|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
devi farlo nell'edit del gioco (squadra).
![]()
![]() |
#162 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fregene
|
Perchè a me il link per il DL non parte????
Ho provato con due browser a scaricare la fernando v4 per WE9 ma non funzia!! Che devo fare? HEEELLLPPP!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Scaricala dal mio link nella pagina precedente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
cmq dicono che a giorni esce la patch dei wendetta tradotta in italiano
![]() ![]()
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
molto probabilmente sarà solo la patch traduttiva...niente aggiornamenti e nient'altro...per quello bisognerà aspettare o comunque legarci un'option file
![]()
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Quote:
Il sito, con relativo forum, dei wendetta ora mi sembra hackato visto che mi porta ad un sito spagnolo di viaggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Inoltre mi dite come si fanno tiri secchi, potenti e con l'effetto e come si contrasta si spinge l'avversario? Con R1 spesso mi fa il pallonetto... ![]() Inoltre mi sembra che i cross e di conseguenza i colpi di testa siano cambiati. Io usavo la modalità 5, ma corssa troppo a pallonneto ora mi sembra inoltre il giocatore si libera difficilmente a MODALITA' 6 STELLE... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
2 - devi tirare senza premere niente, con R1 ti fà il pallonetto perchè è uno dei due modi per fare il pallonetto 2bis - non mi ricordo come si spinge l'avversario... 3 - se il cross ti sembra troppo alto crossa premendo due volte cerchio e non una sola (tre volte ti fà il cross rasoterra) 3bis - i colpi di testa sono cambiati...si...ma in meglio dato che ci si segna di più, in WE8LE si segnava una partita ogni 10 4 - è normale che il giocatore si liberi più difficilmente...stai giocando alla modalità più difficile...devi giocarci molto per capire come fare un'azione e liberare i giocatori (vedi i vari 1-2)
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non sempre partirà una bomba: devi rispettare alcune regole.... aspettare che il pallone smetta il più possibile di rimbalzare, aspettare che il giocatore si equilibri se era sbilanciato, avere il giocatore di ffronte alla porta e non di sbiego, non correre troppo, ecc.....................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 |
Bannato
|
ragazzi ma ho visto che la maglia della Juve con la patch Fernando 3 e file opzioni kosos 0.9 Fusion ha sempre lo sponsor skysport, mi dite queso file opzioni a che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Bannato
|
scusa ma con la sola fernando v3 mi sembra di avere tutti i trasferimenti, cosa aggiunge sto file opzioni Kosos oltre ai 99999 WEN???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
signori e signore...come solito aggiorniamo l'elenco delle patch :
Fernando's WE9 English Patch v5 Final(20/Aug/05) 100% ONLY FOR DVD ------------------------------------------------------------------ What is this patch: Most complete english translation of We9. - All translated 100% including Formation. - 100% English Players names in every team - 100% Club names and National teams - 100% of this: Master League Edit Mode Match Mode and PK Training Cup Mode League Mode Option Nippon Challenge Mode - Included Text in TXS. - Real Stadium Names by Reefur - Savegames now in English - Asian teams finally Translated (fake names tough until a team editor comes out, and ppl that's on that will release it. Dont ask me to change player numbers, etc) Whats new in v5: - Corrected a lot of names and also Boca and River Plate real names. - Training missing text corrected - Finished Nippon challenge - Corrected some team name bugs - Corrected some text overlapping, like in stadiums. ToDo: - Occasional bug fixing. Credits: Stadiums and base for teams: Reefur Para File: Based on Abcroll gang's para: Zizou, Mhut, Gor, Dani and modified for a small ppf. it has 100% what original had. DO NOT USE PARA FILES FILE WITHOUT PERMISSION. SEND A PM IN EVO WEB FORUMS. OTHERWISE, TRANSLATION MAY BE USED WITH THE CONDITION OF THE "LOGO" OF TITLE SCREEN AND MENTION IN YOUR CREDITS TO ALL THE PPL INVOLVED IN THIS PATCH. RESPECT OTHER'S HARD WORK!!! I do all this things for fun. Just Enjoy! Thank you all for your support! Specially to Reefur and Elite! Also to AbScroll for such a great tool and for listening to my suggestions. Thanks man! Fernando DO NOT MAKE PROFIT OUT OF THIS!!! ITS FOR ALL THE FANS AROUND THE WORLD! YOU OBVIOUSLY ARE A WE FREAK SO WHAT ARE YOU WAITING FOR!? GO BUY THE ORIGINAL GAME AND SUPPORT KONAMI!!!!!!!! http://www.vinyloargentina.com/Ferna...lish_v5fin.zip Mirrors will be very very useful!!! And yes..... There's is ENGLISH PLAYERS AND TEAMS!
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
mi dà l'idea che la fernando v5 sia inferiore alla v4+peskorea
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
dalle caratteristiche pare che la V5 sia la v4 fixata.... la v4 l'avevano già fixata quelli di PESKorea, aggiungendo pure gli stemmi di squadre e competizioni... facendo 2+2... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.