|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
questi permettono di settare tutto anche lan/wan ecc... il problema è che vanno modddati come quelli di project eci altrimenti non ti ricopnosce il modem... ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
il secondo link di ironia di pagina precedente porta a un forum francese
![]() |
![]() |
#164 |
Senior Member
|
ironia
ho provato 2 versioni ma nn mi riconosce il modem sono tornato a quelli sul sito alice
![]() |
#165 | |
Senior Member
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
comunque il mio problema è un'altro..ho la'dsl teoricamente 1240 ma chissa come va precisa a 640...ho cambiato i driver per vedere se magari erano quelli ma nada..
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
devono ancora aprirti i rubinetti ![]()
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
rubinetti o no io nel pannello vedo gia' 1504 nel pannello del modem da quasi un mese ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 05-05-2005 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
praticamente il chip è lo stesso mentre l'involuco esterno è ECI invece di ericcson ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque che direi i migliori in fase di caricamento sono gli ultimi che sit rovano sul sito di alice per il resto fanno abbastanza schifo come driver o meglio sono vecchi di brutto...poi mi fa incazzare rimontando mi è usicot fuori il #2 che odiooooooooo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
![]() ![]()
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
|
Quote:
il #2 l'ho anche io con un altro modem
![]() |
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
addirittura ho cercato tutte le voci nel registro riferite al modem (dopo averlo disinstallato e riavviato) e le ho cancellate, ma nulla ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 05-05-2005 alle 20:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io ho un asus adsl modem, con stesso chipset di : ipm datacom e l'ericson di cui si parla in questa discussione. ho già cambiato il file gsi (o qualcosa di simile) e il pannello funziona senza problemi. ora sento parlare di modifica, ma non ho capito bene a cosa serve.potete spiegarmelo?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
si tratta di usare dei driver modificati per poter settare tutti i parametri del modem nel caso il tuo avesse il firmware blokkato
ma se nn hai problemi nn toccare nulla
![]() |
#178 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() Ho adsl libero in ull 4 mega. Valori attenuazione 19,5/20,5 SNR 16,5. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Senior Member
|
Quote:
benvenuto!!! rumore buono ti rimane fisso tutto il giorno a 16.5? o varia? ciao
![]() |
![]() |
#180 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
rimane sempre su questi valori ;ora Snr 17 cosi come l' attenuazione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.