Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 14:17   #161
gianfranco.59
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Benna80
I "colpi a raffica" cioè, l'M16 in automatico non va. va a colpo singolo o in semi-automatico, 3 colpi. E questa è una gran palla. Per cambiare modalità basta che selezioni l'arma di nuovo. Se sei in semi automatico e selezioni di nuovo la stessa arma passa in modalità a colpo singolo e viceversa
per cambiare modalità basta anche usare il tasto "3"
gianfranco.59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 14:21   #162
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81
Ma non si possono bindare i comandi radio??

Ongni volta aprire la tendina dei comandi??
.
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 14:31   #163
de_nome_lanicon
Senior Member

L'Avatar di de_nome_lanicon

Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
hemm
veramente basta non usare gli americani, visto che gli avversari ce l'hanno automatico il mitra
Tutta la serie AK ha raffica e colpo singolo...

ma nn era questo il mio discorso.

Come ho detto l'unica cosa realistica di Battlefield 2 è che l'm16 nn l'hanno fatto con la raffica.

La cosa che mi fa + ridere è tutta la procedura di caricamento che fa con l'm4, ben curata come movimenti (ma un filo ridicola... in un combattimento nn mi metto certo a controllare l'otturatore...)... e poi infila il caricatore e ci sono SEMPRE e cmq 30 colpi. Anche se il caricatore precedente nn l'hai finito.
Il colpo in canna se l'è mangiato qualcuno?

Continuo a sostenere che si dovrebbe chiamare BattleArena perchè di realismo nn ce n'è traccia.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 14:52   #164
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da de_nome_lanicon
Continuo a sostenere che si dovrebbe chiamare BattleArena perchè di realismo nn ce n'è traccia.
Infatti BF non è mai stato un simulatore (neanche l'edizione precedente). È un gioco, non punta al realismo. Noti la mancanza del colpo in canna e non ti da fastidio che il dottore con un defibrillatore possa resuscitare un giocatore... ucciso da un colpo di cannone in piena faccia?

Senza dubbio usciranno MOD per rendere più realistico il gioco. BF2 è stato progettato in modo da renderlo stra-modificabile. Forse più di tantissimi altri FPS.
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 14:53   #165
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
PRIMA IMPRESSIONE LAN:
Ierisera ho giocato con altri 2 miei amici in lan.. purtoppo manca la modalità cooperative... quindi niente bot.. eravamo in 3 su una mappa... è stato bellissimo...
ho trovato questo per giocare con i bot in LAN:
1 - Start a local multiplayer game. (we've only tested with 16 player maps/no. of players.)
2 - On the other PCs click on join local, but don't join the server yet!. Also, don't click on refresh after the server appears.
3 - On the server player's PC leave the map, disconnect and start a single player game with 16 bots on the map of your choice.
4 - When the map has loaded on the server player's PC, then, and only then the other players can click on the server in the local list and join.

qualcuno puo testare?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 15:04   #166
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
un'altro paio di foto

sembra un'amena e tranquilla vallata.. sembra..

per le vie del centro

qui mi sa che il conducente ha cappottato la camionetta
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 15:07   #167
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Hai fatto qualche giro sulle mappe "alpine"? Boschi di conifere, erbetta, fiori... Che ne pensi
Old 25-06-2005, 15:11   #168
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da Bako
Hai fatto qualche giro sulle mappe "alpine"? Boschi di conifere, erbetta, fiori... Che ne pensi
si penso che si sentiva quasi il profumo dei boschi
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
Old 25-06-2005, 15:57   #169
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da Benna80
Ti posso chiedere che scheda video usi? Da 128 o da 256 MB? Perchè io ho una hercules da 128 MB e mi swappa di bruttissimo con 1 GB di ram.

Per il discorso che esce improvvisamente mi associo, non si capisce come ma iniza a frullare e poi compare il dekstop.

Bahh, aspetteremo la patch benedetta

Davide
POV 6800 Ultra con 256 MB Ram.
Old 25-06-2005, 17:52   #170
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Finalmente!
Ieri mattina vado a prendere la mia copia di BF2, torno a casa, accendo il PC per installarlo e...HD collassato, noooooooo!!!!!!

Dopo un giorno e mezzo, un formattone riparatore con conseguente inserimento di circa 60 GB di roba, finalmente sono riuscito a giocare!

P.S.: Ho fatto la prima partitina, ho fatto secchi un paio di nemici, ma sulle statistiche ci sono solo zeri. Mi confermate che ci vuole un po per aggiornarle?

P.S. 2: Server italiani della versione completa???

Ciao
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:09   #171
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:
Originariamente inviato da wolf74
Finalmente!
Ieri mattina vado a prendere la mia copia di BF2, torno a casa, accendo il PC per installarlo e...HD collassato, noooooooo!!!!!!

Dopo un giorno e mezzo, un formattone riparatore con conseguente inserimento di circa 60 GB di roba, finalmente sono riuscito a giocare!

P.S.: Ho fatto la prima partitina, ho fatto secchi un paio di nemici, ma sulle statistiche ci sono solo zeri. Mi confermate che ci vuole un po per aggiornarle?

P.S. 2: Server italiani della versione completa???

Ciao
le statistiche si aggiornano solo se giochi in server EA Ranked (quelli con i gradi)
Old 25-06-2005, 18:10   #172
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Però sarebbe interessante una modalità senza respawn, alla Counter Strike... per chi, come me, apprezza anche osservare gli altri che giocano.
per fortuna non c'è, è la cosa che odio di più di CS
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:15   #173
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da trecca
per fortuna non c'è, è la cosa che odio di più di CS
Ed io che lo dicevo per te!

Edit: invece del classico respawn in cui non è bello vedere amici e soprattutto nemici comparire all'improvviso io avrei optato per un bel respawn nel bel mezzo di un lancio aereo, dunque avrei lasciato ad ognuno la libertà di scegliere dove paracadutarsi, magari all'interno di zone comprendenti le postazioni conquistate. Che ne dite? Qualcuno si mette al lavoro per un mod?

Ultima modifica di giagiagia : 25-06-2005 alle 18:29.
giagiagia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 18:26   #174
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Però sarebbe interessante una modalità senza respawn, alla Counter Strike... per chi, come me, apprezza anche osservare gli altri che giocano.
interessarebbe anche a men ma non sarebbe + battlefield, per questo c'è il buon CS
Old 25-06-2005, 18:32   #175
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Le statistiche sono relative solo alle partite giocate sui server con il simbolino giallo (gallone militare). Tra l'altro hanno ritardi di parecchie ore, non sono in tempo reale. Sarebbe stato molto interessante avere delle statistiche personali, senza dover per forza accedere ai ranked servers. Peccato.
Old 25-06-2005, 18:34   #176
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Pan
interessarebbe anche a men ma non sarebbe + battlefield, per questo c'è il buon CS
Ma in CS non ci sono i mezzi!
Leggi l'edit di sopra... e di questo che ne pensi?
Old 25-06-2005, 20:58   #177
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Nulla da dire sul gioco, però ho riscontrato dei problemi davvero fastidiosi, per esempio le statistiche si aggiornano solo se giochi su server ranked, ma aggiornando la lista di tali server (quelli non pieni) me ne vengono fuori appena una cinquantina, e al 99.9% sono pieni anche quelli, è circa 20-30 minuti che provo ad entrare in uno di questi server ma non ci sono riuscito.

Poi, anche i server non ranked, o sono vuoti (pochissimi) o sono pieni anche questi, o hanno ping inaccettabili o mi dice che - non so per quale motivo - non è stato possibile stabilire una connessione.

In poche parole il difetto più grosso che ho riscontrato è proprio nella gestione dei server, a volte passo più tempo a trovarne uno che a giocare.

Un'altra cosa, qualcuno conosce l'indirizzo IP di qualche server "nostrano"?

Ciao
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
Old 25-06-2005, 21:01   #178
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Quote:

Ciao
basta che nella lista server fai la ricerca per nome con scritto .it
Old 25-06-2005, 21:11   #179
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Poi, anche i server non ranked, o sono vuoti (pochissimi) o sono pieni anche questi, o hanno ping inaccettabili o mi dice che - non so per quale motivo - non è stato possibile stabilire una connessione.
Purtroppo io non avevo capito che le statistiche fossero relative SOLO ai server classificati come "ranked". Pensavo piuttosto che l'aspetto "numeri e percentuali" fosse proprio una novità del gioco e non una questione riservata a pochi . Pazienza, forse è un bene perchè i maniaci frequenteranno solo server per maniaci
Old 25-06-2005, 23:29   #180
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Non è tanto per le medaglie, ma acquistando punti si può anche avanzare di grado e sopratutto sbloccare nuove armi.
Dai, non è possibile che in due ore e mezza non si riesca ad entrare in uno di questi ranked server
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian