|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Ho a disposizione: 1. desire hd 2. nexus one 3. forse un n97 4. eventualmente posso provare a fare un bridge tra il desire hd del mio amico via wifi sul mio n85 e mandare in bluetooth all'archos (oddio si potrà fare?! ![]() ![]() ![]() ahhahahah! domani vedo quello che riesco a fare ![]()
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
io sul mio htc legend ho la funzione "hotspot wifi".
più che altro ho un'offerta della 3 con cui non posso fare il tethering. non so se riescano ad accorgersene facendolo con il tablet.
![]() |
#1823 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Comunque so che ad esempio un vecchio N95 ha la funziona di hotspot wifi (con qualche programmino)...se vi interessa approfondisco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 |
Senior Member
|
stavo cercando un adattatore miniHDMI/HDMI per il 70, sapete dirmi se va bene 1.3b 1080p?
EDIT: ho trovato sulla baia dalla cina due adattatori specifici per il 70 (dicono della nokia, ma immagino siano falsi) a 10€
ho trattato felicemente con pomps, morbidflame e romanlord Ultima modifica di loscassapalle : 18-01-2011 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Ho una voce condivisione internet che però me la da riservata alla connessione PC, ho provato ad attivarla con il bluetooth ma niente. In generale vedo che su cellulare l'archos viene riconosciuto ma non si riesce a collegarlo. Strano che comunque le impostazioni su WM 6.5 siano così diverse da cellulare a cellulare... (va beh ho una rom moddata...quindi non è detto, a questo punto ne installo una più recente e riprovo). Grazie comunque per le dritte. Grazie anche a frank10 per i video che ho visto attentamente ma che non mi hanno portato a una soluzione del problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Bè, però io ho ancora la 6.1 sul TP2. Forse è per quello. Però ho letto che i driver di default del bluetooth del 6.1 hanno maggiore probabilità di andare di quelli del 6.5.
A pagamento potrebbe esserci pdanet che dovrebbe andare. Ma penso che si riuscirà a trovare qualcosa anche di free. Per il tethering wifi di android, non è detto con certezza che funzionerà, anche se userete il prog wireless tether: il problema è che esistono almeno due tipi di wifi, l'ad-hoc e l'infrastructure. Solo l'infrastructure funzionerebbe con l'archos, mentre per l'ad-hoc bisognerebbe fare il root dell'Archos. Il prog wireless tether li gestisce entrambi, ma non tutti i cellulari invece sono in grado di emettere l'infrastructure... Invece di bluetooth potrebbero andare TUTTI, con ogni tipo di OS. Basta che abbia il driver DUN o PAN. Invece c'è un'altra possibilità per i WM: http://handheld.softpedia.com/progDo...oad-92636.html Come spiegato e mostrato in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=RfxPj...6605CDB4D3A453 potremmo installare android 2.2 in dualboot sul nostro WM e vedere se va in wifi infrastructure. E voilà! ![]() Te la senti di provare Olivaw? Però non so se il tuo cell ha l'hardware per quella funzione wi-fi. Ma tentar non nuoce e in più avresti anche Android sul tuo cell... Come adattatore HDMI penso vada bene qualunque modello anche economico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ciao a tutti, anche io nuovo-nuovo con un Archos 70...
impressioni... mi hanno un po deluso, premetto che ho già "pippolato" con diversi Android e devo dire che quella che monta questo Tablet è la peggiore in assoluto... (secondo me ci mancherebbe!). -Monta Froyo e non legge (di Default) FLASH... -Non ha il market di Android e l'AppLib fa pietà! -Il pannello non è un gran che... ma va bene, è la reattività che per me è veramente bruttina! troppo poco reattivo... in sostanza... è di legno... non so come spiegarlo ma volevo più fluidità e versatilità... e mi aspettavo che una CPU a 1 ghz e chipset accellerazione video più che decente non avrebbero avuto problemi... invece... è un 7 pollici in fondo... Io credo non dipenda dall'hardware ma da software decisamente immaturo.. Proverò con la Distro di XDA URUK 0.4 uscita ieri e vediamo che effetto fa! A chi potesse interessare, con il software di default ultima versione riesco ad andare tranquillamente in theatering 3G con iPhone 4 (iOs 4.3) sotto H3G. Ciao
![]() |
#1829 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
usi il telefono come modem bluetooth?
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
|
Mi dai una grande notizia!! Ma perchè sei l'unico che riesce in questa cosa? ti colleghi con l'n78 tramite bluetooth al 70 o al 101?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
@Olivaw:
Ho trovato anche questo: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1833 | ||
Senior Member
|
E anche questo:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di frank10 : 18-01-2011 alle 21:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1834 |
Senior Member
|
sono tornati disponibili. ieri mi hanno chiesto la scansione del documento e mi hanno risposto confermandomi che andava bene. quanto tempo dovrò aspettare ora?
![]()
![]() |
#1835 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie per le indicazioni Frank10 anche se di questi tentativi ne ho fatti un bel po' per cui dubito. Comunque riproverò seguendo le indicazioni passo passo. Ieri mi sembrava di aver risolto installando il programma WMwifirouter sul mio cellulare ma, dopo un primo tentativo apparentemente andato a buon fine, successivamente ho notato che, dopo mille difficoltà nel collegamento, anche se compare l'icona del telefono che indica il tethering, in realtà quando apro il browser il sistema mi avvisa che non c'è connessione.
Per quanto riguarda l'installazione di Android che suggerivi devo ammettere che la cosa mi tenta ma per il momento vorrei trovare delle soluzioni meno estreme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1836 |
Senior Member
|
Comunque io non ho ancora capito, se mi prendo il 70 o il 101 riesco tramite un nokia n 95 8gb a collegarmi a internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 | |
Member
|
Quote:
Il documento d'identità a me non lo avevano chiesto. Entrambi i device che mi hanno mandato (il secondo era per sostituire quello restituito perché difettoso) sono stati spediti con FedEx il mercoledì e sono arrivati puntualmente il venerdì. Se entro una settimana non te lo hanno ancora spedito, scrivi loro una mail per sollecitare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]()
![]() |
![]() |
#1839 |
Senior Member
|
Sapete dove trovare una pellicola antiglare?
Pensate che possa funzionare un adattatore USB-Ethernet come questo: http://www.eplaza.it/Scheda-di-rete-...aign=Affiliati Avevo visto dei modelli apad-epad che lo includevano, quindi forse si possono mettere driver x android... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1840 | |
Member
|
Quote:
disattivo il wifi al 101 e attivo il bluetooth, poi attivo il bluetooth del n78.. dal 101 vado in impostazioni - wireless e reti - impostazioni bluetooth, cercare il dispositivo (di solito lo fa in automatico) una volta trovato un tap sopra per accoppiare e inserite la password, confermate lato telefono... ora andiamo su bluetooth - vostro cellulare nel mio caso n78 un tap sopra, ora comincia a cercare la rete in automatico una volta terminata la ricerca un tap su manual setup, inserire l'apn per me che ho h3g inserirò tre.it, voi dovete inserire quello legato al vostro piano dati.. poi un tap su avanti e infine su collega... fatto io ora sono online in tethering con n78.. la connessione la potete gestire tramite widget.. fatemi sapere se vi funziona. ps: lato telefono ho autorizzato il 101 così da non dover sempre diggitare la pass.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.