|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18821 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
|
|
|
|
|
#18822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao siccome nn riesco a trovarla da nessuna parte, potresti dirmi posso trovarla o postare il link? grazie
|
|
|
|
|
|
#18823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
|
|
|
|
#18824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
non ha inventato nulla nessuno e nessuno ha copiato nessuno..hanno prelevato il file relativo dal firmware 50 del nokia 5800 uscito 4 giorni fa con kinetic nel menu..cosa che può fare qualsiasi cuoco
magari hyperx si è infuriato perchè ha mostrato qualche giorno fa il video con kinetic nel menu implementato ed ha pensato che faneil avesse visto la sua idea e compreso che quel file lo ha preso dal firmware 5800 appena uscito che implementa questa caratteristica, facendo uscire il firmware per omnia hd in anticipo rispetto ad hyperx che tuttavia aveva mostrato in video il kinetic nel menu prima.nel senso:"ah ma allora si può mettere il menù nel nuovo fw del 5800 in omnia hd, dato che hyperx ha fatto vedere che funziona!allora adesso lo metto nel mio firmware e faccio uscire la novità".poi probabilmente hanno pensato la stessa cosa separatamente.poi quale sia la verità non me ne frega, basta che facciano firmware ottimi.
Come installare la rom cucinata V11-7 fixed di Hyperx: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=21774 Ultima modifica di omniaforever : 23-04-2010 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#18825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
ecco,allora sì.faenil invece sostiene che hyperx ha copiato dal suo blog il modo per mettere il kinetic nel menu
|
|
|
#18826 |
|
Senior Member
|
cavolate..fra i cuochi a anche non chiunque capisce qual è il file da sostituire
|
|
|
#18827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ho appena paerto la scatola del mio nuovo Omnia HD e sto cercando di famigliarizzarci, vengo da 4 telefoni con WM l' ultimo un Omnia i900.
Non conosco questo s.o. ne questo terminale, mi date qualche info ? 1 - Anche abilitando i sensori ? Ruotando il terminale non cambia la visualizzazione da verticale ad orizzontale. 2 - Sul precedente Omnia i900 usavo spesso la possibilità di accendere il flash per usare il cellulare come torcia elettrica, qui non mi pare ci sia tale possibilità. Sbaglio ? C'è qualche programmino da installare per usarla ? 3 - Come faccio a navigare in WiFi senza farlo connettere alla rete 3 ? 4 - Che programma scarico per non farlo connettere automaticamente se in roaming su Tim ? 5 - Navigatori Free ne esistono per questo terminale ? Per ora bastano queste ;-) Ciao e grazie. SuperMario
|
|
|
#18828 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
E' possibile non fare partire la carica della batteria quando collego il cell al pc?
Qualcuno ha provato il navigatore Sygic? A me non rileva il gps interno.
|
|
|
#18829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
io uso una rom cooked,hx_v3_17,la quale è full hack e ti evita la rottura di palle dei programmi compatibili e da signare,non che quelli c*****ti uso anch'io H3G come operatore,per preferire la wifi alla connessione umts ti basta impostare i vari programmi che usano la rete,mail,browser meteo ecc su predefinita,ed ad ogni connessione ti verrà chiesto quale usare,o internet 3web,oppure cerca wlan,trova la tua rete e si connette.inoltre sui punti di accesso cambi la priorità di uno o l'altro. per non farlo connettere,o neghi la connessione,oppure imposti la rete in sola umts e non duale,cosi se sei in roaming non si connette,ma rimani senza copertura,quindi direi che ti basta negare la connessione manualemte. per WM esiste un programmino chiamato NO DATA,forse qualcosa cè anche per simbyan. per la torcia puoi usare funfan,ma è una cagata,perche non usa il flash ma lo schermo bianco,illumina si ma è indegno. per la rotazione dello schermo dovrebbe ruotare sempre,tranne nella home. controlla di avere impostato la rotazione(non ricordo come fare,in caso ti dico navigatore io uso il garmin mobile xt,con mappa europa e mi trovo bene(meglio il tomtom che gira sui nokia e wm 6.1/6.5)in alternartiva,google maps,ovi maps gratuito per nokia(fonte pubblicità in tv) io sono tornato a simbyan dopo 2 anni felici di WM,ma non ne sento la mancanza,anche hanno tolto qualche piccola funzione che ad esempio sul n80 cera,come la pronuncia del nome del chiamante con l auricolare bt,molto comoda perche non serviva aprire il tel o averlo in mano per sapere chi chiamava e decidere se rispondere o meno. il gps ha un fix dei satellitti eccesionale,10 secondi ed è gia operativo,ottima la connessione hsdpa ove coperti,anche in modalita modem è una vera e propria adsl. si trovano una marea di sw hackati,e altri moltissimi pregi,credo ti trovari bene appena preso confidenza col terminale |
|
|
|
|
|
|
#18830 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18831 |
|
Senior Member
|
ola,ho trovato in rete un forum dove si discute della rom hyperx v4 speed,ma non ha la lingua italiana compreso il t9.
oltre a questa mancanza in cosa si differenzia tra la hx v3-17 che monto ora,(a parte un baco nel cambio dei dei modi d'uso la trovo eccellente)e la v4 speed? |
|
|
|
|
|
#18832 |
|
Senior Member
|
wifi automatico off
rga ho un altro problemi,in pratica la connessione wifi funziona troppo bene,nel senso che come entro in casa si connette subito alla rete,anche se nessuna aplicazione ne richiede l uso,allora disconnetto,la scansione wifi risulta disabilitata,ma dopo meno di un minuto me si connette nuovamente,e a lungo andare mi consuma batteria inutilmente.ho impostato la wifi con priorità 2,e la connessione hsdpa/umts a priorità 1, ma nulla cambia.
come posso fare per far si che si connetta solo dopo mia conferma?e che non continui a scansionare per vedere se vi sono reti wirelees?grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#18833 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
aggiornarndo il software i programmi giochi ecc vengono eliminati? se si ce un modo per rimetterli subito
|
|
|
|
|
|
#18834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio emilia
|
Quote:
menu->strumenti->Wlan cr...->opzioni->Impostazioni->mostra disponibilità WLAN deve esserci mai
Cpu Intel i5-3750K |Mainboard P8Z77-V LX|Ram Corsair Vengeance — 8GB Dual Channel DDR3 9-9-9-27|Vga Nvidia 970 GTX | Storage Kingston SSD 120 Gb, Western Digital 500 Gb Green Power, Western Digital 1 Tb Caviar Black | Alimentatore Corsair VX 450 W |Audio Sound Blaster Elite Pro + Logitech z-5400 | Input Logitech g600 and Corsair k195 | Monitor Dell DG2716 |Raffreddamento Dark Rock |Mobile Samsung Galaxy A5|Internet Fastweb 100Mbit |
|
|
|
|
|
|
#18835 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
a me sinceramente chi ha copiato e chi no non mi interessa... mi interessa solo che vanno da dio.... e l'ultima di faenil è la rom completa e la più veloce di tutte....avevo la v3-29 di hyper ed era + lenta ad aprire le varie cartelle con i temi non di default, questa è paurosa, sembra di avere sempre il tema universal come velocità nonostante si utilizzino temi ben + pesanti... veramente stupenda.... è la prima rom di faenil che provo, prima avevo privato le turbo v3z e le hx v3 di hyper e questa le straccia tutte in completezza e velocità... le rom troppo essenziali non mi piacciono... questa ha tutto
|
|
|
|
|
|
#18836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-anche qui aspetta la rom di hyperx v4 che avrà un programma per usare il flash come torcia integrato 3-quando apri il browser la prima volta dai annulla quando cerca di connettersi.e andando in opzoini-impostazioni-generali nella prima voce metti chiedi sempre.tuttavia consiglio opera mobile come browser.symbian a diffeerenza di wm permette di selezionare il punto di accesso direttamente quando apri l'applicazione che usa la rete 4-nessun programma.impostazioni-connettività-rete-modalità di rete:umts 5-si, c'è ovi maps perfettamente compatibile installando un file.necessita però il cell di hack, quindi anche per questo ti consiglio di aspettare la v4 di hyperx che arriva questo weekend e integra il full hack nativamente
|
|
|
|
#18837 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18838 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
e se si come mai? |
|
|
|
|
|
|
#18839 |
|
Senior Member
|
faenil è bravo, ma hyperx è migliore e con maggior tempo libero
|
|
|
#18840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
2-prima apri il programma base del cell,ovvero quello che ti dice la posizione,la velocità,lat e long,aspetti che prende il segnale,lo lasci in background ed apri il sygic
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.