|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ringrazio tutti ma pensavo di aver risolto ieri sera aggiornando a Rogero 4.4 e smanettando con Multiman dove c'è una funzione riparatrice che non aveva funzionato fino a quando non ho inserito il bluray che probabilmente aveva bloccato la riproduzione dei film: "I pilastri della terra".
Dopo che è partito quelli ne ho visti partire altri quattro tra cui "Argo" che alla fine lascio dentro la PS3 per andare a letto. Stamattina felicissimo per aver risolto il problema faccio partire "Argo" e........."Non è consentito......": certe parolacce indicibili sono uscite. Poi con santa pazienza ho ripetuto l'iter di Multiman e rimesso "I pilastri della terra": TUTTO OK!!!! Sto vedendo tutti i film acquistati da Feltrinelli in questi giorni. Ho rimesso "Argo" ed è partito: ma che cavolo succede? Perché dopo essere andata ieri sera stamattina di nuovo errore ed adesso tutto ok? Ciao, Luca. |
|
|
|
|
|
#18222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#18223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
raga delle volte i controller non mi funzionano tanto bene.
esempio : mentre gioco prendono un comando che non gli ho dato. la cosa strana è che questo è un problema che va a periodi. non essendo la prima volta in passato ho provato a resettare i controller ma il problema rimane. |
|
|
|
|
|
#18224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
E' successo anche a me, alla fine l'ho tirato di sotto da due piani e ne ho comprato uno nuovo.
|
|
|
|
|
|
#18225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
è strano però che si presenta in base al gioco. esempio :demon's souls e max payne 3 ho riscontrato questo problema da inizio 2013 giocando a demon's souls. poi ho giocato a dead space e gta episodi ed è andato tutto liscio. ora con max payne 3 mi si ripresenta il problema. avendo 3 controllers gli faccio fare un bel turn-over Ultima modifica di Susanoo78 : 30-05-2013 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#18226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti devo cambiare il mio hdf da 250gb che grazie al plus è pieno e pensavo di prendere un 750gb pero da 7200rpm oppure è meglio restare sul 5400rpm?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
|
#18227 |
|
Senior Member
|
Ho sempre letto che è meglio restare sugli HDD che girano a 5400rpm per evitare problemi di surriscaldamento interno della Play.
|
|
|
|
|
|
#18228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
Scusate ma se attivo il plus per scaricarmi i giochi "gratuiti" e poi lo lascio scadere, se successivamente lo rinnovo quei giochi tornano ad essere disponibili? Esempio faccio il trimestrale adesso e poi lo rifaccio a natale, a natale tornerò ad avere a disponizione i giochi scaricati adesso (che magari nel frattempo non sono più nella lista plus)? E posso anche cancellarli dall'hard disk per poi recuperarli dallo store per non occupare spazio inutilmente, giusto?
Quelli che paghi anche se scontati restano tuoi anche a plus scaduto, questo lo so, ma mi interessa il caso di cui sopra
|
|
|
|
#18229 |
|
Senior Member
|
Credo di si ma, per sicurezza, chiederei al call center Sony Playstation:
199 116 266 |
|
|
|
|
|
#18230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
|
|
|
|
#18231 |
|
Senior Member
|
ok grazie... non vale la pena perdere tempo col call center visto che comunque andrò prima con il trimestrale, e potrò avere un riscontro perchè durante il welcome back scaricai 2 giochi gratuiti che ora ho rimosso dall'hard disk. Se attivando il plus riesco a recuperane uno (proverò con street rage che era un giochino leggero da scaricare, l'altro era burnout paradise) è confermato che funziona così
Mal che vada avrò "mal investito" la ragguardevole cifra di 15 euro
|
|
|
|
#18232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18233 |
|
Senior Member
|
infatti ho virgolettato apposta, era una battuta
demon's lo provo per curiosità, ma da quel che so è ingestibile in tre mesi, salvo vivere per quello XD
|
|
|
|
#18234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
), ma era durante le vacanze natalizie di quell'anno (ovvero zero caxxi se non gli impegni con i parenti ). Di sicuro è un'esperienza da provare, ce ne si può innamorare come fuggire senza voltarsi più indietro |
|
|
|
|
|
|
#18235 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho molto tempo per giocare (i "caxxi" abbondano...) e, in più i giochi inutilmente carogna mi fanno troppo imbestialire.
|
|
|
|
|
|
#18236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
E' da un pò che la PS3 cerca di scaricare la patch 1.06 di FIFA13 ma senza successo!
Lo fa in automatico col servizio dell'abbonamento PSN PLUS. Ho provato a cancellare il download e a farlo manualmente inserendo il disco dle gioco, ma nulla! Sapete mica come posso ovviare al problema? E' oramai da una settimana che non va.... Io sono a Curitiba, sud del Brasile, mica sarà un problema?????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#18237 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Sto risconttando problemi con il lettore dvd-bluray della mia adorata PS3 fat, quella grossa per intenderci. Non ha mai dato nessun problema ma adesso fa fatica ad espellere i dischi che gli metto dentro. Per buttarli fuori devo pigiare minimo un paio di volte il tasto eject e poi fa un rumoraccio prima di sputarlo fuori. Ho visto un video per ripararla, pare sia una sciocchezza ma non so aprire la console. Poi ho notato difficoltà a leggere dvd ma non bluray di film o giochi. Chiedo consigli, sono tutti ben accetti. La devo portare da un tecnico? La compro nuova slim? La apro? Grazie a tutti
|
|
|
#18238 |
|
Senior Member
|
Per esperienza personale posso dirti che aprire e smontare una FAT non è affatto difficile, a patto di usare un minimo di accortezza nel prendere nota della posizione delle tante viti che andrai a rimuovere (a proposito: procurati un cacciavite con testa torx da 10 per la prima vite da togliere che si trova sotto al bollino olografico di garanzia).
Dai sintomi che scrivi potrebbe essere un problema di pulizia della lente ottica, se dai un' occhiata su YouTube troverai molte guide tipo questa: http://www.youtube.com/watch?v=nSYYm...1&feature=fvwp tentar non nuoce ma, considerata l'economicità di costruzione della console, non credo che riuscirai a rinviarne di molto il pensionamento. |
|
|
|
|
|
#18239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ Vinc86
Aprila... pulisci lente e metti del grasso sulle parti mobili... e se non risolvi sostituisci il gruppo della lente (40€ online). Occhio che la FAT 1° serie (60-40GB) ha un gruppo lente diverso da quella 2° serie (80-160GB)... quindi occhio al codice scritto sul gruppo. |
|
|
|
|
|
#18240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Nessuno ha problemi nello scaricare la patch 1.06 di fifa13????
Sul web non trovo nessuno con il mio problema
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.