|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
Quote:
1) Ho potuto iniziare a giocare a cs source 1 mese prima dell'uscita del gioco inscatolato 2) Ho preso il pacchetto con day of defeat che a quanto sembra non è compreso in nessun pacchetto inscatolato Ultima modifica di Kianor : 19-12-2004 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
E' vero che talvolta ho esagerato ma... mi ero un po' stufato di non vedere le idee della gente espresse con fermezza. Da quando ho visto i famosi trailer di HL2 l' aprile di 2003... ho avuto un' illuminazione: niente mi è più sembrato lo stesso. E l' esaltazione per quello che avevo visto mi aveva portato ad agire in modo da lodare apertamente quello che a quel tempo mi sembrava (ma che considero tutt' ora) anni luce avanti a qualsiasi FPS mai visto. A quel punto per me era chiaro che la Valve non poteva essersi inventata tutto, e nutrivo una speranza in HL2, una speranza che avrebbe finalmente dato una svolta agli FPS che in quel periodo venivano fortemente criticati per essere sempre i soliti. A quel punto i primi entusiasmi per HL2 si sono scontrati con gli entusiasmi dei sostenitori di D3: in questo periodo, mi sono permesso di fare alcune affermazioni che IMHO hanno attirato verso di me l' odio di un buon 70 % di persone che ora ce l' hanno con me (e questo non me lo leva dalla testa nessuno: persone con le quali prima conversavo amabilmente hanno cominciato ad odiarmi apertamente). Il tutto ancora prima che cominciassi ad usare parole potenzialmente offensive. Le mie famose critiche "profondo come una pozzanghera", "gameplay banale" e simili... scatenarono le ire dei doomers, anche se era abbastanza evidente che D3 era quello che era dal punto di vista del gameplay. Qualcuno se l' è legata al dito e gli scontri successivi non hanno fatto altro che inasprire questi sentimenti. Dall' altro lato... continuava ad uscire materiale sempre più incredibile su HL2, e le mie lodi sperticate devono aver offeso qualcuno. Da li si è creata una frattura insanabile tra sostenitori vari, scontro che si è ulteriormente acutizzato con l' uscita dei 2 giochi. Ora che ormai li abbiamo giocati entrambi praticamente tutti... spero che questa diatriba possa finire in scioltezza in modo da tornare ad una normalità che farà bene a tutti. Io sotterro l' ascia di guerra, ognuno interpretaerà i premi annuali come vorrà e deciderà nel suo intimo cosa è valido e cosa no, ma... per il quieto vivere... CHIEDO VENIA PER TUTTO e spero che si possa riportare il forum ad un clima più sereno e costruttivo per tutti. Chiedo solo un po' di collaborazione e di spirito di comprensione e sacrificio.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 19-12-2004 alle 10:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Speriamo che ai buoni propositi faccia seguito in deciso cambio di rotta nel modo di rapportarti verso chi non la pensa come te... lo spirito di collaborazione c'è, quello di sacrificio no, dato che di assolutismo ne ho già assorbito troppo, ma spero non vi sia più alcun bisogno di sfoggiare tale spirito. Questo significa che ora potrò dire la mia su HL2 senza venire insultato o tacciato di incompetenza? ![]() Beh, meglio di no dai. E' già tanto aver guadagnato una mezza presa di coscienza dell'atteggiamento tenuto, per poter tornare a postare in pace, per i primi tempi almeno evitando argomenti "delicati".
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
per tenebra e xilema
bravo tenebra, ottimi interventi che quoto in toto
![]() e anche xilema ![]() è molto più piacevole discorrere delle questioni - anche con attriti - ma in un clima di rispetto reciproco.... ![]() ![]()
![]() |
#166 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
E vissero tutti felici e contenti.
![]()
![]() |
#167 | |
Senior Member
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]() Speriamo che qualcosa cambi.
![]() |
![]() |
#170 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
non l'ho capita...
![]()
![]() |
#172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 19-12-2004 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#173 | |
Senior Member
|
Quote:
aaahhhh http://www.cbs.umn.edu/herbarium/Gra.../zizania-2.jpg ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
se ci pensate ..cosa puo scatenare in noi un paio di videogiochi
dai ragazzi torniamo a cose serie ...facciamoci una canna.
![]() |
#175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#176 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La mia missione qui e' finita, torno su tgmonline.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.