|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
1) in confronto alla fusoliera sono piccoli 2) in uno schianto a quella velocità (800Km/h) possono essersi deframmentati sono fatti di tanti pezzi e non sono "indistruttibili" 3) il foro di entrata dei motori nella dinamica dell' incidente potrebbe non esserci stato poiche' come si vede dalla ricostruzione 3d erano quasi a livello del terreno (uno dei due dopo l'urto col generatore si potrebbe essere pure staccato e schiantato per terra) Quote:
Appunto, è proprio qui lo sbaglio...io invece sostengo con le prove di cui si sta discutendo che non puo' essere stato nient'altro che quel 757 con quei passeggeri a bordo. |
||
|
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E c'è chi critica "chi si beve tutto quello che gli dicono". Il mondo è bello perchè è vario. Se vogliamo... sono tante le 'stranezze' che le fonti ufficiali hanno nascosto. Una su tutte l'uccisione di JFK per mano di una persona che avrebbe sparato quasi contemporaneamente da tre postazioni diverse. Voglio dire, qualunque siano le verioni ufficiali, vale sempre la pena di porsi delle domande. E sulla luna vale la stessa cosa: per il periodo storico in cui si era, con la sfida scientifica e soprattutto politica con la russia, 'quel fatto' ha risolto parecchi problemi agli usa. Forse valeva la pena "inventarlo" se fosse stato necessario. E forse lo è stato. Forse. |
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non lo so perchè. Però c'è da ammettere che è una strana coincidenza. Tu pensi sia una pura casualità?? Può essere. Però è strano. E gli operai. Si può essere... perchè no. In uno stabile dove entrano decine di migliaia di persone ogni momento... chi può dire che è impossibile. |
|
|
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Capricon one, gran bel film ma basta con sta storia Basta con questa ondata di finti scettici |
|
|
|
|
|
|
#1825 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
Non hai ancora visto il video xo....quindi mi domando..non vuoi vederlo x' poi devi ammettere che era un aereo o cosa???.....parla parla...ma non vedi il video...parli di incidenti classici con detriti.....MA TI SEMBRA UN INCIDENTE CLASSICO INFILARSI IN UN PALAZZO?????? Te lo ripeto...x l'ultima volta.....guarda il video..e se non lo guardi beh...basta...non ho piu bisogno di parlare con te
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
micheal Moore e' un povero esaltato che con la sua denuncia falsisicando le prove...ha fatto un bel po di soldini.
|
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
Non vedo l'ora di sapere i NOMI E LE QUALIFICHE DI QUESTI "ESPERTI"! Sto qui ad aspettare!
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che più leggo i tuoi interventi più rimango allibito! Ma quanti anni hai? TU DIMOSTRAMI NITIDAMENTE CHE NON E' STATO UN BOEING.
|
|
|
|
#1830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le devi guardare tu, però... |
|
|
|
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questa la chiami certezza matematica?
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu insinsti ne ritenere di "sapere" ... 'sai' anche se uno ha visto il filmino o no... diamine!. Nel film di Moore... per quelli che vogliono crederci c'è una valutazione opposta che spiega che è impossibile che i danni 'limitrofi' siano solo quelli. Naturalmente basta prendere visione di un filmato e poi dell'altro e farsi una propria idea. La mia, mi spiace, e' diversa dalla tua. Che ci posso fa?? |
|
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo filosofi e teologi! Quindi se gentilmente potresti farmi i NOMI di questi ESPERTI.......
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardati !11 settembre 4 anni dopo"... e anche il 9/11 di Moore o "911 Loose change" e "911 In plane site"... e "verità sull'11 settembre" e poi ne discutiamo. (vado a memoria, coi titoli, perchè li ho a casa in dvd potrei sbagliare qualcosina) Documentati tu. Poi magari possiamo discutere se sono attendibili o no. Se il loro studio e plausibile o no. Le le conclusioni sono corrette. Che diamine... anche questa poi. Ultima modifica di Aiace : 25-07-2007 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
|
#1835 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Gli esperti sono un filosofo e un teologo ![]() Edit:si, quello di MOORE ha come esperti proprio il filosofo e il teologo :P
|
|
|
|
#1836 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao a tutti. Per concludere, volevo solo precisare che non dico che sia andata in un modo anzichè in un altro. Voglio solo dire che io ho ascoltato entrambe le campane e mi sono fatto un'idea mia. Che è discutibile finchè volete. Purchè se ne discuta in maniera civile. Poi senz'altro sarà anche andata come dite voi. Dico solo che alla luce dei fatti e delle informazioni attuali, ci sono cose che non mi convincono del tutto e che forse un giorno saranno chiarite. Nel frattempo però sarebbe educato rispettare le opinioni di tutti senza prendere in giro nessuno. Bòna! |
|
|
|
|
|
|
#1837 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma se vedi i video del dopo schianto (quelli si', si sono), e' talmente evidente che non si è schiantato nessun aereo in pennsylvania, che non sai se ridere o piangere! C'e' un buco per terra. Un po' di fumo che esce. Un po' di rottami intorno. Fine. "UN PO'" di fumo??? Un aereo che precipita fa qualcosa di piu' di UN PO' di fumo, come abbiamo visto tutti coi nostri occhi. A meno che quello della pennsylvania avess quasi finito il carburante (puo' essere. qualcuno lo sa?) Se davvero volessero dimostrarci che si è schiantato un boing sul pentagono, dovrebbero solo farci vedere tutti i video che hanno sequestrato (una sessantina o sbaglio?). Se nei video non si vede niente, vuoi perche' le telecamere riprendevano da un'altra parte, vuoi perche' troppo lontane, pazienza: perche' non renderli pubblici? Se riprendono il pentagono e si vede l'aereo, perche' non renderli pubblici? Sarebbero la Prova Finale! Ma se invece riprendono il pentagono e non si vede nessun aereo? Se si vede un coglione che parcheggia davanti al pentagno un autobus pieno di c4 e si fa saltare per aria? OPpure NON C'E' PROPRIO NESSUN ALTRO VIDEO?!? Allora la storia che esistono 'sti video è inventata? Ci sono o non ci sono?
|
|
|
|
#1838 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riassumo: A 4 km dal pentagono, il pilota ha portato l'aereo esattamente in linea col pentagono, poi è sceso fino a... quanto?, una cinquantina di metri da terra? avrà fatto qualche piccola correzione di rotta (tanto, un 767 è manovrabilissimo, mica gli serve il radar di discesa, l'ILS,..) , poi si è abbassato ancora, fino a 10 metri da terra, ed è rimasto a quella quota per almeno 500 metri (quanto spazio si vede nel video?), senza piu' fare nessuna correzione di rotta (le ali, piegandosi l'aereo, avrebbero toccato terra), senza sfiorare un albero, una casa, un cavo della luce. In altre parole, è come se un aereo di linea fosse ATTERRATO sul pentagono mantenendo un allineamento perfetto per svariate centinaia di metri. Con la differenza che invece di andare a 150 km/h come durante un atterraggio, andava al doppio o al triplo... Allora possiamo pure buttare tutti i radar e gli strumenti degli aeroporti, tanto coi 767 si atterra tranquillamente a vista!
|
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
Plausibile.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.