Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2005, 16:01   #161
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
è fuori budget, forse... ?
sui 4800-5000
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:02   #162
UnicoGrandeAmor
Senior Member

L'Avatar di UnicoGrandeAmor

Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
sui 4800-5000
ma la versione 850 0 900??
Old 22-03-2005, 16:05   #163
Harvester

Quote:
ma la versione 850 0 900??
850 del 2000 però
Old 22-03-2005, 16:07   #164
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da energy+
Mi sento di sconsigliare il multistrada a priori primo xchè è il catorcio peggiore di Ducati e questo lo dicono i Ducatisti stessi,secondo xchè costerà cmq 1 botto e quindi come dice il nostro caro [xMRKx] Ducati = soldi buttati!
E cmq nn c'è usata xchè esce adesso!

ma ragazzi perchè parlate per frasi fatte ????

come fai a dire che il multi è il catorcio peggiore di Ducati ?

su cha basi ? catorcio in che senso ? che problemi ha / ti ha dato?

DA quanto ho letto io su internet è una moto osannata anche dai non ducatisti proprio per la sua particolarità e lo stile di guida che la rende (parlo del 1000one) divertente e turistica allo stesso tempo , un po come il vecchio TDMone .......

minchia che @@ quanti pregiudizi oh

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2005, 16:35   #165
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma ragazzi perchè parlate per frasi fatte ????

come fai a dire che il multi è il catorcio peggiore di Ducati ?

su cha basi ? catorcio in che senso ? che problemi ha / ti ha dato?

DA quanto ho letto io su internet è una moto osannata anche dai non ducatisti proprio per la sua particolarità e lo stile di guida che la rende (parlo del 1000one) divertente e turistica allo stesso tempo , un po come il vecchio TDMone .......

minchia che @@ quanti pregiudizi oh

No nn sono pregiudizi ho letto parecchie esperienze a riguardo......
La Multi è potenzialmente 1 ottima moto a quanto pare il meglio in quel settore e su questo c'è poco da dire,direi 1 bel 10 come voto a ducati cx averci azzeccato ma c'è da dire 1 cosa........
Costo d'acquisto altissimo e numero di rientri esagerati!
Danno troppi problemi!!!
Guarda magari hai 1 amico che nn ha avuto nulla ma se ne hai 1 che ha avuto qlche problema sicuramente nn ne ha avuto 1 solo ma 1000!
In tanti l'hanno data via x la disperazione a malincuore xchè cmq gli piaceva ma nn si può andare avanti a riparazioni tra l'altro costosissime e che nn risolvono i problemi!

Tutto qua,cerca 1 pò in rete e vedrai.......
Poi l'estetica x me è orribile ma quella è 1 moto che ami o ti fa schifo quindi è molto soggettivo.......

ciao
Old 22-03-2005, 16:43   #166
coach66
Member

L'Avatar di coach66

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Montichiari
moto per iniziare

vista l'altezza, dovresti andare su una bella Multistrada 620 appena presentata, bella alta, (sigh), guidabilissima e con un motore da favola, in più è comodo anche il passeggero, il che non guasta
Old 23-03-2005, 14:19   #167
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Allora, per quanto riguarda il Monster 600, visto che l'ho posseduto del '96, posso dirti che non è propriamente un chiodo come tutti ti stanno dicendo. Certo, non è un fulmine di guerra, ma per essere una nacked fa il suo sporco dovere. Inoltre ho sentito delle inesattezze incredibili. Ora, va bene che non ha 1000 CV, ma nemmeno i 40-45 CV, che qualcuno di voi ha riportato. Infatti il mio Monster '96 aveva 40KW e quindi 53-54CV, contro gli attuali 60CV del 620 i.e. Come vedi non c'è tutta questa differenza. C'è però da dire che il mio era a valvole grandi, poi sostituite dal '97 con valvole di diametro minore e quindi è plausibile che qualche cavalluccio l'abbiano perso per strada. Per quanto riguarda la ciclistica, beh, il telaio (derivato dalle vecchie, ma buonissime 888) è una garanzia, perfetto, nulla a che vedere con quello dell'Hornet (provata personalmente più e più volte), l'impianto frenante è ben proporzionato alla massa del veicolo e il disco da 320 fa il suo sporco lavoro, certo è che se gli ficchi il kit per il doppio disco arrivi veramente in paradiso, la forcella anteriore a steli rovesciati è ottima, mentre la sospensione posteriore non è eccelsa, ma non mi è mai andata in crisi. Per quanto riguarda la frizione, anche lì ho sentito pareri che parlavano di noiosi rumori, beh, come sempre l'ignoranza fa 90 e c'è gente che non sa che il 600 come il 620i.e. hanno la frizione in bagno d'olio e non fa rumore alcuno, quelle rumorose sono del 900, perchè sono a secco e... ad avercele, altro che rumore fastidioso, sono un opera d'arte.
Sulla posizione di guida invece non posso che dirti che difficilmente, essendo alto più di 1,90m, ti troverai bene. L'altezza del posteriore la si può modificare, alzandola, ma per uno come te cambierebbe poco e ti troveresti in una posizione un po' "incastrata". Io sono alto 1,82cm e già ero un po' al limite e dopo lunghe percorrenze mi facevano male le ginocchia. Il passeggero, poi, se gli vuoi bene devi scordartelo, perchè sul Monster di dietro si stà veramente scomodi (provato con mano facendomi portare dalla mia ragazza... e dire che continuavo a dirgli.. "ma che ti lamenti, guarda come ci stai bene" ).
Insomma, per iniziare sarebbe un'ottima moto, ma la tua altezza ti darebbe qualche problema. Il motore anche se non fenomenale è sempre un desmo bicilindrico e ai bassi regimi tira molto bene, ai medi è buono, agli alti... nemmeno ci arriva
Infine, parere del tutto personale... avendo provato anche il 620i.e. di un amico, ti posso dire che mi trovavo meglio sul mio a carburatori, la sensazione è di avere una maggior cattiveria, soprattutto ai bassi. Ma questa è un'opinione veramente personale e quindi opinabile.
Spero di esserti stato d'aiuto... ah, dimenticavo, sul mio Mostrillo, poi feci fare qualche piccola modifica qua e là, tipo doppia accensione e pistoni un po' più compressi ed era diventato veramente "incazzato"... al banco gli avevamo tirato fuori ben 72CV che uniti alla sua leggerezza lo rendevano veramente una moto eccellente.
Old 23-03-2005, 14:26   #168
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74

Sulla posizione di guida invece non posso che dirti che difficilmente, essendo alto più di 1,90m, ti troverai bene. L'altezza del posteriore la si può modificare, alzandola, ma per uno come te cambierebbe poco e ti troveresti in una posizione un po' "incastrata". Io sono alto 1,82cm e già ero un po' al limite e dopo lunghe percorrenze mi facevano male le ginocchia. Il passeggero, poi, se gli vuoi bene devi scordartelo, perchè sul Monster di dietro si stà veramente scomodi (provato con mano facendomi portare dalla mia ragazza... e dire che continuavo a dirgli.. "ma che ti lamenti, guarda come ci stai bene" ).
Insomma, per iniziare sarebbe un'ottima moto, ma la tua altezza ti darebbe qualche problema. Il motore anche se non fenomenale è sempre un desmo bicilindrico e ai bassi regimi tira molto bene, ai medi è buono, agli alti... nemmeno ci arriva
CVD
Old 23-03-2005, 14:30   #169
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Allora, per quanto riguarda il Monster 600, visto che l'ho posseduto del '96, posso dirti che non è propriamente un chiodo come tutti ti stanno dicendo. Certo, non è un fulmine di guerra, ma per essere una nacked fa il suo sporco dovere. Inoltre ho sentito delle inesattezze incredibili. Ora, va bene che non ha 1000 CV, ma nemmeno i 40-45 CV, che qualcuno di voi ha riportato. Infatti il mio Monster '96 aveva 40KW e quindi 53-54CV, contro gli attuali 60CV del 620 i.e. Come vedi non c'è tutta questa differenza. C'è però da dire che il mio era a valvole grandi, poi sostituite dal '97 con valvole di diametro minore e quindi è plausibile che qualche cavalluccio l'abbiano perso per strada. Per quanto riguarda la ciclistica, beh, il telaio (derivato dalle vecchie, ma buonissime 888) è una garanzia, perfetto, nulla a che vedere con quello dell'Hornet (provata personalmente più e più volte), l'impianto frenante è ben proporzionato alla massa del veicolo e il disco da 320 fa il suo sporco lavoro, certo è che se gli ficchi il kit per il doppio disco arrivi veramente in paradiso, la forcella anteriore a steli rovesciati è ottima, mentre la sospensione posteriore non è eccelsa, ma non mi è mai andata in crisi. Per quanto riguarda la frizione, anche lì ho sentito pareri che parlavano di noiosi rumori, beh, come sempre l'ignoranza fa 90 e c'è gente che non sa che il 600 come il 620i.e. hanno la frizione in bagno d'olio e non fa rumore alcuno, quelle rumorose sono del 900, perchè sono a secco e... ad avercele, altro che rumore fastidioso, sono un opera d'arte.
Infine, parere del tutto personale... avendo provato anche il 620i.e. di un amico, ti posso dire che mi trovavo meglio sul mio a carburatori, la sensazione è di avere una maggior cattiveria, soprattutto ai bassi. Ma questa è un'opinione veramente personale e quindi opinabile.
Spero di esserti stato d'aiuto... ah, dimenticavo, sul mio Mostrillo, poi feci fare qualche piccola modifica qua e là, tipo doppia accensione e pistoni un po' più compressi ed era diventato veramente "incazzato"... al banco gli avevamo tirato fuori ben 72CV che uniti alla sua leggerezza lo rendevano veramente una moto eccellente.

wow grazie mille a te e a tutti quanti!!!

sentite ke ne dite della Fazer??
Old 23-03-2005, 14:33   #170
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:

Comoda ma cattivella ha il motore della R6 rimappato quindi la potenza c'è e si sente!

1 ottima moto nel suo segmento si sport/tourer a mio avviso.......

ciao
Old 23-03-2005, 14:35   #171
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da energy+
Comoda ma cattivella ha il motore della R6 rimappato quindi la potenza c'è e si sente!

1 ottima moto nel suo segmento si sport/tourer a mio avviso.......

ciao
forse starei più comodo su una moto del genere (anke il passeggero... ) ??
Old 23-03-2005, 14:36   #172
Coyote74
Senior Member

Quote:

Ha un motore veramente eccellente, il resto invece mi lascia un po' perplesso
Old 23-03-2005, 14:41   #173
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Ha un motore veramente eccellente, il resto invece mi lascia un po' perplesso
parlami del resto
Old 23-03-2005, 14:42   #174
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
forse starei più comodo su una moto del genere (anke il passeggero... ) ??
Sul modello nuovo che è + alto si la vecchia è come 1 Hornet + o - come posizione....

Direi che in quel segmento se la battono solo la SV e la Fazer anche se hanno caratteristiche di motore molto diverse.....

ciao
Old 23-03-2005, 14:45   #175
Coyote74
Senior Member

Quote:
parlami del resto
Diciamo che la forcella anteriore non mi sembra all'altezza e il telaio neppure... sempre riportati al tipo di motore che monta. Insomma, secondo me è una moto che rischia di essere portata in crisi proprio per il fatto di avere un motore fin troppo generoso.
Old 23-03-2005, 14:51   #176
phasechange
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2005
se magari ci dici l'uso che ne devi fare della moto magari ti sappiamo consigliare meglio
phasechange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 15:17   #177
UnicoGrandeAmor
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da phasechange
se magari ci dici l'uso che ne devi fare della moto magari ti sappiamo consigliare meglio

principalmente la dovrei usare in città al posto della macchina, di norma percorro strade ad alto traffico e velocità (tipo la c.colombo).

ovviamente mi piacerebbe anke usarla x piccoli/medi viaggi in compagnia di un passeggero (possibilmente femminile e di bell'aspetto )
Old 23-03-2005, 15:31   #178
Coyote74
Senior Member

Quote:
principalmente la dovrei usare in città al posto della macchina, di norma percorro strade ad alto traffico e velocità (tipo la c.colombo).

ovviamente mi piacerebbe anke usarla x piccoli/medi viaggi in compagnia di un passeggero (possibilmente femminile e di bell'aspetto )
Allora prenditi uno scooter
Old 23-03-2005, 15:35   #179
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:

Che sei di Roma?
Fatti un bel monster, ti faccio conoscere un botto di gente, il 23,24 e 25 c'è il compleanno del DMC, ci saranno un botto di Monster per Roma...
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2005, 15:37   #180
Harvester

Unico.........a sto punto..........non ti sei ancora pentito di aver aperto sto 3d?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian