Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2013, 11:53   #18221
lucalazio
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ringrazio tutti ma pensavo di aver risolto ieri sera aggiornando a Rogero 4.4 e smanettando con Multiman dove c'è una funzione riparatrice che non aveva funzionato fino a quando non ho inserito il bluray che probabilmente aveva bloccato la riproduzione dei film: "I pilastri della terra".
Dopo che è partito quelli ne ho visti partire altri quattro tra cui "Argo" che alla fine lascio dentro la PS3 per andare a letto.
Stamattina felicissimo per aver risolto il problema faccio partire "Argo" e........."Non è consentito......": certe parolacce indicibili sono uscite.
Poi con santa pazienza ho ripetuto l'iter di Multiman e rimesso "I pilastri della terra": TUTTO OK!!!!
Sto vedendo tutti i film acquistati da Feltrinelli in questi giorni.
Ho rimesso "Argo" ed è partito: ma che cavolo succede?
Perché dopo essere andata ieri sera stamattina di nuovo errore ed adesso tutto ok?
Ciao, Luca.
lucalazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 11:56   #18222
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da lucalazio Guarda i messaggi
Ringrazio tutti ma pensavo di aver risolto ieri sera aggiornando a Rogero 4.4 e smanettando con Multiman dove c'è una funzione riparatrice che non aveva funzionato fino a quando non ho inserito il bluray che probabilmente aveva bloccato la riproduzione dei film: "I pilastri della terra".
Dopo che è partito quelli ne ho visti partire altri quattro tra cui "Argo" che alla fine lascio dentro la PS3 per andare a letto.
Stamattina felicissimo per aver risolto il problema faccio partire "Argo" e........."Non è consentito......": certe parolacce indicibili sono uscite.
Poi con santa pazienza ho ripetuto l'iter di Multiman e rimesso "I pilastri della terra": TUTTO OK!!!!
Sto vedendo tutti i film acquistati da Feltrinelli in questi giorni.
Ho rimesso "Argo" ed è partito: ma che cavolo succede?
Perché dopo essere andata ieri sera stamattina di nuovo errore ed adesso tutto ok?
Ciao, Luca.
Prova a togliere la modifica alla console

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 16:30   #18223
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
raga delle volte i controller non mi funzionano tanto bene.
esempio : mentre gioco prendono un comando che non gli ho dato.

la cosa strana è che questo è un problema che va a periodi.
non essendo la prima volta in passato ho provato a resettare i controller ma il problema rimane.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 20:40   #18224
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
E' successo anche a me, alla fine l'ho tirato di sotto da due piani e ne ho comprato uno nuovo.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 13:51   #18225
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
E' successo anche a me, alla fine l'ho tirato di sotto da due piani e ne ho comprato uno nuovo.
ho 3 controller e capita a 2 dei 3.
è strano però che si presenta in base al gioco.
esempio :demon's souls e max payne 3

ho riscontrato questo problema da inizio 2013 giocando a demon's souls.
poi ho giocato a dead space e gta episodi ed è andato tutto liscio.

ora con max payne 3 mi si ripresenta il problema.

avendo 3 controllers gli faccio fare un bel turn-over quindi non tormento sempre lo stesso. bho non capisco

Ultima modifica di Susanoo78 : 30-05-2013 alle 13:54.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 18:20   #18226
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Ciao a tutti devo cambiare il mio hdf da 250gb che grazie al plus è pieno e pensavo di prendere un 750gb pero da 7200rpm oppure è meglio restare sul 5400rpm?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2013, 20:52   #18227
corsicali
Senior Member

Ho sempre letto che è meglio restare sugli HDD che girano a 5400rpm per evitare problemi di surriscaldamento interno della Play.
Old 01-06-2013, 21:16   #18228
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Scusate ma se attivo il plus per scaricarmi i giochi "gratuiti" e poi lo lascio scadere, se successivamente lo rinnovo quei giochi tornano ad essere disponibili? Esempio faccio il trimestrale adesso e poi lo rifaccio a natale, a natale tornerò ad avere a disponizione i giochi scaricati adesso (che magari nel frattempo non sono più nella lista plus)? E posso anche cancellarli dall'hard disk per poi recuperarli dallo store per non occupare spazio inutilmente, giusto?

Quelli che paghi anche se scontati restano tuoi anche a plus scaduto, questo lo so, ma mi interessa il caso di cui sopra
Old 02-06-2013, 06:20   #18229
corsicali
Senior Member

Credo di si ma, per sicurezza, chiederei al call center Sony Playstation:

199 116 266
Old 02-06-2013, 07:26   #18230
nemesis_76
Senior Member

L'Avatar di nemesis_76

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Scusate ma se attivo il plus per scaricarmi i giochi "gratuiti" e poi lo lascio scadere, se successivamente lo rinnovo quei giochi tornano ad essere disponibili? Esempio faccio il trimestrale adesso e poi lo rifaccio a natale, a natale tornerò ad avere a disponizione i giochi scaricati adesso (che magari nel frattempo non sono più nella lista plus)? E posso anche cancellarli dall'hard disk per poi recuperarli dallo store per non occupare spazio inutilmente, giusto?

Quelli che paghi anche se scontati restano tuoi anche a plus scaduto, questo lo so, ma mi interessa il caso di cui sopra
Si i giochi che avevi col plus li puoi cancellare e riscaricare poi....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2013, 13:42   #18231
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

ok grazie... non vale la pena perdere tempo col call center visto che comunque andrò prima con il trimestrale, e potrò avere un riscontro perchè durante il welcome back scaricai 2 giochi gratuiti che ora ho rimosso dall'hard disk. Se attivando il plus riesco a recuperane uno (proverò con street rage che era un giochino leggero da scaricare, l'altro era burnout paradise) è confermato che funziona così

Mal che vada avrò "mal investito" la ragguardevole cifra di 15 euro
Old 02-06-2013, 19:52   #18232
corsicali
Senior Member

Quote:
Mal che vada avrò "mal investito" la ragguardevole cifra di 15 euro
Non sono poi investiti così male: questo mese ti ritrovi gratis Kingdom od Amalur: Reckoning, Ico, Shadows of th Colossus e Demon's Soul (se ti vuoi davvero male...).
Old 02-06-2013, 19:57   #18233
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

infatti ho virgolettato apposta, era una battuta

demon's lo provo per curiosità, ma da quel che so è ingestibile in tre mesi, salvo vivere per quello XD
Old 02-06-2013, 20:17   #18234
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
infatti ho virgolettato apposta, era una battuta

demon's lo provo per curiosità, ma da quel che so è ingestibile in tre mesi, salvo vivere per quello XD
Io l'ho platinato in 2 settimane e qualche giorno (sempre per restare in tema ), ma era durante le vacanze natalizie di quell'anno (ovvero zero caxxi se non gli impegni con i parenti ). Di sicuro è un'esperienza da provare, ce ne si può innamorare come fuggire senza voltarsi più indietro
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 05:55   #18235
corsicali
Senior Member

Purtroppo non ho molto tempo per giocare (i "caxxi" abbondano...) e, in più i giochi inutilmente carogna mi fanno troppo imbestialire.
Old 03-06-2013, 19:24   #18236
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
E' da un pò che la PS3 cerca di scaricare la patch 1.06 di FIFA13 ma senza successo!
Lo fa in automatico col servizio dell'abbonamento PSN PLUS.

Ho provato a cancellare il download e a farlo manualmente inserendo il disco dle gioco, ma nulla!

Sapete mica come posso ovviare al problema?
E' oramai da una settimana che non va....

Io sono a Curitiba, sud del Brasile, mica sarà un problema?????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:34   #18237
Vinc86
Member

L'Avatar di Vinc86

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
Sto risconttando problemi con il lettore dvd-bluray della mia adorata PS3 fat, quella grossa per intenderci. Non ha mai dato nessun problema ma adesso fa fatica ad espellere i dischi che gli metto dentro. Per buttarli fuori devo pigiare minimo un paio di volte il tasto eject e poi fa un rumoraccio prima di sputarlo fuori. Ho visto un video per ripararla, pare sia una sciocchezza ma non so aprire la console. Poi ho notato difficoltà a leggere dvd ma non bluray di film o giochi. Chiedo consigli, sono tutti ben accetti. La devo portare da un tecnico? La compro nuova slim? La apro? Grazie a tutti

PSN: Cardellan
Vinc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 20:50   #18238
corsicali
Senior Member

Per esperienza personale posso dirti che aprire e smontare una FAT non è affatto difficile, a patto di usare un minimo di accortezza nel prendere nota della posizione delle tante viti che andrai a rimuovere (a proposito: procurati un cacciavite con testa torx da 10 per la prima vite da togliere che si trova sotto al bollino olografico di garanzia).

Dai sintomi che scrivi potrebbe essere un problema di pulizia della lente ottica, se dai un' occhiata su YouTube troverai molte guide tipo questa:

http://www.youtube.com/watch?v=nSYYm...1&feature=fvwp

tentar non nuoce ma, considerata l'economicità di costruzione della console, non credo che riuscirai a rinviarne di molto il pensionamento.
Old 03-06-2013, 23:20   #18239
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ Vinc86
Aprila... pulisci lente e metti del grasso sulle parti mobili... e se non risolvi sostituisci il gruppo della lente (40€ online).

Occhio che la FAT 1° serie (60-40GB) ha un gruppo lente diverso da quella 2° serie (80-160GB)... quindi occhio al codice scritto sul gruppo.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2013, 23:18   #18240
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Nessuno ha problemi nello scaricare la patch 1.06 di fifa13????
Sul web non trovo nessuno con il mio problema
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian