Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2012, 13:01   #18761
andremales
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Per il frimware esiste l'utility di recoevry.
Recovery ? per il netgear ?
..mi risulta che quel modem sia unsupportato oramai... da forum stranieri ho letto che dal momento che via ethernet diventa irraggiungibile, è da considerare brickato (non so se sia accessibile via seriale/telnet su qualche testpoint interno).
andremales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 13:06   #18762
miky1989
Senior Member

L'Avatar di miky1989

Iscritto dal: Jan 2008
Alla fine ho preso un netgear dgnd2200 a 49,90 euro.
Vi farò sapere non appena mi arriverà!
Old 16-03-2012, 13:06   #18763
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Sarebbe il caso di parlarne altrove .

Non so se esite un thread dedicato.

Per esperienza personale e per cercare di recuperarlo de devi buttarlo ci posso dare un'occhiata.

Mandami un MP.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 21:52   #18764
xmas43
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Ciao, vorrei prendere un router non adsl per attaccarlo al hag fastweb, mi serve qualcosa con ottima copertura, almeno 300mbps e non dual band tanto non ho cose compatibili, ah se possibile con il traffic shaping.
xmas43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 22:24   #18765
1onexx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da xmas43 Guarda i messaggi
Ciao, vorrei prendere un router non adsl per attaccarlo al hag fastweb, mi serve qualcosa con ottima copertura, almeno 300mbps e non dual band tanto non ho cose compatibili, ah se possibile con il traffic shaping.
Sei sul 3d sbagliato qui si consigliano solo modem-router
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 23:27   #18766
Saiden
Member

L'Avatar di Saiden

Iscritto dal: Nov 2009
Arrivato ieri l'N-300 DGN2200 di Netgear, al momento nulla da segnalare. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato in questa scelta, riuscendo a schiarirmi le idee!
Grazie!
Saiden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 23:43   #18767
Valerio5000
Senior Member

L'Avatar di Valerio5000

Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da andremales Guarda i messaggi
ciao gente,
ma se dovessi scegliere "solo modem" ethernet, visto che sia il router, sia l'AP li ho separati (e non mi piacciono le soluzioni all-in-one), che modelli/marche potreste consigliarmi ? Il mio Netgear DM111Pv2 mi ha abbandonato dopo strane "altalene" della linea ed un aggiornamento firmware malriuscito...
Vi ringrazio in anticipo.
prova a vedere il digicom combo cx
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 08:52   #18768
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
permesso che è tutta teoria e ogni impianto ha le sue particolarità ma con un dgn 2200 si può riuscire a coprire due piani in wireless, purtroppo ho l'impianto elettrico separato e quindi non posso usare i powerline

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 12:40   #18769
ale09hh
Senior Member

L'Avatar di ale09hh

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao ragazzi mi consigliate un router adsl?

Caratteristiche: super-economico ed affidabile. Non ho bisogno di nessuna feature particolare, mi basta che abbia una buona copertura, costi <45€ spedito e non cada la linea ogni 5 minuti...

Grazie!!!
Old 17-03-2012, 13:44   #18770
d.ferrara
Member

Iscritto dal: Jan 2009
info alice 7mega + superinternet

ciao a tutti quale soluzione ottimale mi consigliate per una flat alice 7 mega + superinternet??
molti di voi usano modem e router separati, con quale vantaggio??
Io lo userei per scaricare film e per rivederli su hard disk collegato alla relativa porta + wifi e magari powerline futura...
ringrazio Daniele
la superficie abitazione 150mq + relativo cortile
d.ferrara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 22:33   #18771
andremales
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000 Guarda i messaggi
prova a vedere il digicom combo cx
grazie, sembra un buon prodottino (anche se è pure router ? bastava only modem ) e pure ad un buon prezzo.
Ho visto anche il Sitecom DC-227: sono prodotti garantiti 10 anni, io ho avuto una buona esperienza col "muletto" Sitecom attuale... qualcuno lo conosce ?
andremales è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 12:37   #18772
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Iscritto dal: Feb 2011
ragazzi io avrei trovato questi modem al seguente al seguente prezzo compreso spedizione:
TD-W8960N 51 euro
dgn 2200(non v3) 47 euro
dgn 3500 79 euro
wag320n 95 euro

qual è il più conveniente per rapporto qualità/prezzo?(Me ne interessa uno che mi permetta di far tutto,che abbia tutte le funzioni sbloccate o sbloccabili)
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
syler91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 16:04   #18773
cryptone
Bannato

L'Avatar di cryptone

Iscritto dal: Jun 2006
consigliatemi un buon router wireless per alice 7 , seven 64bit, facile da configurare, ottimo rapporto qualità prezzo.
ne esiste qualcuno che si spegne e riaccende da solo ad una certa ora?
in particolare mi interessa che abbia un firewall veramente serio.
vado per N-300 DGN2200 ?
la parte wireless è secondaria, perchè la userei pochissimo.

Ultima modifica di cryptone : 18-03-2012 alle 16:17.
cryptone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 18:18   #18774
Bik
Senior Member

L'Avatar di Bik

Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Quote:
Originariamente inviato da syler91 Guarda i messaggi
ragazzi io avrei trovato questi modem al seguente al seguente prezzo compreso spedizione:
TD-W8960N 51 euro
dgn 2200(non v3) 47 euro
dgn 3500 79 euro
wag320n 95 euro

qual è il più conveniente per rapporto qualità/prezzo?(Me ne interessa uno che mi permetta di far tutto,che abbia tutte le funzioni sbloccate o sbloccabili)
Il Tp-link TD-W8960N.

Quote:
Originariamente inviato da cryptone Guarda i messaggi
consigliatemi un buon router wireless per alice 7 , seven 64bit, facile da configurare, ottimo rapporto qualità prezzo.
ne esiste qualcuno che si spegne e riaccende da solo ad una certa ora?
in particolare mi interessa che abbia un firewall veramente serio.
vado per N-300 DGN2200 ?
la parte wireless è secondaria, perchè la userei pochissimo.
Il Tp-link TD-W8960N ha la possibilità di disconnettersi in certe fasce orarie, per contro in queste fasce è inacessibile sia da interfaccia web che da telnet, se cerchi un parental control che ti consenta, all'occorrenza, di riabilitare la navigazione devi orientarti con un altro prodotto.
Il Netgear DGN2200 ha il parental control solo nelle ultime revisioni DGN2200 V3, appena immesse sul mercato.

Ultima modifica di Bik : 18-03-2012 alle 18:23.
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 18:43   #18775
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il Tp-link TD-W8960N.

Il Tp-link TD-W8960N ha la possibilità di disconnettersi in certe fasce orarie, per contro in queste fasce è inacessibile sia da interfaccia web che da telnet, se cerchi un parental control che ti consenta, all'occorrenza, di riabilitare la navigazione devi orientarti con un altro prodotto.
Il Netgear DGN2200 ha il parental control solo nelle ultime revisioni DGN2200 V3, appena immesse sul mercato.
Ho indicato il modo per accedere al menù del Tp-link TD-W8960N
anche quando è disabilitato dal Parental Control qui.
Quindi anche questo problema è superabile in modo semplice .
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 18-03-2012 alle 18:48.
Old 18-03-2012, 18:47   #18776
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il Tp-link TD-W8960N.
Non sono d'accordo, se ha detto rapporto qualità prezzo e "Me ne interessa uno che mi permetta di far tutto,che abbia tutte le funzioni sbloccate o sbloccabili"
mi pare che il dgn2200 sia quello che in quella lista costa di meno e dotato di più caratteristiche sbloccabili

Io ovviamente consiglio il dgn3500
Old 18-03-2012, 18:51   #18777
1onexx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, se ha detto rapporto qualità prezzo e "Me ne interessa uno che mi permetta di far tutto,che abbia tutte le funzioni sbloccate o sbloccabili"
mi pare che il dgn2200 sia quello che in quella lista costa di meno e dotato di più caratteristiche sbloccabili

Concordo.
Il fw dell'8960 non è stato mai sbloccato.
Forse anche perché ... non se ne è mai sentita la necessità.
E' troppo completo quello fornito e non se ne sente la necessità di metterci le mani

Ultima modifica di 1onexx : 18-03-2012 alle 22:16.
Old 19-03-2012, 08:04   #18778
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Quote:

Ma per quanto riguarda il TD W8960n uscirá una nuova versione migliore o almeno pari di quella che è appena uscita fuori produzione?
Mio PC / Scheda audio: Asus Xonar DX/ Cuffie: Roccat Kave 5.1/ Joypad: Controller Microsoft Xbox One / VDSL attuale: Fastweb ultrafibra/ Modem: Netgear D7000v2/ Smartphone: OnePlus One 64GB Sandstone con TugaPower N 56.0 LineageOS / Tablet: Microsoft Surface Pro 4, Processore i5, SSD da 128GB, RAM 4GB/ TV: Sony 49xe9005
Old 19-03-2012, 08:07   #18779
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Nessuno (come per qualsiasi altro prodotto) ha queste informazioni nè ha conscenze su prodotti futuri.
Se qualcosa uscirà verrà aperto un nuovo thread.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 08:20   #18780
syler91
Senior Member

L'Avatar di syler91

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Nessuno (come per qualsiasi altro prodotto) ha queste informazioni nè ha conscenze su prodotti futuri.
Se qualcosa uscirà verrà aperto un nuovo thread.
Ho fatto questa domanda perchè qualcuno sapeva da molto che sarebbe uscito il dgn 2200v3,magari poteva essere lo stesso per il Td w8960n....
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian