|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
ps.c'è un modo per fare una specie di Champions League?
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
|
|
|
|
|
|
#1903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
Ciaoz
|
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
ragazzi questo mese GMC ha pubblicato sul dvd la Pesmania Superpatch 1.0 2004*2005... che cambiamenti apporta? Qualcuno l'ha provata?
|
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
imho wendetta2.1 rulez
|
|
|
#1906 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Puglia's Land
|
Quote:
Ciaoz
|
|
|
|
#1907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
in un anno e mezzo maradona jr e olivieri,che li hanno messi a 17 anni tutti e due,diventano fortissimi..dopo 2 stagioni a maradona la tecnica è arrivata a 99...
talis pater... e poi anche d innocenzo supera bertaccini nelle amichvoli a fine campionato.... mentre il bomber di matteo re incontrastato dei marcatori...
|
|
|
#1908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quali migliorie apporta la konami 1.10? |
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Senior Member
|
se non si è capito l'ho acquistato il gioco comunque
ho cercato di resistere ma non ce l'ho fatta ed ho speso questa manciata di euro...Purtroppo dovrò accontentarmi del single player non avendo una connesisone dignitosa... non posso mostrarvi la mia bravura però Comunque a volte l'audio distorce, non si sente bene, poi di colpo si rimette a posto. Da cosa dipende e come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#1910 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io con a wendetta ho trovato il modo di giocare senza cervia........ eheheheh
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Rgazzi in giro si vociferava che sarebbe uscita una patch con le squadre di serie B.Si sa qualche cosa?!?
|
|
|
|
|
|
#1912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
B+C1, per l'esattezza... Ever4ever
|
|
|
|
#1913 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
A quando l'uscita di PES 5 ?
|
|
|
|
|
|
#1914 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Su= teso Giu= a pallonetto Destra/sinistra= effetti Questi tasti li devi premere metre il giocatore sta tirando (se li tieni premuti un po' più a lungo non fa mai male) Tendenzialmente bisogna batterele punizioni con giu sotto i 23 metri, senza niente (a parte l'effetto , se lo vuoi mettere) fino ai 27/28 e con su per distanze superiori. Io normalmente tiro senza effetto le punizioni da vicinissimo, d'interno quelle da media distanza, e senza effetto le Bombe da lontano, con le quali cmq di solito il massimo che ottieni è una deviazione del portiere.
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
|
che palle però: quando faccio l'allenamento per le punizioni dove devi colpire i bersagli in porta la palla prende l'effetto. Al contrario, nell'allenamento libero in cui sistemi il pallone alla distanza che desiderata niente effetto (nonostante prema le freccie direzionali)...
GRAN GIOCO COMUNQUE |
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
Quote:
MUOVETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
Dopo qualche giorno di gioco ecco le mie impressioni:
enorme è la differenza con il suo predecessore, PES3. Molte cose sono state riviste e migliorate, conferendo al gioco una maggiore realisticità e, al contempo, aumentando l’immersione dell’utente che viene letteralmente trascinato nel campo di gioco. Le principali novità riscontrate sono: Un’I.A. di gran lunga migliorata (il movimento senza palla è eccellente), il lancio lungo dalla difesa e a cambiare fascia acquista precisione (permettendo la costruzione di azioni realistiche), la regola del vantaggio e l’arbitro in campo il cui metro di giudizio sembra migliorato. L’elenco continua con i voti a fine partita, i calci di punizione rivisitati, i caricamenti più snelli , gli stop e go., i dribbling stretti… etc. Secondo me gli sviluppatori potevano prestare maggiore attenzione ai portieri, il cui comportamento a volte è ridicolo (stanno immobili con la palla che passa a un centimetro dal palo…). Nel complesso questi piccoli difetti a mio parere, non mettono in discussione le qualità di PES4, che allo stato attuale è senza ombra di dubbio il miglior gioco di calcio su PC. |
|
|
|
|
|
#1919 |
|
Senior Member
|
partita amichevole: udinese (io)- inter (com), risultato 5-0
6 stellette... minchia.... |
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
|
a me non convice la scelta del fuori gioco di ritorno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.

ho cercato di resistere ma non ce l'ho fatta ed ho speso questa manciata di euro...