|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#1802 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Vinnie, Alchimista1, Artik73 e lombrico85 3 giorni a testa per polemica.
Vediamo anche di evitare di usare il forum come se fosse una chat e di limitare l'ot, grazie. Riapro. Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-08-2013 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Par essere evidente che all'interno del thread vi sia un sostenuto numero di persone che ci tiene a sottolineare constantemente e in maniera intelligentemente velata, la propria appartenenza al gruppo di "chi ne sa di più degli altri " in merito al gioco in questione e la cosa sarebbe del tutto normale visto che come in tutte le cose anche in bf,non foss'altro per il maggior numero di ore passate a giocarci, c'e qualcuno che conosce il gioco e le sue dinamiche meglio di altri.
Quello che non è normale e' il modo con cui tutto questo viene costantemente esposto nel thread Vorrei ricordarvi che stiamo parlando di un videogioco,non del riscaldamento globale. @vinnie Il motivo per cui io mi lamento poco del gioco non è dettato da un incapacità o inesperienza nel coglierne i difetti ma dalla presa di coscienza che il gioco e' questo,fine. I meccanismi commerciali e la mole di vendite che si è creata intorno a BF fanno si che i vostri continui,imperterriti e ripetitivi lamenti sul client side,netcode,frostbite ecc ecc ,seppur sacrosanti, non servono ad un fico secco se non che a rendere monotematico il thread. I commenti di chi entra nel thread e scrive per la 60esima volta " che si fotta Dice e il suo client side,vado a giocare al 2" non servono ad un fico secco, perché anche se domani mattina vi incatenate tutti in piazza Navona per protesta ,a ottobre bf4 sarà client side e anche se 4 utenti in croce vanno o andranno a giocare al 2 , continuera' a non non cambiare un fico secco , per cui il venir qui a ripeterlo constantemente,sfogo a parte, e' perfettamente inutile. Mi auguro ti sia chiaro il motivo per il quale mi faccio star bene il gioco com'è e non e' dettato dalla mancanza di diottrie oculari ,bensi dallo scarso interesse che traggo nel lamentarmi ogni qualvolta entrò nel thread,a differenza vostra ,di un qualcosa che tanto non cambierà . Se non vi piace e non vi va giu' cosi come e', bisogna che andate a giocare ad altro. Se giocate a questo gioco sarebbe forse il caso di valutare l'ipotesi di piantarla di lamentarsi 99 post su 100 imprecando contro il gioco e chi lo programma ,non fosse altro per l'inutilità del tutto. Tutti sappiamo che il gioco potrebbe essere molto meglio ma invece è così per cui.......... @Artick73 Senza bisogno di fare post di 2 pagine,in poche righe ti dico ,semmai c'è ne fosse bisogno,che non sono nel thread per trollare ma solo perché mi piace BF e siccome prenderò il 4(anche se non sono tra gli utenti in pre order) mi interessa essere presente nel thread dedicato. Ti ribadisco( senza troll) che ognuno fa come crede, ma io ,che gioco per divertirmi,trovo assurdo il giocare a certe risoluzioni e castrare filtri e effetti per killare " meglio" e trovo ridicolo chi lo fa. Ritengo possa essere sufficiente avere monitor a 120hz con vsync off per avere una buona reattività in-GAME ed essere sufficientemente "armati per killare", mantenendo un equilibrio tra il gusto di primeggiare e il gusto di osservare un bel comparto grafico. Ritengo esasperato andare oltre riesumando monitor crt di 15 anni fa con risoluzioni del 14-18 a meno che non se ne sia costretti perché è un lavoro e si è pagati per farlo. Questo,senz troll, e' il mio punto di vista dopodiché per me potete giocare anche a 50x50 su crt degli anni 70 ,preordinare bf4 e lamentarvi che il gioco fa schifo dalla mattina alla sera che la cosa non mi sposta di 1mm,ognuno fa quel che vuole. Contento lui....
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 09-08-2013 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Casomai mi decidessi di prenderlo BF4...ti vorrei nella friend list...cosi almeno so per certo che, anche se il gioco in sè fosse fallato fino al midollo, almeno gioco in compagnia di gente con la testa sulle spalle e i piedi attaccati a terra. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1805 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Siamo solo dei player che volontariamente cercano di aiutare a crescere la comunity italiana, dare informazioni, organizzare LAN e fornire un supporto logistico a tutti i clan italiani che ne fanno richiesta. Volontariamente dedichiamo del ns. tempo personale a favore di tutti i giocatori su pc e console, quindi credo che del male non ne facciamo a nessuno. Scusate l' O.T. ma era doveroso. |
|
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1807 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ragazzi ma vi pare il caso di insistere sull'argomento peraltro già dibattuto? Rispondendo a persone che sono state sospese?
Il discorso si chiude qui e adesso, mi limito a richiamare senza sospensioni e così non sarà per i prossimi richiami (ah, e non voglio vedere post di giustificazioni nè cose come "si ho capito"). |
![]() |
![]() |
#1808 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
|
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma quando ce la fanno provare la beta a noi poveri sfigati?
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1811 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per smorzare un po' il clima...
Non mi è chiaro se il comandante potrà ricoprire solo quel ruolo, quindi senza giocare attivamente imbracciando il mitra, oppure se potrà fare entrambe le cose. ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
entrambe le cose, quello del tablet ecc è solo marketing
#1813 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
|
Aspettando la Beta... Spero solo che riesca a giocarlo con quasi tutto al max, bf3 riesco a farlo girare a 60fps con v sync attivo con la mia hd7950, se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita, tanto le alternative ci sono
![]()
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max |
![]() |
![]() |
#1815 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
|
Aspetta aspetta..ora sei addirittura diventato admin?
![]() La Beta di sicuro non è ottimizzata , o forse essendo un bf 3,5 puo' darsi di si. Farlo andare a 60 tutto a palla non sarà un problema, che poi basterà abbassare i filtri e non ti cambierà la vita.. se proprio vuoi vederci bene e avere i 60fps. Io preferisco averne un po' di piu, di solito almeno 90 per vederlo fluido.. in questo caso giochi a dettagli medi e imho rende meglio che averne 60 con dettagli alti.
#1816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mmmmh, no, direi che se sei appassionato di FPS lo devi comprare! Chiaro che se per te l'alternativa è giocare a Train Simulator, allora è un altro discorso. ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si si altroché ,pieno di alternative ![]()
![]() |
#1818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Ci fossero, e fossero valide mi sposterei senza ombra di dubbio visto il lavoro pessimo che è stato fatto da BF3 compreso in poi. Arma 3 è davvero troppo simulativo (così come tutta la serie) e COD, CS ecc hanno dinamiche di gioco che poco mi entusiasmano. Alternative nessuna, attualmente. Benvengano in un futuro, magari programmate meglio rispetto a questa..... cosa....
![]() |
#1819 |
Senior Member
|
ricomincia il lamento perpetuo?
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 12-08-2013 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ascoltami...tutti noi possiamo capire che hai speso un capitale per la tua configurazione...ma non per questo un gioco bellissimo graficamente sia altrettanto bello da giocare...BELLISSIMO...ma zeppo di problemi...
...e il 4 sarà la stessa cosa...almeno al dayone non ci saranno quelle persone che lo compreranno a 10€ giusto per rompere i cosiddetti... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.