|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Forse stiamo uscendo dal topic ed è anche colpa mia, me ne scuso.
Tornando all'argomento faccio un esempio. - Io ho votato No o mi sono astenuto - Io credo che l'embrione sia una persona ( come dice la Legge ) - Io mi ammalo di una malattia degenerativa - In uno stato XY scoprono la cura usando le cellule staminali embrionali Domanda - Io mi curo usando persone morte o non mi curo ??? E' un'estremizzazione ma mi interessa conoscere il parere di coloro che erano contrari al referendum.
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Quote:
![]() ![]() Continuerò a riperterlo.........non è che la ricerca italiana sulle staminali si fermerà, si compreranno cellule staminali dall'estero ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#168 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Soprattutto quando si tratta di uno stillicidio di casi che, in alcuni momenti, portarono a scambi di "parole grosse" tra organizzazioni sanitarie ed organi di opinione legati alla Chiesa. Non furono "alcuni missionari", anzi "alcuni missionari" vennero anche ripresi per AVERE appoggiato campagne di informazione sessuale. La Chiesa Cattolica, per voce di alte cariche, si espresse disincentivando qualsiasi campagna di informazione sulla sessualità e condannando l'uso del preservativo SENZA tutte le precisazioni fatte da te ed Anakin e, se è già difficile che si trovino preservativi in alcune zone, ANCORA PIU' DIFFICILE è che ci siano persone informate dei distinguo che fate. Si trattò quindi di una presa di posizione infelice e dannosa che non capisco (del resto ho difficoltà a capire tutto l'atteggiamento della Chiesa Cattolica sulla sessualità, ma questo è un altro problema) ma di cui NON POSSO negare l'esistenza. Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
...
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 14-06-2005 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Ma basta!! che popolo di inetti!!!
Non sto a questionare sul SI o sul NO... ma boicottare i seggi e' stato proprio un gesto indicativo di quale popolo siamo di caciottari, zotici e ignoranti!! A tutti quelli che si sono astenuti: andate a cagare! Scusate lo sfogo, ora sto un po' meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#173 |
Bannato
|
Perche' non sei andato a votare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè mi hai mandato a cagare?
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sempre stato convinto che gli italiani fossero un poplo piuttosto ignorante... e ogni giorno che passa non fa che confermarmelo...
E per quanto riguarda il referendum... sicuramente c' è uno zoccolo di non votanti che si sono comportati così a ragione, tuttavia... credo che un buon 50 e passa % se ne sia bellamente sbattuto le pal.. andando allegramente in spiaggia... oppure si sia fatto condizionare da quel IMHO cancro ideologico che è la Chiesa...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 14-06-2005 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
anche se fossero passati tutti i referendum sarebbero comunque state proibite, tra le altre cose, la fecondazione assistita alle coppie oltre l'età fertile (niente mamme-nonne), ai single e alle coppie omosessuali e inoltre niente fecondazione col seme del coniuge defunto, niente clonazione riproduttiva, niente eugenetica, niente utero in affitto se questo è un esempio di quanto ne sapeva chi ha deciso di astenersi stiamo freschi, altro che "astensione attiva e consapevole" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.