Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 12:23   #1661
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
OK, perché ho fatto un altro giro alla Cittadella e l'unica coppia Asari su TUTTA LA CITTADELLA (visitabile) è in piedi, appoggiata ad un corrimano vicino al negozio della Sirta Foundation (quindi ben lontano da qualsiasi trasporto)... E non ci puoi interagire.
E' una specie di Bug... io pure avevo chiesto aiuto ma non e' servito a niente. Devi solo ricordarti di tornarci prima di attraversare il portale Omega4 e vedrai che le troverai
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:24   #1662
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Addestramento avanzato???
Non posso ancora accedere a questa opzione.
Quando l'avrai "ricercato", potrai con 5000 di elemento zero ottenere un solo potere tra quelli sbloccati dei compagni leali... puoi prenderlo però più volte, e i punti vengono conservati.

Con 2500 di elemento zero invece, anche in questo caso devi ricercarlo, puoi ridistribuire tutti i punti ottenuti fino a quel momento ds Shepard.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:25   #1663
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Dunque ci sono davvero 19 missioni anomalia?
Fin'ora ne ho fatte solo 3:
Io ad occhio e croce ne ho fatte piu' di 20..non le ho contate ma la sensazione e' che siano quasi 30
Old 08-02-2010, 12:26   #1664
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quando l'avrai "ricercato", potrai con 5000 di elemento zero ottenere un solo potere tra quelli sbloccati dei compagni leali... puoi prenderlo però più volte, e i punti vengono conservati.

Con 2500 di elemento zero invece, anche in questo caso devi ricercarlo, puoi ridistribuire tutti i punti ottenuti fino a quel momento ds Shepard.

Si, la seconda opzione l'ho ricevuta, ma l'addestramento avanzato ancora no...
Alla faccia di chi diceva che il ruolo era stato eliminato...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:26   #1665
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Domanda stupida...
Come faccio a vedere la scheda dei compagni di squadra quando sono sulla Normandy?
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:29   #1666
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io ho preso il potere di Samara, perché toglie "salute" sia agli organici che ai sintetici... e se hanno armatura, gliela toglie quasi del tutto.

Comunque, iniziando un gioco dopo aver completato tutte le missioni lelatà, Shepard può scegliere uno di questi poteri... e poi, con addestramento avanzato, sceglierne uno ulteriore... aggiungendo quindi due poteri/abilità particolari, a quelli della classe scelta... non si possono massimizzare, anzi... c'è il rischio di poterne massimizzare solo uno, anziché 2-3, ma si crea uno Shepard che può cavarsela in qualunque situazione.
Ho capito quale e' il potere che hai scelto tu... l'immagine se non sbaglio credo sia quella ci quel mutante colpito dal raggo rosso, il nome non me lo ricordo!
Comunque ci sono diverse soluzioni per arrivare al medesimo scopo in questo gioco..io con mia barriera mi trovo SPETTACOLARE
Old 08-02-2010, 12:31   #1667
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ho capito quale e' il potere che hai scelto tu... l'immagine se non sbaglio credo sia quella ci quel mutante colpito dal raggo rosso, il nome non me lo ricordo!
Comunque ci sono diverse soluzioni per arrivare al medesimo scopo in questo gioco..io con mia barriera mi trovo SPETTACOLARE
Il potere è Saccheggio (Reave), inizialemente avevo provato quello di Jacob (che credo sia proprio Barriera), ma siccome... nonostante sia a Folle, con i giusti componenti dell'armatura, ho una discreta difesa... ho preferito un potere d'attacco.
Old 08-02-2010, 12:31   #1668
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si, la seconda opzione l'ho ricevuta, ma l'addestramento avanzato ancora no...
Alla faccia di chi diceva che il ruolo era stato eliminato...
Vabbe' dai tutto sto RPG di certo non e'... ma non ci penso mai quando imbraccio il mio lanciafiamme e disinfesto le navi dai collettori e dai mutanti !
Old 08-02-2010, 12:31   #1669
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Fino adesso mi sto trovando molto bene utilizzando Garrus e Mordin...oppure Thane e Jack, veramente forti.... voi che compagni utilizzate solitamente?^^
Old 08-02-2010, 12:32   #1670
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Co sta storia dei punti eroe e delle due missioni di lealtà di Zaeed e Jack sto perdendo la pazienza, ma possibile che non c'è soluzione?
Ho la barra Eroe piena per 4 tacche su 5 e quella rinnegato piena solo una tacca però non c'è modo di ottenere i dialoghi che convincono Zaeed e Jack a essermi leali anche se mi comporto da eroe e invece ho visto che l'altro utente con mezza tacca eroe ha convinto Zaeed facendo le mie stesse scelte, perchè???? E' insensato come meccanismo...

Mi ero lasciato per ultime le loro due missioni, proprio sperando di accumulare più punti eroe possibile, ma ora ho fatto tutto, tutte le missioni, tutte le altre di lealtà (ottenute tutte), tutte le secondarie etc. ma a quanto pare non posso avere leali Jack e Zaeed, che quindi è probabile che muoiano nella missione finale, o almeno uno dei due e io invece volevo fare tutto per far sopravvivere l'intera squadra...

Mi è rimasto da reclutare solo Legion, stavo quindi pensando di reclutare prima lui e fare anche la sua quest di lealtà, sperando di far salire ancora il mio punteggio eroe, anche se ho visto dall'esperienza di Gaxel che anche a barra piena non li convinci... ma è un bug?

La domanda comunque è:
Spoiler:
Ma se recluto Legion poi ce l'ho il tempo di fare la sua missione di lealtà e di seguito le due di Zaeed e Jack o l'evento scriptato dell'attacco della Normandy avverrebbe prima? Perchè poi devi partire per forza all'istante se vuoi salvare l'equipaggio
Qualcuno mi sa aiutare? Sono fermo e non so come procedere...
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:33   #1671
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Il potere è Saccheggio (Reave), inizialemente avevo provato quello di Jacob (che credo sia proprio Barriera), ma siccome... nonostante sia a Folle, con i giusti componenti dell'armatura, ho una discreta difesa... ho preferito un potere d'attacco.
Discreta difesa non e' un ottima difesa...
Ci sono nemici che con un colpo te la fanno saltare completamente..il bello e' che premendo il tasto del potere torno in Huge in un secondo.

Quanti tipi di casco esistono in totale nel gioco?
A me sembra che ci siano 4 varianti ma non ne sono sicuro...
Old 08-02-2010, 12:34   #1672
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa aiutare? Sono fermo e non so come procedere...
Vai tranquillo o quasi...
Old 08-02-2010, 12:35   #1673
Spriggan_88
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
OK, perché ho fatto un altro giro alla Cittadella e l'unica coppia Asari su TUTTA LA CITTADELLA (visitabile) è in piedi, appoggiata ad un corrimano vicino al negozio della Sirta Foundation (quindi ben lontano da qualsiasi trasporto)... E non ci puoi interagire.

DANNAZIONE TI HO DETTO DI ANDARE A GIOCARE!
ci sto giocando.. è che voglios apere se è una cosa normale che accade a tutti o solo a me
Spriggan_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:36   #1674
gaxel
Bannato

Quote:
Discreta difesa non e' un ottima difesa...
Ci sono nemici che con un colpo te la fanno saltare completamente..il bello e' che premendo il tasto del potere torno in Huge in un secondo.

Quanti tipi di casco esistono in totale nel gioco?
A me sembra che ci siano 4 varianti ma non ne sono sicuro...
Tzé... a me i nemici fanno un baffo... i Collectors li raso come niente

I caschi non li ho mai usati, ma ora ho quegli "occhialini" che aumentano la percentuale per il fucile di precisione... colpire alla testa significa eliminare velocemente anche un nemico con la corazza... e risparmiare munizioni.
Old 08-02-2010, 12:37   #1675
CAPT.HOOK
Bannato

Miranda e Mordin saranno pure forti ma contro un esercito di mutanti non reggono piu' di qualche minuto...non hanno il tempo di castare un corno e in quanto ad armi lasciamo perdere.. con Garrus e Jacob e' tutt'altra cosa .
Potessi clonare il Krogan lo farei subitissimo...
Old 08-02-2010, 12:38   #1676
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Tzé... a me i nemici fanno un baffo... i Collectors li raso come niente

I caschi non li ho mai usati, ma ora ho quegli "occhialini" che aumentano la percentuale per il fucile di precisione... colpire alla testa significa eliminare velocemente anche un nemico con la corazza... e risparmiare munizioni.
PURE IO ce l'ho gli occhialini da cinema 3d ...e' come giocare a freccette con il fucile da cecchino!

Ma tu dove sei arrivato sbruffoncello?
Old 08-02-2010, 12:40   #1677
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spriggan_88 Guarda i messaggi
ci sto giocando.. è che voglios apere se è una cosa normale che accade a tutti o solo a me
Se intendi che non riesci a recuperare la lealtà di Jack... è normale... quando si "azzuffano" lei e Miranda, devi avere un alto punteggio per perdere la lealtà di una delle due, ma ce ne vuole uno esageratamente alto per recuperarla.

Credo dipenda anche da che livello sei quando devi scegliere... più è alto il livello, più credo sia alta la richiesta di punti paragon/renegade.

Per Tali/Legion...

Consiglio a tutti di lasciare per ultime, quando si ha la barra quasi piena di paragon o renegade le missioni di Zaeed, Jack o Miranda e Tali o Legion... farle quindi prima di iniziare la Missione Suicida.
Old 08-02-2010, 12:42   #1678
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Domanda stupida...
Come faccio a vedere la scheda dei compagni di squadra quando sono sulla Normandy?

non si può
ma è possibile non avere nemmeno un ciccino nella barra renegade? nel primo ero un santo, in questo anche quando agisco bene a volte mi viene datao qualche punticino renegade, è fastidioso da morire
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 08-02-2010 alle 12:46.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 12:43   #1679
gaxel
Bannato

Quote:
Miranda e Mordin saranno pure forti ma contro un esercito di mutanti non reggono piu' di qualche minuto...non hanno il tempo di castare un corno e in quanto ad armi lasciamo perdere.. con Garrus e Jacob e' tutt'altra cosa .
Potessi clonare il Krogan lo farei subitissimo...
Infatti gli eserciti di mutanti li ho piallati tutti col solo Shepard... avevo Miranda e Tali, cadevano dopo poco... e poi ci pensava il mio Shepard
Old 08-02-2010, 12:44   #1680
gaxel
Bannato

Quote:
PURE IO ce l'ho gli occhialini da cinema 3d ...e' come giocare a freccette con il fucile da cecchino!

Ma tu dove sei arrivato sbruffoncello?
Come ho scritto... sto facendo la Missione Suicida, per la precisione la "seconda parte"...

Spoiler:
Quella in cui un biotico, nel mio caso Samara, ti protegge con una bolla mentre combatti contro i Collector's... ho già fatto anche il primo scontro di questa sezione... sempre a Folle
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
Micron avvia la costruzione della MegaFa...
Samsung Galaxy S25 in offerta su Amazon:...
Cheeseburger e chip a 2 nanometri: la pr...
Samsung Galaxy Tab in super offerta su A...
Il primo iPhone con sensore da 200 Megap...
Nuovi smartphone in arrivo da OnePlus: u...
Samsung è pronta a produrre lo Sn...
Apple prova a fare scorte di chip ma gli...
Realme non sarà più un mar...
Samsung Galaxy S26: la data di presentaz...
Fibra di carbonio, lega di magnesio e 8....
Inaugurato il Padiglione Italia al CES 2...
AGON PRO AG276QSG2: NVIDIA G-Sync Pulsar...
MSI mostra la scheda madre consumer con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian