|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
A quindi viene creata solo attivando la sandbox? No perché se è così non mi interessa allora
![]() Grazie arny ![]() OT: Non so chi di voi usa Revo Uninstaller Pro, in tal caso volevo sapere come fare ad aggiornare il programma, intendo dire che se installo la nuova versione poi perdo le installazioni monitorate? Grazie è scusate per l'OT ![]()
Trattative Mercatino Ultima modifica di Drunke : 15-08-2010 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
OT per Revo non ho mai usato la pro ma se ad ogni aggiornamento si perdesse il tracing delle applicazioni sarebbe una cacchaita enorme, non avrebbe senso usare la Pro. Direi che se sovrascrivi la versione nuova sopra la vecchia ti resta tutto quanto avevi memorizzato in precedenza
![]() |
#1803 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Alla fine sono riuscito a fare tutto
![]() grazie! Riguardo alla sandbox.... ma alla fine è meglio usarla o non usarla?
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
|
Quote:
io non la uso, preferisco avere i controllo dei vari popup di tutti i programmi per ch è all'inizio col programma però può essere un aiuto per evitare di installare software malevolo, in SB almeno gira senza danneggiare il vero pc, però sinceramente se si è un po' accorti e si ha un po' di esperienza direi che se ne può fare a meno
![]() |
#1805 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma non dovrebbe essere la stessa cosa anche per la free? Tu la usi? Grazie è scusami ancora ![]()
![]() |
#1806 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
se ti scocciano i pop-up ti protegge con meno pop-up,e risparmi di installare l'altra per il browser
#1807 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Salve a tutti, dopo aver aggiornaoto comododo 4 all'ultima versione ho notato strane chiavi nel registro di sistema quali (ad sempio) :
[HKEY_CURRENT_USER\(¿] [HKEY_CURRENT_USER\ˆ®] e un altra decina . Sapete cosa sono ? SO Win7 x64 Grazie |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
La free ha una sorta di ricerca che poi ti mostra le chiavi da togliere quindi sicuramente meno accurato della Pro, comunque sempre meglio dei disinstallatori standard dei singoli programmi che lasciano una marea di chiavi orfane Tornando in topic, penso che CIS5 abbia ancora problemini, si freeza a lungo il pc quando si riaccende dopo una sezione sotto Returnil e l'AV anche rende il sistema abbastanza lento, sembra analizzare i file quando apri una cartella e non solo se li clicchi, questo anche passando dal controllo completo a quello ottimizzato che dovrebbe essere più leggero
![]() |
#1809 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Scusate ragazzi io ho prevx, comodo e antivir, comodo l'ho impostato su proactive, e consento o blocco man mano tutte le applicazioni che utilizzo impostanto "ricorda". Faccio bene? Perchè francamente non molto utile fare altri ettaggi più profondi avendo comunque letto la guida.
Il sandbox invece l'ho disattivato. Non ho reti, ho solo un pc collegato all'hag di FW e basta. |
![]() |
![]() |
#1811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1812 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1813 |
Senior Member
|
vai in firewall su police sicurezza network e modifica le voci system e svchost,oppure appena escono i primi pop-up metti per system blocca e ricorda e svchost Outgoing Only
#1814 |
Senior Member
|
@Romagnolo
in questi 2 giorni di purgatorio ![]() ho rotto un po' sul forum di comodo con la beta 5 c'e' il fix per il bug di pinnacle Hi guys. Thanks for your report. This bug will be fixed in next setup. Regards, Doskey. per quanto riguarda l'autorun...non mi hanno calcolato proprio... se potresti quotarmi con +1 qui mi farebbe piacere ![]() http://forums.comodo.com/beta-corner...5251#msg425251
#1815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() +1
![]() |
#1817 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ciao ragazzi! da un paio di giorni mi sono sparite le policy di sicurezza predefinite del defense+ (trusted application, ecc...) non capisco come mai...
![]() Come posso ripristinarle senza perdere tutte le altre impostazioni? |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
|
rilascata la beta 5 di cis 5 e' un rc
Hi Guys, We have just released COMODO Internet Security 5.0.159634.1091 RC! What is new in this release? FIXED! Antivirus scanning freezes in some computers during full scan FIXED! cmdagent.exe crashes in some systems FIXED! cmdagent.exe consumes too much CPU while application launching FIXED! Sandbox shows alerts for non-existing applications FIXED! D+ does not show execution alerts for commandline arguments FIXED! Some applications do NOT work even if they are added to Exclusions list of Shellcode Injections e.g. Daemon Tools or licensing software. FIXED! CIS consumes 100% CPU when the computer first starts and a new zone is detected FIXED! CIS Firewall alerts unnecessarily for manually sandboxed safe processes FIXED! IE8 can execute processes outside the sandbox when UAC is disabled FIXED! CIS causes Pinnacle Studio 14 to crash FIXED! CIS does not protect ProxyServer registry key FIXED! CIS crashes during drag&drop of firewall rules FIXED! CIS shows incorrect icons in firewall rules The most important fix in this release is performance degredation fixes caused by antivirus scanning. It should now be observable in realtime. For example, while tagging MP3 files or doing something that requires file system traversal.
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
#1820 |
Senior Member
|
primo trimestre 2011,
io la sto usando su tutti i miei pc...e non sembra proprio che sia una beta ![]() hanno veramente sistemato la sandbox che in cis 4 su ogni pc si comportava in maniera differente...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.