Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 17:30   #1741
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
Vabbé, ora ho corretto il link e si vede (anche prima si vedeva, a dire il vero).

Per gli esperti, è normale che debba rotolare quando ci sono tanti nemici o sono io che cheatto e ci sarebbe un modo più corretto?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:35   #1742
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Ok installato e giocoato per circa tre ore. Ancora devo finire il prologo. Devo dire che m ista piacendo molto la grafica è davvero superba, una direzione artistica pregevole e notevoli tocchi di classe. I combattimenti poi sono piuttosto fluidi e ti obbligano ad usare il cervello, scegliere quali segni usare è fondamentale e quando li scegli bene sembri Balde

Posto le performance del mio sistema:

CPU: I7 [email protected]
GPU e drivers: ATI HD 5870 1gb @default, driver 11.5
RAM: 6 gb
SO: Windows 7 x64 ultimate
Risoluzione: fullhd
Dettagli Disabilitati: Bloom, Diffusione profondità di campo, profondità di campo, sfocatura, sfocatura da movimento (mi da fastidio), ubersampling, sincronia verticale (uso d3d override quindi c'è ma non dal gioco)
Dettagli: Ultra/attivato
Prestazioni: medi faccio 45-50 (andando in giro e combattimenti), interni 60 fissi e situazioni più concitate con molti pg su schermo non scende mai sotto i 35. Davvero ottimo.
Old 19-05-2011, 17:37   #1743
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Si esatto basta copiare quello che hanno postato sul forum steam che ti ho linkato facendo prima un backup del tuo, successivamente ti ricambi gli altri parametri o te li ritrovi come l'utente che ha postato il suo .ini, dicono che comunque sarà risolto nella prossima patch...
MMhh, dopo provo e vi dico.
Altra cosa assurda e' che non si possono configurare i tasti in game, ma solo prima dell'avvio. Questo significa che almeno all'inizio dovro' uscire settare e riavviare parecchie volte prima di arrivare alla configurazione con cui mi trovo bene

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
mi sembra assurdo. Sarebbe il primo gioco al mondo
Non e' il primo, di rado, ma in passato mi era gia' capitato ( non ricordo con quale/i titoli )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:39   #1744
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Per chi vuole personalizzare i tasti non è possibile settare le frecce su e giù per muoversi, a quanto pare non vanno neanche i tasti del tastierino numerico

Cominciamo bene coi bug. Io che sono mancino e uso le frecce praticamente non ci posso giocare
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:40   #1745
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Ho giochicchiato un poco ma sono ancora nelle primissima fase
Spoiler:
dovevo scendere ed affrontare i tipi per prendere la balestra

Cronos va bene come test per la scheda?

http://img710.imageshack.us/img710/2782/asdah.png
Imgur.

Comunque niente, oltre i 500 non è andata a vedere afterburner. :/

Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Qualche suggerimento su come settare le opzioni grafiche al meglio???Io ora ho settato così e gira fluido quasi sempre...va bene o conviene alzare o abbassare qualcosa??Grazie

La sincronia verticale è off perchè la uso dal pannello nvidia
Prima pagina, sezione tecnica (post #10).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:45   #1746
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Sono al punto della Barricata, posso già tirare un pò le somme sulle prestazioni in questo punto?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:46   #1747
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Per chi vuole personalizzare i tasti non è possibile settare le frecce su e giù per muoversi, a quanto pare non vanno neanche i tasti del tastierino numerico

Cominciamo bene coi bug. Io che sono mancino e uso le frecce praticamente non ci posso giocare
finchè non risolvono... pad is the way

oppure gira la tastiera...
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:47   #1748
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Iscritto dal: May 2011
Buon pomeriggio raga, volevo chiedervi se, è normale che da quando ho iniziato il gioco fino agli inizi del primo atto alchimia magia e spada sono indicate cobe abilità bloccate? Sono al livello 6
Old 19-05-2011, 17:48   #1749
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
beh a chi piace collezionare collector le prende

Non me ne intendo ma 80 euro per una collector del genere mi sembra un buon prezzo, o no?
sarà che ho una mentalità pratica...ma a me di un videogioco interessa principalmente la parte dove si prende il disco e lo si infila nel lettore del computer e poi si premono i pulsanti della tastiera...se il gioco in questione parte da una base di 40-50 euro pazienza, ma voler a tutti costi spendere 80 euro per un making of o la colonna sonora o una miniatura di 10 cm quando quello che conta in un gioco è, di fatto, il gioco, mi sembra incompresibile, c'è gente che muore di fame per le strade e che 80 euro tutti insieme non li vedrà in tutta la sua vita, e c'è invece chi si incazza come una iena perchè il suo negozio di fiducia non gli ha portato la Collector's Edition....vabbè....
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:49   #1750
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Qualche suggerimento su come settare le opzioni grafiche al meglio???Io ora ho settato così e gira fluido quasi sempre...va bene o conviene alzare o abbassare qualcosa??Grazie

La sincronia verticale è off perchè la uso dal pannello nvidia

disattiva "profondità di campo" e "occlusione ambientale"... poi "qualità delle luci che proiettano" mettila su alta , "ombre" metti medio...e il bloom se nn ti piace levalo è una questione estetica più che prestazionale...per il resto va bene.

Se poi nn sei ancora soddisfatto delle prestazioni devi lavorare sul "fattore di ridimensionamento" che modifica la qualità delle texture, ciao.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:51   #1751
sblantipodi
Bannato

L'Avatar di sblantipodi

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Sul sistema in firma,
The Witcher 2 gira tutto a palla senza uber sampling, se attivo l'uber sampling sembra che abbia una scheda di fascia bassa, va a 20FPS.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:53   #1752
Zizze
Member

L'Avatar di Zizze

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
sarà che ho una mentalità pratica...ma a me di un videogioco interessa principalmente la parte dove si prende il disco e lo si infila nel lettore del computer e poi si premono i pulsanti della tastiera...se il gioco in questione parte da una base di 40-50 euro pazienza, ma voler a tutti costi spendere 80 euro per un making of o la colonna sonora o una miniatura di 10 cm quando quello che conta in un gioco è, di fatto, il gioco, mi sembra incompresibile, c'è gente che muore di fame per le strade e che 80 euro tutti insieme non li vedrà in tutta la sua vita, e c'è invece chi si incazza come una iena perchè il suo negozio di fiducia non gli ha portato la Collector's Edition....vabbè....
Ma che razza di discorso è questo? Ognuno ha le sue passioni e hobby, oltretutto cosa c'entra la gente che muore di fame? Lo sappiamo tutti non c'è bisogno che lo ricordi, per quanto ne so allora smetti di comprare giochi perchè il quel caso i miei 80 euro equivalgono i tuo 50 sempre soldi buttati sono, secondo il tuo ragionamento.

Oltretutto ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ad es. pulirsi il deretano.
Old 19-05-2011, 17:55   #1753
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
Sul sistema in firma,
The Witcher 2 gira tutto a palla senza uber sampling, se attivo l'uber sampling sembra che abbia una scheda di fascia bassa, va a 20FPS.
La foto del tuo pc è bellissima!
Complimenti!

gira a palla cosa significa? FPS medi e massimi in interni/esterni?

Siamo maniaci da queste parti! ... si fa giusto per capire..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:56   #1754
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahha!!!!!!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?

NON POSSO CREDERCI!!!! dopo aver chiamato mille negozi e mille negozianti che mi hanno detto che la collector era finita L'HO TROVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! tra mezz'ora chiudo l'officina e vado a comprarla al volo!!!!!!!!!!!!!!!

una medaglia al merito a ponciarello81 che scrivendo il termine "MEDIAWORLD" mi ha fatto venire in mente che me ne ero dimenticato completamente!!!
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 17:57   #1755
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Massa stai discutendo del sesso degli angeli.

Si chiama collezionismo, e può sembrarti incomprensibile, ma per molti è importante e ha il suo fascino. O altri vogliono semplicemente ringraziare la software house. O altri hanno i soldi e vogliono il massimo.

Non facciamone discorsi alla "la gente muore di fame", in una sezione videogiochi, è ridicolo - o non dovresti neanche avere l'avatar di Wrex e quel nickname, bensì quallo di Ghandi e dovresti chiamarti Madre Teresa.
Old 19-05-2011, 17:59   #1756
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Raga.. ieri sera vi ho lasciati a pagina 56..
ora siete a 88...

Come faccio a starvi dietro??

E' veramente una chat room...

Va beh.. al limite, quando lo proverò e avrò bisogno, oltre alla prima pagina, vi consulterò.

Ricomincio a leggervi da qua e pazienza.
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:01   #1757
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
Ma che razza di discorso è questo? Ognuno ha le sue passioni e hobby, oltretutto cosa c'entra la gente che muore di fame? Lo sappiamo tutti non c'è bisogno che lo ricordi, per quanto ne so allora smetti di comprare giochi perchè il quel caso i miei 80 euro equivalgono i tuo 50 sempre soldi buttati sono, secondo il tuo ragionamento.

Oltretutto ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole ad es. pulirsi il deretano.
scusa se ho urtato la tua sensibilità, ma visto che la mia non era una critica ma una considerazione e cosi come ognuno fa quello che gli pare con i propri soldi credo anche che, di conseguenza, ognuno abbia il diritto di scrivere quello che pensa, e comunque intendevo che non capisco il ragionamento di chi cerca di spendere il massimo possibile per un videogioco quando potrebbe sborsarne la metà. La prossima volta sottolinea le parti che non capisci e chiedi la traduzione prima di metterti a parlare di deretani....
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:01   #1758
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
HEEELP!!!
Atto 1 Flotsam mi pare... :P
Spoiler:
Come cazzo lo ammazzate il Kayran, la bestia con i tentacoli???
Riesco a mozzargliene tre e poi gli cade la pietra in testa... Ma quando mi lancia le pietre addosso non so più che fare, mi riparo dietro quella pietra all'infinito finchè non mi affaccio e... SCHIATTO!
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80

Ultima modifica di *+*kekko*+* : 19-05-2011 alle 18:08.
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:02   #1759
steevens79
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
finchè non risolvono... pad is the way

oppure gira la tastiera...
scusa ma a te funziona l'opzione pad?!! a me no
Coolmaster Centurion 590, Asrock P43R1600Twins-wifi, Intel core duo e8400,Samsung Spinpoint F3 500GB (HD502HJ), Ati 4850 gainward gold sample 512 mb, CORSAIR XMS3 DHX 4GB ( 2 X 2GB ) PC3-10666 1333MHz 240-pin DDR3 CL9 Dual Channel Desktop Memory Kit - TW3X4G1333C9DHX,Corsair TX CMPSU-650TX ATX12V & EPS12V Power Supply, Monitor Samsung p2370hd.
steevens79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:03   #1760
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *+*kekko*+* Guarda i messaggi
HEEELP!!!
Spoiler:
Come cazzo lo ammazzate il Kayran, la bestia con i tentacoli???
Riesco a mozzargliene tre e poi gli cade la pietra in testa... Ma quando mi lancia le pietre addosso non so più che fare, mi riparo dietro quella pietra all'infinito finchè non mi affaccio e... SCHIATTO!
Non ho letto lo spoiler, ma prima di questo, inserisci l'atto/capitolo in cui ti trovi, così chi può aiutarti lo vede subito.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Arriva il primo computer quantistico ad ...
'Se lavori al PC sei a rischio': la prev...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian