Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2010, 12:22   #18141
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
999 in c? ottimo..allora va bene..
p.s. psstudio che dite metto quello nella confezione o lo scarico? va bene con vista 32 bit?
p.s. ma anche voi nella confezione oltre allecuffie in ear avete il cavo tv?
p.s.2 una cosa riguardo alle foto anzi due..
la prima e' che pur avendo cancellato dalla memoria tramite pc circa 400 foto,me le vede sempre..tipo scatto foto,me la segna una di 460..come posso risolvere?
2
ma ogni foto che faccio possibile non si posa mettere come sfondo perche' non va mai bene? devo sempre zoomare..non c'e' una funzione tipo visualizza schermo intero?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:41   #18142
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Finalmente ieri sera ho aggiornato il cell tramite Pc Studio e va che è una meraviglia!!!!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 12:47   #18143
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
avete visto il nuovo i9000 in uscita quest'estate?mi sa che prenderò quello quando cambierò cellulare è il degno successore ( se così vogliamo chiamarlo ) del nostro omnia hd ( e stavolta con adroid 2.1 )
Davvero bello ....anche il samsung halo e l'htc evo li vedo davvero dei super dispositivi .Sarà dura scegliere il sostituto dell'omnia hd tra questa vasta scelta...ah dimenticavo l'iphone 4g
Old 25-03-2010, 13:38   #18144
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ragazzi io è anni che faccio così con i symbian,sempre installato sulla MEMORY esterna,così se ho problemi con le app al massimo formatto la card,comunque installate le app sulla memory e se mettete quella memory in un nokia n97 ad esempio partono tutte(basta che siano compatibili).
Old 25-03-2010, 13:43   #18145
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ragazzi io è anni che faccio così con i symbian,sempre installato sulla MEMORY esterna,così se ho problemi con le app al massimo formatto la card,comunque installate le app sulla memory e se mettete quella memory in un nokia n97 ad esempio partono tutte(basta che siano compatibili).
omniaforever ha sempre detto che è meglio formattare tutto e reinstallare da capo quando si cambia firmware, se è così allora non si dovrebbe formattare anche la memory card con su tutte le app installate?
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 14:42   #18146
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
omniaforever ha sempre detto che è meglio formattare tutto e reinstallare da capo quando si cambia firmware, se è così allora non si dovrebbe formattare anche la memory card con su tutte le app installate?
io ho la memory card che non la formatto...da circa 1 anno e mezzo.....prima c'erano le app del samsung innov8 e poi dell'HD,io faccio defrag ecc...ma non mi da mai problemi...(se si formatta non gli fa male,anzi solo bene)
Old 25-03-2010, 14:55   #18147
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
io ho la memory card che non la formatto...da circa 1 anno e mezzo.....prima c'erano le app del samsung innov8 e poi dell'HD,io faccio defrag ecc...ma non mi da mai problemi...(se si formatta non gli fa male,anzi solo bene)
ok allora posso installare tutto su memory cosi da poter cambiare firmware senza reinstallare tutto da capo
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:08   #18148
ants88
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Children of Bodom Guarda i messaggi
avete visto il nuovo i9000 in uscita quest'estate?mi sa che prenderò quello quando cambierò cellulare è il degno successore ( se così vogliamo chiamarlo ) del nostro omnia hd ( e stavolta con adroid 2.1 )
ma se ha solo 5 megapixel, quando mai girerai video a 1280x720? come multimedialità anzichè andare avanti torniamo indietro..
ants88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:13   #18149
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
fa i video a 720 ,non sono male
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:20   #18150
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da nippur66 Guarda i messaggi
Questa procedura permette di liberare circa 5Mb della memoria interna (e ovviamente richiede l'hack)

1) attivare la patch “Open 4All” (sennò non vedi le cartelle nascoste)
• Aprire Y-Browser e andare in C/private/102072C4
• Dentro la cartella 102072C4 c’è file chiamato “reserved.bin” che pesa circa 5 mega, cancelliamo
N.B.: il file “reserved” è relativo al sistema FOTA (firmware over the air): cioè a quel sistema grazie al quale è possibile scaricare gli aggiornamenti del firmware direttamente via telefono utilizzando una connessione internet o wlan. La rimozione non pregiudica il corretto funzionamento del software symbian.

Attenzione: In alcuni symbian il file "reserved" si ricrea quando, entrati nel menu gestione applicazioni, selezioniamo "opzioni".
Se vogliamo evitare che il file reserved si ricrei in questo modo, nella cartella 102072C4 creiamo, con Y-Browser, un nuovo file di testo chiamato "reserved" e settiamo, sempre con Y-Browser su "sola lettura" gli attributi del file.
Grazie Mille. Rep+ per te. ( Anche se non me la fa dare, considerala data) Ciao.

Ultima modifica di andreamusso.am : 25-03-2010 alle 15:26.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 15:41   #18151
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da ants88 Guarda i messaggi
ma se ha solo 5 megapixel, quando mai girerai video a 1280x720? come multimedialità anzichè andare avanti torniamo indietro..
per i video a 1280x720 basta 1 megapixel, io trovo che 5 megapixel su un cellulare siano più che sufficienti, anzi sono già troppi per i sensori piccolissimi che si ritrovano; insomma può essere pure che l'i9000 faccia foto ancora migliori dell'omnia, bisognerà valutarlo sul campo.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 18:32   #18152
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
per i video a 1280x720 basta 1 megapixel, io trovo che 5 megapixel su un cellulare siano più che sufficienti, anzi sono già troppi per i sensori piccolissimi che si ritrovano; insomma può essere pure che l'i9000 faccia foto ancora migliori dell'omnia, bisognerà valutarlo sul campo.
credo che comunque omnia hd resterà ancora il device multimediale di casa samsung di riferimento
Old 25-03-2010, 20:13   #18153
Sandan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao a tutti,

test sul campo del nuovo super firm CICI ?

Come và?

Bye....
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 21:51   #18154
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
credo che comunque omnia hd resterà ancora il device multimediale di casa samsung di riferimento
infatti..visti gli 8 mpx che sulla carta dovrebbero essere meglio dei 5 dell'i9000 e la mancanza del flash di quest'ultimo che appunto non lo mettono in competizione con i telefoni "multimediali"...anche se i 4" del display super amoled sono da sbavo..

ma tra non moltissimo dovranno far uscire per forza un successore...
Old 25-03-2010, 22:31   #18155
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da ants88 Guarda i messaggi
sì fa i video a 720p e poi la fotocamera da 5 megapixel se di buon livello può essere non inferiore a quella da 8 dell'omnia hd
Old 25-03-2010, 22:59   #18156
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
ragazzi temi bellini dove si possono trovare?
una domanda stupida
sull n73 le foto le vedevo a tutto schermo..su questo no..come posso fare?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:05   #18157
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
una domanda stupida
prova a girare lo schermo
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 23:48   #18158
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
una domanda stupida
io ne ho trovati pochi bellini...almeno per i miei gusti..uno di quelli che mi piace di più è proprio quello universal che c'è di default..mentre adesso ho il tema desire by mauikek..cercalo..

se le foto fatte le vuoi vedere a tutto schermo le devi fare a 6 mpx così vengono più larghe ma meno alte così occupano tutto lo schermo..se le vuoi fare a 8 mpx o 5 verrando le bande nere ai lati...vederle a tutto schermo in questo caso sarebbe inutile visto che se si potesse fare verrebbero deformate...
Old 25-03-2010, 23:52   #18159
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
io ne ho trovati pochi bellini...almeno per i miei gusti..uno di quelli che mi piace di più è proprio quello universal che c'è di default..mentre adesso ho il tema desire by mauikek..cercalo..

se le foto fatte le vuoi vedere a tutto schermo le devi fare a 6 mpx così vengono più larghe ma meno alte così occupano tutto lo schermo..se le vuoi fare a 8 mpx o 5 verrando le bande nere ai lati...vederle a tutto schermo in questo caso sarebbe inutile visto che se si potesse fare verrebbero deformate...
a meno che non usi resco photo viewer 6 in cui puoi impostare lo zoom di base a riempi schermo
Old 25-03-2010, 23:53   #18160
Gio evodreamer
Senior Member

L'Avatar di Gio evodreamer

Iscritto dal: May 2006
in casa è arrivato un n97 mini, a far compagnia all'omnia.

carino, ma decisamente inferiore all'omnia. non capisco come facciano alcune persone a dire il contrario

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian