|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di contro, in single player io non posso giocare: provando ogni giorno, sono riuscito a terminare le partite solo 3 giorni su 14. Mi dice sempre "Ti sei disconnesso dai server EA. Bla bla bla" |
|
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qualcuno ha news se EA sistema sti bugs ? PS. certo che il prox anno attenderò prima di acquistarlo fifa; se non loavessi acquistato leggendo sui vari forum, lascerei perdere ad oggi. |
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Città: Campobasso / Roma
|
Quote:
Non è così.. Questo vale solo per stagioni e pro club. Nell'ultimate team, chi si disconnette perde. Ed è giusto, altrimenti ogni volta che al caricamento si vede una super squadra, sai quanta gente uscirebbe dalla partita Se il tuo avversario si ritira e stai pareggiando, non ti calcola la partita. Se la stai vincendo, te la dà vinta |
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
|
vorrei fare il torneo "Bronzo", che squadra di bronzo mi consigliate di fare ?
|
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
MLS
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
|
conviene caricare contratti ORO a giocatori di bronzo, perche possono fare più partite. Corretto ?
|
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Pensavo valesse anche per ultimate.... Perchè effettivamente su ultimate non ricordo che mi sia mai successo che si disconnettesse nei primi minuti.....
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
|
ue, nessuno mi da una dritta,
conviene caricare contratti ORO a giocatori di bronzo, perche possono fare più partite. Corretto ? |
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
ma scusa, di che dritta hai bisogno? vedi sulla carta cosa c'è scritto, invece di chiedere... se il numero di contratti aggiunti è maggiore, fallo, altrimenti, no.
|
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
La tua altra questione, sulla compravendita di carte modulo, posso dirti che io la facevo. La mia opinione e leggendo qua sul forum è che se sei bravo a fare compravendita sui giocatori guadagni di più, ma secodo me coi moduli è più facile, anche se meno redditizio. Dipende da quanto sei bravo, quanto tempo hai etc. |
|
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Quote:
e poi il tuo modo di porti! ue???
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 Ultima modifica di alexxx19 : 15-11-2012 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti con i moduli guadagno meno ma meno impegnativo. Dovrei vedere un pò di individuare qualche giocatore con cui fare compravendita redditizia. grazie 1000 nuovamente |
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
secondo voi i prezzi dei giocatori di A si sono "bloccati" o continueranno a calare col tempo? e quelli dei giocatori IF?
ho tanti crediti e volevo capire se facendomi la serie A adesso, poi rivendendola tra un mesetto o due recupererei una cifra simile oppure no! |
|
|
|
|
|
#1838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
- i prezzi scedono sempre
- salgono solo se esce l'if per poi calare ancora dopo pochi giorni - gli if salgono da mercoledì fino a lunedì\martedi.. poi a seconda del giocatore possono salire enormente o continuare a calare.. ad esempio alaba if che è il miglior ts della bundes ora che non si trova più dovrebbe salire nel giro di 2 settimane.. - gli if crollano completamente se esce il sif, per cui se ad esempio hai milito if e domenica ti fa 5 gol in campionato, mercoledì uscirà il sif e ti regoli di conseguenza.. se lo vuoi vendere devi sbrigarti.. - i grossi nomi, ma in generale tutti, non andrebbero presi if fino al mercato di gennaio.. questo perchè a gennaio escono gli up (versioni identiche agli if) ma oro normali.. quegli if non varranno più nulla.. conviene sempre prendere gli if, sif etc dopo gennaio - i top top top tipo ibra, robben, messi e ronaldo conviene aspettare molto perchè usciranno più versioni compresa la top to year.. se non ti interessa usarlo tutto l'anno ma vuoi solo aver la soddisfazione di averlo, conviene aspettare i blu a giugno.. ovvio che non te lo godi come prenderlo subito.. |
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
per esempio, hamsik sif a sto punto mi conviene prenderlo, usarlo un mesetto, e rivenderlo prima che esca la probabile versione up? |
|
|
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
|
secondo me sarà più papabile un Cavani UP, più che Hamsik.....tra gli altri UP sicuramente metteranno el sharawy e lamela
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.