|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Qui ho trovato due articoli interessanti:
http://www.aerospaceweb.org/question...cy/q0290.shtml http://www.aerospaceweb.org/question...cy/q0265.shtml http://www.aerospaceweb.org/question...cy/q0274.shtml
The flapping of a single butterfly's wing is enough to change the weather patterns throughout the world. Ultima modifica di as10640 : 19-07-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#1682 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1683 |
|
Bannato
|
Penso che si sia discusso 5 anni di quei pezzi di motore. Che non sembrano di un 757, direi proprio di no. E' uno dei magiri punti su cu battono quei schifosi complottisti, non puo uscirtene con un "assolutamente sì"
|
|
|
|
|
|
#1684 |
|
Senior Member
|
Beh... hai letto il mio link?
|
|
|
#1685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1686 |
|
Bannato
|
Guarda, non mi ricordo se in questo thread qualche decina di pagine indietro, od in un 'altro, è intervenuto uno dei "luogotenenenti" di Attivissimo, un ingegnere. Si discuteva su crollo delle torri.
Adesso, io non credo assolutamente che sia stato messo dell'esplosivo, però la storia del calore non mi torna. In particolare non mi tornava col fatto che alcune persone erano affacciate sul luogo dell'impatto poco tempo dopo. Dato che lavoro in campo navale, so che non puoi avvicinarti ad un pezzo di fusione per GIORNI , figurati qualche ora dopo. Aggiungiamo la termografia "non ufficiale" fatta da una fotografa poco dopo l'impatto, che mostra temperature relativamente basse, ed il quadro è completo. L'ingegnere sosteneva che il problema era nel "nucleo " al centro del palazzo (non si capisce perchè) , lì la temperatura secondo attivissimo era altissima Allora gli ho linkato un sito che riportava le conversazioni radio dei pompieri in MP3, ascoltabili da chiunque. Bene, i pompieri passavano da un ascala proprio dove attivissimo sostiene che ci fossero 800 gradi. Alla richiesta di ulteriori spiegazioni, messo di fronte a questa evidenza, è sparito. Per cui, OCCHIO..... Quello che intendo, complottisti o non complottisti, è che siamo lontanucci dalla verità. |
|
|
|
|
|
#1687 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non dimentichiamoci il fatto che le tesi complottistiche hanno trovato un complotto il TUTTE le azioni dell'11 Settembre, con delle motivazioni assurde, come se l'FBI o la CIA non riescano a trovare un pezzo di un motore Rolls Royce.... ma per piacere. Poi dove invece era evidente a tutti che si erano schiantati degli aerei, hanno trovato la storia dell'esplosivo, semplicemente perchè DOVEVA esserci un complotto. Poi nessuno dei complottisti mi risulta avere spiegato dove sono stati messi i cadaveri di quelle persone, perchè la gente che ha pianto sui morti del Pentagono è VERA.... E gli aerei che mancano? Forse portati nell'Area51 per essere smantellati? Ribadisco... io sono giorni che sto cercando una motivazione che possa avere spinto gli organizzatori degli attentati, ad usare qualcosa di diverso da un aereo.... Perchè quando qualcuno afferma "sul Pentagono non hanno usato un aereo" io rispondo "e perchè non avrebbero dovuto usare un aereo?".... non ho ancora ricevuto risposta....
|
|
|
|
#1688 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che non convince è l'accoppiata 757+quel pilota+quella manovra |
|
|
|
|
|
|
#1689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi se siamo convinti dell'aereo, proviamo ad ipotizzare com'è andata?
|
|
|
|
#1690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Neppure vi domandate del perchè hanno subito coperto di sabbia tutta l'area poi mi spiegate anche come una struttura come il pentagono avesse solo una telecamera di sorveglianza e se ce n'erano delle altre perchè non le hanno mostrate subito? Quel governo fantoccio può dire quello li pare, l'11 settembre non è andatto affatto come loro vogliono farci credere e questo perchè (LORO) ci sono dentro fino al collo. EDIT: poi sembra che quasi nessuno si ponga il dubbio su come sia stato possibile un attentato del genere nel cuore della più grande potenza militare del pianeta. Come un branco di sfigati siano riusciti a rubare non uno ma DUE aerei, svolazzare FUORI dal tracciato originale e schiantarsi in tutta semplicità nelle Torri tra le più importanti al mondo. Curioso come quel giorno, misteriosamente, tutti i sistemi di sicurezza americani fossero andati a puttate, e non uno, ma TUTTI, perchè potete dire quello che vi pare ma è MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE CHE TUTTI I SISTEMI DI SICUREZZA, SIA TERRESTRI CHE SATELLITARE, NON ABBIANO RILEVATO ANOMALIE NEI CIELI. Solo dall'INTERNO, con persone al corrente che quel giorno si sarebbe verificato un attentato terroristico, si sarebbe potuto realizzare quello come poi è avvenuto, il resto delle affermazione di Bush & Co. non stanno ne in cielo ne in terra.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 20-07-2007 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#1691 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente alla guida di MAzinga c'erano Bush e Berlusconi.
|
|
|
|
#1692 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1693 | |
|
Member
|
Quote:
PS: io posto quello che voglio, se non ti sta bene...............non lo leggere La mia tesi é assurda tanto quanto quella dei complottisti.
|
|
|
|
#1694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
perchè non fate un time-out ?
|
|
|
#1695 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dicevo che la battuta su mazing zeta l'hanno fatta già 20 volte. per me...TIME OUT! |
|
|
|
|
|
|
#1696 |
|
Member
|
Ok time out
|
|
|
#1697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://xoomer.alice.it/911_subito/at..._ignorante.htm http://xoomer.alice.it/911_subito/at...gnorante_2.htm http://xoomer.alice.it/911_subito/at...gnorante_3.htm
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
|
|
|
#1699 |
|
Senior Member
|
I malati sono i responsabili di quella tragedia, e il governo USA è tra questi.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1700 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.