|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18761 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
qualcuno sa consigliarmi un dialer che ruoti dato che l'originale non ruota!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18762 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi, da oggi non mi funziona la connessione dati del telefono.
Appena l'ho attivata ho notato subito che non compariva l'icona sulla barra in alto. E quando provavo a ad aprire una pagina col browser mi dava errore di connessione. Inoltre, negli stessi minuti in cui tentavo di connettermi,mi è arrivato anche un messaggio 3 dove mi si diceva che mi sarebbe stata mandata la nuova configurazione. Ma non mi è arrivato nessun messaggio. E la connessione ancora continua a non funzionarmi. La cosa che mi stupisce è che non compare nemmeno l'icona. E' successo a qualcun altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se le configurazioni sono tutte ok. riavviato il cell, se ancora non va reinstalla il modem
![]() |
#18764 |
Member
|
come faccio a sapere se le configurazioni sono ok?
io non le ho cambiate ho già provato a riavviare, ma non funziona ugualmente reinstallare il modem???? cioè?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18765 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
La sveglia non va...
Salve,
sono da poco felice possessore del Galaxy S, VERSIONE FIRMWARE 2.2 NUMERO BUILD FROYO.AIJP6. Purtroppo la sveglia non funziona mai; ho seguito passo passo le istruzioni sul manuale ma la sveglia, all'ora in cui dovrebbe suonare, non suona. Non suona mai. Suona solo se la setto a pochi minuti di distanza nel tempo... ![]() Che po esse? Grazie, Giulio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18766 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Mi sento così spaesato qui dentro ![]() Giulio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Bellissima interfaccia! ![]()
Notebook: MacBook Pro | Intel Core 2 Duo 2,4GHz | 8Gb DDR2 1067Mhz | Nvidia GeForce 9400M 256MB | SSD Samsung 840 250gb Tablet: Surface Pro 3 64gb + iPad Air 32gb Wifi Smartphone: Nokia Lumia 930 + Motorola Nexus 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18768 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
Quote:
![]() ![]() DEVI ABILITARE I GIORNI CHE TI SERVONO Altrimenti.. Se oggi venerdi alle 23 imposti la sveglia alle 7 di mattina ![]() Abilita tutti i giorni.. e vedrai che suona!! PS. abassa il volume della sveglia se non vuoi svegliare tutto il vicinato!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18769 | |
Senior Member
|
Quote:
è normale sentirsi catapultato in un mondo di ''alieni'' al primo approccio ( ![]() Detto questo potresti cominciare dalla 1a pagina d questo magnifico 3d e in particolare clicca su quel grande pulsante rosso con la scritta FAQ. ![]()
![]() |
![]() |
#18770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
- Imposto la sveglia alle 7.30 nei giorni LMMGVSD - Imposto un'altra sveglia alle 8.300 nei giorni LMMGVSD - Disattivo l'icona verde di entrambe le sveglie Caso A: Clicco sull'orario, come per modificarle, e premo su salva. Compare il tempo rimanente da ora a quando la sveglia è impostata. Tutto come dovrebbe essere. Caso B: Invece di cliccare sull'orario attivo le sveglie accendendo l'icona verde. Compare che mancano diversi giorni affinchè la sveglia suoni invece che solo qualche ora. Succede anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18771 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
@mamamama, penso che al momento l'unico bug serio della CM7 sia la batteria, decisamente troppo poco longeva rispetto alle rom Samsung, ma penso anche che NESSUNA rom Samsung possa essere confrontata con la fluidità della CM7. Ho provato anche l'undervolt ma il guadagno è decisamente irrisorio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18773 |
Member
|
qualcuno può dirmi la configurazione corretta per la rete dati con 3?
E può spiegarmi (o linkarmi una guida su) come si reinstalla il modem? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Usa la modalita' offline/aeroplano per la notte se ti serve la sveglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18775 | |
Bannato
|
Quote:
https://market.android.com/details?i...=search_result qua seguendo le cartelle trovi tutti i modem che vuoi da flashare da CWM http://perka.zapto.org/ per flashare da CWM devi avere un kernel che abbia la CWM tipo speedmode o voodoo, entri in recovery-install zip from sd-choose zip-selezioni il file precedentemente messo nella sd del telefono. Una volta flashato back e reboot. qua lo speedmode http://touristinparadise.blogspot.co...-speedmod.html ti scarichi la versione per odin (.tar) e la flashi mettendo il telefono in download mode e il file in pda senza toccate nient'altro clicchi start... prima però fai una prova...vai in impostazioni-wireless e rete-reti mobili-abilita i dati a pacchetto, poi selezioni modalità rete e provi a fare qualche switch tra le varie modalità per poi tornare a quella che usi di solito. a me quando non partiva la connessione facendo così si sbloccava... Ultima modifica di mamamama : 30-04-2011 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18776 |
Bannato
|
ma alla fine esiste un modem MIGLIORE o ognuno ha il suo preferito???
mi sembra di capire la seconda.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18777 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Brevemente qualcuno e' cosi gentile da dirmi i difetti di questo terminale?
Problema della lag risolto? Devo prendere il secondo telefono a giorni e puntavo su questo che nuovo ormai lo danno a 300€ e non trovo di meglio su questa cifra. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18778 |
Senior Member
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ha una marea di difetti: lag, gps buggato, non ha il flash, la batteria non dura nulla, si impalla.....ma a quel prezzo non c'è di meglio.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#18779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Non scoraggiarlo così da subito! Comunque il problema del lag pare parzialmente risolto con le ultime release ufficiali, o sbaglio? E poi lo sai che a me la batteria dura una settimana ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.