|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Dici sia un problema di server...?!!?
E perchè lo fa solo a me nella lista dei contatti che ho!?
|
|
|
#1822 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1823 |
|
Senior Member
|
Il problema....è che questo errore http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=30359 me lo da da quando ho messo 7 64 bit
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
|
Le disconnessioni random continuano
Come si fa a veder lo "stato del servizio"????? Ho cliccato sul collegamento in basso, nella finestra di msn prima di accedere....ma non mi fa veder niente
|
|
|
#1825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
questo può essere perchè ci sono diversi server che si occupano dell'insieme dei contatti da quello che ho capito, magari è intasato il server che gestisce il gruppo di contatti x nel quale sei compreso tu.
|
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho notato nei giorni scorsi che la notte, tipo dalle 3 fino alle 8 del mattino non si sconnetteva (tramite il log di msn plus, non è che stavo sveglio per sta cosa )
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
|
beh alla fine qui dentro c'è una parte insignificante degli utenti msn
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per quanto mi riguarda ho risolto riavviando il router
|
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Ho lo stesso problema anche io. Edit : Ho trovato questo forum ufficiale Microsoft, in italiano, dove ci sono persone che hanno lo stesso problema come il nostro alle quali è stato risolto. http://www.windowslivehelp.com/forum...e-1868ebe5b411 Ultima modifica di Tortellone : 19-04-2010 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#1830 | |
|
|
Quote:
stesso identico problema anche io da un annetto a questa parte! |
|
|
|
|
#1831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Benevento
|
msn si apre da solo...
ragazzi salve a tutti...
spero che la mia rischiesta può essere postata qui... ho appena formattato il pc e dopo aver installato alcuni programmi ho avuto un problema strano... inizialmente mi è uscita la schermata nera con la scelta per il doppio sistema operativo...(problema risolto)... subito dopo però, esce l'icona di msn in basso a destra, senza che nessun la convoca...(nonostante la disabilitazione dalla voce strumenti)... inoltre quando spengo il pc, mi esce una scritta "TERMINA PROGRAMMA...smss.ex" guardando un pò in giro per inetrnet ho fatto il report con combofix, perchè forse c'è qualche virus... vi posto il log... qualcuno sa darmi una spiegazione??? vorrei evitare di formattare nuovamente il pc... grazie mille e buona notte... |
|
|
|
|
|
#1832 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ragazzi rifaccio la domanda non avendo trovato risposta:
La trafila di nickname che si memorizza nella pagina di accesso a msn in che percorso o key di registro viene salvato? E quello riguardante l'avatar che si imposta e che rimane salvato nel tempo? Scusate se lo ridomando ma è importante e una volta saputo me lo segnerò nella testolina non chiedendolo piu. |
|
|
|
|
|
#1833 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
fate un piccolo sforzo di leggere qualche post e non aspettatevi sempre la pappa pronta così magari riusciamo a dedicare il poco tempo che abbiamo ai problemi nuovi. comunque: C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\Microsoft ----se hai vista/7 C:\Documents and Settings\[NOME UTENTE WINDOWS]\Local Settings\Application Data\Microsoft\ ----se hai xp anzi avevi già fatto la domanda e ti avevo risposto ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1811 Ultima modifica di Mr_Paulus : 21-04-2010 alle 14:39. |
||
|
|
|
|
|
#1834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Apertura doppia finestra...
Ciao non so se capita a qualcun altro, ma a me succede che se ho una finestra di chat aperta con un utente che magari, per prova, mi aveva eliminato dalla lista dei contatti per poi inserirmi di nuovo e passano alcuni minuti prima che quest'utente mi risponda, wlm 2009 apre una nuova finestra di chat e la prima cosa che appare in questa nuova finestra è: "maildell'[email protected]" ti ha eliminato e poi vedo quest'utente che scrive in questa nuova finestra. Se chiudo la nuova finestra, da quel momento la discussione appare in quella vecchia... Preciso che ho, su due pc differenti, Windows 7 uno a 32 bit e l'altro a 64 bit e che ho installato sia messenger plus, sia messenger discovery entrambi aggiornati alla più recente versione disponibile, come anche wlm 2009. Inoltre da "pulizia lista contatti" di messenger plus sembra che alcuni utenti non mi abbiano in lista, mentre ho chiesto loro se è così e la risposta di tutti è stata che loro mi hanno nella loro lista... Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere l'inconveniente? Grazie...
|
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Member
|
Quote:
Si scusami l'avevo fatta ma non ho capito che cartella devo salvarmi per esportare memorizzazioni del profilo e custom avatar. Tutto qua. |
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Senior Member
|
Teoricamente niente perché il tuo profilo compreso avatar è salvato sui server microsoft, comunque se vuoi puoi salvarti la cartella che riferisce a messenger, o magari tutte quelle che riferiscono a w live, non so dove precisamente li salva, prova a cercare tra quelle cartelle.
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Member
|
Quote:
vorrei poter salvare la memorizzazione che tiene esportandola su un altra installazione di windows che sto per fare ma non so che cartella o magari chiave di registro è annessa a queste memorizzazioni,per l'avatar invece sai che quando usi varie immagini(3 o 4 ad esempio) e tieni l'ultima d'accordo,passa sul server ma se vado per cambiarlo di nuovo noto che come dei file temporanei tiene sia gli avatar di default msn sia quelli precedentemente usati e cambiati da me. Ti ringrazio per l'aiuto fornitomi comunque |
|
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in prima nn mi pare ci sia, quindi lo chiedo qui:
Come cacchio si disabilita l'insulsa gestione dei dispositivi di windows live messenger? ogni volta che lo avvio parte anche quella finestra appunto, inoltre imho è quello che mi fa sclerare il mouse alla lunga
|
|
|
|
#1840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in sta finestra che ti appare cosa c'è? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.