|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buongiorno a tutti.
Dopo aver fatto i DVD di ripristino(a me ne a chiesti 3), posso disinstallare i programmi Hp (beckup e recovery........) e posso formattare il disco D? Posso anche cancellare la cartella in C SwSetup(sono 3Gb di roba). Aspetto notizie ciao. FireFox ma la tua scheda grafica fino a che memoria arriva, la mia dice fino a 128Mb. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 |
Member
|
Grazie Ice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1804 |
Member
|
scusa Ice ancora una cosa......
una volta che ho tolto la partizione recovery, il programma Hp Beckup...... posso disinstallarlo o mi serve se devo ripristinare il sistema con i DVD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ciao
live to ride Ride to Live Ultima modifica di aquilalupo : 29-12-2006 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1807 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se lo fa vedere sicuramente premendo F11 chiedera' i DVD dato che su D: non trova piu' la cartella recovery Ciao
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
2. no, non lo fa più vedere visto che non c'è più la partizione per il ripristino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
salve a tutti...ho aderito prorpio ieri all offerta alice tutto incluso dove comprende anche il notebook...volevo chiedervi alcune cose:
è possibile che mi consegnino un notebook diverso da quello descritto?? la consegna è gratuita o devo pagare qualcosa al tecnico ?? il notebook è lmitato in qualcosa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ho ancora problemi con la rilevazione dell'hdd sata...
allora ho avviato nlite -carico win xp pro -carico l'Sp2 -carico gli hotfix e update -Inserisco i due file inf che mi ha mandato jordan in una cartella -nella sez driver clicco su inserisci cartella driver -seleziono la cartella -mi mostra l'inserimento di qualche tipo di file sotto nome "Intel" è possibile che per i driver sata siano necessari solo due file inf da 8,71kb ?? mi sembra un po' strano ![]()
![]() |
#1811 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: tropea (VV)
|
aggiornamento rapido winzoz vista?
salve raga, volevo chiedere se con il nostro pc è possibile fare l'AGGIORNAMENTO RAPITO A WINDOWS VISTA http://h20219.www2.hp.com/services/c...0-107-199.html
![]() la telecom ci permette di aggiornarlo datoi che il pc è un vista capable? grazie. in oltre ho letto un po di altri post sul sito, ma molti modelli come RH609ES che viene consegnato adesso non ha lo schermo brightview e neanche il lettore/masterizzatore dvd (se ho capito bene) come scritto sul sito della telecom http://adsl.alice.it/popup/pc_hpnx7400.html ![]() Ultima modifica di light10 : 29-12-2006 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1812 | ||
Senior Member
|
Quote:
1. è richiesto un codice presente nel COA che nell'NX7400 (a meno di casi particolari, come di chi ha ricevuto i modelli non destinati a Telecom) non c'è. 2. è richiesto il seriale del notebook, con cui l'HP probabilmente vedrà che è venduto sprovvisto di OS (sempre tranne per i casi particolari di cui sopra). 3. selezionando NX7400 viene proposto solo XP Professional come sistema di origine, mentre il nostro ha l'Home Edition. direi che è sufficente.. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1813 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1814 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Ice....ti hanno consegnato un m430 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Mi puoi dire solo che modello hai ricevuto ? ![]() ciauz a presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 |
Senior Member
|
Ho risoltoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie alla risposta che mi hanno dato su un forum dedicato alle schede audio, questo perchè mi hanno detto di andare i n gestione periferiche e installare tutto manualmente grazie a tutti e ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Io ho risolto il problema dell'hdd sata
Per chi fosse interessato basta fare così -Installare nLite ( dovete avere 1 cd di winxp pro/home ) -Caricate Service pack , hotfix ,update che vi servono -Una volta arrivati alla sez. Driver caricate la cartella che trovate in : Recovery HP / swsetup / HDD Una volta selezionata vi cheiderà i driver che volete installare ( ci sono tutti i driver a partire dall' ICH4 mi pare ) . Vi basterà selezionare questi due Driver Controller Sata Driver SATA ICH7-M ( ovvero la vers mobile ) -Create l'iso del cd e masterizzatela -Fatto ! ![]() P.s: thx ice ![]()
![]() |
#1819 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Meno Male! Mi fa piacere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.