|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io ho dato da fare la ricarica a my madre
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Buongiorno a tutti.
Scusate il ritardo, ma è un periodo continuo di meeting e riunioni senza sosta... ho avuto il tempo di telefonare a mia mamma, mi ha detto che ha effettuato il pagamento intorno alle 10 di questa mattina (ricordate che era andata anche ieri e le avevano detto che serviva un documento di identità, bene: stesso sportello, altro operatore... "Ma signora, il documento di identità non serve per effettuare la ricarica! Chi giel'ha detto?" Raziel, puoi confermare per favore? Riscappo, mi aspetta una noiosissima riunione tecnica... ci si risente stasera (o eventualmente durante la pausa pomeridiana). Ciao.
|
|
|
#163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Slave ragazzi,scusate se oggi nn mi sono fatto sentire ma avevo un esame all'uni,sono sceso alle 6,30 e sono tornato 5 min fa.L'esame che si dovea fare alle 9 si è fatto alle 14!!!!Cose quasi da poste.
Cmq anche il pagamento di max e stato ricevuto con successo.Stasera quindi come promesso effettuero l'ordine.Saluti a tutti. Aspetto ancora l'indirizzo di ronaldovieri a cui spedire le maglie.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
|
Si è aggiunto anche cibulo all'ordine che mi ha contattato in pvt.in ogni caso l'ordine lo faccio stasera perche cibulo mi ha pagato istantaneamente con ricarica postepay via web.
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
|
Bene così.
Adesso scappo di nuovo. Ciao.
|
|
|
#167 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno. (G. Falcone) Ultima modifica di max1123 : 09-02-2005 alle 19:54. |
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#170 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#171 |
|
Bannato
|
Ottimo. Quindi per regolarmi in quanto avremo le maglietta a casa nostra ?
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho preso la maglia del Barça
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
inoltre aspetto conferma di pagamneto e indirizzo di fabryzius e indirizzo di ronaldovieri. ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Bannato
|
Scusatemi e scusami se stresso. Hai novità dal venditore ?
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena quindi spedisce e mi da il num di tracking passo quello e link
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
|
Intanto ho stilato questa lista prego tutti gli interessati di confermarne l'esattezza:
max1123 -10 AS Roma home Maroon RM-40 + Champions logo -106 Real Madrid away Black RE-40 + champions logo Max Lavana XXXXXXXXXXXX ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- jokervero -63 new Inter Milan home Navy Blue -Black IN-23 + nome e numero personale(POKKIO,69) -49 France home Navy Blue FR-14 + nome e num personale(FELY,10) Bonasia Marco XXXXXXXXXXX ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ronaldovieri -63 new Inter Milan home Navy Blue -Black IN-23 + nome e numero (VIERI,32) + logo "LEGA CALCIO SERIE A TIM" -63 new Inter Milan home Navy Blue -Black IN-23 + nome e numero personale(RONALDO,9) + logo "LEGA CALCIO SERIE A TIM" Mora Fabrizio c/da santi n. 3 XXXXXXXXXX (AP) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- fabryzius -77 new Juventus 3rd. Navy blue JU-22 Fabrizio Parodi Via Dossetti, 1/b XXXXXXXXXXXXXX (MI) --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- cibulo 21 Barcelona home Navy Blue - Red BL-18 con nome e numero pers(OPHIUSA,10) Paolo Consolandi XXXXXXXXXXX
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 11-02-2005 alle 10:24. |
|
|
|
|
|
#179 |
|
Bannato
|
Ciao, ok. Il mio indirizzo è esatto. Solo una importante precisazione. La sigla della provincia di Brescia è BS e non BR che invece è Brindisi.
|
|
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
|
Raziel....ma alla fine non sei riuscito a cambiare il nome in "Ophiusa" ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.