Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 12:56   #1801
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
ripeto......guarda quel video....poi dopo potrai forse tornare qui e parlarne..se non lo guardi..e' inutile che parli che con te...e cmq...carente sull'argomento...sarai tu visto che passi di qui dicendo che x quello che sai tu....

Ripeto...guardati il video
me lo linkeresti di nuovo, per favore? Non lo trovo
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:58   #1802
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Io mi sono fatto tante domande, te ne riporto due a caso:

- Dove sono finite le persone che dovrebbero essere morte nello schianto?
- Se sulle torri gemelle hanno usato due aerei, dove stava il problema ad usarne un altro?

A queste domande nessuno mi ha risposto....
Bene. A queste aggiungeremo le mie e fra 50 anni sapremo.
- Come mai quel giorno nelle torri c'erano la meta' (o quasi) delle persone che c'erano normalmente.
- E' una coincidenza che le torri siano state vendute pochi mesi prima?
- E, appunto, dove sono le persone che si sarebbero schiantate al pentagono?? Perchè non si vede nulla... una valigia, un vestito..
- E come mai le torri sono collassate? Erano minate?
- E come è possibile dirottare 4 aerei in un giorno solo senza che i servizi segreti ne sappiano niente?? E' veramente possibile?
- E come mai nel blocco areo che ne è seguito, l'unico aereo che è potuto decollare è stato quello della famiglia Bin Laden?

Forse ne avevo altre... ma sono mesi che non mi dedico più all'argomento...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:58   #1803
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' vero, però abbiamo il confronto.
Abbiamo un buco fatto della fusoliera , e nessun segno evidente lasciato dai motori.
Mi sarei aspettato piuttosto due fori fatti dai motori e che la fusoliera non riuscisse a penetrare l'edificio. E dai fori che abbiamo nei seguenti anelli, si deduce che la fusoliera ha forato diverse pareti e divelto colonne, mentre i motori nisba.
Infatti, in una delle prme simulazioni al computer, ad un certo punto i motori si"dissolvevano" prima di impattare l'edificio, proprio perchè non è spiegabile a una tale penetrazione di una fusoliera (notoriamente "cedevole" ) in confronto alla nulla penetrazine dei motori. Questo fatto lo ritengo abbastanza strano.
Ma, ripeto, nessuna prova empirica....

Il fatto che nel 21° secolo ci si affidi ancora ai crash test anzichè semplicemente alle simulazioni, la dice lunga sull'affidabilità delle stesse....
Old 25-07-2007, 13:00   #1804
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
http://www.youtube.com/watch?v=YVDdjLQkUV8

Ecco il video...
Old 25-07-2007, 13:01   #1805
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
grazie, purtroppo in ufficio non me lo apre
Old 25-07-2007, 13:03   #1806
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Quote:
Ma, ripeto, nessuna prova empirica....

Il fatto che nel 21° secolo ci si affidi ancora ai crash test anzichè semplicemente alle simulazioni, la dice lunga sull'affidabilità delle stesse....
Infatti, non credo alle simulazioni, soprattutto perchè facilmente manipolabili.
Old 25-07-2007, 13:05   #1807
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
No è che parlare con chi non vuol vedere è tempo sprecato e siccome non ho tempo da perdere preferisco sfruttare il mio tempo in un altro modo.
appaunto, parlare con chi non vuol vedere, tu i resti del 757 non riesci a vederli
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:06   #1808
Aiace
Senior Member

Quote:
ripeto......guarda quel video....poi dopo potrai forse tornare qui e parlarne..se non lo guardi..e' inutile che parli che con te...e cmq...carente sull'argomento...sarai tu visto che passi di qui dicendo che x quello che sai tu....

Guarda, io non dico che sia andata in un modo o in un altro. Dico solo che è molto improbabile che sia andata secondo la versione ufficiale.

Nei due filmatini, non si vede granchè. Potrebbe anche essere un missile. Potrebbe.

Piuttosto della immagini prese dalle tv in seguito non si vede nulla che faccia pensare a un incidente aereo 'classico'. Con detriti in ogni dove, la 'strisciata' per terra dell'aereo... boh. Questo ha preso in pieno il primo piano senza toccare perterra.... sembrava Maverik di TopGun...
Io dico che è strano...
Old 25-07-2007, 13:09   #1809
Aiace
Senior Member

Quote:

Certo che dico "per quello che so io". Tu invece hai la verità in tasca??
Io parlo per quello che ho letto e sentito. Per le interviste e i documentari sull'argomento. E mi sono fatto un idea.
Tu invece eri la?? Tu "sai". E' come dici tu e basta, e gli altri sono in errore.
Perchè è questo che fai intendere.
Old 25-07-2007, 13:12   #1810
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
- E, appunto, dove sono le persone che si sarebbero schiantate al pentagono?? Perchè non si vede nulla... una valigia, un vestito..
- E come mai nel blocco areo che ne è seguito, l'unico aereo che è potuto decollare è stato quello della famiglia Bin Laden?
Le foto ci sono. Hanno anche fatto il confronto del DNA tra i corpi ritrovati e campioni di dna consegnati dalle famiglie.
Una foto ad esempio è questa: http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto5/P200045-1.jpg

E' una bufala quella che la famiglia Bin Laden è decollata con il suo aereo l'11 settembre. Sono partiti quando le FAA hanno consentito a tutti i voli di riprendere, ovvero a partire dal 13 settembre.
Osama è figlio di uno sceicco ed ha all'incirca 50 tra fratelli e sorelle. E' stato abbandonato dalla sua famiglia dal 1994 (anno in cui gli è stata revocata pure la cittadinanza araba). Quindi la sua famiglia non ha legami con lui.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 13:13   #1811
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Guarda, io non dico che sia andata in un modo o in un altro. Dico solo che è molto improbabile che sia andata secondo la versione ufficiale.

Nei due filmatini, non si vede granchè. Potrebbe anche essere un missile. Potrebbe.

Piuttosto della immagini prese dalle tv in seguito non si vede nulla che faccia pensare a un incidente aereo 'classico'. Con detriti in ogni dove, la 'strisciata' per terra dell'aereo... boh. Questo ha preso in pieno il primo piano senza toccare perterra.... sembrava Maverik di TopGun...
Io dico che è strano...
semplice, perchè questo non è un incidente aereo classico!
Solo il tipo particolare di struttura colpita manda totalmente a puttane ogni possibile confronto con altri edifici colpiti da aerei in altre occasioni
Old 25-07-2007, 13:15   #1812
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
Le foto ci sono. Hanno anche fatto il confronto del DNA tra i corpi ritrovati e campioni di dna consegnati dalle famiglie.
Una foto ad esempio è questa: http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto5/P200045-1.jpg

E' una bufala quella che la famiglia Bin Laden è decollata con il suo aereo l'11 settembre. Sono partiti quando le FAA hanno consentito a tutti i voli di riprendere, ovvero a partire dal 13 settembre.
Osama è figlio di uno sceicco ed ha all'incirca 50 tra fratelli e sorelle. E' stato abbandonato dalla sua famiglia dal 1994 (anno in cui gli è stata revocata pure la cittadinanza araba). Quindi la sua famiglia non ha legami con lui.
esattamente...io l'ho sempre detto che credere a Michael Moore è una delle cose più sbagliate che si possano fare
Old 25-07-2007, 13:15   #1813
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Bene. A queste aggiungeremo le mie e fra 50 anni sapremo.
- Come mai quel giorno nelle torri c'erano la meta' (o quasi) delle persone che c'erano normalmente.
- Se veramente ci fosse stata la metà della gente, chi li ha avvertiti e che motivo c'era per farlo? E non credi che questa gente avrebbe già spifferato la verità, dopotutto, mica sono agenti della CIA...

Quote:
- E' una coincidenza che le torri siano state vendute pochi mesi prima?
- Cosa c'entra? Io non ho mai negato che possa magari essere stato anche Bush il mandante... Io ne sto facendo una discussione tecnica...

Quote:
- E, appunto, dove sono le persone che si sarebbero schiantate al pentagono?? Perchè non si vede nulla... una valigia, un vestito
- Alcune persone della strage alla stazione di Bologna non furono mai trovate...

Quote:
- E come mai le torri sono collassate? Erano minate?
- Visto che il crollo inizia dal punto di IMPATTO degli aerei, lo ritengo improbabile

Quote:
- E come è possibile dirottare 4 aerei in un giorno solo senza che i servizi segreti ne sappiano niente?? E' veramente possibile?
- Io non ho mai ritenuto i servizi segreti infallibili.... tu?

Quote:
- Il blocco aereo che ne seguì riguardò solo il traffico civile con piano di volo. Da un qualsiasi aeroporto secondario è sempre possibile decollare, basta rimanere fuori dagli spazi aerei controllati....
Old 25-07-2007, 13:17   #1814
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
semplice, perchè questo non è un incidente aereo classico!
Solo il tipo particolare di struttura colpita manda totalmente a puttane ogni possibile confronto con altri edifici colpiti da aerei in altre occasioni
Dalle simulazioni fatte in seguito pare, e sottolineo pare, che le cose non possano andare in quel modo, con la struttura che collassa su se stessa lasciando solamente detriti di piccole dimensioni.

Certo potrebbe essere una coincidenza. Oppure no.
Old 25-07-2007, 13:19   #1815
Aiace
Senior Member

Quote:
- Se veramente ci fosse stata la metà della gente, chi li ha avvertiti e che motivo c'era per farlo? E non credi che questa gente avrebbe già spifferato la verità, dopotutto, mica sono agenti della CIA...

- Cosa c'entra? Io non ho mai negato che possa magari essere stato anche Bush il mandante... Io ne sto facendo una discussione tecnica...

- Alcune persone della strage alla stazione di Bologna non furono mai trovate...

- Visto che il crollo inizia dal punto di IMPATTO degli aerei, lo ritengo improbabile

- Il blocco aereo che ne seguì riguardò solo il traffico civile con piano di volo. Da un qualsiasi aeroporto secondario è sempre possibile decollare, basta rimanere fuori dagli spazi aerei controllati....
Eccolo. Posso dire di aver conosciuto l'uomo che ha la verità.
Mi puoi dire anche se davvero gli americani sono stati sulla luna??
Old 25-07-2007, 13:22   #1816
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Eccolo. Posso dire di aver conosciuto l'uomo che ha la verità.
Mi puoi dire anche se davvero gli americani sono stati sulla luna??
Io non ho la presunzione di sapere la verità, ma pongo delle obiezioni basate sulla mia capacità di ragionare in maniera autonoma....

Volere sempre trovare il complotto dappertutto lo trovo abbastanza infantile. E l'esempio dello sbarco sulla Luna che hai citato ne è un esempio....
Old 25-07-2007, 13:24   #1817
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

E comunque questo è un dato di fatto:

Su 4 attentati di quel giorno, è statisticamente improabile che neanche uno fosse strutturato in maniera totalmente credibile....
Old 25-07-2007, 13:25   #1818
Aiace
Senior Member

Quote:
..
Resta il fatto che c'era meno gente e c'è da chiedersi il perchè. Almeno io l'ho fatto... vedo che altri no.

Quote:
.
C'entra. Perchè erano assicurate e potrebbero essere stade demolite con premeditazione (ad es. minandole prima). C'e' chi dice di aver visto uno strano via vai di operai 'strani' nei giorni precedenti.... tutto può essere.

Quote:
Alcune non trovate... qui sembra ne abbiano trovate solo alcune...

Quote:
Queste cose le sanno. E' dimostrato che lo sapevano ed hanno 'sottovalutato' le informazioni.

Cumunque ti ripeto. Potrebbe essere benissimo che le cosa sono andate come dici tu. Magari sarebbe la cosa migliore. Però ci sono troppe stranezze...
Old 25-07-2007, 13:28   #1819
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
E comunque questo è un dato di fatto:

Su 4 attentati di quel giorno, è statisticamente improabile che neanche uno fosse strutturato in maniera totalmente credibile....
Enfatti mica parlano dell'aereo scomparso e mai visto caduto nel bel mezzo dell'america e forse abbattuto da f16!
Parlando di quello al pentagono dove ci sono prove e documentazioni, pensa te!
Old 25-07-2007, 13:29   #1820
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Resta il fatto che c'era meno gente e c'è da chiedersi il perchè. Almeno io l'ho fatto... vedo che altri no.

C'entra. Perchè erano assicurate e potrebbero essere stade demolite con premeditazione (ad es. minandole prima). C'e' chi dice di aver visto uno strano via vai di operai 'strani' nei giorni precedenti.... tutto può essere.

Alcune non trovate... qui sembra ne abbiano trovate solo alcune...

Queste cose le sanno. E' dimostrato che lo sapevano ed hanno 'sottovalutato' le informazioni.

Cumunque ti ripeto. Potrebbe essere benissimo che le cosa sono andate come dici tu. Magari sarebbe la cosa migliore. Però ci sono troppe stranezze...
Io non so come sono andate le cose.... voglio solo sottolineare il fatto che bisogna sempre porsi domande....

- Perchè avvertire la gente? Forse per avere meno morti sulla coscienza?
- Gli operai.... Bene.... secondo te minano le torri gemelle in pieno giorno?

Queste sono le domande che vorrei ti ponessi....

Solo allora potrai analizzare il problema obiettivamente...

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian