Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2007, 12:06   #1781
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
E' inutile che mi linkate siti a destra e a manca, non vedo nessuna immagine o filmato che mostri senza dubbi lo schianto di un boeing.

Non c'è ne sono, rassegnati.

Quote:
Originariamente inviato da as10640 Guarda i messaggi
Ah beh... capirai.....

L'equipaggio della Agip Abruzzo confuse il Moby Prince con una bettolina....
Si certo però sto ancora aspettando di vedere NITIDAMENTE un BOEING che si schianta sul Pentagono.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:08   #1782
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Quei pezzi non mi dicono assolutamente niente..
colpa mia se non hai idea di come sia fatto un 757 e non hai nozioni di tecnica aeronautica? acculturati in materia e poi ripassa

Quote:
Ma sappiamo entrambi che non è possibile visto che non c'è stato nessuno schianto aereo, a meno che tu non mi dimostri il contrario MOSTRANDOMI NITIDAMENTE UN BOEING CHE SI SCHIANTA.

Io non ti sto parlando di una mia teoria, mi baso al video ufficiale, dove non si vede NESSUN BOIENG NELL'ATTO DELLO SCHIANTO
no tu lo sai, è diverso, peccato che ci siano centinaia di testimoni che dicono di aver visto un liner schiantarsi sul pentagono

Ma visto che fai tanto il misterioso, oh nostro portatore di verità, palesa la tua sapienza, affinche noi umani possiamo goderne
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:09   #1783
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
La parte più dura è solamente l'albero turbina, che escluse le alette non supera il metro.....

Come massa è abbastanza concentrata, se è entrata la fusoliera mi aspetterei 2 fori od almeno 2 evidenti segni sul muro nella zona motori. quella massa a quella velocità un segno evidente ma proprio evidente dovrebbe lasciarlo.
Sia inteso che non sposo nessuna tesi, non ne sono in grado, ma queste cose sono pazzesche, per chi bazzica nell'ambiente tecnico come me.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:09   #1784
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Si certo però sto ancora aspettando di vedere NITIDAMENTE un BOEING che si schianta sul Pentagono.
E io sto ancora aspettando di sapere quello che sai tu....
Old 25-07-2007, 12:12   #1785
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
ma queste cose sono pazzesche, per chi bazzica nell'ambiente tecnico come me.
Beh... visto che nessuna prova empirica è mai stata fatta su un aereo contro un edificio, direi che non possiamo avere riscontri oggettivi, non credi...
Old 25-07-2007, 12:15   #1786
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Non sono io che devo portarvi le prove, le prove sono in rete, e se voi ci vedete un BOEING, CHIARO, NITIDO, significa solo che è quello che volete credere a quello che cercando di imporre gli organi ufficiali, io mi limito solo a COMMENTARE il video ufficiale.

Quindi è inutile che mi dite che non so come sia fatto un boeing, la cosa è del tutto irrilevante, visto che AL PENTAGONO NON SI VEDE NESSUN BOEING.

Non c'è e basta e non sono io a dirlo e non me ne sbatte un caxxo della versione ufficiale o dell'esperto di turno.

FATEMI VEDERE UN BOEING CHE SI CHIANTA E VI CHIEDO SCUSA PER UN ANNO INTERO.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Old 25-07-2007, 12:17   #1787
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Non sono io che devo portarvi le prove, le prove sono in rete, e se voi ci vedere un BOEING, CHIARO, NITIDO, significa solo che è quello che volete credere a quello che cercando di imporre gli organi ufficiali.

Quindi è inutile che mi dite che non so come sia fatto un boeing, la cosa è del tutto irrilevante, visto che AL PENTAGONO NON SI VEDE NESSUN BOEING.

Non c'è e basta e non sono io a dirlo e non me ne sbatte un caxxo della versione ufficiale o dell'esperto di turno.

FATEMI VEDERE UN BOEING CHE SI CHIANTA E VI CHIEDO SCUSA PER UN ANNO INTERO.
le prove sono i resti, quel relitto è inequivocabilmente di un 757, affari tuoi se non ci credi, quei pezzi sono di 757, non di un piper, non bi un B2, non di un elicottero, ma di un 757
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:18   #1788
odracciR
Bannato

L'Avatar di odracciR

Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Infatti io non credo che Giulio Cesare sia mai esistito. Certo, ci sono centinaia di scritti su di lui, ma nemmeno un video.

Oppure l'attentato a Borsellino ad esempio. Io vedo solo foto dei rottami delle auto, so che hanno sentito un'esplosione e magari qualcuno l'ha pure vista, ma non ci credo perchè non ho il video.

Sul Pentagono, lo ripeto, ci sono i rottami dell'aereo, corpi con il dna delle persone che erano sull'aereo, testimoni oculari, scatola nera dell'aereo con i dati registrati di tutte le manovre, inoltre il buco è compatibile con l'aereo, e i pali abbattuti pure.

Infine ci sono quei 2 video. Non è che abbiam solo i video.
odracciR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:23   #1789
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Come qualcuno ha ovviamente fatto notare, un corpo che va a 400 km/h percorre circa 111 m/s.

Mi permetto di fare notare che le telecamere di sorveglianza sono fatte per registrare il maggior tempo nel minor spazio, di conseguenza registrano AL MASSIMO 2 fotogrammi al secondo. Quelle del pentagono direi che erano settate ad 1 fotogramma al secondo. Ne consegue che l'aereo sarà presente sempre e solo in un fotogramma....
Old 25-07-2007, 12:23   #1790
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
le prove sono i resti, quel relitto è inequivocabilmente di un 757, affari tuoi se non ci credi, quei pezzi sono di 757, non di un piper, non bi un B2, non di un elicottero, ma di un 757
Ok (auto)convincitene, se ti fa sentire meglio.

Ti saluto e stammi bene.
Old 25-07-2007, 12:28   #1791
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Come qualcuno ha ovviamente fatto notare, un corpo che va a 400 km/h percorre circa 111 m/s.

Mi permetto di fare notare che le telecamere di sorveglianza sono fatte per registrare il maggior tempo nel minor spazio, di conseguenza registrano AL MASSIMO 2 fotogrammi al secondo. Quelle del pentagono direi che erano settate ad 1 fotogramma al secondo. Ne consegue che l'aereo sarà presente sempre e solo in un fotogramma....

Quote:
Ok (auto)convincitene, se ti fa sentire meglio.

Ti saluto e stammi bene.
Esattamente..non lo potrai mai vedere bene tipo film...la velocita del aereo e' troppo veloce..infatti si vede la coda....e dopo si vedono le fiamme....tu ti ostini sui video, ma il resto delle prove?...il video mostra una coda di un aereo e non puoi dire di no.

E ora si vede che non sai piu he dire..come tutti i complottisti, quando messi alle strette...se ne vanno in fuga...ho letto tutti i post..e di fughe ce ne sono state tante.
Old 25-07-2007, 12:33   #1792
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da odracciR Guarda i messaggi
..

Sul Pentagono, lo ripeto, ci sono i rottami dell'aereo, corpi con il dna delle persone che erano sull'aereo, testimoni oculari, scatola nera dell'aereo con i dati registrati di tutte le manovre, inoltre il buco è compatibile con l'aereo, e i pali abbattuti pure.

Infine ci sono quei 2 video. Non è che abbiam solo i video.
Da quello che ne so io il buco non è compatibile con l'aereo, non ci sono rottami in giro (salvo qualche brandellino minuscolo), i pali sono in piedi e quindi incompatibili con l'accaduto e nelle foto non si vede un solo cadavere/ferito.
Quindi non abbiamo il video, non abbiamo il buco e non abbiamo i rottami.
Questo può dare gli elementi per dire che un aereo non si è schiantato li...
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:36   #1793
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Da quello che ne so io il buco non è compatibile con l'aereo, non ci sono rottami in giro (salvo qualche brandellino minuscolo), i pali sono in piedi e quindi incompatibili con l'accaduto e nelle foto non si vede un solo cadavere/ferito.
Quindi non abbiamo il video, non abbiamo il buco e non abbiamo i rottami.
Questo può dare gli elementi per dire che un aereo non si è schiantato li...
se vedi il video che e' stato postato poche pagine dietro si vedono tutte queste cose....i rottami...il buco...i pali caduti.....tutti con una ricostruzione al computer e con moltissime foto...quindi..da quello che sai tu...devi documentarti.
Old 25-07-2007, 12:40   #1794
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
se vedi il video che e' stato postato poche pagine dietro si vedono tutte queste cose....i rottami...il buco...i pali caduti.....tutti con una ricostruzione al computer e con moltissime foto...quindi..da quello che sai tu...devi documentarti.
IO ho guardato tutti i film e documentari che sono usciti negli ultimi 5 anni. E la conclusione è che il buco non è compatibile. E questa non è una mia opinione ma quella di tanti esperti che hanno sentito e intervistato.

Documentati tu... che mi sembri carente sull'argomento...
Old 25-07-2007, 12:43   #1795
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Esattamente..non lo potrai mai vedere bene tipo film...la velocita del aereo e' troppo veloce..infatti si vede la coda....e dopo si vedono le fiamme....tu ti ostini sui video, ma il resto delle prove?...il video mostra una coda di un aereo e non puoi dire di no.

E ora si vede che non sai piu he dire..come tutti i complottisti, quando messi alle strette...se ne vanno in fuga...ho letto tutti i post..e di fughe ce ne sono state tante.
No è che parlare con chi non vuol vedere è tempo sprecato e siccome non ho tempo da perdere preferisco sfruttare il mio tempo in un altro modo.
Old 25-07-2007, 12:46   #1796
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
No è che parlare con chi non vuol vedere è tempo sprecato e siccome non ho tempo da perdere preferisco sfruttare il mio tempo in un altro modo.
Bene.

Torna quando sei disposto a scendere da quel piedistallo che ti sei creato e a raccontarci quello che dici di sapere.

Ciao.
Old 25-07-2007, 12:48   #1797
Aiace
Senior Member

Allora facciamo così. Ci troviamo qua fra 50 anni quando, forse, la verità sarà venuta fuori. Sperando di esserci tutti.

L'importante, nel frattempo, è farsi delle domande (e darsi delle risposte) e non bersi tutto quello che ci propinano come fosse sacrosanto.

A presto!
Old 25-07-2007, 12:51   #1798
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Quote:
Allora facciamo così. Ci troviamo qua fra 50 anni quando, forse, la verità sarà venuta fuori. Sperando di esserci tutti.

L'importante, nel frattempo, è farsi delle domande (e darsi delle risposte) e non bersi tutto quello che ci propinano come fosse sacrosanto.

A presto!
Io mi sono fatto tante domande, te ne riporto due a caso:

- Dove sono finite le persone che dovrebbero essere morte nello schianto?
- Se sulle torri gemelle hanno usato due aerei, dove stava il problema ad usarne un altro?

A queste domande nessuno mi ha risposto....
Old 25-07-2007, 12:55   #1799
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
IO ho guardato tutti i film e documentari che sono usciti negli ultimi 5 anni. E la conclusione è che il buco non è compatibile. E questa non è una mia opinione ma quella di tanti esperti che hanno sentito e intervistato.

Documentati tu... che mi sembri carente sull'argomento...

ripeto......guarda quel video....poi dopo potrai forse tornare qui e parlarne..se non lo guardi..e' inutile che parli che con te...e cmq...carente sull'argomento...sarai tu visto che passi di qui dicendo che x quello che sai tu....

Ripeto...guardati il video
Old 25-07-2007, 12:55   #1800
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Beh... visto che nessuna prova empirica è mai stata fatta su un aereo contro un edificio, direi che non possiamo avere riscontri oggettivi, non credi...

E' vero, però abbiamo il confronto.
Abbiamo un buco fatto della fusoliera , e nessun segno evidente lasciato dai motori.
Mi sarei aspettato piuttosto due fori fatti dai motori e che la fusoliera non riuscisse a penetrare l'edificio. E dai fori che abbiamo nei seguenti anelli, si deduce che la fusoliera ha forato diverse pareti e divelto colonne, mentre i motori nisba.
Infatti, in una delle prme simulazioni al computer, ad un certo punto i motori si"dissolvevano" prima di impattare l'edificio, proprio perchè non è spiegabile a una tale penetrazione di una fusoliera (notoriamente "cedevole" ) in confronto alla nulla penetrazine dei motori. Questo fatto lo ritengo abbastanza strano.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
HBM5, DDR6 e NAND da 400 layer: il futur...
'Aggiorna e arresta' non spegne ma riavv...
Ayaneo oltre le handheld: in arrivo uno ...
Progetto STELLAR: l'Europa punta sulle b...
L'auto cattura le sue stesse emissioni: ...
Hisense 55'' 4K Ultra HD 2025 in offerta...
Black Friday Xiaomi 2025: 5 offerte da n...
Apple si affida a Google? Gemini alla ba...
Gravidanze più facili? STAR, il s...
Startup cinesi di veicoli elettrici, ad ...
Volkswagen nella bufera...per il caff&eg...
Esaurito quello con Ryzen, ecco un altro...
Steam: gli utenti Linux sfondano la barr...
BYD nel terzo trimestre: utile netto sop...
Windows 11 verso un supporto Bluetooth p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian