|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1801 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Gran Canaria
|
Quote:
Asus PRO31JM-AP023M * Intel Core 2 Duo T7200 2.00 GHz * 2x1024 MB DDR2 667 Mhz * GeForce go7600 512MB * HDD 120 GB 5400rpm MacBook Pro 13" mid 2010 * SSD 250 GB * RAM 8 GB Canon 60D + obiettivo Canon EF-S 17-55mm f/2.8 IS USM |
|
|
|
|
|
|
#1802 |
|
Senior Member
Città: fantabosco(VE)
|
raga scusate ma mi serve un consiglio....:_(
da qualche giorno noto che in fase gaming (soprattutto online) ho crolli di fps fino a 10-15 si direbbe ad intervalli regolari..tipo 30 secondi....boh ho provato a cambiare driver della skvideo ma nulla...ora ho su i G397.92.....e tengo qsti tanto nn sembra dipendere da loro sta rogna... magari è qualke processo ke fa le bizze?...sembra proprio che ogni tot si metta acaricare qualcosa......se qualcuno può aiutarmi..tipo ci sono utility in grado di monitorare chissacchè e indirizzarmi al prob...grazieee^^ pro31jm....modifiche rilevanti......mmmh.....nn ho più power4gear xkè mi faceva bestemmiare......ma nn l.ho sostituito cn alcun programma simile.......non m vine in mente altro..... saluti |
|
|
|
|
|
#1803 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie allora questo finesettimana provo...
|
|
|
#1804 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1805 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io intanto backuppo se qlcuno ha qulake consiglio ancora aspetto eh...^^ ciauuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
|
|
|
#1806 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Nel mio caso alla fine era kaspersky internet security che rompeva... Ero passato dalla versione 6 alla 7 e non mi ricordavo più di avere fatto l'aggiornamento appena prima che si presentasse il problema... tornando alla versione 6 tutto è tornato a posto...
|
|
|
|
|
|
#1807 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sn appena riemerso dal ripristino.....comincio a togliere la cacca e risettare tutto.....ahuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
|
|
|
|
|
|
#1808 |
|
Senior Member
|
TUTTOK!!!!
Ripristino della partizione C:\ effettuata... adesso mi servirebbe un consiglio, come sostituisco l'antivirus Norton del portatile ke è pesantissimo??? Avevo pensato a COMODO come Firewall, ma nn saprei quale antivirus mettere... che mi consigliate??? GRAZIE
|
|
|
#1809 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1810 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
per il firewall comodo è ok,per l'av sul free metti antivir... metti anche un antispy... saluti |
|
|
|
|
|
|
#1811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#1812 |
|
Senior Member
|
quoto avast!^^
domanda....pure opo il ripristino ho ankora quel calo di prestazioni ad intervalli regolari......ho installato speedfan (l.unico programma ke conoscevo) e mi dice ke la temp ACPI (traduzione?..scheda madre?) sta a 80°....mmmh procio e skvideo si aggirano intorno ai 60°....accetto consigli, anke su un programmaper il monitoraggio delle temp migliore di speedfan.... ciauue grazieee |
|
|
|
|
|
#1813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
|
#1814 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Penso ke comunque siano efficaci tutti e tre... almeno da questa classifica... http://cybernetnews.com/2006/09/04/a...-antivirus-is/
|
|
|
|
#1815 |
|
Senior Member
|
niente qua c'è qulacosa che non va...
nemmeno dopo il ripristino la situazione è cambiata....me ne accorgo solo ingame...ogni tot tempo sto pc s mette a caricare qlcsa..inutile dirlo calo totale delle prestazioni (9fps) e a volte crash...ke ne so...ho provato a vedere i processi attivi ma nn sembra esserci nulla di strano... pro31jm-->driver audio installati realtek1.80-->video NBF MobileForce 94.20-->praticamente nessuna installazione a parte avast . adaware . steam . drivercleaner . cccleaner..... non so più cosa fare....sigh assistenza asus? ...no vero?!....... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#1816 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti,non so se l'argomento è già stato trattato,ma rileggere tutti i post è praticamente impossibile.
Possiedo un Asus Pro31Jc,che di suo aveva preinstallato Windows Xp,un paio di mesi fa mediante l'aggiornamento ho deciso di provare Vista (per capire di persona pregi e difetti),e tuttora è ancora installato..andiamo al problema,circa una settimana fa ho deciso di rimettere xp,ma nè utilizzando la partizione nascosta col tasto [F9] nè il cd di ripristino mi è stato possibile,mi spiego meglio..in entrambi i casi il ripristino sembra partire..ma dura pochissimi secondi (cosa impossibile),dopo riparte vista come se nulla fosse.. qualcuno di voi ci è già passato o sa come superare il problema?...Grazie |
|
|
|
|
|
#1817 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Crema
|
Quote:
ASUS PRO31JM : CORE 2 DUO T7200 2,0GHz ; RAM 4,0GB CORSAIR 667MHz ; NVIDIA GeForce Go 7600 512MB dedicati ; HHD SAMSUNG 250GB 5.400rpm CREATIVE Xmod / Logitech G5 (new version) / AKG K77 Windows Vista Home Premium 32 bit |
|
|
|
|
|
|
#1818 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
ciao a tutti,
avrei bisogno di sostituire la atteria del mio asus f3jp, qualcuno sa indicarmi quale sia la sigla della batteria in questione? Soprattutto ho la possibilità di trovarne una a 9 celle invece di quelle a 6? |
|
|
|
|
|
#1819 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Spezia/Pisa
|
Salve a tutti
io ho un F3jp da meno di un anno purtroppo da un pò di tempo quando gioco lo schermo mi si freeza all'improvviso per qualche secondo, dopodiché diventa nero e il computer crasha, anche se continuo a sentire la musica di sottofondo del gioco. Non posso far altro che forzare lo spegnimento e poi mi si riavvia normalmente. Non succede spesso ma sta diventando più frequente, oggi mi è successo anche se avevo appena avviato il computer. Mi capita solo se gioco. Ho mandato una mail alla Asus ma mi scoccerebbe portarlo in assistenza (devo fare i backup e blabla), a qualcuno di voi è successo? Se si come avete risolto? Grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#1820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Modena
|
stessa motherboard del tuo modello di notebok, ma mai avuto problemi simili. Per fortuna!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.