|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusate se mi intometto, ho seguito con attenzione la discussione, e ho provato il programma, con i seguenti prog. installati
ani.virus: nod32 firewall: outpost 2.5 vari spyware: Ad-Aware SE Professional, Spy Cleaner Gold, Spyware Doctor come risultato ho ottenuto 100 50 75 cosa ne pensate, posso migliorare qualcosa, e come?
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
perfetto, ottimo risultato. Senti un attimo, mi riferisci di questo Spy Cleaner Gold, l'ho avuto tempo fa ma per poco tempo: come lo trovi, e' un buon prodotto?? insomma cosa ne pensi. ciao |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ps. l'ho trovato su emule
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
100
50 50
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Antivirus:Avast
Firewall software:solo quello di windows... Firewall Hardware:Router Cnet car854 Antispyware:Microsoft Risultati: 75 50 75
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
complimenti ottimo risultato.....ciao |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sygate + NOD32
100 50 25 poi attivando l'euristica in AMON mi ha dato 100 25 0 come è possibile? |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
io ho un 100 25 il 3 non lo eseguo bisto che non ho protezione contro spyware semplicemente perchè me la guardo io..
non esiste chiave che mi sfugge, nè in regedit ne in altro posto.. il sygate 5.5 pro rulla assai! il norton fa un po' cagare... ma è leggero(2004 aggiornato al 9-giugno 2005 cioè oggi? ) rispetto al 2005 che non metterò mai sul mio primo pc (troppa roba insieme per un prog... pesante e fa cagare...)!a questo punto il top è sygate 5.5 pro + router kasper 3 4 antispyware! devo dire che mi ha dato un po' fastidio quando mi ha creato in real time l'entrata nello startup /system32/virus1.exe e m'è uscita la finestrella p.s una domandina, ma un tipo abbastanza in gamba attraverso emule (quindi allow su sygate o cmq ask e poi gli dai il si per almeno connettersi al server) magari che ti contatta per scambio slot, e gli dai slot amico quindi ti guarda ip, può bucarti facilmente ?? può mandarti trojan o quant'altro? in questo caso il firewall non lo controlla visto che potrebbe agire tramite il prog che a cui tu hai dato l'accesso (port 4462) thx
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 10-06-2005 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Antivirus:norton internet security
firewall:norton internet security e visto che ci sono... anti-spam:norton internet security |
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Mi dite qualche altro test porte ecc... online che non conosco?
auditmypc è fichissimo |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
2) la porta usata sarebbe un'altra e non quella di emule, se intendi un attacco/connessione diretta... in ogni caso basterebbe inserire il codice maligno nel file che cerchi te e sei fregato quando lo esegui quel determinato file 3) lo slot amico (come dice il nome) non sarebbe da assegnare al primo che passa
|
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Kaspersky Personal Pro 5.0.20 Agnitum OutPost Firewall Pro 2.7.484.5330 (412) Microsoft AntiSpyware Beta 1 Specifico che io uso FireFox e quindi dell'aggiunta di barre a Explorer non mi interessa niente, però ho visto che un utente qualche pagina fa è riuscito a ottenere 100% anche lì sempre col Microsoft AntiSpyware e mi chiedo quindi cosa sbaglio nella config... |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
Firewall kerio:100% Av antivir:75% Antispyware microsoft beta 1:75%
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dice che emule sarà + sicuro inq uesta maniera, speriamo non cambi nulla in termini di donwload upload velocità ecc! thx cmq
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao sonicccccccc
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Città: Palermo Beach
|
Il mio risultato é stato
100 50 75 Sinceramente mi ha deluso il 50 di avast e mi ha sorpreso il 100 di zone alarm Nell'ultimo test non avendo quella sottospecie di browser di ie,mi ha skippato un test.Uso spywereblaster. A questo punto chiedo consiglio per un nuovo antivirus sempre free s'intende |
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Città: Palermo Beach
|
Beh 75 é un ottimo punteggio
Quasi quasi lo provo. Controlla anche le mail? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
complimenti ottimo risultato.....
) rispetto al 2005 che non metterò mai sul mio primo pc (troppa roba insieme per un prog... pesante e fa cagare...)!