Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2013, 21:22   #1801
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Lavori in corso.
Ziosilvio è offline  
Old 09-08-2013, 08:44   #1802
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Vinnie, Alchimista1, Artik73 e lombrico85 3 giorni a testa per polemica.
Vediamo anche di evitare di usare il forum come se fosse una chat e di limitare l'ot, grazie.
Riapro.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-08-2013 alle 08:51.
Jon Irenicus è offline  
Old 09-08-2013, 10:16   #1803
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Par essere evidente che all'interno del thread vi sia un sostenuto numero di persone che ci tiene a sottolineare constantemente e in maniera intelligentemente velata, la propria appartenenza al gruppo di "chi ne sa di più degli altri " in merito al gioco in questione e la cosa sarebbe del tutto normale visto che come in tutte le cose anche in bf,non foss'altro per il maggior numero di ore passate a giocarci, c'e qualcuno che conosce il gioco e le sue dinamiche meglio di altri.

Quello che non è normale e' il modo con cui tutto questo viene costantemente esposto nel thread
Vorrei ricordarvi che stiamo parlando di un videogioco,non del riscaldamento globale.

@vinnie
Il motivo per cui io mi lamento poco del gioco non è dettato da un incapacità o inesperienza nel coglierne i difetti ma dalla presa di coscienza che il gioco e' questo,fine.

I meccanismi commerciali e la mole di vendite che si è creata intorno a BF fanno si che i vostri continui,imperterriti e ripetitivi lamenti sul client side,netcode,frostbite ecc ecc ,seppur sacrosanti, non servono ad un fico secco se non che a rendere monotematico il thread.

I commenti di chi entra nel thread e scrive per la 60esima volta " che si fotta Dice e il suo client side,vado a giocare al 2" non servono ad un fico secco, perché anche se domani mattina vi incatenate tutti in piazza Navona per protesta ,a ottobre bf4 sarà client side e anche se 4 utenti in croce vanno o andranno a giocare al 2 , continuera' a non non cambiare un fico secco , per cui il venir qui a ripeterlo constantemente,sfogo a parte, e' perfettamente inutile.

Mi auguro ti sia chiaro il motivo per il quale mi faccio star bene il gioco com'è e non e' dettato dalla mancanza di diottrie oculari ,bensi dallo scarso interesse che traggo nel lamentarmi ogni qualvolta entrò nel thread,a differenza vostra ,di un qualcosa che tanto non cambierà .

Se non vi piace e non vi va giu' cosi come e', bisogna che andate a giocare ad altro.
Se giocate a questo gioco sarebbe forse il caso di valutare l'ipotesi di piantarla di lamentarsi 99 post su 100 imprecando contro il gioco e chi lo programma ,non fosse altro per l'inutilità del tutto.

Tutti sappiamo che il gioco potrebbe essere molto meglio ma invece è così per cui..........

@Artick73
Senza bisogno di fare post di 2 pagine,in poche righe ti dico ,semmai c'è ne fosse bisogno,che non sono nel thread per trollare ma solo perché mi piace BF e siccome prenderò il 4(anche se non sono tra gli utenti in pre order) mi interessa essere presente nel thread dedicato.
Ti ribadisco( senza troll) che ognuno fa come crede, ma io ,che gioco per divertirmi,trovo assurdo il giocare a certe risoluzioni e castrare filtri e effetti per killare " meglio" e trovo ridicolo chi lo fa.
Ritengo possa essere sufficiente avere monitor a 120hz con vsync off per avere una buona reattività in-GAME ed essere sufficientemente "armati per killare", mantenendo un equilibrio tra il gusto di primeggiare e il gusto di osservare un bel comparto grafico.
Ritengo esasperato andare oltre riesumando monitor crt di 15 anni fa con risoluzioni del 14-18 a meno che non se ne sia costretti perché è un lavoro e si è pagati per farlo.

Questo,senz troll, e' il mio punto di vista dopodiché per me potete giocare anche a 50x50 su crt degli anni 70 ,preordinare bf4 e lamentarvi che il gioco fa schifo dalla mattina alla sera che la cosa non mi sposta di 1mm,ognuno fa quel che vuole.
Contento lui....

Ultima modifica di slide1965 : 09-08-2013 alle 10:27.
slide1965 è offline  
Old 09-08-2013, 10:41   #1804
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

- - cut - -

Ritengo possa essere sufficiente avere monitor a 120hz con vsync off per avere una buona reattività in-GAME ed essere sufficientemente "armati per killare", mantenendo un equilibrio tra il gusto di primeggiare e il gusto di osservare un bel comparto grafico.
Ritengo esasperato andare oltre riesumando monitor crt di 15 anni fa con risoluzioni del 14-18 a meno che non se ne sia costretti perché è un lavoro e si è pagati per farlo.

Questo,senz troll, e' il mio punto di vista dopodiché per me potete giocare anche a 50x50 su crt degli anni 70 ,preordinare bf4 e lamentarvi che il gioco fa schifo dalla mattina alla sera che la cosa non mi sposta di 1mm,ognuno fa quel che vuole.
Contento lui....
Ottimo intervento e concordo in pienissimo, soprattutto la parte grassettata.

Casomai mi decidessi di prenderlo BF4...ti vorrei nella friend list...cosi almeno so per certo che, anche se il gioco in sè fosse fallato fino al midollo, almeno gioco in compagnia di gente con la testa sulle spalle e i piedi attaccati a terra.
ice_v è offline  
Old 09-08-2013, 11:01   #1805
volleyweb
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alchimista1 Guarda i messaggi
7- Avete sempre il vostro sito-forum ah dimenticavo attualmente hackato .
Ciao Alchimista 1, sono uno degli admin di BFI, sinceramente ironizzare sul fatto che ci stanno attaccando il sito/forum e ts di BFI, credo che sia, perlomeno, fuori luogo.

Siamo solo dei player che volontariamente cercano di aiutare a crescere la comunity italiana, dare informazioni, organizzare LAN e fornire un supporto logistico a tutti i clan italiani che ne fanno richiesta.

Volontariamente dedichiamo del ns. tempo personale a favore di tutti i giocatori su pc e console, quindi credo che del male non ne facciamo a nessuno.

Scusate l' O.T. ma era doveroso.
volleyweb è offline  
Old 09-08-2013, 11:10   #1806
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Ottimo intervento e concordo in pienissimo, soprattutto la parte grassettata.

Casomai mi decidessi di prenderlo BF4...ti vorrei nella friend list...cosi almeno so per certo che, anche se il gioco in sè fosse fallato fino al midollo, almeno gioco in compagnia di gente con la testa sulle spalle e i piedi attaccati a terra.
Ovviamente confermo & sottoscrivo pure io !
gd350turbo è offline  
Old 09-08-2013, 11:14   #1807
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ragazzi ma vi pare il caso di insistere sull'argomento peraltro già dibattuto? Rispondendo a persone che sono state sospese?

Il discorso si chiude qui e adesso, mi limito a richiamare senza sospensioni e così non sarà per i prossimi richiami (ah, e non voglio vedere post di giustificazioni nè cose come "si ho capito").
Jon Irenicus è offline  
Old 09-08-2013, 12:38   #1808
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da volleyweb Guarda i messaggi
Ciao Alchimista 1, sono uno degli admin di BFI, sinceramente ironizzare sul fatto che ci stanno attaccando il sito/forum e ts di BFI, credo che sia, perlomeno, fuori luogo.
Azzzzzzz non sapevo, mi spiace! E' un paio di settimane che non entro....
FroZen è offline  
Old 09-08-2013, 17:44   #1809
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ma quando ce la fanno provare la beta a noi poveri sfigati?
BonOVoxX81 è offline  
Old 09-08-2013, 17:47   #1810
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
Ma quando ce la fanno provare la beta a noi poveri sfigati?
La proverai non appena sarà pronta

sickofitall è offline  
Old 10-08-2013, 10:47   #1811
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Per smorzare un po' il clima...

Non mi è chiaro se il comandante potrà ricoprire solo quel ruolo, quindi senza giocare attivamente imbracciando il mitra, oppure se potrà fare entrambe le cose.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 10-08-2013, 10:58   #1812
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Per smorzare un po' il clima...

Non mi è chiaro se il comandante potrà ricoprire solo quel ruolo, quindi senza giocare attivamente imbracciando il mitra, oppure se potrà fare entrambe le cose.

entrambe le cose, quello del tablet ecc è solo marketing
qboy è offline  
Old 10-08-2013, 12:48   #1813
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
La proverai non appena sarà pronta

DICE TROLLING AGAIN
BonOVoxX81 è offline  
Old 11-08-2013, 10:45   #1814
Genesis46
Senior Member

L'Avatar di Genesis46

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Biella
Aspettando la Beta... Spero solo che riesca a giocarlo con quasi tutto al max, bf3 riesco a farlo girare a 60fps con v sync attivo con la mia hd7950, se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita, tanto le alternative ci sono
Desktop: Corsair 465x RGB - MSI X570 Tomahawk WiFi - Ryzen 9 5900x - Artic Liquid Freezer 240 II - 64GB Corsair Vengeance DDR4 3200mhz - RX 6800 XT 16GB - WD Black SN850 500GB + WD Blue 3TB + WD Blue 4TB - Corsair RM850X - Corsair K100 RGB - Razer Basilisk V3 - Corsair MM700RGB - Beyerdynamic DT770 Pro 250 Ohm + Fiio K5 Pro - Loxjie A30 - Topping E30 II - Klipsch R50-M - BenQ PD3205U - Elgato Stream Deck Mini - Blue Yeti Nano Console: Xbox Series X - TV: Sony XR65X90J Phone: iPhone 15 Pro Max
Genesis46 è offline  
Old 12-08-2013, 04:29   #1815
joker81
Senior Member

L'Avatar di joker81

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Toscana (lavoro) + Potenza
Quote:
Originariamente inviato da volleyweb Guarda i messaggi
Ciao Alchimista 1, sono uno degli admin di BFI,
Aspetta aspetta..ora sei addirittura diventato admin?

Quote:
Originariamente inviato da Genesis46 Guarda i messaggi
Aspettando la Beta... Spero solo che riesca a giocarlo con quasi tutto al max, bf3 riesco a farlo girare a 60fps con v sync attivo con la mia hd7950, se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita, tanto le alternative ci sono
La Beta di sicuro non è ottimizzata , o forse essendo un bf 3,5 puo' darsi di si. Farlo andare a 60 tutto a palla non sarà un problema, che poi basterà abbassare i filtri e non ti cambierà la vita.. se proprio vuoi vederci bene e avere i 60fps. Io preferisco averne un po' di piu, di solito almeno 90 per vederlo fluido.. in questo caso giochi a dettagli medi e imho rende meglio che averne 60 con dettagli alti.
Jokercastello ||Pc1: Sugo 05[3570k+560ti]Pc2: Asrock z77 xtreme4 | 3570k@4ghz | Freezer Xtreme rev. 2 | gigabyte gtx 670 oc | 8gb corsair | ssd 830 256gb | maxtor 500gb + wd green x2 1,5tb | 24" Samsung s24b300bl | Vengeance c70 | corsair ax850 | Fatal1ty usb hs1000 | g500
Notebook asus x53s i5 2410 + 540m +6gb ram + ssd m4 128gb || Mercatino +: Dante89 | Mister-x | cajenna | Likn'_ùs | mcbyte. ecc
joker81 è offline  
Old 12-08-2013, 07:54   #1816
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Invece non penso che ci siano alternative, e quasi certamente non ce ne saranno per un bel po': trovami un altro FPS ugualmente divertente, con mappe così grandi, ambientazioni realistiche, mezzi, fisica così curata....

Mmmmh, no, direi che se sei appassionato di FPS lo devi comprare! Chiaro che se per te l'alternativa è giocare a Train Simulator, allora è un altro discorso.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 12-08-2013, 08:29   #1817
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
se sarà ottimizzato male può rimanere sullo scaffale a vita,
Tipico fare di chi prenderà il gioco al day one
Quote:
tanto le alternative ci sono
Si si altroché ,pieno di alternative
Old 12-08-2013, 08:29   #1818
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Invece non penso che ci siano alternative, e quasi certamente non ce ne saranno per un bel po': trovami un altro FPS ugualmente divertente, con mappe così grandi, ambientazioni realistiche, mezzi, fisica così curata....

Mmmmh, no, direi che se sei appassionato di FPS lo devi comprare! Chiaro che se per te l'alternativa è giocare a Train Simulator, allora è un altro discorso.

Purtroppo, alternative al genere non ce sono come hai detto.
Ci fossero, e fossero valide mi sposterei senza ombra di dubbio visto il lavoro pessimo che è stato fatto da BF3 compreso in poi.

Arma 3 è davvero troppo simulativo (così come tutta la serie) e COD, CS ecc hanno dinamiche di gioco che poco mi entusiasmano.

Alternative nessuna, attualmente. Benvengano in un futuro, magari programmate meglio rispetto a questa..... cosa....
Vinnie è offline  
Old 12-08-2013, 08:31   #1819
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Purtroppo, alternative al genere non ce sono come hai detto.
Ci fossero, e fossero valide mi sposterei senza ombra di dubbio visto il lavoro pessimo che è stato fatto da BF3 compreso in poi.
ricomincia il lamento perpetuo?

Ultima modifica di slide1965 : 12-08-2013 alle 08:35.
slide1965 è offline  
Old 12-08-2013, 09:13   #1820
lombrico85
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
ricomincia il lamento perpetuo?
ascoltami...tutti noi possiamo capire che hai speso un capitale per la tua configurazione...ma non per questo un gioco bellissimo graficamente sia altrettanto bello da giocare...BELLISSIMO...ma zeppo di problemi...

...e il 4 sarà la stessa cosa...almeno al dayone non ci saranno quelle persone che lo compreranno a 10€ giusto per rompere i cosiddetti...
lombrico85 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian