|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
|
|
|
|
|
|
#18103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Cmq in nessun caso (format o ripristino) viene eliminato l'OS. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#18104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
quoto devi solo ricreare l'account psn....e collegare il joypad via usb! |
|
|
|
|
|
|
#18105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
è possibile fare un controllo del disco da console?
|
|
|
|
|
|
#18106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
|
Fai prima a smontarlo, è questione di una vite, credo non sia possibile far nulla di "serio" da console..
|
|
|
#18107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sì, è possibile controllare l'integrità del file system ed eventualmente ricostruirne l'indice.
|
|
|
#18108 |
|
Senior Member
|
E i cluster danneggiati niente?? è noto che la PS3 rovina gli HD fisicamente, il file system è 'na cac*ta a confronto..
|
|
|
#18109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente a me è capitato di sostituire un HDD sulla PS3 perché il vecchio disco mi si era irreparabilmente danneggiato, ma non ho mai scoperto se la colpa era della console o semplicemente un disco sfortunato. Il 500 GB che ho su adesso è lì da un paio d'anni e non mi ha mai dato il benché minimo problema.
|
|
|
|
#18110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ciao a tutti mi hanno regalato due controller move con sport champions 2
tutto ok solo che dopo un tot di gioco tipo 15 minuti il controller che uso si spegne, nel menu delle impostazioni c'è scritto che dopo un tot si devono spegnere ma in caso di inattività! come mai si spengono lo stesso? tra l'altro -ma questo anche prima che mi regalassero il move- il controller normale non si spegne più da solo dopo un tot tempo idee?
|
|
|
|
|
|
#18112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
raga un amico ha un problema nel far riconoscere il suo hd alla sua ps3. io leggendo gli ho detto prova a formattare l'hd in fat32..l'ha fatto ora come lo collega riconosce l'hd ma mi ha detto che non riesce a trovare il percorso in cui sta...(da quel che ho capito lo rileva ma non trova tipo la cartella c:ecc cosa può essere?
|
|
|
|
|
|
#18113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#18114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
sata?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
|
|
|
|
|
#18115 |
|
Senior Member
|
Ovvio, o box esterno.. È un normale HD SATA1..
|
|
|
#18116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Qualche offerta interessante per la PS3 ?? Se prendo quella da 12GB poi posso inserire qualunque HD da 2,5" ??
|
|
|
#18117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18118 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Fat del 2008 fulminata?
Ciao a tutti,
ho una fat del 2008 che era collegata ad una ciabatta alla quale a loro volta erano collegati:
Dopo che un fulmine qualche mese fa ha colpito l'antenna TV del mio palazzo sono andato ad accendere tutti i dispositivi convinto che si fossero fulminati tutti ed invece, con grande sorpresa, ho trovato tutto funzionante a meno della PS A parte questo misterioso singolo malfunzionamento vi chiedo un consiglio sul da farsi. Qual'è attualmente l'opzione più conveniente che mi consigliereste? Ho pensato:
Grazie a chi vorrà consigliarmi
Ultima modifica di Gheorghe : 03-01-2013 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#18119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18120 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Si accende normalmente ma non riesco a vedere più niente.
Ho pensato fosse il cavo HDMI e ho cercato di cambiare la modalità collegandola con il cavo rca. Ma niente di niente schermo completamente nero. Non saprei da dove iniziare per capire quale sia il danno. Consigli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.