Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 17:42   #1781
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Son arrivato a leggere pagina 58
Pero' se aspettavo di leggermi tutte le pagine prima di farvi le seguente domande, probabilmente morivo di vecchiaia:

1) in ordine, mi direste quali sono i libri usciti sul mondo di The Witcher? E quali sono tradotti?

2) Questo nuovo DLC (troll qlc) è una missione che inizia a caso durante cmq il gioco? O son DLC che si caricano a parte tipo quelli di DA1 (witch hunter, etc)?

3) Dove conviene comprare TW2 in digital download? Ed in caso, queste versioni hanno dlc etc?

p.s. chiudete il topic per 2 giorni altrimenti non arriverò mai a leggerlo tutto
1) Prima pagina, post #11 (sezione sull'universo The Witcher, trovi tutti i libri, tradotti e non). Devo ancora finire di sistemarla ma i libri ci sono.

2) Non l'ho provato ancora, ma non dovrebbe essere stand-alone (alla Bioware)

3) Prima pagina, post #6 (c'è la comparativa versioni digitali)

Dannazione, se avessi aggiornato la sezione DLC avrei fatto prima pagina x3
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:43   #1782
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
HEEELP!!!
Atto 1 Flotsam mi pare... :P
Spoiler:
Come cazzo lo ammazzate il Kayran, la bestia con i tentacoli???
Riesco a mozzargliene tre e poi gli cade la pietra in testa... Ma quando mi lancia le pietre addosso non so più che fare, mi riparo dietro quella pietra all'infinito finchè non mi affaccio e... SCHIATTO!
Spoiler:
devi usare la magia blocco e quando il tentacolo colpisce il punto dove hai lanciato la magia rimane bloccato,colpisci il punto debole del tentacolo

Ultima modifica di Ziosilvio : 19-05-2011 alle 17:59. Motivo: Usiamo gli spoiler, grazie.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:45   #1783
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
cut
Gli spoiler, è la seconda volta, edita.
Old 19-05-2011, 17:47   #1784
kilobite
Bannato

Quote:
Spoiler:
devi usare la magia blocco e quando il tentacolo colpisce il punto dove hai lanciato la magia rimane bloccato,colpisci il punto debole del tentacolo
non riesco a risolvere la quest, siete piu inutili di una pulce attaccato al culo di un cane

Ultima modifica di Ziosilvio : 19-05-2011 alle 18:00. Motivo: Usiamo gli spoiler, grazie.
Old 19-05-2011, 17:48   #1785
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
raga ma sono l?unico che non sa come usare le sostanze mutagene? son diverse dal primo witcher!
Old 19-05-2011, 17:49   #1786
kilobite
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Gli spoiler, è la seconda volta, edita.
ma lasciala stare che cosi se qualcuno non sa come batterlo,legge il mio post e sa cosa fare
Old 19-05-2011, 17:50   #1787
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
non riesco a risolvere la quest, siete piu inutili di una pulce attaccato al culo di un cane
Naturalmente fanno sette giorni per flame e insulti.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:50   #1788
michelgaetano
Senior Member

Quote:
ma lasciala stare che cosi se qualcuno non sa come batterlo,legge il mio post e sa cosa fare
Ma ci sei? hai presente a cosa servono gli spoiler?

Se lo vuole sapere, come si fa, seleziona il testo in spoiler e lo legge. Altrimenti, se vuole scoprirlo da solo, non legge.

Edita il prima possibile.

Edit: Zio, puoi sistemare tu i post di sopra?
Old 19-05-2011, 17:52   #1789
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Un modo c'è ma è un pelo macchinoso se volete cimentarvi.... http://forums.steampowered.com/forum....php?t=1895947
Non ho letto quello che dicono, zero inglese, ma ho provato a copiare il file user.ini come quello postato.
Nulla cambia, i tasti freccia alto e basso non sono selezionabili
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:53   #1790
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
"doccia fredda" non è mica usare termini esagerati. Non ho detto che non campo più eh.
Questa è la prima collector che comprerò(sempre se arriva), perchè? Mi piace e poi voglio premiare una SH che in un mondo di console ha avuto il coraggio di fare un gioco per pc con pochi mezzi. Tutto qui. Decido di premiare una Sh Europea finalmente. Tra le altre cose che forse tu reputerai inutili, adoro giocare proprio ai gdr cartacei e quindi la mappa i dadi, la colonna sonora li userò proprio per questo fine.
Ti ho aiutato a capire un pò?
ho capito sono il nemico pubblico numero 1 adesso....
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:53   #1791
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Vai a capire quelli di Amazon.it stamattina mi inviano l'e-mail comunicandomi che il gioco lo spedivano il 24 Maggio ora mi dicono che l'hanno spedito, meglio cosi.
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:59   #1792
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
sarà che ho una mentalità pratica...ma a me di un videogioco interessa principalmente la parte dove si prende il disco e lo si infila nel lettore del computer e poi si premono i pulsanti della tastiera...se il gioco in questione parte da una base di 40-50 euro pazienza, ma voler a tutti costi spendere 80 euro per un making of o la colonna sonora o una miniatura di 10 cm quando quello che conta in un gioco è, di fatto, il gioco, mi sembra incompresibile, c'è gente che muore di fame per le strade e che 80 euro tutti insieme non li vedrà in tutta la sua vita, e c'è invece chi si incazza come una iena perchè il suo negozio di fiducia non gli ha portato la Collector's Edition....vabbè....
Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
Ma che razza di discorso è questo? Ognuno ha le sue passioni e hobby, oltretutto cosa c'entra la gente che muore di fame? Lo sappiamo tutti non c'è bisogno che lo ricordi, per quanto ne so allora smetti di comprare giochi perchè il quel caso i miei 80 euro equivalgono i tuo 50 sempre soldi buttati sono, secondo il tuo ragionamento.

Oltretutto ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ad es. pulirsi il deretano.
Quote:
scusa se ho urtato la tua sensibilità, ma visto che la mia non era una critica ma una considerazione e cosi come ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi credo anche che, di conseguenza, ognuno abbia il diritto di scrivere quello che pensa, e comunque intendevo che non capisco il ragionamento di chi cerca di spendere il massimo possibile per un videogioco quando potrebbe sborsarne la metà. La prossima volta sottolinea le parti che non capisci e chiedi la traduzione prima di metterti a parlare di deretani....
Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
Non ho bisogno di traduzioni quando si fanno ragionamenti sensati con un filo logico e costruttivo, il tuo lo era fino ad un certo punto, quando metti in mezzo i poveri le guerre i bambini del biafra e fai la morale a me che spendo 80 euro per qualcosa quando tu ne spendi 50 per un'altra, mi sa che non è che sei molto connesso le sinapsi ti fanno qualche scherzo.

Avrei capito se ti fossi presentato come "ciao sono un frate della fratellanza scalza, ma secondo voi non è immorale spendere 80 euro per un game quando c'è gente che muore di fame?" in quel caso non avrei potuto dirti nulla.

Con il discorso che fai tu nessuno dovrebbe comprare nulla perchè e tutto superfluo e immorale.
Quote:
non capisci o non vuoi capire? ho detto che ritengo inconprensibile voler spendere 80-100 euro per un gioco quando quello stesso gioco lo si può prendere a 40-50 euro e poi incavolarsi come hai fatto tu perchè il negozio non ti ha portato la collector edition sotto casa quando magari ha già da qualche giorno la versione base...è una MIA OPINIONE, non ti sto dicendo che devi camminare scalzo per le strade ne tantomeno ho parlato di guerre o bambini africani, quelle sono tutte farneticazioni della tua mente, ho solo usato un'espressione come quando si dice "dare uno schiaffo alla miseria", se poi voi avete un minimo di intelletto lo capite altrimenti andate a farvi una camomilla oppure imparate a leggere meglio(magari con il manuale a colori di 700 pagine di una delle tue collector)...
Qualunque cosa sia, non è il caso di mettercisi a litigare sopra.
Questo è un richiamo. Per entrambi.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:00   #1793
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Ma al momento si puo' registrare il gioco?
Ho creato l'account, fatto login, inserito la key, ma mi da errore di connessione riprovare + tardi.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:02   #1794
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ma al momento si puo' registrare il gioco?
Ho creato l'account, fatto login, inserito la key, ma mi da errore di connessione riprovare + tardi.
Cronos in tuo soccorso

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
da quell'errore, ma ogni tanto ci si riesce a connettersi per registrarsi; io ci sono riuscito dopo 3 tentativi.

In ogni caso son passato un attimo qui sul forum solo per dire a michelgaetano che sto per mettermi a giocare, anche se solo per 1 oretta... giusto per farlo rosikare
E ho letto solo ora la parte in grassetto, ma che farabutto
Old 19-05-2011, 18:06   #1795
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Per la cronaca, michelegaetano sto giocando anche io.

Qualcuno ha visto i miei screen? Forse c'è qualche problema di texture, boh..

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:07   #1796
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per la cronaca, michelegaetano sto giocando anche io.

Qualcuno ha visto i miei screen? Forse c'è qualche problema di texture, boh..
Vi odio.

Io mi sto tenendo alla larga dagli screen, perdonate.

Hai comunque smanettato coi settaggi inerenti proprio alla qualità delle texture? Altrimenti vedi dalla prima pagina (che poi mi quotasti tu le FAQ in eng) quali sono e prova.
Old 19-05-2011, 18:12   #1797
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Vi odio.
Facciamo del nostro meglio

Quote:
Un paio di screen però li posto... nulla di spoileroso, semplice vedute che mi hanno lasciato basito per la bellezza

Comunque, scrivo per un altro motivo... nei settaggi che ho fornito, ho provato ad inserire l'Antialiasing e messo il Fattore di ridimensionamento "Ridotto". Beh, perdo solo pochi FPS, il gioco è ancora giocabile (anche se devo fare una controprova negli scontri). In una foresta, con ampia visuale e sotto la pioggia tenevo i 25 FPS.

Per la registrazione, come già detto 20.000 volte devono sistemare quelli delle CDProject dei problemi che han loro sul sito (non chiedetemi quali, non ho indagato). Quindi al momento il consiglio spassionato è: aspettate qualche giorno.

Tanto non muore nessuno per l'attesa... tranne chi attende di giocarci al gioco, OVVIAMENTE
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:12   #1798
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Sono appena all'inizio dell'Atto I, ma quando parte il filmato
Spoiler:

subito dopo essere tornati alla barca, sfuggendo all'assalto degli elfi

il gioco crasha... anzi non sembra un vero e proprio crash, semplicemente si chiude e torna al desktop, senza messaggi di errore... Non è successo sempre allo stesso punto, anzi una volta appena partito il filmato e la volta dopo verso la fine credo, ma non capisco che può essere?
Mi era già successo ieri dopo un'oretta di gioco, ma poi aveva ripreso liscio, oggi dopo una mezzora invece...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:14   #1799
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Vi odio.

Hai comunque smanettato coi settaggi inerenti proprio alla qualità delle texture? Altrimenti vedi dalla prima pagina (che poi mi quotasti tu le FAQ in eng) quali sono e prova.
Tieni duro caro! Anche a me non è ancora arrivato!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:14   #1800
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
http://i.imgur.com/Z3eRq.jpg

Mi sbaglio o il pavimento non dovrebbe essere proprio così?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian