Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2010, 17:36   #1821
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
server
Dici sia un problema di server...?!!?

E perchè lo fa solo a me nella lista dei contatti che ho!?
Old 17-04-2010, 17:36   #1822
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
server
anche seconde me il problema è "loro"
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2010, 17:38   #1823
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Il problema....è che questo errore http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30359 me lo da da quando ho messo 7 64 bit (il pc è nato già con win installato sopra)
Old 18-04-2010, 12:42   #1824
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Le disconnessioni random continuano

Come si fa a veder lo "stato del servizio"?????

Ho cliccato sul collegamento in basso, nella finestra di msn prima di accedere....ma non mi fa veder niente
Old 18-04-2010, 13:01   #1825
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Dici sia un problema di server...?!!?

E perchè lo fa solo a me nella lista dei contatti che ho!?
questo può essere perchè ci sono diversi server che si occupano dell'insieme dei contatti da quello che ho capito, magari è intasato il server che gestisce il gruppo di contatti x nel quale sei compreso tu.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 13:12   #1826
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Quote:
questo può essere perchè ci sono diversi server che si occupano dell'insieme dei contatti da quello che ho capito, magari è intasato il server che gestisce il gruppo di contatti x nel quale sei compreso tu.
Quello che mi preoccupa è che nessun'altro, escluso un'altro utente quì, ha manifestato disservizi...

Ho notato nei giorni scorsi che la notte, tipo dalle 3 fino alle 8 del mattino non si sconnetteva (tramite il log di msn plus, non è che stavo sveglio per sta cosa )
Old 18-04-2010, 13:26   #1827
Mr_Paulus
Senior Member

beh alla fine qui dentro c'è una parte insignificante degli utenti msn
Old 18-04-2010, 19:07   #1828
ybasi
Member

Iscritto dal: Dec 2004
per quanto mi riguarda ho risolto riavviando il router
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 19:16   #1829
Tortellone
Senior Member

L'Avatar di Tortellone

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ultimamente ho questo problema, non solo sul 2009 ma anche su tutte le versioni per mac:

-aggiungo un contatto
-lui mi accetta
-a me risulta di non essere nella sua lista ma lo vedo nella mia

se mi aggiungono gli altri invece va tutto bene! Soluzioni?? grazie

Ho lo stesso problema anche io.

Edit :
Ho trovato questo forum ufficiale Microsoft, in italiano, dove ci sono persone che hanno lo stesso problema come il nostro alle quali è stato risolto.
http://www.windowslivehelp.com/forum...e-1868ebe5b411

Ultima modifica di Tortellone : 19-04-2010 alle 19:35.
Tortellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2010, 21:49   #1830
Lesto_Fante

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
ciao a tutti, ultimamente ho questo problema, non solo sul 2009 ma anche su tutte le versioni per mac:

-aggiungo un contatto
-lui mi accetta
-a me risulta di non essere nella sua lista ma lo vedo nella mia

se mi aggiungono gli altri invece va tutto bene! Soluzioni?? grazie

stesso identico problema anche io da un annetto a questa parte!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2010, 23:16   #1831
Vincent79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
msn si apre da solo...

ragazzi salve a tutti...
spero che la mia rischiesta può essere postata qui...
ho appena formattato il pc e dopo aver installato alcuni programmi ho avuto un problema strano...
inizialmente mi è uscita la schermata nera con la scelta per il doppio sistema operativo...(problema risolto)...
subito dopo però, esce l'icona di msn in basso a destra, senza che nessun la convoca...(nonostante la disabilitazione dalla voce strumenti)...
inoltre quando spengo il pc, mi esce una scritta "TERMINA PROGRAMMA...smss.ex"
guardando un pò in giro per inetrnet ho fatto il report con combofix, perchè forse c'è qualche virus...
vi posto il log...
qualcuno sa darmi una spiegazione???
vorrei evitare di formattare nuovamente il pc...
grazie mille e buona notte...
Allegati
File Type: txt log.txt (24.0 KB, 2 visite)
Vincent79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 04:37   #1832
Bower
Member

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi rifaccio la domanda non avendo trovato risposta:
La trafila di nickname che si memorizza nella pagina di accesso a msn in che percorso o key di registro viene salvato?
E quello riguardante l'avatar che si imposta e che rimane salvato nel tempo?
Scusate se lo ridomando ma è importante e una volta saputo me lo segnerò nella testolina non chiedendolo piu.
Bower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 14:36   #1833
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vincent79 Guarda i messaggi
ragazzi salve a tutti...
spero che la mia rischiesta può essere postata qui...
ho appena formattato il pc e dopo aver installato alcuni programmi ho avuto un problema strano...
inizialmente mi è uscita la schermata nera con la scelta per il doppio sistema operativo...(problema risolto)...
subito dopo però, esce l'icona di msn in basso a destra, senza che nessun la convoca...(nonostante la disabilitazione dalla voce strumenti)...
inoltre quando spengo il pc, mi esce una scritta "TERMINA PROGRAMMA...smss.ex"
guardando un pò in giro per inetrnet ho fatto il report con combofix, perchè forse c'è qualche virus...
vi posto il log...
qualcuno sa darmi una spiegazione???
vorrei evitare di formattare nuovamente il pc...
grazie mille e buona notte...
alcuni programmi come live mail oppure anche andando sul sito ms di windows live fanno aprire messenger in automatico, può essere questo il caso?
Quote:
Originariamente inviato da Bower Guarda i messaggi
ragazzi rifaccio la domanda non avendo trovato risposta:
La trafila di nickname che si memorizza nella pagina di accesso a msn in che percorso o key di registro viene salvato?
E quello riguardante l'avatar che si imposta e che rimane salvato nel tempo?
Scusate se lo ridomando ma è importante e una volta saputo me lo segnerò nella testolina non chiedendolo piu.
si ma che palle è già stato scritto più volte in che cartelle sono salvati i dati di messenger nelle ultime pagine eh.
fate un piccolo sforzo di leggere qualche post e non aspettatevi sempre la pappa pronta così magari riusciamo a dedicare il poco tempo che abbiamo ai problemi nuovi.

comunque:

C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Microsoft ----se hai vista/7
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\ ----se hai xp

anzi avevi già fatto la domanda e ti avevo risposto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1811

Ultima modifica di Mr_Paulus : 21-04-2010 alle 14:39.
Old 21-04-2010, 15:16   #1834
motard_64
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Apertura doppia finestra...

Ciao non so se capita a qualcun altro, ma a me succede che se ho una finestra di chat aperta con un utente che magari, per prova, mi aveva eliminato dalla lista dei contatti per poi inserirmi di nuovo e passano alcuni minuti prima che quest'utente mi risponda, wlm 2009 apre una nuova finestra di chat e la prima cosa che appare in questa nuova finestra è: "maildell'[email protected]" ti ha eliminato e poi vedo quest'utente che scrive in questa nuova finestra. Se chiudo la nuova finestra, da quel momento la discussione appare in quella vecchia... Preciso che ho, su due pc differenti, Windows 7 uno a 32 bit e l'altro a 64 bit e che ho installato sia messenger plus, sia messenger discovery entrambi aggiornati alla più recente versione disponibile, come anche wlm 2009. Inoltre da "pulizia lista contatti" di messenger plus sembra che alcuni utenti non mi abbiano in lista, mentre ho chiesto loro se è così e la risposta di tutti è stata che loro mi hanno nella loro lista... Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere l'inconveniente? Grazie...
motard_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 16:31   #1835
Bower
Member

Quote:
alcuni programmi come live mail oppure anche andando sul sito ms di windows live fanno aprire messenger in automatico, può essere questo il caso?

si ma che palle è già stato scritto più volte in che cartelle sono salvati i dati di messenger nelle ultime pagine eh.
fate un piccolo sforzo di leggere qualche post e non aspettatevi sempre la pappa pronta così magari riusciamo a dedicare il poco tempo che abbiamo ai problemi nuovi.

comunque:

C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Microsoft ----se hai vista/7
C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\ ----se hai xp

anzi avevi già fatto la domanda e ti avevo risposto

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1811

Si scusami l'avevo fatta ma non ho capito che cartella devo salvarmi per esportare memorizzazioni del profilo e custom avatar.
Tutto qua.
Old 21-04-2010, 16:39   #1836
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Si scusami l'avevo fatta ma non ho capito che cartella devo salvarmi per esportare memorizzazioni del profilo e custom avatar.
Tutto qua.
Teoricamente niente perché il tuo profilo compreso avatar è salvato sui server microsoft, comunque se vuoi puoi salvarti la cartella che riferisce a messenger, o magari tutte quelle che riferiscono a w live, non so dove precisamente li salva, prova a cercare tra quelle cartelle.
Old 21-04-2010, 17:29   #1837
Bower
Member

Quote:
Teoricamente niente perché il tuo profilo compreso avatar è salvato sui server microsoft, comunque se vuoi puoi salvarti la cartella che riferisce a messenger, o magari tutte quelle che riferiscono a w live, non so dove precisamente li salva, prova a cercare tra quelle cartelle.
Mi sono spiegato male,la mia situazione è questa: ho circa 3 account di msn(2 miei e 1 di mio fratello) ho scelto memorizza password e profilo.
vorrei poter salvare la memorizzazione che tiene esportandola su un altra installazione di windows che sto per fare ma non so che cartella o magari chiave di registro è annessa a queste memorizzazioni,per l'avatar invece sai che quando usi varie immagini(3 o 4 ad esempio) e tieni l'ultima d'accordo,passa sul server ma se vado per cambiarlo di nuovo noto che come dei file temporanei tiene sia gli avatar di default msn sia quelli precedentemente usati e cambiati da me.

Ti ringrazio per l'aiuto fornitomi comunque
Old 21-04-2010, 17:55   #1838
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Mi sono spiegato male,la mia situazione è questa: ho circa 3 account di msn(2 miei e 1 di mio fratello) ho scelto memorizza password e profilo.
vorrei poter salvare la memorizzazione che tiene esportandola su un altra installazione di windows che sto per fare ma non so che cartella o magari chiave di registro è annessa a queste memorizzazioni,per l'avatar invece sai che quando usi varie immagini(3 o 4 ad esempio) e tieni l'ultima d'accordo,passa sul server ma se vado per cambiarlo di nuovo noto che come dei file temporanei tiene sia gli avatar di default msn sia quelli precedentemente usati e cambiati da me.

Ti ringrazio per l'aiuto fornitomi comunque
Ok, comunque il consiglio è sempre quello, cerca tra quelle cartelle quella di messenger, poi probabilmente (non ricordo) dentro ci sarà una cartella per ogni account e salvati quelle, dovrebbero esserci anche gli avatar.
Old 23-04-2010, 00:55   #1839
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
in prima nn mi pare ci sia, quindi lo chiedo qui:
Come cacchio si disabilita l'insulsa gestione dei dispositivi di windows live messenger? ogni volta che lo avvio parte anche quella finestra appunto, inoltre imho è quello che mi fa sclerare il mouse alla lunga
Old 23-04-2010, 08:57   #1840
Mr_Paulus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
in prima nn mi pare ci sia, quindi lo chiedo qui:
Come cacchio si disabilita l'insulsa gestione dei dispositivi di windows live messenger? ogni volta che lo avvio parte anche quella finestra appunto, inoltre imho è quello che mi fa sclerare il mouse alla lunga
non ho ben capito, quando apri messenger ti appare sta finestra?non mi è mai apparsa e sinceramente non sapevo dell'esistenza del gestore dei dispositivi di windows live prima d'ora
e in sta finestra che ti appare cosa c'è?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian