|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1841 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Shiala è la Asari che trovi dentro al Thorian, Helena Black è la tizia che aveva chiesto a Shepard di far fuori due bande rivali, per poter poi avere il controllo di tutto, Giana Parasini è la segretaria/doppio giochista del tizio su Noveria e Conrad Verner è il fan che si incontra alla Cittadella
|
|
|
|
|
|
#1842 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sì, risultano entrambi nel mio profilo BioWare.
Comunque poi ho risolto, è che Internet Explorer oggi non sembrava andar d'accordo col sito, chiedendomi in continuazione di loggarmi, e non facendomi capire una mazza tra codici da riscattare, DLC già in mio possesso e altro. Ne sono uscito vivo tramite Firefox. |
|
|
|
|
|
#1843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
E la cosa non ti da alquanto fastidio? Io vorrei trovare una soluzione, sta cosa mi sembra alquanto assurda e mi sa un po' di bug e se non è un bug è un madornale errore di progettazione...
|
|
|
|
|
|
#1845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
e metti caso che io non ho scrollato i miriadi di achievements del gioco, e che magari li voglio vedere solo a gioco completato..
|
|
|
#1847 | ||||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Con la shepard rinnegata ho incontrato solo Conrad, tutti gli altri sono cibo per i vermi... Quote:
Io nel primo gameplay ero tutto eroe con mezza tacca di renegate, ora che sto facendo il rinnegato ho appena finito di reclutre il party e di fidelizzarli ma ho ancora quasi tutte le N7 da fare, e sono full renegate con una tacca e mezza di eroe. Alcune quest o non le fai o ti becchi per forza di cosa qualche punto allineamento, e preferisco avere qualche barretta rossa/blu di troppo che perdere preziosi punti esperienza o Crediti. Quote:
Quote:
Quote:
Comunque mi sa che al 3' gameplay passo anche io alla lingua originale, ma la prima (e la seconda (se poi metto i sottotitoli metto in inglese anche quelli...) Quote:
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||||||||||||
|
|
|
|
|
#1848 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sapete dirmi perchè di punto in bianco i miei caricamenti in mass effect 2 sono eterni? Ho anche seguito la guida per levare i filmatini, ma le cose non sono cambiate. Qualche idea?
|
|
|
|
|
|
#1849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Domani usciranno dei nuovi DLC via Cerberus network!!!
http://social.bioware.com/forum/1/to.../index/1074772 Quote:
|
|
|
|
#1850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Potete portare in prima pagina questo link che potrebbe interessare a chi vuole dei save games del primo ME:
http://www.masseffectsaves.com/
|
|
|
#1851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
Shepard, appare tra l'altro, spostato/a sulla sinistra dello schermo durante le scene d'azione, come nel titolo Konami. Poi per il resto è tutto differente..ci mancherebbe! |
|
|
|
|
|
|
#1852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Raga erano mesi che non giocavo un giocone del genere...100 volte meglio del primo, che pure mi era piaciuto un sacco
è vero, scandagliare i pianeti alla ricerca di risorse alla lunga stanca, però se quello è il prezzo da pagare per avere qualche missioncina un poco più complessa allora lo pago con piacere la storia principale è da favola, le location relative ai vari protagonisti pure...il personaggio che secondo me spacca più di tutti nel complesso è Samara (grandiosa insomma, in attesa di finirlo (sono a più della metà purtroppo) lo definisco un gran bel gioco, ed un rarissimo esempio (per me) in cui il sequel batte il primo episodio sotto ogni punto di vista
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#1853 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(anche se non è la stessa cosa, a questo giro col cavolo che non mi conservo i save
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#1854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
eterni, forse per limiti del computer, non erano lunghissimi..roba di 8 secondi. Ho detto erano perchè, nel mio caso, la sostituzione è andata a buon fine [mi riferisco al messaggio numero due del thread ad opera di II arrows] e ora non ne durano più di 2. I filmatini di caricamento (bellissimi a dire il vero) possono essere infatti eliminati sostituendo dei files in una cartella specifica del programma con altri 'non ufficiali' ma efficacissimi (per quanto blandamente appaia sullo schermo la sigla mass effect 2, ma non si può avere tutto..) Ultima modifica di riviero : 08-02-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
|
#1855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1856 |
|
Bannato
|
No va bè, hai ragione... ma che la Missione Suicida si chiamasse così proprio perché nessuno, neppure Shepard, poteva uscirne vivo, si sapeva da mesi.
|
|
|
|
|
|
#1857 |
|
Bannato
|
Un pochino... giusto perché se Jack era leale, prendevo anche quell'achievement... ma visto che per completarli devo per forza di cose finirlo un'altra volta (ora ho re-iniziato con un salvataggio importato), non mi pesa così tanto.
|
|
|
|
|
|
#1858 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1859 |
|
Bannato
|
Direi che muore nella missione suicida... o almeno, così è stato per me. Però non mi è morto Zaeed, ma credo che sia perché è un DLC e non viene considerato in questo senso alla fine.
|
|
|
|
|
|
#1860 | |||||||||
|
Bannato
|
Quote:
Se inizi con un salvataggio invece hai ottime probabilità di massimizzare una barra relativamente presto... inoltre, iniziare con un salvataggio, avendo già finito il gioco, ti permette di avere il 25% dei punti esperienza per missione, che credo sia l'unico modo per arrivare al 30° livello... in più hai tutte le armi "grosse" da subito, 300.000 credditi, 50.000 di ogni elemento e altro. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

(anche se non è la stessa cosa, a questo giro col cavolo che non mi conservo i save