Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-06-2006, 20:05   #1801
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da gialex
ho usato Del Piero solo per scatenare le vostre ire funeste lo ammetto
melomanu è offline  
Old 03-06-2006, 20:14   #1802
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma che vada a l'isola dei famosi quel franco rossi
Bravo,come al solito ottime argomentazioni
Ser21 è offline  
Old 03-06-2006, 20:29   #1803
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Guardate rai3.
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 20:41   #1804
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Ora fanno vedere l'espulsione di Zola negli ottavi del 94..che pianto che mi sono fatto..
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 22:11   #1805
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Non c'è niente da dire
se l'Italia non tira fuori le OO come quei tempi...c'è poco da essere ottimisti
e onestamente in questa sqadra non vedo veri trascinatori...

rattopazzo è offline  
Old 03-06-2006, 22:23   #1806
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Non c'è niente da dire
Che emozioni..La pelle d'oca..
lognomo33 è offline  
Old 03-06-2006, 22:24   #1807
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Che emozioni..La pelle d'oca..
quoto
Old 03-06-2006, 22:37   #1808
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Non c'è niente da dire
Ormai il mondiale non ha più il significato di un tempo sia per i giocatori(oggi come oggi anche la più grande delle pippe è famosa internazionalmente e strapagata) sia purtroppo a causa degli stessi tifosi (Sarà veramente difficile rivivere di nuovo quei momenti magici in cui la gente ad ogni vittoria si riversava in strada a festeggiare...chissà magari se diventiamo campioni del mondo un strombazzata salterà fuori )
Old 03-06-2006, 23:02   #1809
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0
Ormai il mondiale non ha più il significato di un tempo sia per i giocatori(oggi come oggi anche la più grande delle pippe è famosa internazionalmente e strapagata) sia purtroppo a causa degli stessi tifosi (Sarà veramente difficile rivivere di nuovo quei momenti magici in cui la gente ad ogni vittoria si riversava in strada a festeggiare...chissà magari se diventiamo campioni del mondo un strombazzata salterà fuori )
Già...è lo spirito nazionalista che non esiste più
in molti odiano la nazionale o comunque i giocatori che ne fanno parte
anche gli stessi giocatori, non vanno più alla ricerca di gloria
a loro bastano i miliardi e il successo derivato dalle squadre di club.

rattopazzo è offline  
Old 04-06-2006, 00:05   #1810
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Bravo,come al solito ottime argomentazioni
a cazzate se permetti rispondo con cazzate,con la differenza che mi avvalgo del dono della sintesi e sono consapevole nel ammettere che sto dicendo baggianate,a differenza di quel pseudo giornalista che è un insulto alla categoria
juninho85 è offline  
Old 04-06-2006, 00:06   #1811
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
a cazzate se permetti rispondo con cazzate,con la differenza che mi avvalgo del dono della sintesi e sono consapevole nel ammettere che sto dicendo baggianate,a differenza di quel pseudo giornalista che è un insulto alla categoria
Gia gia..sa dire solo che cassano andava portato ai mondiali..ma lo capite o no che la spedizione italiana serebbe andata fallita a forza di comprare merendine se si portava cassano????
lognomo33 è offline  
Old 04-06-2006, 00:20   #1812
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Gia gia..sa dire solo che cassano andava portato ai mondiali..ma lo capite o no che la spedizione italiana serebbe andata fallita a forza di comprare merendine se si portava cassano????
ti sei convertito?
juninho85 è offline  
Old 04-06-2006, 00:55   #1813
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Il solo fatto di vedere ser21 contro tutti qui dentro, fa capire, nel suo piccolo, il perche' della disaffezione della gente a questa nazionale.

La gente non vuole vedere oltre ai propri colori, mai come in questi tempi, con risposte del tutto parziali e di parte e talvolta pure offensive.

Ma se ai discorsi di Ser21 ci siamo quasi tutti abituati, a questo calcio visto gli scandali recenti (in Italia e all'estero) non mi ci abituiro' mai. E a guardare questa nazionale non saro' con la bava alla bocca come in passato. Francamente mi sono anche stufato di leggere le continue critiche verso l'Italia, perche' veritiere e provo un certo senso di imbarazzo.
Mi sono stufato del sistema moggi(che riguarda imho tutte le squadre di A e B, altro che Juve soltanto, troppo alto il giro di interessi) Stufato degli arbitri corrotti. Delle simulazioni dei giocatori. Degli sputi di totti , dell'uccellino di del piero e dei fallacci di gattuso e materazzi. Logico che la gente si diaffeziona e che guarda meno il calcio.

Mah, male non fa, meno gente che guarda il calcio=meno soldi ai giocatori

Che poi e' quel che serve, imho.

Ultima modifica di Everyman : 04-06-2006 alle 01:02.
Everyman è offline  
Old 04-06-2006, 01:29   #1814
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Il solo fatto di vedere ser21 contro tutti qui dentro, fa capire, nel suo piccolo, il perche' della disaffezione della gente a questa nazionale.

La gente non vuole vedere oltre ai propri colori, mai come in questi tempi, con risposte del tutto parziali e di parte e talvolta pure offensive.

Ma se ai discorsi di Ser21 ci siamo quasi tutti abituati, a questo calcio visto gli scandali recenti (in Italia e all'estero) non mi ci abituiro' mai. E a guardare questa nazionale non saro' con la bava alla bocca come in passato. Francamente mi sono anche stufato di leggere le continue critiche verso l'Italia, perche' veritiere e provo un certo senso di imbarazzo.
Mi sono stufato del sistema moggi(che riguarda imho tutte le squadre di A e B, altro che Juve soltanto, troppo alto il giro di interessi) Stufato degli arbitri corrotti. Delle simulazioni dei giocatori. Degli sputi di totti , dell'uccellino di del piero e dei fallacci di gattuso e materazzi. Logico che la gente si diaffeziona e che guarda meno il calcio.
Tutto perfettissimo.

Ma:

Quote:
Originariamente inviato da Everyman
Mah, male non fa, meno gente che guarda il calcio=meno soldi ai giocatori

Che poi e' quel che serve, imho.

No, totalmente in disaccordo.

L'equazione "soldi nello sport = male" è assolutamente fuori luogo, perchè in senso assoluto i giocaotori di calcio guadagnano tanto, ma in paragone di altri sport guadagnano le briciole.
Schumacher guadagna quanto la somma di tutti i giocatori delle ultime 5 squadre di serie a, e non mi sembra che la F1 sia sporca, o corrotta.
Idem lo sport professionistico USA, basket baseball nfl...

Io evidenzio 2 fattori:

1- la concentrazione di denaro (che è diverso dalla quantità di denaro).
2- la troppa importanza dell'arbitro e dei guardialinee nella direzione di gara.

Il fattore 1 è fin troppo evidente; in italia,a negli ultimi 4 anni, soltanto juve inter e milan potevano lottare per lo scudetto.
La CL insieme ai diritti tv hanno fatto da sbarramento per tutti; le 2 romane per vincere uno scudetto hanno rischiato il crack.
Moggi o non moggi, una fiorentina, un parma, un udinese, a lungo termine non potranno mai competere con juventus inter e milan.
Mai, e per i motivi di cui sopra.

Cito le parole di un mio amico milanista all'indomani dello scandalo intercettazioni:
"Non ti sei ancora stancato di questo calcio? E non per queste cavolate (all'inizio le intercettazioni non sembravano così importanti) ma per il resto...
10 anni fa andavi a roma, e se facevi un pari ti andava di lusso.
Adesso se pareggi hai buttato via 2 punti."

A questo, se volete, aggiungeteci la fisicità del calcio attuale, in cui la condizione atletica fa la differenza tra l'essere una buona squadra, ed una mediocre.

In ogni caso, in america hanno risolto con il salary cap, ed in america tutti gli albo di tutte le competizioni non hanno mai le solite 2-3 squadre, come da noi.

Il fattore 2 è impressionante; alle volte un arbitro conta quanto un fuoriclasse.
Il calcio è uno sport molto episodico, e 1 azione può condizionare tutto.
E il calcio è l'unico sport dove si fanno interi programmi sull'operato della direzione; ma ce li vedete dei programmi che danno i voti alla direzione di gara nel tennis, basket, motociclismo, ...?
E' inutile girarci intorno, 1 arbitro per 22 persone è insufficiente; mettetene 5 e vedrete che scompariranno tuffi in area, falli di reazione a palla lontana, moine, e tutto il resto.

Problemi, e possibili soluzioni.

Il tutto, ovviamente, secondo me.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 04-06-2006, 02:10   #1815
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
cut
Ma senza farsi troppe pippe mentali, se il 90% della gente che guarda sky non guarda piu' sky, sai che pa-ta-trak succede? Hai idea?

Il discorso imho e' semplice semplice, altro che complesso e la soluzione da me indicata, come al solito, dipende da noi e non da "loro".

Ciao, sempre piacere parlare con te, amico mio ladro e dopato
Everyman è offline  
Old 04-06-2006, 08:49   #1816
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
ti sei convertito?
ma quando mai???Io ho sempre detto che Cassano è un peso!!!Chedi a Ser per conferme!!!Ser!!!!ci sei!!!!Di a Juninho cosa penso io di Cassano da mesi!!!!!
lognomo33 è offline  
Old 04-06-2006, 09:46   #1817
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...3_1035564.html

Non mi sembra proprio una squadre di pippe sta svizzera alla fin fine..
lognomo33 è offline  
Old 04-06-2006, 14:04   #1818
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
sapevo che capisci di calcio quanto di figa,ma da te proprio non me l'aspettavo
Certo certo...vediamo allora quanto ci sara utile iaquinta
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-06-2006, 14:07   #1819
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Io invece Totti lo manderei cmq in campo dall'inizio. E' un giocatore troppo importante per noi e se deve recuperare la forma e la condizione giusta non c'è migliore medicina che una partita vera. Il fatto che mi preoccupa è che Totti ai grandi appuntamenti non ha mai fatto bene e dimostrato il massimo come capita spesso nella Roma.
Proprio per questo imho non conviene rischiarlo....potrebbe giocare sottotono anche a causa della ocndizione e magari (conoscendolo) un po innervosirsi boh.

Meglio che faccia il suo esordio alla 2nda....con tutta la squadra piu tranquilla ne beneficerà anche lui e imho è la cosa migliore
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-06-2006, 14:10   #1820
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
ma quando mai???Io ho sempre detto che Cassano è un peso!!!Chedi a Ser per conferme!!!Ser!!!!ci sei!!!!Di a Juninho cosa penso io di Cassano da mesi!!!!!
Mettetela come volete, ma resterò sempre dell'opinione che i mondiali si vincono coi campioni. Cassano è grasso, ma resta pur sempre un campione, in grado di poter fare la differenza quando meno te l'aspetti. E poi altro aspetto fondamentale è che sicuramente sarebbe stato più utile di un certo Iaquinta, che se giocherà 10 minuti in tutto il mondiale saranno pure troppi.

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian