Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2005, 13:52   #161
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Boh contaddittoria sta cosa ....
Ma cosa contraddittoria? Io mica son la chiesa, sai?!
Old 14-06-2005, 13:55   #162
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Sei tu che non capisci, il messaggio è che la contraccezione è peccato, che Dio non vuole. La questione dei rapporti dopo il matrimonio o solo all'interno del vincolo, pur essendo statisticamente vera, è in questo caso un mezzo perchè il non peccare si concretizzi. Hai letto ciò che ha postato alex10 qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3&page=8&pp=20 ?
La ritieni anche tu una "fesseria galattia nonchè luogo comune per abboccaloni"?
Te vedila come ti pare, io la vedo come coerente con le idee. Ma non puoi dire che la chiesa è assurda perchè favorisce il diffondersi dell'AIDS quando prima ti dice di astenerti dal ciulare.
Old 14-06-2005, 14:07   #163
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Forse stiamo uscendo dal topic ed è anche colpa mia, me ne scuso.

Tornando all'argomento faccio un esempio.

- Io ho votato No o mi sono astenuto
- Io credo che l'embrione sia una persona ( come dice la Legge )
- Io mi ammalo di una malattia degenerativa
- In uno stato XY scoprono la cura usando le cellule staminali embrionali

Domanda

- Io mi curo usando persone morte o non mi curo ???

E' un'estremizzazione ma mi interessa conoscere il parere di coloro che erano contrari al referendum.
Old 14-06-2005, 14:40   #164
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da alex10
Forse stiamo uscendo dal topic ed è anche colpa mia, me ne scuso.

Tornando all'argomento faccio un esempio.

- Io ho votato No o mi sono astenuto
- Io credo che l'embrione sia una persona ( come dice la Legge )
- Io mi ammalo di una malattia degenerativa
- In uno stato XY scoprono la cura usando le cellule staminali embrionali

Domanda

- Io mi curo usando persone morte o non mi curo ???

E' un'estremizzazione ma mi interessa conoscere il parere di coloro che erano contrari al referendum.
Ma che domande fai , la coerenza non fa mica parte dell'uomo, l'importante è affidarsi agli ideali poi il resto non conta

Continuerò a riperterlo.........non è che la ricerca italiana sulle staminali si fermerà, si compreranno cellule staminali dall'estero
Old 14-06-2005, 14:51   #165
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Datemi pure dell'ignorante, ma io non sono andato a votare in questo referendum perchè non mi interessava e mi dispiace ma io non vado a votare solo per fare numero, voto per qualcosa che mi interessa. La chiesa non centra niente, da questo punto di vista, ma anche sotto altri, è indietro anni luce, ma comunque deve rispettare i suoi pilastri fondamentali.
L'indifferenza, male supremo dell'umanità : Vennero per gli Ebrei ed io non dissi nulla, vennero per i neri ed io non dissi nulla, vennero per gli asiatici ed io non dissi nulla, vennero per gli arabi ed io non dissi nulla. Alla fine vennero anche per me e non c'era più nessuno con cui parlare.

Old 14-06-2005, 15:05   #166
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Te vedila come ti pare, io la vedo come coerente con le idee. Ma non puoi dire che la chiesa è assurda perchè favorisce il diffondersi dell'AIDS quando prima ti dice di astenerti dal ciulare.
E invece non solo ti dico che è assurda, non la Chiesa in quanto istituzione ma la sua posizione rispetto a questo problema, ma che è anche criminale.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 15:14   #167
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
E invece non solo ti dico che è assurda, non la Chiesa in quanto istituzione ma la sua posizione rispetto a questo problema, ma che è anche criminale.
Allora possiamo chiudere qui!
Old 14-06-2005, 15:24   #168
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Mi passi qualche link per favore?
No, abbi pazienza ma non posso sempre colmare le lacune altrui.
Soprattutto quando si tratta di uno stillicidio di casi che, in alcuni momenti, portarono a scambi di "parole grosse" tra organizzazioni sanitarie ed organi di opinione legati alla Chiesa. Non furono "alcuni missionari", anzi "alcuni missionari" vennero anche ripresi per AVERE appoggiato campagne di informazione sessuale.
La Chiesa Cattolica, per voce di alte cariche, si espresse disincentivando qualsiasi campagna di informazione sulla sessualità e condannando l'uso del preservativo SENZA tutte le precisazioni fatte da te ed Anakin e, se è già difficile che si trovino preservativi in alcune zone, ANCORA PIU' DIFFICILE è che ci siano persone informate dei distinguo che fate.
Si trattò quindi di una presa di posizione infelice e dannosa che non capisco (del resto ho difficoltà a capire tutto l'atteggiamento della Chiesa Cattolica sulla sessualità, ma questo è un altro problema) ma di cui NON POSSO negare l'esistenza.

Quote:
Ero più confuso io quando ho letto la tua affermazione, ti assicuro.

Quote:
Non credo che oggi ci sia qualcuno che fa ostracismo verso le campagne informative: come un tempo ha sbagliato qualche ministro della sanità, non può aver sbagliato un missionario?
Vedere sopra.
Old 14-06-2005, 15:29   #169
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da cerbert
No, abbi pazienza ma non posso sempre colmare le lacune altrui.
Soprattutto quando si tratta di uno stillicidio di casi che, in alcuni momenti, portarono a scambi di "parole grosse" tra organizzazioni sanitarie ed organi di opinione legati alla Chiesa. Non furono "alcuni missionari", anzi "alcuni missionari" vennero anche ripresi per AVERE appoggiato campagne di informazione sessuale.
La Chiesa Cattolica, per voce di alte cariche, si espresse disincentivando qualsiasi campagna di informazione sulla sessualità e condannando l'uso del preservativo SENZA tutte le precisazioni fatte da te ed Anakin e, se è già difficile che si trovino preservativi in alcune zone, ANCORA PIU' DIFFICILE è che ci siano persone informate dei distinguo che fate.
Si trattò quindi di una presa di posizione infelice e dannosa che non capisco (del resto ho difficoltà a capire tutto l'atteggiamento della Chiesa Cattolica sulla sessualità, ma questo è un altro problema) ma di cui NON POSSO negare l'esistenza.

Ero più confuso io quando ho letto la tua affermazione, ti assicuro.

Vedere sopra.
Che te devo dì? Sono abbastanza giovane (ancora per poco) e certi fatti non li conosco... ricordo più o meno ciò che succede nell'era contemporanea, prima non so! Perdona la mia ignoranza. Adios
Old 14-06-2005, 16:18   #170
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
...

Ultima modifica di alex10 : 14-06-2005 alle 16:22.
alex10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 18:00   #171
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
Ma basta!! che popolo di inetti!!!
Non sto a questionare sul SI o sul NO... ma boicottare i seggi e' stato proprio un gesto indicativo di quale popolo siamo di caciottari, zotici e ignoranti!!
A tutti quelli che si sono astenuti: andate a cagare!
Scusate lo sfogo, ora sto un po' meglio.
Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 18:10   #172
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Ganja
Non sto a questionare sul SI o sul NO... ma boicottare i seggi e' stato proprio un gesto indicativo di quale popolo siamo di caciottari, zotici e ignoranti!!
Grazie e altrettanto!
Old 14-06-2005, 20:41   #173
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Perche' non sei andato a votare?
Old 14-06-2005, 21:25   #174
rap
Bannato

L'Avatar di rap

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
Quote:
Restituisco l'augurio, complimenti per il rispetto delle idee altrui
rap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 22:09   #175
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Perche' non sei andato a votare?
Per evitare che venisse abrogata una legge sicuramente più giusta del vuoto legislativo che si sarebbe venuto a creare.

Perchè mi hai mandato a cagare?
Old 14-06-2005, 22:33   #176
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Sempre stato convinto che gli italiani fossero un poplo piuttosto ignorante... e ogni giorno che passa non fa che confermarmelo...
E per quanto riguarda il referendum... sicuramente c' è uno zoccolo di non votanti che si sono comportati così a ragione, tuttavia... credo che un buon 50 e passa % se ne sia bellamente sbattuto le pal.. andando allegramente in spiaggia... oppure si sia fatto condizionare da quel IMHO cancro ideologico che è la Chiesa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 14-06-2005 alle 22:36.
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2005, 23:03   #177
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Per evitare che venisse abrogata una legge sicuramente più giusta del vuoto legislativo che si sarebbe venuto a creare.

Perchè mi hai mandato a cagare?
Beh quantomeno nel rispetto di tutti quelli che si sono sbattuti, anche controvoglia, per andare ad espletare il proprio dovere... Almeno per quello saresti potuto anche andare e votare NO! O sbaglio qualcosa?
Old 14-06-2005, 23:16   #178
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Sempre stato convinto che gli italiani fossero un poplo piuttosto ignorante... e ogni giorno che passa non fa che confermarmelo...
E per quanto riguarda il referendum... sicuramente c' è uno zoccolo di non votanti che si sono comportati così a ragione, tuttavia... credo che un buon 50 e passa % se ne sia bellamente sbattuto le pal.. andando allegramente in spiaggia... oppure si sia fatto condizionare da quel IMHO cancro ideologico che è la Chiesa...
Ma io sono convinto che sia successa la stessa cosa per il referendum sul nucleare, si sono lanciati gli spauracchi, clonazione di qua, eugenetica di la, la gente ci ha creduto, fortemente, ed è finita li, d'altronde siamo ciò che guardiamo (in TV ).
Old 14-06-2005, 23:31   #179
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:

anche se fossero passati tutti i referendum sarebbero comunque state proibite, tra le altre cose, la fecondazione assistita alle coppie oltre l'età fertile (niente mamme-nonne), ai single e alle coppie omosessuali e inoltre niente fecondazione col seme del coniuge defunto, niente clonazione riproduttiva, niente eugenetica, niente utero in affitto

se questo è un esempio di quanto ne sapeva chi ha deciso di astenersi stiamo freschi, altro che "astensione attiva e consapevole"
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 05:17   #180
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
anche se fossero passati tutti i referendum sarebbero comunque state proibite, tra le altre cose, la fecondazione assistita alle coppie oltre l'età fertile (niente mamme-nonne), ai single e alle coppie omosessuali e inoltre niente fecondazione col seme del coniuge defunto, niente clonazione riproduttiva, niente eugenetica, niente utero in affitto

se questo è un esempio di quanto ne sapeva chi ha deciso di astenersi stiamo freschi, altro che "astensione attiva e consapevole"
Purtroppo, per la maggior parte dei casi sono convinto si sia trattato di ignoranza attiva.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian