|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
![]() Siamo nelle mani di una banda di talebani (cit)
![]() |
#1783 | |
Member
|
Quote:
Il risarcimento non e' per corruzione ma per "danno all'immagine della funzione giurisdizionale dello stato". (ed effettivamente Mills di danni ne ha fatti). Poi mi sembra di aver scritto chiaramente che il procedimento civile e' separato dal penale e che in presenza di causa estintiva del reato (art. 578 cpp) per prassi la cassazione che dichiara la prescrizione non entra nel merito e mantiene la decisione della corte precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per svelenire il clima...non sarebbe meglio aspettare di leggere le motivazioni della sentenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
si è corrotto da solo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1787 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
hai ragione Julian, sveleniamo che e' meglio
![]() ![]()
![]() |
#1788 | |
Member
|
Quote:
![]() Questo e' forte... mi firmo con nome e cognome, invece tu potresti anche essere De Magistris in incognito. Mi sono stra iper qualificato sin dal primo post e ho anche dichiarato ufficialmente la mia esplicita faziosita'. Mi sembra poi curioso il concetto di "non essere un normale utente" ![]() ![]() Per altri dubbi che ti potessero venire ti comunico che non sono affatto un "dipendente" del giornale (come se, in ogni caso, fosse chissa' che roba) bensi' sono uno che nella vita fa tutt'altro e che, occasionalmente, scrive le sue opinioni che "il giornale" cortesemente pubblica. Stessa cosa che accade a mezzo mondo su tutti i giornali, da Sartori a Boeri, da Sgarbi a Giavazzi all'ultimo dei pincopalli come posso essere io. Non ho quindi alcun "padrone" ne ovviamente prendo una lira per scrivere sul forum (anche perche' se il giornale mi paga una cifra pressoche' simbolica per i miei articoli e tira 300mila copie, mi domando chi mai pagherebbe per un post che forse viene letto da un centinaio di persone e che, dato che faccio volutamente l'antipatico, presumibilmente porta se mai voti di stizza all'opposizione). Le sospensioni a chi mi da' del servo, del prezzolato o simili non le chiedo io (sai che me ne frega) ma i moderatori mi hanno vietato di rispondere a questi epiteti pena sospensione e mi hanno cortesemente imposto di limitarmi a segnalare. Sono a casa di altri ed essendo persona faziosa ma educata mi adeguo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Emperor Tomato Ketchup
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma non vi pare di esagerare?
Claudio almeno ammette la sua parzialità,per quanto possiamo avere idee diverse non gli proibirei mai di postare,giornalista o meno che sia. Che deve fare,cambiare testa perchè si trova su un forum? Fino a che sta come si deve(come gli altri)non è che gli si possa dire molto. Su,su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
i faziosi...... gente strana
![]() |
![]() |
#1793 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
.
![]() |
#1794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
c'era anche chi aveva proposto una scommessina sulle motivazioni della sentenza, ma vedo che in questo forum si va con i piedi di piombo, soprattutto contando il fatto che finora non ho mai perso una scommessa.. tre su tre finora direi.. ![]() cmq visto che ci tenete così tanto, aspettiamo pure, tanto la sostanza non cambia vedendo le motivazioni. ![]()
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche perchè, ad onor del vero, lui finora è stato l'unico ad adempiere alla scommessa persa. ![]()
![]() |
![]() |
#1797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Premesso ed accertato che io do solo sospensioni ingiuste, ed ovviamente fatta salva la semantica, prendi atto di aver fato polemica personale oltre naturalmente ad unapublca contestazione dell'operato dei moderatori. Non ti sei fatta mancare la pubblicizzazione dei contenuti della tua ignore list e direi complessivamente un bel flame. Ti do solo tre giorni, ma la prossima eventuale non ti andrà così liscia (tutto insieme valea i suoi 10/14 giorni).
![]() |
![]() |
#1798 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questaa come la dobbiamo leggere, come polemica personale o come pubblica contestazione del'operato dei moderatori ? Fammi sapere
![]() |
#1799 | |
Member
|
Quote:
![]() Invito quindi gli altri che hanno perso scommesse a "pagare"... conviene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.