|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
eheheh.....quello mai! o meno, se avrò mai un quad lo avrò perchè lo avrò partorito io! ![]() a parte gli scherzi, vi ringrazio, adesso ho almeno qualche idea e ben confusa, sempre meglio che niente! :P Come ho detto all'inizio la moto non la prendo certo adesso adesso perchè non ho nemmeno la patente, per la fine dell'anno disponibilità economiche permettendo si vedrà. Ciao e grazie a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ma come fai ad aspettare fino alla fine dell anno ?
![]()
![]() |
#164 |
Member
|
Tagliando la testa al toro, ci sta un tipo dalle mie parti che si toglie un 996,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#166 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#167 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che bastardo!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() già che son qui a guardare con l'acquolina alla bocca ci macava solo questa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Senior Member
|
![]() che ne dite di questa? ne ho vista una alla fiera di cremona oggi (dove ho anche lasciato giù uno specchio dello scooter, cazzo!) e non sembrava affatto male, anche se quella la vendevano a 350€ e presumibilmente era demolita..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
moolto carina...
se ti interessa vendono un bandit 600 nero a 3mila euro a parma... se sei interessato cerco il post sul forum di bandit.it ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
|
se vuoi ti vendo il bandit di lnessuno per 1000€
![]() (lnessuno.......si fa fifthy-fifhty? ![]() |
![]() |
![]() |
#172 | |
Bannato
|
Quote:
si, 500 bastonate a te e altre 500 a chi lo compra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() già ha la sfortuna di comprarsi il tuo bandit.........pure le bastonate? ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#175 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Re: Moto usata 600
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#176 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
ringrazio Inessuno per l'offerta ma al momento 3000 dindi non ce li ho!
![]() questa cagiva river 600 monocilindrica io non sapevo nemmeno esistesse, eppure non mi sembra male, ha una forcella che mi sembra avere gli steli abbastanza grandi rispetto alle moto economiche 600 di cui si parlava prima, però come telaio mi sembra buono (ad occhio, chiaramente) dai commenti mi sembra di capire che non ne sappiate niente nemmeno voi.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Allora: ritiro su questa discussione perchè questa matitna alle ore 10:00 ho conseguito la patente A sotto la pioggia, con un'impeccabile prestazione a bordo di un' SV650
![]() Quindi questo è per me il momento di guardare al mercato. Se fino a ieri ero quasi deciso su un GS500 suzuki usato di un anno o due sui 3000-3500€, mi sono letto qualcosa e ho letto che è omologato per uno. Ora, sapete dirmi se cio' è vero, se questo è un vincolo, nel senso che è una cosa che balza all'occhio sul libretto.......etc etc? Visti i prezzi attuali e visto che io lo userei per fare sui 8-10.000 km/anno, avevo puntato sul GS anche per via dei consumi bassi. Un'altra domanda "tecnica": quando si fanno le compravendite di moto usate, che documenti bisogna fare? Il trapasso di chi è a carico di solito? Quanto costa? ....Ho visto alcune vendite su ebay interessanti, sapete consigliarmi se è una cosa seria o avete qualche link di forum di compravendita diretta online dove c'è gente seria? Grazie!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Bannato
|
se pensi di usare la moto tutto l'anno e con qualunque condizione atmosferica hai due possibiltà:
ti cardani (la moto ![]() consideri subito l'acquisto dello scottoiler per evitare di dover cambiare catena dopo 20mila km come me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
|
Quote:
A) Non conosco il termine "ti cardani" ![]() ![]() ![]() B) Non so cos'è lo scottoiler ![]() ![]() Non so quanto costa una catena, ma venendo da uno scooter che dopo 20.000 km devi rifarlo tutto, penso ci sia meno roba da fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.