo fantoccio può dire quello li pare, l'11 settembre non è andatto affatto come loro vogliono farci credere e questo perchè (LORO) ci sono dentro fino al collo.
Il complotto c'è e basta? Non c'è traccia di nessun boeing (ops i motori per terra erano di una 126?) io ho la soluzione che fará contenti tutti i complottisti: l'attacco al pentagono è stato fatto da Mazinga Zeta con due missili fotonici e tre pugni rotanti, e lo posso dimostrare.
Ovviamente alla guida di MAzinga c'erano Bush e Berlusconi.
Old 20-07-2007, 10:06   #1692
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Il complotto c'è e basta? Non c'è traccia di nessun boeing (ops i motori per terra erano di una 126?) io ho la soluzione che fará contenti tutti i complottisti: l'attacco al pentagono è stato fatto da Mazinga Zeta con due missili fotonici e tre pugni rotanti, e lo posso dimostrare.
Non sei nè originale, nè spiritoso. Se non hai voglia di postare....lascia perdere
Old 20-07-2007, 10:16   #1693
gioy
Member

Quote:
Non sei nè originale, nè spiritoso. Se non hai voglia di postare....lascia perdere
Mi scusi signor Robin Hood dei complottisti, non volevo turbare la serenitá delle sue letture.

PS: io posto quello che voglio, se non ti sta bene...............non lo leggere

La mia tesi é assurda tanto quanto quella dei complottisti.
Old 20-07-2007, 10:28   #1694
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
perchè non fate un time-out ?
Old 20-07-2007, 10:37   #1695
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Mi scusi signor Robin Hood dei complottisti, non volevo turbare la serenitá delle sue letture.

PS: io posto quello che voglio, se non ti sta bene...............non lo leggere

La mia tesi é assurda tanto quanto quella dei complottisti.
Complottisti=menti malate per me

Dicevo che la battuta su mazing zeta l'hanno fatta già 20 volte.

per me...TIME OUT!
Old 20-07-2007, 10:42   #1696
gioy
Member

Ok time out
Old 20-07-2007, 10:50   #1697
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
ma svegliatevi!

http://xoomer.alice.it/911_subito/at..._ignorante.htm
http://xoomer.alice.it/911_subito/at...gnorante_2.htm
http://xoomer.alice.it/911_subito/at...gnorante_3.htm
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 20-07-2007, 10:53   #1698
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
ma quale timeout!!!
viuuuulenza !!!

senno´ ci annoiamo
Old 20-07-2007, 10:54   #1699
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Complottisti=menti malate per me

Dicevo che la battuta su mazing zeta l'hanno fatta già 20 volte.

per me...TIME OUT!
I malati sono i responsabili di quella tragedia, e il governo USA è tra questi.
Old 20-07-2007, 11:20   #1700
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
I malati sono i responsabili di quella tragedia, e il governo USA è tra questi.
Io sono convinto che ci sia molto marciume sotto, e che le tesi ufficiali siano un insulto all'intelligenza umana.
Mi danno fastidio però quei siti trrrroooppo complottisti.
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chip sotto 1 nanometro, accordo di colla...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
BYD valuta l'ingresso in F1, il presiden...
Amazon annulla gli aumenti della RAM: po...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
007 First Light e Control Resonant avran...
DLSS 4.5 con Dynamic Multi Frame Generat...
Meta acquisisce Moltbook, il social netw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian