Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2005, 10:21   #161
xreader
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Harvester
spero molto in un meteo magnanimo per questo weekend. sono due mesi che non non ci facciamo una uscitona con mangiata annessa.

stamattina faceva freddo ma l'ho presa lo stesso. a parte 3 tentativi di omicidio subiti da "automobilisti", e' stato meraviglioso
Pure io ieri ho mandato a cagare qualche automobilista.... a Roma comandano loro... non sanno manco guidare...
xreader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 12:54   #162
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Benito? allora? sei passato ai quad?

eheheh.....quello mai! o meno, se avrò mai un quad lo avrò perchè lo avrò partorito io!

a parte gli scherzi, vi ringrazio, adesso ho almeno qualche idea e ben confusa, sempre meglio che niente! :P
Come ho detto all'inizio la moto non la prendo certo adesso adesso perchè non ho nemmeno la patente, per la fine dell'anno disponibilità economiche permettendo si vedrà.
Ciao e grazie a tutti
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 13:05   #163
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
ma come fai ad aspettare fino alla fine dell anno ?

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 13:22   #164
xreader
Member

Tagliando la testa al toro, ci sta un tipo dalle mie parti che si toglie un 996, Con quello ci fai quello che vuoi, pista, montagne, collina, caffè, pane tostato....
Old 11-03-2005, 17:10   #165
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)

Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 18:33   #166
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da xreader
Tagliando la testa al toro, ci sta un tipo dalle mie parti che si toglie un 996, Con quello ci fai quello che vuoi, pista, montagne, collina, caffè, pane tostato....
soprattutto gli ultimi due
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2005, 18:51   #167
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
ma come fai ad aspettare fino alla fine dell anno ?

ma che bastardo!!!!!!!!!!!!!!

già che son qui a guardare con l'acquolina alla bocca ci macava solo questa!
Old 14-03-2005, 08:49   #168
xreader
Member

Quote:
soprattutto gli ultimi due
Old 19-03-2005, 18:47   #169
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

che ne dite di questa? ne ho vista una alla fiera di cremona oggi (dove ho anche lasciato giù uno specchio dello scooter, cazzo!) e non sembrava affatto male, anche se quella la vendevano a 350€ e presumibilmente era demolita.....
Old 19-03-2005, 18:54   #170
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
moolto carina...

se ti interessa vendono un bandit 600 nero a 3mila euro a parma... se sei interessato cerco il post sul forum di bandit.it
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 18:57   #171
Harvester

se vuoi ti vendo il bandit di lnessuno per 1000€

(lnessuno.......si fa fifthy-fifhty? )
Old 19-03-2005, 19:01   #172
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Quote:
se vuoi ti vendo il bandit di lnessuno per 1000€

(lnessuno.......si fa fifthy-fifhty? )

si, 500 bastonate a te e altre 500 a chi lo compra
Old 19-03-2005, 19:03   #173
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+

che ne dite di questa? ne ho vista una alla fiera di cremona oggi (dove ho anche lasciato giù uno specchio dello scooter, cazzo!) e non sembrava affatto male, anche se quella la vendevano a 350€ e presumibilmente era demolita.....
Carino ma da quando Cagiva fa naked?
Old 19-03-2005, 19:03   #174
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
si, 500 bastonate a te

Quote:
e altre 500 a chi lo compra
e no, povero..........
già ha la sfortuna di comprarsi il tuo bandit.........pure le bastonate?

Old 19-03-2005, 19:49   #175
Marcellone
Junior Member

L'Avatar di Marcellone

Iscritto dal: Mar 2005
Re: Moto usata 600

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
Allora dato che da qualche tempo lavoro....col tempo mi metto da parte qualcosa e una cosa che non mi voglio far mancare, anche se non subito, sarà probabilmente verso la fine dell'anno o all'inizio del prossimo (anche perchè devo fare la patente), è la moto.

Io pensavo che dato che non voglio un mezzo eccelso, ma che mi permetta di divertirmi, e che on ho esperienza se non con un fifty top e con un kymco grand dynk 125, una 600 per me andrebbe benissimo.
Visti i prezzi e la mia disponibilità, di nuovo non se ne parla, ma sull'usato non saprei che pesci pigliare.

Non essendo dentro al mercato, non ho idea di quali moto possano avere problemi e quali invece siano migliori. Personalmente mi piace la Hornet e mi piaciono anche le Fazer, o il Monster.

Avete dei suggerimenti sui modelli migliori da acquistare sui 3000/3500€ usati di qualche anno (direi non più di 4/5) e quelli invece da evitare?
tutte e tre sono delle ottime moto di sicuro la hornet e la più tranquilla delle tre e forse anche la più facile da guidare la fazer è un po più grintosa mentre la ducati essendo un bicilindrico da delle senzazioni di coppia molto belle ma non a tutti piacciono sper o di esserti stato di aiuto ciao

Old 19-03-2005, 20:10   #176
Marcellone
Junior Member

L'Avatar di Marcellone

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da xreader
Limita limita, la moto deve avere due dischi anteriori, possibilmente a 4 pistoncini non le cacatine a 2...
tutto e sempre rapportato alle prestazioni due dischi sono inutili se la potenza è relativamente bassa ed il peso non è alto sicuramente per un uso a LIMITE due è meglio di uno decidi tu il tuo stile di guida .
Old 20-03-2005, 09:42   #177
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

ringrazio Inessuno per l'offerta ma al momento 3000 dindi non ce li ho!

questa cagiva river 600 monocilindrica io non sapevo nemmeno esistesse, eppure non mi sembra male, ha una forcella che mi sembra avere gli steli abbastanza grandi rispetto alle moto economiche 600 di cui si parlava prima, però come telaio mi sembra buono (ad occhio, chiaramente) dai commenti mi sembra di capire che non ne sappiate niente nemmeno voi....
Old 19-10-2005, 11:43   #178
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Allora: ritiro su questa discussione perchè questa matitna alle ore 10:00 ho conseguito la patente A sotto la pioggia, con un'impeccabile prestazione a bordo di un' SV650

Quindi questo è per me il momento di guardare al mercato. Se fino a ieri ero quasi deciso su un GS500 suzuki usato di un anno o due sui 3000-3500€, mi sono letto qualcosa e ho letto che è omologato per uno. Ora, sapete dirmi se cio' è vero, se questo è un vincolo, nel senso che è una cosa che balza all'occhio sul libretto.......etc etc?
Visti i prezzi attuali e visto che io lo userei per fare sui 8-10.000 km/anno, avevo puntato sul GS anche per via dei consumi bassi.
Un'altra domanda "tecnica": quando si fanno le compravendite di moto usate, che documenti bisogna fare? Il trapasso di chi è a carico di solito? Quanto costa? ....Ho visto alcune vendite su ebay interessanti, sapete consigliarmi se è una cosa seria o avete qualche link di forum di compravendita diretta online dove c'è gente seria?
Grazie!!
Old 19-10-2005, 12:00   #179
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

se pensi di usare la moto tutto l'anno e con qualunque condizione atmosferica hai due possibiltà:

ti cardani (la moto )
consideri subito l'acquisto dello scottoiler per evitare di dover cambiare catena dopo 20mila km come me
Old 19-10-2005, 12:14   #180
+Benito+
Senior Member

L'Avatar di +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
se pensi di usare la moto tutto l'anno e con qualunque condizione atmosferica hai due possibiltà:

ti cardani (la moto )
consideri subito l'acquisto dello scottoiler per evitare di dover cambiare catena dopo 20mila km come me

A) Non conosco il termine "ti cardani"

B) Non so cos'è lo scottoiler :

Non so quanto costa una catena, ma venendo da uno scooter che dopo 20.000 km devi rifarlo tutto, penso ci sia meno roba da fare
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian