|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
Ste cose ti fanno girare davvero le palle.. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 11-05-2005 alle 12:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Anche se non ci ocnosciamo sono felice che tu sia a posto anche se un po acciacchata
![]() Un bacio ![]() ![]() Ciao
![]() |
#164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
La ho pagata 11mila euro. Ma il problema è che se mi dovessi beccare tutta la colpa, o al 70% o al 50% capisci che l'assicurazione praticamente non mi paga quasi nulla? ![]() Oggi ho l'appuntamento con il legale, sentiamo che dice..sigh sob... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
già, a farti tirare fuori i soldi ci pensa il carrozziere! ![]() ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Cmq l'importante è che non ti sia fatta praticamente niente (di serio, almeno). Una cosa però non mi è chiara: hai parlato di Mercedes sparato a 110km/h. Da dove hai dedotto questa velocità? ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 | |
Senior Member
|
Quote:
Il carrozziere ha escluso deformazioni del telaio smontando quasi tutta la macchina, compreso il pavimento ![]() Il fatto dei 110km/h lo hanno constatato i vigili dai rilievi, dalla mega botta da me subita, dal fatto che non ci sono segni di frenata e, scoperto per ultimo oggi,per evitare il frontale con il furgone che era partito dallo stop, ha completamente invaso la mia corsia di marcia ( quindi era in contromano )...centrandomi appunto in pieno. Parlando oggi con l'avvocato, al 90% sarà un concorso di colpa al 50%... Gia' una notizia un pochetto positiva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]() (ti chiedo scusa se ti ha dato fastidio)
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Non ti fidare di quello che ti dicono "ad occhio" portala da qualcuno che te la provi sul banco. per quel prezzo che è la metà della macchina io lo farei.
![]()
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
Già fatto oggi pomeriggio alle 16...l'ha provata sulla..ehm..dima-duma-dime? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Quote:
lo possono fare pure dopo rileggiti il mio post precedente (pagina 6, il penultimo) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 | |
Senior Member
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() bho vedi tu a me in questi casi girano sempre le palle: spendere dei soldi in più per avere la stessa cosa di prima... Cambierei addirittura macchina. Aspetta l'assicurazione...
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace faniuccia ... cmq per il danno che hai fatto era meglio comprarne una nuova
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei chiedere ai genitori di tutti i bimbi del mio cortile, dalla botta si sono precipitati tutti in via...ma ormai la botta era avvenuta ![]() E nelle vicinanze non c'era nessuno al momento dell'incidenze...e si che di solito è una via piuttosto " trafficata" anche di persone. Dovrei inserire un annuncio sul giornale..infatti ci stavo pensando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
eh lo so Maxmel, ma sarà che tutte le cose che mi appartengono le ho anche nel cuore...e questa che mi ha salvato, ancora di piu'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.