Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2012, 17:51   #18041
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Per ridurre ulteriormente il divario tra i mostri normali e quelli élite, sistemeremo alcune delle abilità più frustranti dei mostri, come Catene di fuoco e Schermo
Catene di fuoco???????????????????????????
E che problema danno?
La vera skill buggata è Barriera che te la castano addosso ed ha lostesso effetto di carceriere.
Old 10-08-2012, 17:52   #18042
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Da quando hanno aggiunto i profili: http://www.diabloprogress.com/
Giusto un pò di statistiche
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 17:56   #18043
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E che problema danno?
La vera skill buggata è Barriera che te la castano addosso ed ha lostesso effetto di carceriere.
Barriera + arcane è veramente difficile... immobilizzato con a fianco 2 3 arcane sentry...
Old 10-08-2012, 18:05   #18044
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E che problema danno?
Catene di fuoco + fast/teleport e carceriere fidati che non sono per niente simpatici...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:06   #18045
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Assurdo Athene..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:13   #18046
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Coop #1 (magic/gold find): abbastanza irrilevante per me, la differenza principale è e sarà sempre tra giocare con amici e giocare con sconosciuti (che poi la comunità di Diablo fa abbastanza cacare come comportamenti).

Coop #2 (hp dei mob): non mi piace ma capisco che non esiste una soluzione al 100%. Al momento ci sono combinazioni di classi che beneficiano dalla coop (tank/ranged), soprattutto se ben coordinate, e altre che ne soffrono (melee/melee) quando non riescono ad ingaggiare lo stesso elite contemporaneamente. Come pure ci sono build a beneficio della coop (War Cry per il barbaro...) e qui è una lunga e intricatissima questione di bilanciamento, perché serve un equilibrio tra il vantaggio che apportano certe skill al gruppo e la pericolosa sensazione di essere obbligati ad usare quelle skill.
Hanno scelto il modo più semplice, nerf ai contenuti e via.

Mob bianchi/elite: lo dicevo da mesi, ma penso che i valori non siano adeguati... +10% di hp per i mob bianchi è nulla. Comunque è una bella notizia per chi vuole farmare atto III, avere dei drop più alti di QUATTRO volte lo rende decisamente più invitante.

Affisi degli elite: assolutamente non concordo con l'intenzione di rimuovere gli invulnerabili, che dopo l'ultima patch sono diventati mooolto più facili. Shielded e Fire Chains... boh, 2 affissi noiosi, vedremo come risolveranno.
reducing the damage of two-handed skeletons like Skull Cleavers... anche questo detto mesi fa, ma dopo la 1.0.3 non mi pare necessario altro.

Armi #1: sempre detto, anche se per me la soluzione era più vasta (nerfare i modificatori di danno) e meno percorribile. Anche qui hanno scelto la strada più facile, che non risolve il peccato originale (importanza del dps) ma comunque rende meno frustrante il gioco.
addresses the difference between an item having a chance of being good vs. knowing the item isn’t going to be good before you even identify it, queste sono le mie parole praticamente.

Armi #2: buff alle 2H, necessario come qui avete detto in molti. Considerando il nerf alla difficoltà e il buff a certe skill (vedi resource spender sotto), build con le 2H saranno molto percorribili e man mano spariranno gli scudi.

Enrage e rigenerazione degli elite: non ci volevano mesi per sistemarli, eh.

Costi di riparazione: la cosa non mi tange visto che non muoio mai, quindi non mi esprimo. Certo avrei aspettato di vedere all'opera i nuovi nerf prima di facilitare ancora le cose.

Resource spender: detto molte volte qui, gli spender per certe classi sono tragicamente deboli. Buffando questi, le armi 2H tornano di moda.

Pet del WD: anche qui non ci volevano mesi.

In generale: alcune cose sacrosante, altre vanno forse troppo in direzione dei casual (nerf nerf nerf). Io preferisco sempre contenuti più ardui e drop proporzionali. Ora sono curioso di vedere le conseguenze dell'annunciato cambiamento al gear swap, è possibile che decidano di buffare il droprate per compensare.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 10-08-2012 alle 18:15.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:22   #18047
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Strano...
Nella classifica DPS son quasi tutti demon hunter...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:29   #18048
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La demo non ti dice molto sul gioco: il gameplay è molto diverso nel gioco intero, l'atto 3 è il più bell'atto che c'è nel panorama degli h&s, e fino a che non incontri gli elite ad inferno non sai bene a cosa vai incontro.
Il gameplay è la cosa che mi sta piacendo di più: i mob ti escono da sotto terra, piovono dal cielo, escono dalle parti, e quindi non c'è la prevedibilità tipica degli h&s (se hai giocato pg ranged sai cosa intendo).
Inoltre gli elite sono in pratica mob normali dopati che acquisiscono alcune abilità extra (per immobilizzarti, per fare danni extra, ecc).
Ti posso assicurare che ero molto scettico su D3 prima della sua uscita, la demo era stata sì carina ma non era scoccata la scintilla: se non fosse per la presenza della RMAH lo consiglierei a tutti, ma fin tanto che non è necessario usarla (come ora, basta andare in AH), allora per chi ha giocato ai capitoli precedenti è un must.
Poi c'è gente che si è annoiata ed ha lasciato, ad ogni modo è un titolo mooooooolto più vario di D2: l'end game di d2 cosa era? premere non più di 2 tasti, e fare baalrun o mucche a nastro, qui ci sono tanti modi di giocare lo stesso pg -wizard in particolare, il monk invece è quello più prevedibile- e tante possibilità di gioco -fondamentalmente puoi farmare ovunque-, in attesa della 1.1 di fine anno con il pvp.
Grazie mille, ho un sacco di voglia di giocarlo ma non di spendere quella cifra.. Boh vedro' che fare se l'hype rimane alto ^^

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:34   #18049
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Grazie mille, ho un sacco di voglia di giocarlo ma non di spendere quella cifra.. Boh vedro' che fare se l'hype rimane alto ^^
Non è questione di hype, effettivamente il livello normal è esageratamente facile, ti ritrovi a cliccare come un robot e poco altro e la demo non aiuta poiché si ferma molto presto. Hai mai giocato a giochi di questo tipo? Soluzione a basso costo per capire se ti piacciono o meno, ti compri diablo 2 o titan quest (quest'ultimo pagato 2,49€ con espansione su steam).

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 10-08-2012, 18:36   #18050
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Assurdo Athene..
Pazzesco ! ... 805 k DPS io col mio dh faccio 85 k
Old 10-08-2012, 18:37   #18051
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Bah l'unica cosa interessante di quella classifica è la differenza tra HC e SC.
Old 10-08-2012, 18:40   #18052
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
mi sembra una classifica farlocca, anche io con il mio barbaro se trascuro vitalità e risistenze posso salire a bestia con il dps sopra gli 85k, ma a quel punto non penso di avere un gran pg bilanciato.....poi se questi stanno gia in ottica pvp non ci siamo proprio.......
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:42   #18053
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non è questione di hype, effettivamente il livello normal è esageratamente facile, ti ritrovi a cliccare come un robot e poco altro e la demo non aiuta poiché si ferma molto presto. Hai mai giocato a giochi di questo tipo? Soluzione a basso costo per capire se ti piacciono o meno, ti compri diablo 2 o titan quest (quest'ultimo pagato 2,49€ con espansione su steam).

Ho gia' giocato Titan Quest in lungo e largo, Diablo 2 e' stato motivo di luuuunghe nottate al pc So cosa e' questo tipo di gioco quello che mi spaventa e' trovarmi una delusione per 60 euro ( mai speso piu' di 20 per titoli pc )

Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Mi sembrava di aver letto ci fosse un cheat per alzare dps dh :P E' devastante il dottore sotto :P

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:44   #18054
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Con il DH basta avere esclusivamente equip con +crit damage e mettere sharpshooter come passiva per fare la foto ricordo al numeretto a 7 cifre. Poi dopo il primo colpo scende a 80k, ma pazienza.
Old 10-08-2012, 19:35   #18055
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Con il DH basta avere esclusivamente equip con +crit damage e mettere sharpshooter come passiva per fare la foto ricordo al numeretto a 7 cifre. Poi dopo il primo colpo scende a 80k, ma pazienza.
Sharpshooter è una fregatura, serve solo per una foto ricordo e falsare tutti i confronti delle armi pesando troppo crit damage, per il resto serve solo come +3% fisso a crit chance e a garantire almeno 2 critici ad inizio combattimento (nell'ipotesi che prima si fosse a far altro)

Ultima modifica di nickmot : 10-08-2012 alle 19:39.
Old 10-08-2012, 19:37   #18056
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
spero attivino la pagina degli achievements, sono curioso di sapere chi nel mondo li ha presi tutti (o quasi)
Anch'io lo spero, adoro vedere gente che fa a gara a chi ce l'ha più lungo su cose di cui non me ne può frega' de meno.
Old 10-08-2012, 19:43   #18057
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Fra89gianico Guarda i messaggi
Devi giocarlo a difficoltà normale
normale? boh provo..avevo letto che lo dava a tutte le difficoltà...grazie

Ckiajkamkakamk
Old 10-08-2012, 19:44   #18058
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Sulla coop hanno fatto una cosa buona e una meno, non bilanciare il MF e GF è perfetto, l'altro giorno giocando con satanello mi sentivo in colpa che lui aveva l'equip da gold find e io glielo tiravo giù con il mio 0 paccato prendendoci pure un sacco di gold, invece per quanto riguarda la facilità mi sembra che in coop sia già più facile potrebbe diventarlo troppo.
Sui mob fanno bene a potenziarli e aumentare il drop ma sugli elite non vorrei che li depotenziassero troppo, poi lo finisco anche io ad inferno
Non mi è chiaro come potenzieranno le armi ma le premesse sono buone.
Per quanto riguarda gargantua e zombie dog se me li sistemano senza nerfarmi il crowd control (attualmente 2-3 effetti sono efficaci anche sui boss!) sono a posto considerando che togliendo i servi invulnerabili non ci saranno più elite che non subiranno colpi e quindi cc dall'aura dei miei pet
Speriamo però che non diventi troppo facile
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 19:44   #18059
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
confermo a wortam davanti lla cappella mi sembra che lo lascia il 1 elite che incontri (non i berserk)...
ieri ne ho buttato via uno...ma a cosa serve?
ah il culltista elite ? ( viola)
quello non mi ha droppato mai niente finora..
comunque per ora sembra che non serve a niente...
però dato che sono una schiappa e non credo raggiungerò mai inferno , mi son messo in testa di trovare i vari oggetti collezionabili ( ho 2 bastoni da madriano, e le pagine del diario di bordo... )

Cm,lamlamkalm,aml
Old 10-08-2012, 20:16   #18060
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Credo oggi di aver droppato sul centinaio di rari (farmando atto 2 più volte).
Ebbene di questi forse solo 1 vendibile e a non più di 150k.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian