|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18361 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18362 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
l'ho sempre usato così senza che mi desse mai problemi, sono iniziati dopo 11 mesi di utilizzo senza motivo.
non sono molto esperto su queste cose, finché funzionava tutto bene non c'ho mai pensato. Ultima modifica di asmodark : 05-04-2015 alle 23:45. |
|
|
|
|
|
#18363 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#18364 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
grazie per l'aiuto, lo spero
![]() edit------------------------------ oggi richiamo e mi dicono che la pratica di lavorazione è stata chiusa perché il problema era rientrato, dopo che gli ho detto che ancora ero senza internet. Mi sento abbastanza preso in giro Ultima modifica di asmodark : 06-04-2015 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#18365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Da quanto ho visto in giro per la città penso che la copertura aggiuntiva Vodafone/Fastweb va di pari passo e con stessa copertura, dove ho visto l'armadio Fastweb c'era sempre anche quello Vodafone. |
|
|
|
|
|
|
#18366 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao a tutti! è da un po che non rispolvero questo topic
, avrei una domanda per voi:Sapete se nell'ultimo periodo (6-8 mesi) è sorta la possibilità di richiedere il fastpath? Da come sapevo io, non è possibile configurare la FTTS in fast e quindi la latenza è superiore a quella di una ADSL (in fast): vedevo sul sito che c'è l'offerta JOY ottimizzata per il gaming online [ma se non ricordo male c'è sempre stata questa cosa ''fittizia''], quindi mi son chiesto se effettivamente fosse possibile metterla in fast. Grazie per la risposta Ultima modifica di Nemesys22 : 08-04-2015 alle 18:10. |
|
|
|
|
|
#18367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non si può
|
|
|
|
|
|
#18368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Sono ormai stufo.
E' da sei mesi che ho sto benedetto modem Fibra, e del passaggio a VDSL niente. Ho contattato 192193 ed ho beccato un operatore davvero gentilissimo che mi non avendo alcuna notizia si è premurato di ricontattarmi il giorno successivo e con tante scuse ha detto che purtroppo prima di un mese non può darmi alcuna notizia. L'impressione, anche seguendo il menù telefonico, è che stiano riorganizzando la struttura Fastweb. Ciò detto vista la promozione Vodafone per chi è cliente mobile, ed essendo comperto dalla 100 Mega, ho deciso di fare il passo. Però vi chiedo due info: Se richiedo nuova linea e non disattivo l'attuale contratto, dovranno portarmi un doppino nuovo, vero? Servendomi sia internet che telefono, manderei raccomandata di disdetta a Fastweb solo dopo che la nuova linea sarà stata attivata. In questo caso andrei incontro a costi di recesso, considerando che sono utente dal 2001 e che ho i loro apparati? Grazie. |
|
|
|
|
|
#18369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque si, ti porteranno un nuovo doppino. Visto che è una nuova attivazione con vodafone pagherai 3 euro di nuova linea x 36 mesi + 2 euro x 36 mesi di attivazione. Sono un po ladri sotto sto profilo. |
|
|
|
|
|
|
#18370 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Scusate volevo sapere se esiste un modo per monitorare l'effettiva velocità della connessione in una giornata! Non è che uno può fare speed test ogni due minuti.
Lo chiedo perchè ho speedtest molto altalenanti, in alcuni frangenti 70 mega, altri non mi arrivano nemmeno a 20 mega! Problema della linea o speedtest inaffidabili??? |
|
|
|
|
|
#18372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#18373 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano Sud (Rozzano)
|
Aspettando...
Aspettando l'ufficialita' della FTTC Fastweb che ancora latita (Entro 6 mesi sarai raggiunto dalla fibra)... mentre Vodafone che ha messo dopo gli armadietti e' gia' attiva..vabbe'.... Sbirciando degli scavi della Valtellina Spa per conto AEM ho scoperto che nei marciapiedi dove abito oltre ai cavi delle tensione e dei lampioni erano stati messi i tubi per la Fibra (confermato dagli operai)... peccato che tuttora siano vuoti E che gli operatori(Fastweb e Telecom) al momento abbiano puntato alla FTTC... mentre volendo si poteva cablare almeno le nuove zone con posati gia' i Tubi per la fibra Home......
|
|
|
#18374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18375 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#18377 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Poi si può fare portabilità su linea attiva, anche se ti tirano un nuovo doppino? Così, giusto per sapere
|
|
|
#18378 |
|
Senior Member
|
Se intendi portare il numero vecchio sul nuovo doppino penso di proprio di no, ma mi interessa poco mantenere l'attuale numero, anche perchè è la volta buona che smettono di fracassarmi i maroni dai call center.
|
|
|
|
|
|
#18379 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, sono di Roma: è da circa 1 mese che fastweb ha installato i propri armadi x la ftts nella mia zona ma sono ancora in adsl.
Così l'altro giorno ho scritto su tweetter ed oggi mi ha contattato una operatrice di fastweb la quale afferma che la fibra arriva, ma deve uscire un tecnico per effettuare delle verifiche e che dopo mi farà sapere. Comunque sul sito avt mi dice che sono coperto solo da adsl... Secondo voi come di dovrei muovere per avere il cambio di tecnologia? Quanto tempo dovró attendere?
Sony Vaio vpcf11j1e/b: procio i7 - 720 da 1.6 a 2.8 ghz; 6 giga di ram; HD 320 a 7200 rpm; 16.4" full hd "schermo premium"; nvidia gt330 1 gb di ram; lettore bd. NAS: Qnap TS-219P II - WD TV Live SMP (3^ gen) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

, avrei una domanda per voi: