|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Non c'è ne sono, rassegnati. Si certo però sto ancora aspettando di vedere NITIDAMENTE un BOEING che si schianta sul Pentagono.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#1782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
colpa mia se non hai idea di come sia fatto un 757 e non hai nozioni di tecnica aeronautica? acculturati in materia e poi ripassa
Quote:
Ma visto che fai tanto il misterioso, oh nostro portatore di verità, palesa la tua sapienza, affinche noi umani possiamo goderne |
|
|
|
|
|
|
#1783 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Come massa è abbastanza concentrata, se è entrata la fusoliera mi aspetterei 2 fori od almeno 2 evidenti segni sul muro nella zona motori. quella massa a quella velocità un segno evidente ma proprio evidente dovrebbe lasciarlo. Sia inteso che non sposo nessuna tesi, non ne sono in grado, ma queste cose sono pazzesche, per chi bazzica nell'ambiente tecnico come me. |
|
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
E io sto ancora aspettando di sapere quello che sai tu....
|
|
|
#1785 |
|
Senior Member
|
Beh... visto che nessuna prova empirica è mai stata fatta su un aereo contro un edificio, direi che non possiamo avere riscontri oggettivi, non credi...
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
Non sono io che devo portarvi le prove, le prove sono in rete, e se voi ci vedete un BOEING, CHIARO, NITIDO, significa solo che è quello che volete credere a quello che cercando di imporre gli organi ufficiali, io mi limito solo a COMMENTARE il video ufficiale.
Quindi è inutile che mi dite che non so come sia fatto un boeing, la cosa è del tutto irrilevante, visto che AL PENTAGONO NON SI VEDE NESSUN BOEING. Non c'è e basta e non sono io a dirlo e non me ne sbatte un caxxo della versione ufficiale o dell'esperto di turno. FATEMI VEDERE UN BOEING CHE SI CHIANTA E VI CHIEDO SCUSA PER UN ANNO INTERO.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#1787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1788 |
|
Bannato
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
|
Infatti io non credo che Giulio Cesare sia mai esistito. Certo, ci sono centinaia di scritti su di lui, ma nemmeno un video.
Oppure l'attentato a Borsellino ad esempio. Io vedo solo foto dei rottami delle auto, so che hanno sentito un'esplosione e magari qualcuno l'ha pure vista, ma non ci credo perchè non ho il video. Sul Pentagono, lo ripeto, ci sono i rottami dell'aereo, corpi con il dna delle persone che erano sull'aereo, testimoni oculari, scatola nera dell'aereo con i dati registrati di tutte le manovre, inoltre il buco è compatibile con l'aereo, e i pali abbattuti pure. Infine ci sono quei 2 video. Non è che abbiam solo i video. |
|
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
|
Come qualcuno ha ovviamente fatto notare, un corpo che va a 400 km/h percorre circa 111 m/s.
Mi permetto di fare notare che le telecamere di sorveglianza sono fatte per registrare il maggior tempo nel minor spazio, di conseguenza registrano AL MASSIMO 2 fotogrammi al secondo. Quelle del pentagono direi che erano settate ad 1 fotogramma al secondo. Ne consegue che l'aereo sarà presente sempre e solo in un fotogramma....
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti saluto e stammi bene.
|
|
|
|
|
|
#1791 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
E ora si vede che non sai piu he dire..come tutti i complottisti, quando messi alle strette...se ne vanno in fuga...ho letto tutti i post..e di fughe ce ne sono state tante.
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quindi non abbiamo il video, non abbiamo il buco e non abbiamo i rottami. Questo può dare gli elementi per dire che un aereo non si è schiantato li... |
|
|
|
|
|
|
#1793 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1794 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Documentati tu... che mi sembri carente sull'argomento... |
|
|
|
|
|
|
#1795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torna quando sei disposto a scendere da quel piedistallo che ti sei creato e a raccontarci quello che dici di sapere. Ciao.
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
|
Allora facciamo così. Ci troviamo qua fra 50 anni quando, forse, la verità sarà venuta fuori. Sperando di esserci tutti.
L'importante, nel frattempo, è farsi delle domande (e darsi delle risposte) e non bersi tutto quello che ci propinano come fosse sacrosanto. A presto! |
|
|
|
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Dove sono finite le persone che dovrebbero essere morte nello schianto? - Se sulle torri gemelle hanno usato due aerei, dove stava il problema ad usarne un altro? A queste domande nessuno mi ha risposto....
|
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto......guarda quel video....poi dopo potrai forse tornare qui e parlarne..se non lo guardi..e' inutile che parli che con te...e cmq...carente sull'argomento...sarai tu visto che passi di qui dicendo che x quello che sai tu.... Ripeto...guardati il video
|
|
|
|
|
#1800 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
E' vero, però abbiamo il confronto. Abbiamo un buco fatto della fusoliera , e nessun segno evidente lasciato dai motori. Mi sarei aspettato piuttosto due fori fatti dai motori e che la fusoliera non riuscisse a penetrare l'edificio. E dai fori che abbiamo nei seguenti anelli, si deduce che la fusoliera ha forato diverse pareti e divelto colonne, mentre i motori nisba. Infatti, in una delle prme simulazioni al computer, ad un certo punto i motori si"dissolvevano" prima di impattare l'edificio, proprio perchè non è spiegabile a una tale penetrazione di una fusoliera (notoriamente "cedevole" ) in confronto alla nulla penetrazine dei motori. Questo fatto lo ritengo abbastanza strano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.