Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2012, 11:43   #1821
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Molto strano...
Non dirlo a me, perdere così fa rabbia. Per fortuna è successo una sola volta
Certo che tra "Stagioni" e "FUT" non so chi abbia più bug
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 11:48   #1822
stnf74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Non dirlo a me, perdere così fa rabbia. Per fortuna è successo una sola volta
Certo che tra "Stagioni" e "FUT" non so chi abbia più bug
il bug più grave è la velocità di gioco eccessiva secondo me ...
vi capitano ancora i freeze a voi ?
stnf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:01   #1823
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Quote:
Originariamente inviato da stnf74 Guarda i messaggi
il bug più grave è la velocità di gioco eccessiva secondo me ...
vi capitano ancora i freeze a voi ?
Raramente, ma capitano.
Di contro, in single player io non posso giocare: provando ogni giorno, sono riuscito a terminare le partite solo 3 giorni su 14. Mi dice sempre "Ti sei disconnesso dai server EA. Bla bla bla"
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 12:04   #1824
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mav88 Guarda i messaggi
Raramente, ma capitano.
Di contro, in single player io non posso giocare: provando ogni giorno, sono riuscito a terminare le partite solo 3 giorni su 14. Mi dice sempre "Ti sei disconnesso dai server EA. Bla bla bla"
ah bello ! quindi offline in pratica non si riesce a giocare.
Ma qualcuno ha news se EA sistema sti bugs ?

PS. certo che il prox anno attenderò prima di acquistarlo fifa; se non loavessi acquistato leggendo sui vari forum, lascerei perdere ad oggi.
Old 15-11-2012, 12:46   #1825
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Se ti disconnetti entro i primi 5 minuti della partita, non 5 minuti reali, ma 5 minuti del cronometro della partita, non te la danno ne vinta ne persa... E' come se non avessi giocato....
Quindi molta gente che prende gol entro i primi 5 min, si disconnette....
E questo succede in ogni modalità... Io gioco spesso in pro club con i miei amici, e anche la si disconnettono....

Non è così..
Questo vale solo per stagioni e pro club.
Nell'ultimate team, chi si disconnette perde. Ed è giusto, altrimenti ogni volta che al caricamento si vede una super squadra, sai quanta gente uscirebbe dalla partita

Se il tuo avversario si ritira e stai pareggiando, non ti calcola la partita. Se la stai vincendo, te la dà vinta
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 13:45   #1826
stnf74
Senior Member

vorrei fare il torneo "Bronzo", che squadra di bronzo mi consigliate di fare ?
Old 15-11-2012, 14:02   #1827
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
vorrei fare il torneo "Bronzo", che squadra di bronzo mi consigliate di fare ?
MLS

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 14:03   #1828
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
MLS
quanti crediti possono servire ?
Old 15-11-2012, 14:21   #1829
stnf74
Senior Member

conviene caricare contratti ORO a giocatori di bronzo, perche possono fare più partite. Corretto ?
Old 15-11-2012, 14:43   #1830
Rox87
Senior Member

L'Avatar di Rox87

Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
Non è così..
Questo vale solo per stagioni e pro club.
Nell'ultimate team, chi si disconnette perde. Ed è giusto, altrimenti ogni volta che al caricamento si vede una super squadra, sai quanta gente uscirebbe dalla partita

Se il tuo avversario si ritira e stai pareggiando, non ti calcola la partita. Se la stai vincendo, te la dà vinta

Pensavo valesse anche per ultimate....
Perchè effettivamente su ultimate non ricordo che mi sia mai successo che si disconnettesse nei primi minuti.....
Old 15-11-2012, 15:47   #1831
stnf74
Senior Member

ue, nessuno mi da una dritta,
conviene caricare contratti ORO a giocatori di bronzo, perche possono fare più partite. Corretto ?
Old 15-11-2012, 16:07   #1832
The_Dave
Bannato

L'Avatar di The_Dave

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
Quote:
ma scusa, di che dritta hai bisogno? vedi sulla carta cosa c'è scritto, invece di chiedere... se il numero di contratti aggiunti è maggiore, fallo, altrimenti, no.
The_Dave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:08   #1833
Leooel82
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Immagino di si, anche se non l'ho mai fatto.

La tua altra questione, sulla compravendita di carte modulo, posso dirti che io la facevo.
La mia opinione e leggendo qua sul forum è che se sei bravo a fare compravendita sui giocatori guadagni di più, ma secodo me coi moduli è più facile, anche se meno redditizio. Dipende da quanto sei bravo, quanto tempo hai etc.
Leooel82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:24   #1834
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
no ci devi mettere i contratti con meno partite così possono farne meno di partite...ma che domanda è?

e poi il tuo modo di porti! ue???
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5

Ultima modifica di alexxx19 : 15-11-2012 alle 16:26.
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 16:31   #1835
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_Dave Guarda i messaggi
ma scusa, di che dritta hai bisogno? vedi sulla carta cosa c'è scritto, invece di chiedere... se il numero di contratti aggiunti è maggiore, fallo, altrimenti, no.
grazie 1000,
infatti con i moduli guadagno meno ma meno impegnativo. Dovrei vedere un pò di individuare qualche giocatore con cui fare compravendita redditizia.
grazie 1000 nuovamente
Old 15-11-2012, 16:32   #1836
stnf74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
no ci devi mettere i contratti con meno partite così possono farne meno di partite...ma che domanda è?

e poi il tuo modo di porti! ue???
non voleva essere un "ue" offensivo, ci mancherebbe altro.
Old 15-11-2012, 17:27   #1837
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
secondo voi i prezzi dei giocatori di A si sono "bloccati" o continueranno a calare col tempo? e quelli dei giocatori IF?
ho tanti crediti e volevo capire se facendomi la serie A adesso, poi rivendendola tra un mesetto o due recupererei una cifra simile oppure no!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:18   #1838
morphy79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
- i prezzi scedono sempre
- salgono solo se esce l'if per poi calare ancora dopo pochi giorni
- gli if salgono da mercoledì fino a lunedì\martedi.. poi a seconda del giocatore possono salire enormente o continuare a calare.. ad esempio alaba if che è il miglior ts della bundes ora che non si trova più dovrebbe salire nel giro di 2 settimane..
- gli if crollano completamente se esce il sif, per cui se ad esempio hai milito if e domenica ti fa 5 gol in campionato, mercoledì uscirà il sif e ti regoli di conseguenza.. se lo vuoi vendere devi sbrigarti..
- i grossi nomi, ma in generale tutti, non andrebbero presi if fino al mercato di gennaio.. questo perchè a gennaio escono gli up (versioni identiche agli if) ma oro normali.. quegli if non varranno più nulla.. conviene sempre prendere gli if, sif etc dopo gennaio
- i top top top tipo ibra, robben, messi e ronaldo conviene aspettare molto perchè usciranno più versioni compresa la top to year.. se non ti interessa usarlo tutto l'anno ma vuoi solo aver la soddisfazione di averlo, conviene aspettare i blu a giugno.. ovvio che non te lo godi come prenderlo subito..
morphy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:23   #1839
manidiburro
Senior Member

L'Avatar di manidiburro

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da morphy79 Guarda i messaggi
- i prezzi scedono sempre
- salgono solo se esce l'if per poi calare ancora dopo pochi giorni
- gli if salgono da mercoledì fino a lunedì\martedi.. poi a seconda del giocatore possono salire enormente o continuare a calare.. ad esempio alaba if che è il miglior ts della bundes ora che non si trova più dovrebbe salire nel giro di 2 settimane..
- gli if crollano completamente se esce il sif, per cui se ad esempio hai milito if e domenica ti fa 5 gol in campionato, mercoledì uscirà il sif e ti regoli di conseguenza.. se lo vuoi vendere devi sbrigarti..
- i grossi nomi, ma in generale tutti, non andrebbero presi if fino al mercato di gennaio.. questo perchè a gennaio escono gli up (versioni identiche agli if) ma oro normali.. quegli if non varranno più nulla.. conviene sempre prendere gli if, sif etc dopo gennaio
- i top top top tipo ibra, robben, messi e ronaldo conviene aspettare molto perchè usciranno più versioni compresa la top to year.. se non ti interessa usarlo tutto l'anno ma vuoi solo aver la soddisfazione di averlo, conviene aspettare i blu a giugno.. ovvio che non te lo godi come prenderlo subito..
grazie delle info!
per esempio, hamsik sif a sto punto mi conviene prenderlo, usarlo un mesetto, e rivenderlo prima che esca la probabile versione up?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 18:56   #1840
Blackbox11
Senior Member

L'Avatar di Blackbox11

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
grazie delle info!
per esempio, hamsik sif a sto punto mi conviene prenderlo, usarlo un mesetto, e rivenderlo prima che esca la probabile versione up?
secondo me sarà più papabile un Cavani UP, più che Hamsik.....tra gli altri UP sicuramente metteranno el sharawy e lamela
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 HOME LG OLED CX 55" • PS5 • Soundbar Samsung HW-Q70R 5.1.2 TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian